- Reaction score
- 13
susy ha scritto:filippocaronte ha scritto:barile ha scritto:Susy e' uno di quei personaggi nel forum che rafforzano in me l'idea che le girl in un un forum di puttanieri misogini siano un attimino fuori luogo...
No...direi di no.
Certo che pero "je rode, eccome se je rode". Non ho capito ancora cosa, ma mi sa che abbia qualcosa "che je rode de brutto".
Fra l'altro ha una bella storia in corso, con un maschietto favoloso, con un sacco di capelli, con eiaculazione sincronizzata e senza pancia; una domanda nasce spontanea: "ma che ci fai qui?"
Sicuramente non cerco qui un uomo valido a letto
infatti anche io mi chiedo ogni tanto ...che cavolo ci faccio qui
sono BELLO .GIOVANE ,SCOPO COME UN RICCIO ED HO UN CULO DI SOLDI E ME LA DANNO PURE GRATIS
forse la condivisione di esperienze ,il guardare insieme alcuni aspetti della vita ,il rapportarsi con gli altri
rispettando le diverse opinioni ,io in questo forum di gozzovigliatori ho trovato anche amicizia (virtuale si forse )
ho trovato persone che hanno necessita' di sfogarsi un attimo
SUSY NON CREDO CHE CI SIANO UOMINI CHE QUI SI SONO ISCRITTI PER IMBARCARE ANCHE PERCHE' IL NUMERO DEL
LE PREDE PAPABILI E CHE PARTECIPANO AL FORUM SONO POCHE ...POI OGNUNO DI NOI SI ARRANGIA
LO SPIRITO DEL FORUM E' LA CONDIVISIONE NON IL CERCARE CHI HA PIU' DIFETTI DI NOI E RIMARCARLO