japan ha scritto:Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?
japan ha scritto:Ma voi con le vostre avete gettato la spugna o ancora prendete l'iniziativa e ci provate?
Vi siete rassegnati?
Japan ha scritto:
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?
Papalla ha scritto:
io dopo 20 anni di matrimonio una volta con le palle piene ed uno screzio tra noi finita la sessione in palestra comincio a girare in auto e mi ritrovo in una via meretricesca guardo solo ...poi riguardo poi ripasso ancora ....una fifa di essere visto da qualcuno poi vista una sola sola vinco le mie paure e la carico ......non ricordo nè chi era nè cosa ho fatto ma ricordo l'adrenalina di quei momenti ......ogni tanto mi organizzo e vado
Ragnetto ha scritto:Japan ha scritto:
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?
No, coccole,baci e romanticismi restano, ma per sex con calma, ormai, come ti ho detto, resta qualche weekend fatto senza figlioli, e basta. Le " sveltine " o le " manovelle " non divertono a dirla tutta neanche me.
[quote:m94811zz]Papalla ha scritto:
io dopo 20 anni di matrimonio una volta con le palle piene ed uno screzio tra noi finita la sessione in palestra comincio a girare in auto e mi ritrovo in una via meretricesca guardo solo ...poi riguardo poi ripasso ancora ....una fifa di essere visto da qualcuno poi vista una sola sola vinco le mie paure e la carico ......non ricordo nè chi era nè cosa ho fatto ma ricordo l'adrenalina di quei momenti ......ogni tanto mi organizzo e vado
japan ha scritto:Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?
robinati72 ha scritto:mi dice tranquillamente che non allarga le gambe solo per farmi contento (ed io non lo pretendo) quindi si propone di sbocchinarmi e insegarmi
filippocaronte ha scritto:robinati72 ha scritto:mi dice tranquillamente che non allarga le gambe solo per farmi contento (ed io non lo pretendo) quindi si propone di sbocchinarmi e insegarmi
CI metterei la firma perche la mia facesse altrettanto!
Non per sottilizzare ma non mi sembra proprio che tu rientri nella casistica di "coloro la cui compagna si rifiuta di fare sesso".
Peraltro la mia rifiutava il sesso orale anche nei tempi migliori. E' gia' questo doveva farmi capire che c'era qualcosa che non andava.
japan ha scritto:Ma da quanto tempo la tua e' così?
japan ha scritto:E come si fa con queste compagne? Le si porta a forza da un medico? Boh...
Perozzi ha scritto:Be'ragazzi vedo che non mi avete lasciato solo,vedo che sono in buona compagnia anche se il proverbio mal comune mezzo gaudio non mi piace proprio.
Il conte Mascetti aveva una moglie,sottomessa,remissiva con la mia invece è un continuo combattimento,siamo sempre agli occhi,forse è questo che ci tiene ancora uniti.Comunque molto,ma molto simile a quella del Perozzi.Stebuonos ha scritto:Perozzi ha scritto:Be'ragazzi vedo che non mi avete lasciato solo,vedo che sono in buona compagnia anche se il proverbio mal comune mezzo gaudio non mi piace proprio.
Nel film amici mie nessuno veniva lasciato solo e alla base di tutto oltre all' amicizia lo scherzo era il motore che li faceva andare avanti, quindi mal comune mezzo gaudio prendila come una supercazzola poi decidi tu se lo scappellamento lo vuoi a destra o sinistra. :sarcastic_hand:
Comunque visto che sei qui in questo forum ti vedrei più come il Conte Mascetti :sarcastic_hand:
obiwan ha scritto:Perozzi...io dico solo una cosa: fatti l'amante...ma selvaggia: mia cugina:
http://free.suze.net/photos/giannamichaels3443/l/06.jpg