Le situazioni che odio con una pay

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Nei periodi di crisi è più facile cercare l'uomo nero sul qualcosa di diverso, ma devo ammettere che alcuni abusano dell'ospitalità offerta dall'Italia spero solo che non si generalizzi cosa che è stata fatta anni addietro e alla fine tutti hanno pagato un prezzo troppo alto, la memoria è spesso molto corta.
:ok:centrato il problema in pieno
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
capricci.jpg

I bambini capriciosi...sarà colpa di certi genitori.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
955
Località
Milano
Le cinesi fake e l'invasione di loft rumene stile fast food, la fregatura è sempre dietro all'angolo.:rtfm:

Gente che pur sapendo a cosa va incontro a frequentando loft di queste due nazionalità (ed è impossibile che non lo sappia) continua imperterrito a frequentarle riempiendo di soldi queste truffatrici (anche perché,almeno le prime sono a buon prezzo ma le secondo non mi risultano siano così economicissime)
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Gente che pur sapendo a cosa va incontro a frequentando loft di queste due nazionalità (ed è impossibile che non lo sappia) continua imperterrito a frequentarle riempiendo di soldi queste truffatrici (anche perché,almeno le prime sono a buon prezzo ma le secondo non mi risultano siano così economicissime)

Anche le cina non sono così a buon mercato...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
955
Località
Milano
Anche le cina non sono così a buon mercato...

Dalle mie parti le cina stanno a 50 euro rapporto completo (ma se sai trattare possono anche scendere) 30 per un bj e 80 per fartene due in contemporanea. Se mi dice che,per il servizio offerto,in certi casi,sono fin troppi ti do ragione ma cifre inferiori a queste,in loft,non ne trovi.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Il patto del nazareno, il mattarellum, il porcellum e tutte le minchiate di appellativi inventati da pseudo-giornalisti o pseudo politici... basta!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
Dalle mie parti le cina stanno a 50 euro rapporto completo (ma se sai trattare possono anche scendere) 30 per un bj e 80 per fartene due in contemporanea. Se mi dice che,per il servizio offerto,in certi casi,sono fin troppi ti do ragione ma cifre inferiori a queste,in loft,non ne trovi.

non frequento cina e rumene più da un molto, ora preferisco andare da "donne", meglio se brasiliane o italiane, anche se spendo un po' di più ho capito che se spendo per 50€ più di tanto non mi posso lamentare. Esco una volta in meno, ma alla fine sono più contento.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
spazzolini usa e getta quindi?

No genio, riciclo gli spazzolini usati, ma siete messi proprio male qua... Noto che quando vengono da me hanno paura anche di usare le salviette e asciugamani, bere acqua, caffè o succo che offro sempre. Ma dove andate non vi fanno trovare queste cose? É piacevole anche rinfrescarsi con calma nella doccia prima di iniziare i giochi trovare tutto l'occorrente bello pulito e sistemato anche quando uno ha finito.
 
Commenta
Alto