A
AXL00
Ospite
Ospite
Non sopporto più la pubblicità di rock economy di A.Celentano perchè anche se ho il volume basso mi si alza in maniera spropositata,ma come è possibilie?????
E' tipico dell'adrianone nazionale; per ogni sua manifestazione che promuove, lo fa sempre in maniera enfatizzante, con clamore. Basti pensare all'edizione di "fantastico" che condusse alla fine degli anni 80 per alcune sue esortazioni, oltre ai suoi lunghi monologhi e silenzi, tra cui quella di invitare gli elettori (era periodo di referendum), ad apporre sulle schede di votazione la frase "no alle caccia" o qualcosa di simile. Dovette subito tornare sui suoi passi quando gli fecero notare che in questo modo le schede scrutinate sarebbero risultate nulle.Non sopporto più la pubblicità di rock economy di A.Celentano perchè anche se ho il volume basso mi si alza in maniera spropositata,ma come è possibilie?????
Concordo anche se limitatamente alla sezione "gruppi" recentemente creata dallo staff, con il limite dei post entro i 1000 caratteri, certe abbreviazioni torneranno comodeNon sopporto l'uso spropositato ed inappropriato della "K", in sostituzione della "C", "CH".... ecc.
io non sopporto chi,senza nome e senza ma,nelle sue attente riflessioni e recensioni,si vanta ..o meglio ..si sente un figo,alla venuta in bocca con poi ..butta il tutto il lavandino.. ...non pensando che ,prima e dopo di loro,sara' lo stesso trattamento.
Non sono solo i miei clienti a simulare malori quando devono pagare !non sopporto chi mi fa un infarto davanti agli occhi 2 minuti prima di farmi l'assegno e pagarmi il conto, ma vaffanculo va:mega_shok:
Io già da un pezzo NON rispondo più a questo tipo di chiamate, figurati...La chiamate con numero sconosciuto..
non sopporto più ...le proposte del cliente di fare fidanzato..!!!!!!!
.ma cosa è?una nuova moda o qualche tattica per avere qualcosa in più( tipo sconto o gratis..più tempo o anche la faccia tosta per fare scoperto tutto...
solo questa settimana in tre mi hanno fatto la proposta..non so se ridere o piangere....ahahah...e pure sono una MILF,mica ragazzina ingenua..boh..
non sopporto più ...le proposte del cliente di fare fidanzato..!!!!!!!