Le situazioni che odio con un cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
In confronto quelli che mandano le foto del cazzo attraverso messenger alle utenti di Facebook sono dei premi Nobel :lol:
Per contro, una sedicente no-prof la settimana scorsa ha chiesto una mia foto, non del cazzo ovviamente, prima ancora di comunicarmi le informazioni base. Sono stato di suo gradimento ma la cosa non ha avuto un seguito, in quanto dopo un più accurato controllo del numero di telefono ho scoperto due o tre recensioni sull'esercente, non provenienti dal nostro sito, che mi hanno spento totalmente l'entusiasmo.

A meno che non siano loro a chiederlo eplicitamente, nella maggior parte dei casi non è cosa tanto gradita come iniziativa, nè le eccitano,free o pay girls che siano; anzi spesso si ottiene l'effetto contrario. Del resto ne parlano anche loro in certi thread

 
Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
quando il cliente ammette di aver stolkerizzato per un bel pò una ragazza, la quale (giustamente) lo ha bloccato su uatsapp
che dire , poi vengono a scrivere sul forum " non mi risponde, ha cambiato numero, cerco sempre di sapere info ma non me le danno al telefono" etelocredo
sono stolker e me ne vanto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
Arrivo in dieci minuti a piedi e decido di prelevare dal bancomat tutto il reddito di cittadinanza che era rimasto questo mese intatto sulla postpay.​
Mah ti dirò, a me ha fatto girare tanto più le palle la stronzata del reddito di cittadinanza. Ironico o meno mi ha dato fastidio. Forse perché vivo nella regione con maggior numero di “aventi diritto” e che a mio avviso, nella maggior parte dei casi, non dovrebbero avere altro che un calcio nel culo. Gente che non ha mai lavorato e che nemmeno ha intenzione di farlo, attinge ai soldi dei contribuenti grazie al più mostruoso voto di scambio mai attuato nella storia repubblicana. Non si fa politica sul forum ma almeno sia consentita la discussione in termini di etica. Un po’ come quell’altra mazzetta elargita sotto il nome di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche. Poi ti trovi gente che va da Gucci a chiedere la lotteria degli scontrini. Qualcun altro che mette 10 euro di carburante erogando 50 centesimi alla volta per aumentare la probabilità di essere estratto al super premio annuale. Persino dalla pay a pretendere di pagare con carta per usufruire del 10% di sconto. Come se tra 180 e 200 euro per un pompino cambiasse qualcosa. Di una poraccitudine disgustosa.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
È vero, se vogliamo essere precisi, il termine corretto è noleggio. A mio parere, una relazione che comporta il versamento di un corrispettivo in denaro per l'utilizzo di un bene per un tempo limitato, in assenza di un qualsivoglia coinvolgimento emotivo, rientra nella categoria degli acquisti nella fattispecie del noleggio.
????...mi hai dato un idea per l annuncio...
Italiana a noleggio...???
Magare così è più d impatto..e si evitano certuni cagacazzo...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO

Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...???
4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...

Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"

Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche.​
Start o.t.
Sei in errore, fosse stato così si sarebbe inserito lo sgravio dalle tasse del 10% di tutti gli scontrini posseduti, ed avrebbe funzionato anche con i pagamenti a mezzo contanti.
Questa misura serve a spingere all'abbandono del contante in favore della moneta elettronica. Obiettivo è far emergere il nero.

Il r.d.c. è stato scimmiottato dai Paesi del nord Europa, facendo finta di non capire che qui il problema occupazionale non consiste nei due / quattro/ sei mesi da coprire tra una stabile occupazione e la successiva.
End o.t.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.223
Località
Ravenna
Gentilissima @Curvy qui si manifesta una defaiance nella tua profonda conoscenza del genere maschile.
Sai noi maschietti, benché si vada a pay, crediamo di essere tutti un po’ unici, che’so come i protagonisti di Matrix o di American Gigolo’.
Beh poi la pancetta, la stempiatura, i 6 lustri in più di quei due tipi sopra citati, sono dettagli... per il nostro unico neurone a noi le donne ci voglio bene così come siamo...
Capisci che poi esser messo alla porta in orario (o in anticipo per il nostro personalissimo ego) dopo che c’hai trattato bene, un po’ ci fracassa i maroni.
Certo che sottilizzare per 5, 10, 15 minuti....! ?
Bye ?


Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO

Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...
?
?
?

4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...

Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"

Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
390
domanda alle signorine: come vi ponete nei confronti di clienti con barba e baffi? mia moglie, a cui piace strofinarsi il clitoride sulla mi faccia tenendomi la testa bloccata tra le cosce, dice che i miei baffi a volte le provocavano delle irritazioni, per cui li ammorbidisco con olio da barba.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
449
Sicuramente non mi sognerei mai di chiedere minutaggio gratis , ma gradisco sicuramente quando le girl non calcolano i secondi spaccati.
Nel senso 5/10 min extra tra rivestizione e leggero social , niente di particolare insomma!!;)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
Gentilissima @Curvy qui si manifesta una defaiance nella tua profonda conoscenza del genere maschile.
Sai noi maschietti, benché si vada a pay, crediamo di essere tutti un po’ unici, che’so come i protagonisti di Matrix o di American Gigolo’.
Beh poi la pancetta, la stempiatura, i 6 lustri in più di quei due tipi sopra citati, sono dettagli... per il nostro unico neurone a noi le donne ci voglio bene così come siamo...
Capisci che poi esser messo alla porta in orario (o in anticipo per il nostro personalissimo ego) dopo che c’hai trattato bene, un po’ ci fracassa i maroni.
Certo che sottilizzare per 5, 10, 15 minuti....! ?
Bye ?
Nn sottilizzo x 10/15...loro vogliono starci di più di quei 10/15...forse nn mi sono spiegata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mah ti dirò, a me ha fatto girare tanto più le palle la stronzata del reddito di cittadinanza. Ironico o meno mi ha dato fastidio. Forse perché vivo nella regione con maggior numero di “aventi diritto” e che a mio avviso, nella maggior parte dei casi, non dovrebbero avere altro che un calcio nel culo. Gente che non ha mai lavorato e che nemmeno ha intenzione di farlo, attinge ai soldi dei contribuenti grazie al più mostruoso voto di scambio mai attuato nella storia repubblicana. Non si fa politica sul forum ma almeno sia consentita la discussione in termini di etica. Un po’ come quell’altra mazzetta elargita sotto il nome di cash back di cui non ne capisco il senso. Dovrebbe essere una misura attuata per rilanciare l’economia e permettere gli acquisti con maggior serenità a chi ha difficoltà economiche. Poi ti trovi gente che va da Gucci a chiedere la lotteria degli scontrini. Qualcun altro che mette 10 euro di carburante erogando 50 centesimi alla volta per aumentare la probabilità di essere estratto al super premio annuale. Persino dalla pay a pretendere di pagare con carta per usufruire del 10% di sconto. Come se tra 180 e 200 euro per un pompino cambiasse qualcosa. Di una poraccitudine disgustosa.​
Le solite ”furbizie“ dell’italiano medio, che ovviamente condanno anch’io, solo una piccola precisazione, oltre i 150 euro non è più il 10% perché il massimo importo rimborsabile è di 15 euro, quindi su 200 al massimo c’è un ristorno del 7,5% ?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
551
Reaction score
3.393
Località
Cittadina del ?
Buondì...
Aggiungo un altra cosa che odio di alcuni clienti...
Che ,sto notando,si verifica sempre di più ...
Il pretendere ciò che è stato ELARGITO per carineria...come ATTO DOVUTO

Esempio pratico a volte può capitare che il tempo sfugga di mano e ci siano quei 10/15 minuti in più che ovviamente nn è che io sto lì a conteggiare...
Questo può accadere per vari motivi..
1) incontro alquanto coinvolgente..
2)interruzioni cicliche per chiamate di lavoro del cliente
3) mio gesto di carineria se per una qualsiasi ragione è stato difficoltoso incastrare l incontro per problemi miei..oppure se ho dovuto cambare orario e il cliente è stato così gentile da acconsentire e riorganizzarsi...la gentilezza va sempre premiata...???
4) oppure quando ci sono diverse difficoltà tecniche e pur stando tot tempo in più nn si raggiunge ciò che si voleva...e quindi si sfora...

Detto questo mi sta capitando sempre più spesso che mi vengano IMPOSTE queste elargizioni pena poi nn confermare l incontro ...
Dicendo in fase di prenotazione ..."mi raccomando facciamo come l altra volta anzi..vorrei restare un ora(senza ovviamente pagare x un ora)"

Voglio che sia chiara una cosa ciò che viene dato gratuitamente da noi in base a diverse motivazioni(leggasi sopra) è davvero ineducato chiederle di forza soprattutto con la spavalderia
A molti nn è chiaro un semplice concetto..
Si paga si ha...
Se nn paghi o nn hai o quando lo hai gratis ringrazi che te l' abbia dato e bona li....come usano dire da ste parti..
Perché adesso per colpa di queste persone molte di noi hanno l orario messo anche (ho letto spesso nelle recensioni) cn sveglie o chiamate in modo di nn sforare...
Ti fanno rimpiangere di essere umana educata gentile...e ti fanno diventare come in automa...

10/15 minuti in più che poi diventano mezz'ora, che poi diventano un'ora in più, ovviamente non remunerata, perché per i signorini è tutto dovuto.
Comunque io ho ordinato le tende da campeggio, così qualcuno, la prossima volta potrà accamparsi... ??? @Curvy che dici?
È buona l 'idea?
Ktm ??????
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.329
Reaction score
6.576
La gestione dell'orario può essere fonte di enorme fastidio per entrambi se non fatta con intelligenza.

Concordo con la signorina @Curvy quando sostiene che l'aver elargito "unatantum" quei 10 o 15 minuti in più non autorizza il cliente a contarci ogni volta, ma essendo sull'altro lato della barricata debbo esporre il mio pensiero:
Se mentre la sto montando parte l'allarme della sveglia a suonare come il "gong" di fine round, a me iniziano a girare parecchio i coglioni e ci sta pure che la cosa mi sfavi e non riesca quindi a sborrare, ovvero ad ottenere quello per cui ho regolarmente pagato.

Quindi la peripatetica che mette la sveglia per me è sullo stesso piano di quello che cerca di scroccare del tempo.

E' invece dovere, a parer mio, della perys quello di tenere d'occhio l'orologio e magari durante la tenzone quando si accorge che sta per scadere, saperlo comunicare nel modo giusto e far sì che il cliente possa arrivare a finire senza lo stress di un trillo o di una sveglia. Si tratta di modo di fare e rientra nel far star bene il cliente pagatore.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
547
Reaction score
1.947
Poi non c'è cosa più simpatica quando alla fine dei giochi e posso dirlo tranquillamente perchè mi è capitato più volte (sarò simpatico?), ti chiedono se ti fermi a bere un caffè. Naturalmente la gentilezza sarà ricambiata la volta successiva da parte mia.
Purtroppo tutte le mie "amiche allegre fidelizzate", tranne una, hanno smesso questo lavoro o sono tornate al loro paese causa covid.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto