Le situazioni che odio con una pay

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
lasciamo perdere la politica che è brutta faccenda e qui non se ne parla
parliamo dei fatti
1)le due cinne sono partite senza un adeguato supporto e con molta superficialità (non per nulla hanno 20anni loro )ma chi gli ha detto di partire?
2)i due ragazzoti erano in acque internazionali(voci di cronaca)hanno risarcito i pescatori ,ma le prove non collimano , e questi vogliono altri soldi (per la verità 480 mila €sono un po pochi, forse pensavano che per loro fosse una cifra considerevole , che lo è )
3)non parliamo della nostra giustizia che fa acqua da tutte le parti facciamo trasmissioni e dibattiti (tutti avvocati ) e alla fine indulto ,patteggiamento ,buona condotta e chi più ne a più ne metta ,passo dalla galera ed escono, come a monopoli
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
859
Reaction score
2.561
Età
42
Località
Trento
Non ricordo tutte ste polemiche quando, nel 2004, fu pagato il riscatto per i tre mercenari compari di Quattrocchi...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Ecco due argomenti dove ci troviamo su posizioni opposte:
1) Se riscatto è stato pagato, è stato fatto utilizzando soldi di TUTTI per riportare a casa 2 ragazze italiane che non si erano macchiate di alcun delitto.
Poniamo che lungaggini e rifiuti da parte governativa, avessero portato all'uccisione di queste 2 ragazze, saremmo sicuramente qui a piangerci addosso, rimproverando alle nostre autorità di fancazzismo.
2) Diverso è invece il discorso su questi 2 giovanotti, che a quanto sembra hanno ucciso 2 pescatori. Non capisco proprio questa levata di scudi in nome di un patriottismo che non ha origine di esistere. Se hanno sbagliato è giusto che paghino, e non mi si venga a dire che la giustizia italiana possa essere in grado di fare ciò. Da noi tutto va a puttane ed a pagare i loro debiti con la giustizia sono i soliti sprovveduti e poveri ladri di polli.
A tutti coloro invasi da ridicolo patriottismo chiedo cosa sarebbe successo se nel nostro mare Adriatico, due militari albanesi avessero ucciso 2 nostri pescatori, e giacessero adesso nelle nostre patrie galere. Questi inneggianti al ritorno in patria dei militari, lo sarebbero anche nell'esempio appena presentato?
Coerenza gente, ci vuole coerenza nella vita, e non farsi infinocchiare dall'enfasi di certa stampa politica di parte.

Sono molto coerente con quello che penso e scrivo, chi va a fare certi lavori( pagati o no) in certe zone sa che può succedere l'imprevisto, l'aggressione, il rischio malattie e il rischio sequestro. Mi dispiace che abbiano pagato ? Si, parecchio i sequestratori non vanno mai pagati, soprattutto con soldi pubblici.
Mi dispiace per i maró, molto spero tanto che rientrino presto non per patriottismo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
dimenticavo ma quelle due cooperanti che abbiamo pagato un riscatto (non ricordo il nome )che percepivano 10000 € mensile cadauna ,sono sparite, e le chiamavano volontarie, ma qualcuno pensa di prenderci per il culo,cavolo ma paghiamo sempre tutti noi , ma state a casa a curare i nostri poveri vecchi o le persone in difficoltà nessuno vi rapisce
e qui la chiudo
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Ricrvere messaggi con le foto dei genitali di "adorabili signori " nella posta di FB almeno fossero belli da vedere...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
dimenticavo ma quelle due cooperanti che abbiamo pagato un riscatto (non ricordo il nome )che percepivano 10000 € mensile cadauna ,sono sparite, e le chiamavano volontarie, ma qualcuno pensa di prenderci per il culo,cavolo ma paghiamo sempre tutti noi , ma state a casa a curare i nostri poveri vecchi o le persone in difficoltà nessuno vi rapisce
e qui la chiudo

a mio parere c'è sempre qualcosa di poco chiaro in questi "volontari". per me sono agenti al soldo di qualche servizio segreto o semi segreto, con la copertura del volontariato. non si spiega allora perche per alcuni pur di liberarli si tirano fuori milioni di euro pubblici e per altri no.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
a mio parere c'è sempre qualcosa di poco chiaro in questi "volontari". per me sono agenti al soldo di qualche servizio segreto o semi segreto, con la copertura del volontariato. non si spiega allora perche per alcuni pur di liberarli si tirano fuori milioni di euro pubblici e per altri no.
non sono volontari io faccio volontariato in croce rossa e lo facci agratis, questi sono pagati , sotto voci di rimborso e spese varie ,ma sono pagati , un grazie se ci scappa una torta , qualche pasticcino o uno spumantino i soldi che si riceve vanno in un fondo per le spese e per comprare nuovi mezzi e siano ringraziate le vari fondazioni e tutti quelle associazioni , ditte ,privati che ci permettono di fare del bene al prossimo , a volte basta anche solo un sorriso
io penso che se vuo fare del bene puoi farlo pure a casa tua
e la chiudo perchè ot
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
io faccio volontariato in croce rossa e lo facci agratis,

standing-ovation.gif
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
quello che mi fa ancora di più incazzare sono quei coglioni di giornalisti che le fanno passare per" povere vittime" ma andate a fare in c...o ,ci sono costate una botte di soldi queste devono solo risarcire chi a pagato , se veramente a pagato e tornare nel loro mondo delle favole
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Quando quelli di striscia o delle iene trovano qualcuno che ha fatto delle cose gravi tipo maltrattamento di animali o truffe a danni di malati o disabili ed una volta scoperto inizia ad insultare i giornalisti e spesso anche li aggredisce fisicamente e loro si limitano a riprendere e non fanno nulla. Che rabbia... avrei una voglia matta di svuotargli tutto un caricatore in faccia...quanta voglia...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Non sopporto più i giornalisti,in toto.Quasi tutti raccomandati,scrivono in continuo cazzate con errori ortografici e grammaticali,pieni di spocchia , presunzione e superficialità con l'unico scopo di proteggere ed esaltare chi l'ha messo li.Informazione imparziale?Tutto da ridere!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
riallacciandomi all'articolo
nei giorni delle feste sono passato accanto all'oratorio dove risiedo , mi sono vergognato IO , discorsi e parole di una volgarità infinita , senza un significato e una ignoranza senza limite , questi genitori poi si recano a scuola per lamrnetarsi del perchè il figlio e finito fuori dalla porta e perchè la maestra e molto severa MA GUARDATEVI IN CASA VOSTRA E INTERROGATEVI DEL ESEMPIO E DELLA EDUCAZIONE CHE DATE HAI VOSTRI FIGLI
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
955
Località
Milano
1) Non sopporto più quelle free che se la menano manco fossero Scarlett Johansson,credono che tutti gli uomini siano li a sbavarle dietro e non la smollano mai e se ne escono con la frase......."pagare per sesso è offensivo nei nostri confronti,non dovreste pagare per far sesso". Maporcadiquellatroialuridaschifosaebagascia dammela tu se ti da così fastidio che vada a pagamento!!!!!!!!!! E se proprio non vuoi darmela fammi spendere i MIEI soldi come MINCHIA mi pare e non rompere i coglioni.

2)Gli uomini,spesso puttanieri di proporzioni epiche, che dicono pubblicamente frasi contro la prostituzione per non sfiguare agli occhi delle donnine sopracitate (quindi in parte non mi sopporto da solo ma vabè)
 
Commenta
Alto