- Espulso
Eh già, potrebbe esser inserito come esempio in quest'altra discussioneNon sopporto l'abbonamento annuale della palestra, che mi costringe a frequentarla perchè già pagata... fanculo..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già, potrebbe esser inserito come esempio in quest'altra discussioneNon sopporto l'abbonamento annuale della palestra, che mi costringe a frequentarla perchè già pagata... fanculo..![]()
Per non parlare delle altrettanto gravi emulazioni... http://urbanpost.it/15enne-sodomizzato-a-torino-e-graveNon sopporto che accadano ancora assurdi episodi di discriminazione e ignoranza tipo questi
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...che-grasso-un-fermo-e-due-denunciati/1148969/
Ehm, alcuni termini come quello quotato e virgolettato lo usiamo tante volte anche noi punters sul forum nelle nostre recensioni. Che ci vuoi fa, conseguenze della globalizzazioneNon sopporto la mania tutta italiana di infilare l'inglese ovunque.
...."Location", Da noi la gente infila una parola inglese ogni due e quando deve parlarlo non apre manco bocca.
Concordo, spesso il termine "amicizia" lo si usa a sproposito e con troppa leggerezza, quando in realtà è davvero cosa rara trovare una persona davvero AMICA, così non sempre facile è mantenere una sana amicizia, anche di lunga data. Spesso basta poco per rompere o incrinare tutto, specie se e quando subentrano interessi economici e/o affettivi.Chi si dici mio/a amico/a con troppa leggerezza e senza nemmeno avermi interpellato. Ho tanti, molti, troppi conoscenti amici/che veri/e pochi/e ed il 90% abita oltre all'oceano.
Non sopporto la mania tutta italiana di infilare l'inglese ovunque.
Ehm, alcuni termini come quello quotato e virgolettato lo usiamo tante volte anche noi punters sul forum nelle nostre recensioni. Che ci vuoi fa, conseguenze della globalizzazione![]()
già .. e non ultimo il Job Actroba da rinchiuderli tutti ...
non sopporto più gli annunci a raffica delle cinesi su bakeka verona e gli annunci (non a raffica ma regolarmente presenti) delle rumene fake zona borgo roma e zona stadio ecc,
si dice che a tutto c'è un limite ma in questi casi sembra proprio non ce ne siano, i cinesi specialmente potrebbero a questo punto aprirsi una bakeca tutta loro così chi non è interessato ai loro annunci non se li ritrova sempre fra i piedi
Beh consolati c'è altro nella vita, per esempio è il tuo 1000esimo messaggio, sei un punter ora!
Purtroppo quanto scrivi è vero, può andar peggio però: tipo fare un corso di tre giornate sane con lo psicologo delle frecce tricolori, che sa benissimo quanto tu sostieni, ma deve indorarti la pillola. Surreale.