Le situazioni che odio con una pay

Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
la retorica aziendalista dei vari AD di tutte le aziende (che adesso amano chiamarsi CEO..... ridicoli -vedi post poco sopra sulla questione italiano/inglese-).

Quella retorica fatta di:
"Siamo una squadra",
"Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra",
"Sono orgoglioso di voi",
"Siamo una sinergia"
"Il fallimento non è un opzione" (questa forse le batte tutte)

e tutte quelle amenità che si sentono sempre piu spesso.
quella retorica del cazzo che abbiamo ereditato dal modo di fare azienda tipico degli americani, che sono degli idioti per antonomasia (si lo so sono prevenuto con loro)

Giuro non ne posso veramente piu di sentire tutte queste cazzate. se penso chemi aspettano ancora anni di queste idiozie mi vengono gli incubi.

senza contare il fatto che poi l'azienda dopo i suoi "siamo una squadra" dell'AD di turno, te lo butta nel culo appena può senza tanti complimenti.

odio quella retorica. è veramente troppo ma troppo ma troppo ipocrita.

Amico mio, peccato ti abbia letto solo ora... Mi togli letteralmente le parole di bocca.
Come per l'altro discorso, credo sia un fatto di finto tecnicismo. Non a caso senti questi dirigenti che passano dai mobili alla pastasciutta senza avere minima cognizione del proprio campo di amministrazione.
In realtà la trovo una moda più italiana che altro, con una specifica origine bocconiana. E' uno scimmiottare aspetti talvolta presenti nel fare impresa americano, semmai dimenticandone altri (per esempio il rispetto dei protocolli, dei compiti assegnati da organigramma, la minore improvvisazione, etc.).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
bene, piove e sono in fase premestruale (più altri fastidiucci che non sto a dire), è il giorno giusto per questo topic : )

quelli che fatti uscire dal portone rientrano dalla finestra, puntuali come un orologio svizzero;
quelli che la puttana povera va bene, quella di lusso come si permette;
quelli che le puttane straniere vanno bene per scoparsele, ma è vergognoso che vengano a farsi tutti quei soldi in Italia (da irregolari ed esentasse!);
quelli che le puttane dovrebbero pagare le tasse ma loro, la ricevuta, la chiederebbero??? o magari è meglio lo sconto?
quelli che chiedono lo sconto alla loft, col porsche cayenne parcheggiato giù all'angolo;
quelli che credono di essere dei gran piacioni, e sciorinano manuali di indottrinamento su come si conquista una donna ,dall'alto della loro esperienza...(il fatto che comunque se le trombino dietro compenso è secondario ovviamente);
quelli che non lasciano mance in hotel quando vanno in vacanza;
i tirchi;
tre utenti in particolare, di cui non posso fare il nome, chiaramente;
per oggi basta, devo andare : )
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
bene, piove e sono in fase premestruale (più altri fastidiucci che non sto a dire), è il giorno giusto per questo topic : )

quelli che fatti uscire dal portone rientrano dalla finestra, puntuali come un orologio svizzero;
quelli che la puttana povera va bene, quella di lusso come si permette;
quelli che le puttane straniere vanno bene per scoparsele, ma è vergognoso che vengano a farsi tutti quei soldi in Italia (da irregolari ed esentasse!);
quelli che le puttane dovrebbero pagare le tasse ma loro, la ricevuta, la chiederebbero??? o magari è meglio lo sconto?
quelli che chiedono lo sconto alla loft, col porsche cayenne parcheggiato giù all'angolo;
quelli che credono di essere dei gran piacioni, e sciorinano manuali di indottrinamento su come si conquista una donna ,dall'alto della loro esperienza...(il fatto che comunque se le trombino dietro compenso è secondario ovviamente);
quelli che non lasciano mance in hotel quando vanno in vacanza;
i tirchi;
tre utenti in particolare, di cui non posso fare il nome, chiaramente;
per oggi basta, devo andare : )
una domanda: c'è qualcosa che oggi ti va bene o tutte fighe oggi? (naturalmente a parte il grigiore del meteo)
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
la chiesa cattolica e tutti i danni che ha fatto in 2000 anni di dominio
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
leggere:
c'è al posto di ce
nè al posto di n'è
si al posto di sì
sì al posto di si
he al posto di è (oddio :( )
a al posto di ha

Esempio
"la risposta è si, sì sa che c'è nè e ne a pure tante lui che he così."

Che brutta cosa.

E poi dicono perché siamo gli ultimi.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
i due che mi abitano di sopra... va bene tutto , ma occorre proprio far quella sceneggiata in dolby sorraund quando lei viene ???
e che palle! Un pò di rispetto per quel segaiolo di sotto NOO?
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
quelli che solitamente esordiscono nel forum più o meno così: ragazzi io non contribuisco perché sapete ho tanti impegni lavorativi e personali e insomma tromberecci, sapete com'è trombo a destra e manca chi ce l'ha il tempo per scrivere sul forum, poi a me la danno gratis, sono pieno di figa la devo persino rifiutare non ne posso più, a volte per variare un po' carico un'otr ma insomma..ora sono qui , al mio 30esimo messaggio in 5 anni, perché ho un grosso grossissimo problema, mi dovete proprio aiutare...conosco questa bellissima fighissima 20enne bionda prosperosa due occhi azzurri da favola..e insomma..c'è possibilità di concludere e..chiedo umilmente consiglio a voi..come posso fare..cosa posso dirle..son problemi questi son proprio in crisi
Esistono più varianti della storiella..di solito il grosso problema è che la prostituta o lap dancer di turno (fighissima 20enne ovviamente) gliela sbatte davanti gratis e si innamora perdutamente di loro ..e loro sono già così pieni di figa..non sanno proprio come fare
ma più di tutto non sopporto più quelli che puntualmente credono ancora alle favole
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
le free che regolarmente mi danno il due di picche.manco fossi il peggior essere sulla faccia della terra.il mio psicoterapeuta che mi dice è solo un momento,passerà,non ti preoccupare.le persone che mi danno consigli senza sapere di cosa parlano.andate a fare in culo voi e il vostro falso interesse.chi mi dovrebbe capire e invece mi mostra solo il suo livore.mia sorella che ha cercato di fregarmi i soldi.
 
Commenta
Alto