LE NOSTRE MOGLIETTINE

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
bimba ha scritto:
Professorlove ha scritto:
bimba ha scritto:
mi fa pensare ad una personcina che si diverte in giro per i forum con i suoi giochetti psicologici...e pare ci riesca bene anche. :mda: spero di sbagliarmi
Se così fosse bimba si e' già autoesclusa, se così nn fosse c'e' speranza......

Oltre che di orgoglio e virilità siamo dotati di cervello...e pure ben funzionante.


sul tuo, poi....non ho proprio dubbi.( ovviamente mi riferisco al cervello ) :bye:
Pensi anche te a quella a cui penso anche io? :diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
mi fa pensare ad una personcina che si diverte in giro per i forum con i suoi giochetti psicologici...e pare ci riesca bene anche. :mda: spero di sbagliarmi[/color][/quote]
Se così fosse bimba si e' già autoesclusa, se così nn fosse c'e' speranza......

Oltre che di orgoglio e virilità siamo dotati di cervello...e pure ben funzionante.[/quote]


sul tuo, poi....non ho proprio dubbi.( ovviamente mi riferisco al cervello ) :bye: [/quote]
Pensi anche te a quella a cui penso anche io? :diablo:[/quote]


me la mandi in pm la soluzione che non ci arrivo :good:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
papalla2008 ha scritto:
mi fa pensare ad una personcina che si diverte in giro per i forum con i suoi giochetti psicologici...e pare ci riesca bene anche. :mda: spero di sbagliarmi[/color]
Se così fosse bimba si e' già autoesclusa, se così nn fosse c'e' speranza......

Oltre che di orgoglio e virilità siamo dotati di cervello...e pure ben funzionante.[/quote]


sul tuo, poi....non ho proprio dubbi.( ovviamente mi riferisco al cervello ) :bye: [/quote]
Pensi anche te a quella a cui penso anche io? :diablo:[/quote]


me la mandi in pm la soluzione che non ci arrivo :good:[/quote]
Se ti riferisci a me io non sono abilitato ai pm.Comunque presuppongo che tu segua solo questo forum ,mentre io e la bimba proveniamo da altri forum.Questo personaggio proviene da quest'altri anche se ha fatto una breve apparizione anche qui con un altro nick sfrattata in poco tempo.E'un caso di deficienza giovanile,irrisolvibile:Le piace passare il tempo a far incazzare il prossimo_Ognuono ha i propri gusti.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
146
Reaction score
210
Niente. Oggi sono stato cupo tutto il giorno e si è accorta che sono scazzato. Così le ho detto che non mi sembra normale che non voglia mai fare sesso(ieri sera l'ennesimo rifiuto). Lei si è arrabbiata, dice che per lei il sesso non è importante, e che penso solo per me...
Non c'è speranza...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
japan ha scritto:
Niente. Oggi sono stato cupo tutto il giorno e si e' accorta che sono scazzato. Così le ho detto che non mi sembra normale che non voglia mai fare sesso(ieri sera l'ennesimo rifiuto). Lei si e' arrabbiata, dice che per lei il sesso non e' importante, e che penso solo per me...
Non c'e' speranza...


japan da quanto sei sposato ? io oramai da + di 20 anni e questo è un comportamento presente in certe donne soprattutto dopo aver concepito figli .......se una cavalla è gravida o ha il piccolo ...calcia lo stallone che si propone .........se il leone uccide i piccoli per far sì che la leonessa torni fertile e con voglie ...un motivo ci sarà io per partito preso odio la violenza ...anche psicologica per cui mi sono rotto di elemosinare un po' di calore e sesso e pippe a parte mi sono dato a questa attività,,,,non è che pensi solo x te ,anche lei fa altrettanto ,,,,,poi fa tè


:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
146
Reaction score
210
Caro Papalla. Non sono sposato. Conviviamo da 2 anni e mezzo e siamo fidanzati da 3 anni e mezzo.Senza figli. Ma come tu sai la convivenza è uguale al matrimonio.
Il problema è che per lei è assolutamente normale non fare sesso. Non ne ha la necessità, non le interessa. Le basta amarmi alla follia, ma senza sentire il bisogno di fare sesso.
Una volta, ancora all'inizio del rapporto, siccome io mi feci tutte le analisi per l'HIV etc..visto il mio trascorso di puttaniere (che ovviamente lei non sa..le dissi che facevo i controlli per le mie storie precedenti) mi disse che anche se avessi avuto l'HIV sarebbe stata con me tutta la vita, anche senza sesso, che per lei non c'è problema. Ora...non so se essere lusingato da questo suo amore incrollabile e, sotto certi versi, potrei dire Puro..oppure preoccuparmi. Lei dice che è sempre stata così. prima di me era stata 10 anni con un ragazzo (che poi purtroppo è morto giovanissimo poveretto...), ed era esattamente come con me.
Onestamente non voglio tornare ad andare a girl...perchè mi sono liberato di questo vizio e amo la mia ragazza. Che sia un problema di ormoni? Magari ha un basso livello ormonale e non sente il bisogno di sesso.
P.S. Quando mi ha detto che penso per me io le ho subito riasposto che anche lei pensa per se, e che se lei non ha bisogno io ogni tanto si. Al che lei ha detto "allora come facciamo?" molto dispiaciuta. Come facciamo non lo so....però è davvero un peccato questa cosa in un rapporto altrimenti splendido...cazzo!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
japan ha scritto:
Caro Papalla. Non sono sposato. Conviviamo da 2 anni e mezzo e siamo fidanzati da 3 anni e mezzo.Senza figli. Ma come tu sai la convivenza e' uguale al matrimonio.
Il problema e' che per lei e' assolutamente normale non fare sesso. Non ne ha la necessità, non le interessa. Le basta amarmi alla follia, ma senza sentire il bisogno di fare sesso.
Una volta, ancora all'inizio del rapporto, siccome io mi feci tutte le analisi per l'HIV etc..visto il mio trascorso di puttaniere (che ovviamente lei non sa..le dissi che facevo i controlli per le mie storie precedenti) mi disse che anche se avessi avuto l'HIV sarebbe stata con me tutta la vita, anche senza sesso, che per lei non c'e' problema. Ora...non so se essere lusingato da questo suo amore incrollabile e, sotto certi versi, potrei dire Puro..oppure preoccuparmi. Lei dice che e' sempre stata così. prima di me era stata 10 anni con un ragazzo (che poi purtroppo e' morto giovanissimo poveretto...), ed era esattamente come con me.
Onestamente non voglio tornare ad andare a girl...perchè mi sono liberato di questo vizio e amo la mia ragazza. Che sia un problema di ormoni? Magari ha un basso livello ormonale e non sente il bisogno di sesso.
P.S. Quando mi ha detto che penso per me io le ho subito riasposto che anche lei pensa per se, e che se lei non ha bisogno io ogni tanto si. Al che lei ha detto "allora come facciamo?" molto dispiaciuta. Come facciamo non lo so....però e' davvero un peccato questa cosa in un rapporto altrimenti splendido...cazzo!


bisogna vedere quanto importa a te ...e quanto resisti senza sesso in tutti i casi in bocca al lupo :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Quando volete organizzare una pizza/cena/aperitivo fra "quelli cui la compagna non la da', nonostante le reiterate richieste'", io ci sono :biggrin:

Probabilmente e' anche meno compromettente che "pizza/cena/aperitivo fra punter".

Mi diverterei come un matto a dire alla mia signora: "cara, vado a cena con un gruppo di amici con cui abbiamo fondato un club. Il club di quelli a cui la moglie non la da' "
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
146
Reaction score
210
Io ci sarei anche per la pizza, solo che sto in Toscana e tu in Veneto. Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
japan ha scritto:
Io ci sarei anche per la pizza, solo che sto in Toscana e tu in Veneto. Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?
Faccio parte del club e sono toscano,contiamoci e facciamo cene regionali :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
146
Reaction score
210
Perozzi ha scritto:
japan ha scritto:
Io ci sarei anche per la pizza, solo che sto in Toscana e tu in Veneto. Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?
Faccio parte del club e sono toscano,contiamoci e facciamo cene regionali :biggrin:

Temo che nella nostra condizione ce ne siano migliaia....
Per il cenone ci toccherebbe affittare una Piazza D'armi...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
japan ha scritto:
Io ci sarei anche per la pizza, solo che sto in Toscana e tu in Veneto. Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?



uno in tocana l'altro in veneto ...è semplicissimo facciamo una specie di woodstock in emilia romagna .....credo che la pianura padana riesca a contenerci tutti ......poi se facciamo un annuncio e lo estendiamo alle donne che non sono soddisfatte dai mariti . :biggrin: :biggrin: va a finire che si troma pure :sarcastic_hand:

pero' non fate come i caramba in un'orgia .........sono gli unici che scopano la propria moglie :biggrin:


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
japan ha scritto:
Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?

Ah c'e' poco da raccontare. Dopo dieci anni di matrimonio e due figlie, e' scesa in sciopero (*) e buonanotte.

Da marxista romantico, per me il diritto di sciopero e' sacro.
Da marxista pragmatico, ho cercato qualcun'altra che non fosse in sciopero :biggrin:
(La fregatura e' che mia moglie continua a piacermi...).

(*) ovviamente la colpa e' mia, ma e' superfluo scriverlo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Mal comune mezzo gaudio

Ma se non ci fossero mogli così non esisterebbe il punter giusto?

Ogni mattina il punter si alza e sa che deve guardare gli annunci (perchè la sera prima ingrifato si è beccato due calci dalla moglie che non la voluta mollare)
Ogni mattina la paygirl si alza e sa che se vuole guadagnare deve mettere gli annunci

Non importa che tu sia punter o paygirl TROMBA con chi ti pare ma TROMBA
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
japan ha scritto:
Caro Papalla. Non sono sposato. Conviviamo da 2 anni e mezzo e siamo fidanzati da 3 anni e mezzo.Senza figli. Ma come tu sai la convivenza e' uguale al matrimonio.
Il problema e' che per lei e' assolutamente normale non fare sesso. Non ne ha la necessità, non le interessa. Le basta amarmi alla follia, ma senza sentire il bisogno di fare sesso.
Una volta, ancora all'inizio del rapporto, siccome io mi feci tutte le analisi per l'HIV etc..visto il mio trascorso di puttaniere (che ovviamente lei non sa..le dissi che facevo i controlli per le mie storie precedenti) mi disse che anche se avessi avuto l'HIV sarebbe stata con me tutta la vita, anche senza sesso, che per lei non c'e' problema. Ora...non so se essere lusingato da questo suo amore incrollabile e, sotto certi versi, potrei dire Puro..oppure preoccuparmi. Lei dice che e' sempre stata così. prima di me era stata 10 anni con un ragazzo (che poi purtroppo e' morto giovanissimo poveretto...), ed era esattamente come con me
Onestamente non voglio tornare ad andare a girl...perchè mi sono liberato di questo vizio e amo la mia ragazza. Che sia un problema di ormoni? Magari ha un basso livello ormonale e non sente il bisogno di sesso.
P.S. Quando mi ha detto che penso per me io le ho subito riasposto che anche lei pensa per se, e che se lei non ha bisogno io ogni tanto si. Al che lei ha detto "allora come facciamo?" molto dispiaciuta. Come facciamo non lo so....però e' davvero un peccato questa cosa in un rapporto altrimenti splendido...cazzo!

Avete interpellato un qualcuno di competente per capire se la tua
compagna stia ancora elaborando il lutto (molto grave nella fattispecie)
o meno? A parer mia lo sta ancora elaborando anche se esteriormente
non vi sembra. E la repulsione dell'atto sessuale ne è un chiaro sintomo.
Parli di ormoni? Hai detto bene.
E' proprio così che agisce il trauma non elaborato.
E' come se il suo cervello gli dicesse "Finchè non sei fisiologicamente pronta
con cappero che ti permetto scopare e quindi avere figli e quindi mettere
al mondo organismi potenzialmente inadatti sia ad essere accuditi
sia a sopravvivere".
Quindi un meccanismo biologico ben preciso.
Soluzione?
Risolvere il conflitto a monte che in quel caso (pare sia solo) il lutto.
Come?
Cercando, informandosi e individuando qualcuno di davvero bravo
nel campo ove avete la problematica.
Ma vi conviene farlo al più presto per mettervi così al riparo da
ulteriori problematiche assai maggiori, sia di coppia che individuali.

In bocca al lupo :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
146
Reaction score
210
Possibile che abbia dei traumi, ma non credo che non abbia elaborato il lutto...voglio dire...mi vuole sposare e vuole dei figli da me...se dovesse elaborare non lo direbbe..inoltre ha varcato oceani (è giapponese) per vivere con me, e a parte il sesso va tutto a meraviglia. Tantissime coccole, dolcezze, baci da parte sua...non è che ci sia disinteresse, anzi. E' solo che non ha bisogno di fare sesso. All'inizio non era cos..i fuochi della passione ci sono stati, e anzi devo dire che il farlo troppo spesso a me nemmeno piace (pure io ho ritmi bassini in verità) e all'inizio ero quasi in difficoltà, anche perchè talvolta soffro di ansia da prestazione. Però dopo un anno e mezzo di convivenza evidentemente può capitare di perdere interesse per il sesso e considerarlo l'ultimo dei pensieri. Lei ha fatto così. Inoltre dice che per le Giapponesi è normale non pensare tanto al sesso, non è nella loro cultura (ma mi sa che le Italiane sono uguali a questo punto..). Insomma lei non ne sente più il bisogno, tutto questo continuando ad amarmi tantissimo e letteralmente vivendo per me.
Chiaramente io non sono il tipo da lasciare una persona che amo (e che su tutti gli altri aspetti è francamente impossibile da trovare di meglio) per qualche scopata. Però non nascondo una certa frustrazione. Non capisco perchè le donne e spesso anche gli uomini, con la convivenza non sentano più la necessità di avere rapporti intimi.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
146
Reaction score
210
filippocaronte ha scritto:
japan ha scritto:
Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?

Ah c'e' poco da raccontare. Dopo dieci anni di matrimonio e due figlie, e' scesa in sciopero (*) e buonanotte.

Da marxista romantico, per me il diritto di sciopero e' sacro.
Da marxista pragmatico, ho cercato qualcun'altra che non fosse in sciopero :biggrin:
(La fregatura e' che mia moglie continua a piacermi...).

(*) ovviamente la colpa e' mia, ma e' superfluo scriverlo.

Bè almeno la tua è scesa in sciopero dopo un decennio e dopo 2 figli...alla fine credo che questo sia quasi normale...la mia è scesa in sciopero dopo 3 anni....e senza figli
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Japan ha scritto:

Bè almeno la tua e' scesa in sciopero dopo un decennio e dopo 2 figli...alla fine credo che questo sia quasi normale...la mia e' scesa in sciopero dopo 3 anni....e senza figli

Forse se riuscissi a convincerla a fare un colloquio con uno psicologo specializzato in problemi di coppia potrebbe valerne la pena. Oggettivamente la tua mi sembra una situazione limite, molto sfortunata.

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
japan ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
japan ha scritto:
Racconta la tua esperienza caro collega di sventure :biggrin: . Come va con la tua moglie?

Ah c'e' poco da raccontare. Dopo dieci anni di matrimonio e due figlie, e' scesa in sciopero (*) e buonanotte.

Da marxista romantico, per me il diritto di sciopero e' sacro.
Da marxista pragmatico, ho cercato qualcun'altra che non fosse in sciopero :biggrin:
(La fregatura e' che mia moglie continua a piacermi...).

(*) ovviamente la colpa e' mia, ma e' superfluo scriverlo.

Bè almeno la tua e' scesa in sciopero dopo un decennio e dopo 2 figli...alla fine credo che questo sia quasi normale...la mia e' scesa in sciopero dopo 3 anni....e senza figli


allora io ho un culo pazzesco il calo a 1-2 volte al mese è successo dopo 22-23 anni di matrimonio posso dire che siete sfigati :biggrin: :biggrin: ....era una battuta perdonatemela ,io sono un giocherellone nato e scherzo su tutto ,ma non c'è nulla da ridere pero' japan concordo con chi ti ha consigliato un consulente famigliare .....non è facile nemmeno da proporre ,lo sò ,ma (io l'ho provato x problemi inerenti ai figli e...... :suicide2: meglio non approfondire )puo' farti notare sfaccettature che avevi tralasciato o non notato per il resto




don't worry be happy e goditi tutti i baci e le coocole che ti fa e le sue dimostrazioni d'affetto come e quando te le fa'


c i sono in tanti (forse ) che questo te lo invidiano .....un saluto affettuoso da modena :bye:
 
Commenta
Alto