Le situazioni che odio con una pay

A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più la pubblicità di rock economy di A.Celentano perchè anche se ho il volume basso mi si alza in maniera spropositata,ma come è possibilie?????
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Non sopporto più la pubblicità di rock economy di A.Celentano perchè anche se ho il volume basso mi si alza in maniera spropositata,ma come è possibilie?????
E' tipico dell'adrianone nazionale; per ogni sua manifestazione che promuove, lo fa sempre in maniera enfatizzante, con clamore. Basti pensare all'edizione di "fantastico" che condusse alla fine degli anni 80 per alcune sue esortazioni, oltre ai suoi lunghi monologhi e silenzi, tra cui quella di invitare gli elettori (era periodo di referendum), ad apporre sulle schede di votazione la frase "no alle caccia" o qualcosa di simile. Dovette subito tornare sui suoi passi quando gli fecero notare che in questo modo le schede scrutinate sarebbero risultate nulle.

Personalmente apprezzavo molto di più il celentano degli anni 80 e primi 90 nei suoi film e canzoni dell'epoca, negli ultimi lo trovo meno interessante è un pò monotono, stessa sensazione verso grillo: molto meglio come comico che impegnato politico.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Non sopporto l'uso spropositato ed inappropriato della "K", in sostituzione della "C", "CH".... ecc.
Concordo anche se limitatamente alla sezione "gruppi" recentemente creata dallo staff, con il limite dei post entro i 1000 caratteri, certe abbreviazioni torneranno comode ;)
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
bergamo
io non sopporto chi,senza nome e senza ma,nelle sue attente riflessioni e recensioni,si vanta ..o meglio ..si sente un figo,alla venuta in bocca con poi ..butta il tutto il lavandino.. ...non pensando che ,prima e dopo di loro,:rtfm:sara' lo stesso trattamento.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
non sopporto chi mi fa un infarto davanti agli occhi 2 minuti prima di farmi l'assegno e pagarmi il conto, ma vaffanculo va:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
io non sopporto chi,senza nome e senza ma,nelle sue attente riflessioni e recensioni,si vanta ..o meglio ..si sente un figo,alla venuta in bocca con poi ..butta il tutto il lavandino.. ...non pensando che ,prima e dopo di loro,:rtfm:sara' lo stesso trattamento.

sei preoccupata per il lavandino !?!?!? :unknw::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
NON sopporto più GIANNI IPPOLITI ospite in quel siparietto mattutino di una strasmissione di Rai 1 (il VERO canale televisivo, heiiiii che cosa avevate capito?!?!?!? Sempre lì con la testa voi) in cui occupandosi di GOSSIP della gente famosa, spara delle cazzate inverosimili.
Vera TV demenziale!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
non sopporto più ...le proposte del cliente di fare fidanzato..!!!!!!!
.ma cosa è?una nuova moda o qualche tattica per avere qualcosa in più( tipo sconto o gratis..più tempo o anche la faccia tosta per fare scoperto tutto...
solo questa settimana in tre mi hanno fatto la proposta..non so se ridere o piangere....ahahah...e pure sono una MILF,mica ragazzina ingenua..boh..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Tra il Sele e l'Arno
non sopporto più ...le proposte del cliente di fare fidanzato..!!!!!!!
.ma cosa è?una nuova moda o qualche tattica per avere qualcosa in più( tipo sconto o gratis..più tempo o anche la faccia tosta per fare scoperto tutto...
solo questa settimana in tre mi hanno fatto la proposta..non so se ridere o piangere....ahahah...e pure sono una MILF,mica ragazzina ingenua..boh..

Evidentemente piacerai così tanto da superare le barriere di un rapporto professionale, prescindendo dalla naturale e ovvia considerazione che si tratta di un semplice baratto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
quelli che commentano i post altrui in questo topic...questo è uno "sfogatoio"...non si mettono in discussione le cose che gli altri non sopportano!!!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
non sopporto più ...le proposte del cliente di fare fidanzato..!!!!!!!

Non per fare polemica ma a volte capita anche il contrario, che sia la girl che in qualche modo si propone come fidanzata.
Comunque di questo fatto non dico "non sopporto più" perché nel mio caso anche se trattasi di un qualcosa di irrealizzabile è pur sempre appagante ricevere tali proposte.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Non sopporto piu'il mondo del lavoro_Oggi sembra che x darti un lavoro ti facciano l'elemosina..Premetto che io un lavoro ce l'ho,e anche fisso,ma ci hanno abbassato lo stipendio causa crisi...Ho provato a cercare altro ma e'un delirio..
-I superuomini
-I cabarettisti,quelli che vogliono farti ridere a ogni battuta,mai una volta seri
-Quelli che vogliono attaccar bottone a ogni costo disquisendo sempre delle solite cose,la crisi,il tempo..(es:dal dottore,sul treno ecc ecc..)
-Quelli che chiedono consigli su come approcciare una ragazza
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.671
Età
53
Località
Italy
Alcuni messaggi sono stati cestinati in quanto provocazioni fra utenti. Attenzione....
 
Commenta

DrBetruger

UOMO
Membership
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
81
Reaction score
47
Non sopporto più quelli che guidano a meno di 85 km/h su strada extraurbana nelle seguenti condizioni:
rettilineo & niente pioggia & asfalto asciutto & niente nebbia & limite = 90 km/h :treaten:
 
Commenta
Alto