Beh signori, è un mercato e come tale ha le sue regole, non scritte per lo più, ma si presume che ci sia del rispetto in primis e dell'educazione.
Mi sono stati raccontati casi irripetibili, cose che non posso replicare ma ben oltre le persone che vanno dalla pay sporchi, fatti marci o ubriachi, puzzolenti di fumo ecc.
Cose per me impossibili da concepire, mi lavo come se dovessi andare a fare un operazione a cuore aperto quando vado a pay, ne più ne meno se fosse la mia fidanzata. Ma il mondo è bello perchè è vario, no?
Ora, bello sarebbe che ci fossero delle
regole d'ingaggio minime sia per i punter sia per le pay, che di sole e inculate ne ho prese pure io. Ci stà, è l'esperienza che si fa che ti serve poi ad andare sul sicuro.
Il prezzo che chiedono non è sindacabile a mio avviso, come detto da altri colleghi se ti sta bene ci vai se no passi oltre. Non posso pretendere di pagare per noleggiare una Ferrari quello che pago per una Panda, eppure qualcuno a volte non capisce la differenza.
Poi ci sono appunto quelle che hanno il listino "parto da 50 per una cosa tranquilla" che non ho mai capito cosa cazzo significa questa frase ma vabbè.. Allora li puoi cercare un po' di mercanteggiare, anche se trovo poco sensato se lei in primis ha elencato CHIARAMENTE cosa e a quanto.
Mischiare le due cose no buono. Un po' di buon senso e di solito si esce felici, se poi ti capita la furbetta e non hai capito in tempo.. beh ragazzi capita, ma non bisogna poi punire le brave per le colpe delle stronze
Pace e bene e figa per tutti, e che Dio ce la mandi buona (e porca)