LE NOSTRE MOGLIETTINE

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
223
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
223
Sono anche andato da una psicologa per un pò..ma a parte che non mi pare sia servito a nulla..poi letteralmente ti mandano economicamente sul lastrico.
Forse farlo in coppia sarebbe meglio, ma a parte che è giapponese e quindi fatica a comprendere i termini medici etc...quindi per lei sarebbe complesso, ma poi non so se verrebbe. In realtà lei non considera questo come un problema. per lei è assolutamente tutto normale. Ieri parlando di "ormoni" le ho detto che dovrebbe controllarsi. Lei ha detto che magari lo farà in giappone, ma in Giappone tornerà a solo a Dicembre.
Ritengo che soffra di desiderio sessuale ipoattivo (non mi risuta si sia mai masturbata per esempio...da single stava anni senza sesso e non aveva problemi e nemmeno si masturbava). Eppure quando lo si fa è eccitatissima, bagnatissima ed arriva sempre all'orgasmo....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
223
Ma voi con le vostre avete gettato la spugna o ancora prendete l'iniziativa e ci provate?
Vi siete rassegnati?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
223
Cmq rispondo al grido di dolore del Perozzi "non fatemi sentire solo!" con questo che ho preso da internet:
" in uno studio inglese, pubblicato sul Journal of Sex and Marital Therapy, il 24 per cento delle coppie intervistate hanno dichiarato di non avere avuto rapporti sessuali negli ultimi tre mesi; lo studio Sex in America ha rilevato che un terzo delle coppie esaminate avevano avuto solo qualche rapporto sporadico durante l’anno."

Ebbene, pare che nel segreto dell'alcova siamo, prima o dopo, tutti sulla stessa barca...
Evidentemente quella del sesso in coppia è una stagione destinata a concludersi
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
223
Altro dato preso da un sito medico:
"il 20% delle donne è poligamo, il 20% è sessualmente positivo, il 60% è frigido. In ogni caso il 26% delle donne è affetto da riconosciuto e comprovato disturbo del desiderio sessuale ipoattivo"
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Uomini non mollate, continuate a corteggiare e venerare le vostre mogli. Ricominciate a corteggiarle a farle sentire di nuovo donne perche dopo un po di tempo è normale arruginirsi e dare tutto per scontato. Non so se avete provato a mettere fuori il naso da casa e guardare cosa passa il "convento". Vi posso garantire che in Romagna non esiste donna per cui cambierei mia moglie in quanto molto ma molto troie alcolizzate e superficiali (ovviamente esistono o esiteranno eccezioni). Non si puo rovinare un rapporto di coppia per il solo sesso. Ad esempio, se una sera mi prende voglia ma mia moglie è stanca (due bimbi piccoli)mi dice tranquillamente che non allarga le gambe solo per farmi contento (ed io non lo pretendo) quindi si propone di sbocchinarmi e insegarmi ed io sono felice ugualmente :biggrin: Ovviamente se sono qui vi verra da pensare; e perche vai a troie? Purtroppo qui subentra un'altro fattore ossia quell'adrenalina che passa fra il contattare una puttana, andarla a vedere e, se mi piace, contrattare per farsi una sessione di sesso. Sesso basato sul feticismo di caviglie piedi e tacchi. Quindi chiunque è feticista sa meglio di me che non potra mai avere una sola donna nella vita anche se la ama alla follia (io e mia moglie :biggrin: )Ad salut
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
japan ha scritto:
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?


caro japan quando dopo (io dico tanti xchè a me è capitato così )diversi anni di convivenza forse la donna perde un pò la voglia ma soprattutto quando ci sono figli in mezzo i tempi in cui si può fare l'amore si riducono drasticamente e capita di fare qualche sveltina .....ma naturalmente solo se lei ne ha voglia

io sentii una intervista a M.G.Cucinotta che disse "una donna non deve smettere di essere FEMMINA ".....probabilmente tante non seguono questa regola .....è un pò di tempo che passo ore con voi al pc nel forum ,naturalmente mia moglie pensa sia facebook o msn ,e comincia a fare domande xchè mi vede sorridere quando sono in chat e ne è quasi gelosa .....ma se passasse in perizoma vi mollo subito ...come mai sono ancora quà??? :biggrin: o :cray: ....in tutti i casi non cambia la situazione

io dopo 20 anni di matrimonio una volta con le palle piene ed uno screzio tra noi finita la sessione in palestra comincio a girare in auto e mi ritrovo in una via meretricesca guardo solo ...poi riguardo poi ripasso ancora ....una fifa di essere visto da qualcuno poi vista una sola sola vinco le mie paure e la carico ......non ricordo nè chi era nè cosa ho fatto ma ricordo l'adrenalina di quei momenti ......ogni tanto mi organizzo e vado

il gusto di" sentirsi dire micio bello e bamboccione "(come diceva de andrè )io lo apprezzo e vado .....senza rimorsi

io non la obbligo a fare cose che non vuole però le pippe a 50 anni mi sembra una non soluzione ..la tua cerca di trovarla prima che la depressione ti avvolga inesorabilmente

ciao da un amico invisibile (con un pò di pancetta però :yes: ) :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
japan ha scritto:
Ma voi con le vostre avete gettato la spugna o ancora prendete l'iniziativa e ci provate?
Vi siete rassegnati?


no non mi sono rassegnato ....mando qualche imput, chiaro ,ed in base alla risposta sò che devo fare .....però i si sono molto meno frequenti dei ..forse ,no ,dopo ecc..in poche parole quando ne ha voglia lei

difficilmente una donna fà qualcosa senza uno scopo preciso .......difficilmente si dona senza voler nulla in cambio (tranne che per i figli naturalmente )questo credo valga anche x il sesso :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Japan ha scritto:
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?

No, coccole,baci e romanticismi restano, ma per sex con calma, ormai, come ti ho detto, resta qualche weekend fatto senza figlioli, e basta. Le " sveltine " o le " manovelle " non divertono a dirla tutta neanche me.

Papalla ha scritto:
io dopo 20 anni di matrimonio una volta con le palle piene ed uno screzio tra noi finita la sessione in palestra comincio a girare in auto e mi ritrovo in una via meretricesca guardo solo ...poi riguardo poi ripasso ancora ....una fifa di essere visto da qualcuno poi vista una sola sola vinco le mie paure e la carico ......non ricordo nè chi era nè cosa ho fatto ma ricordo l'adrenalina di quei momenti ......ogni tanto mi organizzo e vado

Ho cominciato anche io nello stesso identico modo, anche se per motivazioni diverse: non sono mai stato capace di essere monogamo, ma mi ero reso conto che le amanti potevano essere pericolose, molto pericolose, ed anche loro una autentica rottura di maroni. Meglio lasciar perdere, e, girando in macchina non avendo voglia di tornare a casa, mi sono fatto tentare da una bionda OTR. A distanza di parecchi anni non riesco a rinunciare al profumo della pelle di una donna diversa, e, per le mie esperienze, niente amanti, meglio girls!.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Japan ha scritto:
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?

No, coccole,baci e romanticismi restano, ma per sex con calma, ormai, come ti ho detto, resta qualche weekend fatto senza figlioli, e basta. Le " sveltine " o le " manovelle " non divertono a dirla tutta neanche me.

[quote:m94811zz]Papalla ha scritto:
io dopo 20 anni di matrimonio una volta con le palle piene ed uno screzio tra noi finita la sessione in palestra comincio a girare in auto e mi ritrovo in una via meretricesca guardo solo ...poi riguardo poi ripasso ancora ....una fifa di essere visto da qualcuno poi vista una sola sola vinco le mie paure e la carico ......non ricordo nè chi era nè cosa ho fatto ma ricordo l'adrenalina di quei momenti ......ogni tanto mi organizzo e vado

Ho cominciato anche io nello stesso identico modo, anche se per motivazioni diverse: non sono mai stato capace di essere monogamo, ma mi ero reso conto che le amanti potevano essere pericolose, molto pericolose, ed anche loro una autentica rottura di maroni. Meglio lasciar perdere, e, girando in macchina non avendo voglia di tornare a casa, mi sono fatto tentare da una bionda OTR. A distanza di parecchi anni non riesco a rinunciare al profumo della pelle di una donna diversa, e, per le mie esperienze, niente amanti, meglio girls!.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:[/quote:m94811zz]



io non cerco una amante ...anche io a volte sento una voglia e vado .....non voglio obblighi di sorta eeeeeeeeeeee

sono qui con voi amici a condividere esperienze e sensazioni :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
japan ha scritto:
Sono un pò depresso oggi....ma le vostre donne hanno solo smesso di fare sesso o hanno smesso anche le coccole, le tenerezze, i baci, i romanticismi?

L'assenza di sesso (che io intendo in senso molto lato...) mi rende oltremodo irritabile.
E quindi si scatena tutta una serie di ritorsioni e ripicche che a loro volta provocano altre ritorsioni e cosi' via.

Per cui la situazione e' costantemente esplosiva e lascia ben poco spazio a coccole e simili.
Il tutto aggravato dalla necessita' di mantenere comunque un atteggiamento "civile" davanti alle bimbe. E se non si e' naturalmente portati all'ipocrisia, questo non e' facile.

Per rispondere all'altra domanda, ho rinunciato a chiederlo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
robinati72 ha scritto:
mi dice tranquillamente che non allarga le gambe solo per farmi contento (ed io non lo pretendo) quindi si propone di sbocchinarmi e insegarmi

CI metterei la firma perche la mia facesse altrettanto!

Non per sottilizzare ma non mi sembra proprio che tu rientri nella casistica di "coloro la cui compagna si rifiuta di fare sesso". :biggrin:

Peraltro la mia rifiutava il sesso orale anche nei tempi migliori. E' gia' questo doveva farmi capire che c'era qualcosa che non andava.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
223
filippocaronte ha scritto:
robinati72 ha scritto:
mi dice tranquillamente che non allarga le gambe solo per farmi contento (ed io non lo pretendo) quindi si propone di sbocchinarmi e insegarmi

CI metterei la firma perche la mia facesse altrettanto!

Non per sottilizzare ma non mi sembra proprio che tu rientri nella casistica di "coloro la cui compagna si rifiuta di fare sesso". :biggrin:

Peraltro la mia rifiutava il sesso orale anche nei tempi migliori. E' gia' questo doveva farmi capire che c'era qualcosa che non andava.

Ma da quanto tempo la tua è così?
E come si fa con queste compagne? Le si porta a forza da un medico? Boh...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
japan ha scritto:
Ma da quanto tempo la tua e' così?

Dopo la nascita della seconda.

CI sarebbe una lunga premessa (o postfazione, vedi tu) da fare.

Essendo ipercritico soprattutto nei confronti di me stesso, non escludo che certi atteggiamenti che prima potevano lasciarmi piu' o meno indifferente, abbiano a un certo punto cominciato a darmi parecchio fastidio.
O che certe carenze cui ero poco sensibile, siano improvvisamente diventate irrinunciabili.

Fatto sta che lei c'era sempre di meno e mi mancava sempre di piu'.

Per cui si comincia con una mezza recriminazione e un po' alla volta si arriva alla valanga di accuse e controaccuse.
"Introiare" un rapporto e' la cosa piu' facile che esista (c'e' un motivo se l'entropia e' uno dei concetti piu' geniali mai scoperti). E una volta introiato, la vedo dura recuperarlo (*).

Alla fine, ti accorgi che morto un papa se ne fa un altro. E che l'unica cosa veramente insostituibile e irripetibile e' la tua vita. E ne hai una sola.

(*) non sono credente, ma ogni tanto mi piace ascoltare qualche messa. In una predica di due domeniche fa, il sacerdote ha detto che quando si accende la spia della benzina, il rifornimento bisogna farlo subito.
Perche' una volta finita la benzina, col cavolo che riesci a muovere ancora la macchina.
E la stessa cosa, diceva, vale per i rapporti familiari. Se ti accorgi che si accende la spia, bisogna fare subito rifornimento (che, secondo lui, consisterebbe nel cercare di far del bene a persone con cui non si ha a nulla che fare).
MI lasciano perplesso le conclusioni ma ho trovato favolosa la metafora.


japan ha scritto:
E come si fa con queste compagne? Le si porta a forza da un medico? Boh...

Visto il modello culturale dominante - che ha pensato bene di inventarsi una malattia chiamata "sex addiction" - probabilmente dal medico dovremmo andarci noi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Be'ragazzi vedo che non mi avete lasciato solo,vedo che sono in buona compagnia anche se il proverbio mal comune mezzo gaudio non mi piace proprio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Perozzi ha scritto:
Be'ragazzi vedo che non mi avete lasciato solo,vedo che sono in buona compagnia anche se il proverbio mal comune mezzo gaudio non mi piace proprio.

Nel film amici mie nessuno veniva lasciato solo e alla base di tutto oltre all' amicizia lo scherzo era il motore che li faceva andare avanti, quindi mal comune mezzo gaudio prendila come una supercazzola poi decidi tu se lo scappellamento lo vuoi a destra o sinistra. :sarcastic_hand: :rofl:
Comunque visto che sei qui in questo forum ti vedrei più come il Conte Mascetti :sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Stebuonos ha scritto:
Perozzi ha scritto:
Be'ragazzi vedo che non mi avete lasciato solo,vedo che sono in buona compagnia anche se il proverbio mal comune mezzo gaudio non mi piace proprio.

Nel film amici mie nessuno veniva lasciato solo e alla base di tutto oltre all' amicizia lo scherzo era il motore che li faceva andare avanti, quindi mal comune mezzo gaudio prendila come una supercazzola poi decidi tu se lo scappellamento lo vuoi a destra o sinistra. :sarcastic_hand: :rofl:
Comunque visto che sei qui in questo forum ti vedrei più come il Conte Mascetti :sarcastic_hand: :rofl:
Il conte Mascetti aveva una moglie,sottomessa,remissiva con la mia invece è un continuo combattimento,siamo sempre agli occhi,forse è questo che ci tiene ancora uniti.Comunque molto,ma molto simile a quella del Perozzi.
Ecco spiegata la mia scelta.
 
Commenta
Alto