come il ragnetto e sicuramente la stragrande maggioranza dei frequentatori di questo sito anche io nn sono misogine. Tengo a precisarlo perchè la generalizzazione della susy mi disturba.
Al contrario adoro le donne ed il loro complicato universo e forse è grazie a questo mio modo di fare, portato all'ascolto, che le incuriosisce ed attrae. E' ciò che più le colpisce di me, oltre alla mia faccia da farabutto

Ovviamente nn esiste il 100% e quindi ognuno ha i suoi 2 di picche. Uomini e donne.
Aggiungo solo un utimo spunto di riflessione che ritengo importante.
Susy cosa pretendi da noi? Prima parli degli uomini in maniera quasi offensiva. Incapaci, inetti, pigri, disattenti e misogini. Salvo poi rispondere a chiunque che nn era per lui ma + in generale......Ma quale reazioni pensi di scatenare parlando così? Mi pare un comportamento che nn porti davvero da nessuna parte. A parti inverse, in un forum femminile al 97,5%, se entrassero degli uomini e dicessero che tutte le donne sono instabili, poco partecipi, svogliate a letto, grasse e stronze cosa direste voi donne del forum? E tu?
Posso capire la tua difficoltà a rapportarti qui, viste le basi, e lo capisco davvero perchè provo a mettermi nei tuoi panni in forum femminile. Ritengo che il tuo perdurare nell'atteggiamento nn faccia altro che cristallizzare la cosa senza portare effettivi vantaggi a nessuno. A te, forse, parrà una valvola di sfogo che però inevitabilmente si ricarica di bile dato il continuo contrapporsi ed a me un inutile sforzo. Preferirei anche affrontare altre argomentazioni. Certo potremmo pure ignorarci, come capita nella vita. Ma resta difficile sentire dei discorsi al bar o altrove così offensivi, detti indistintamente da uomini o donne, e farsi i propri. A me nn riesce, intervengo. Ugualmente qui, se leggi e ti senti in parte attaccato come categoria dai e dai rispondi. Mi farebbe piacere ci riflettessi serenamente susy e sinceramente spero tu possa cambiare modo di pensare ma soprattutto di porti perchè sembri una ragazza intelligente. Dico sembri visto che ancora nn hai mostrato questo tuo lato e nemmeno tanto rispetto per la categoria maschile, cui nolente o volente apparteniamo. Sul resto nn aggiungo altro perchè si parla del frutto delle esperienze personali non replicabili ne sindacabili......
Un saluto alla susy, non polemico. Mi piacerebbe con lei disquisire d'altro, ma noto con disappunto che nn dipende da me.
P.S: felice per il tuo nuovo compagno