- Reaction score
- 10
C'é molta confusione rispetto al tempo, prestazioni, ecc...
Ci vorrebbe un tariffario standard dell'ordine professionale
PS scherzo
A questi link un paio di thread che trattano l'igiene (di punters,pay, hotel ecc.): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19057eh ma io sono vergine, come potrei saperle certe cose?
In effetti mi chiedevo anch'io per il fatto degli asciugamani. Insomma pensavo che se ad ogni cliente corrisponde un asciugamano pulito bisogna tenere in piedi una bella lavanderia. Quindi sì, un po' avrei paura di usare asciugamani e roba varia.
Il patto del nazareno, il mattarellum, il porcellum e tutte le minchiate di appellativi inventati da pseudo-giornalisti o pseudo politici... basta!
A questi link un paio di thread che trattano l'igiene (di punters,pay, hotel ecc.): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19057
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30012
eh ma io sono vergine, come potrei saperle certe cose?
In effetti mi chiedevo anch'io per il fatto degli asciugamani. Insomma pensavo che se ad ogni cliente corrisponde un asciugamano pulito bisogna tenere in piedi una bella lavanderia. Quindi sì, un po' avrei paura di usare asciugamani e roba varia.
Direi che puoi stare tranquillo! a parte qualche Loft (di lusso), in genere nei bagni trovi i rotoloni di carta e ti asciugi con quelli! qui però siamo ampiamente OFF-TOPIC.
Ciao ciao
Dai che per fare una lavatrice con lenzuole e salviettine non è che si spenda tanto, biancheria fresca e pulita dovrebbe essere normale.
Sicuramente, ma una che riceve diciamo 15 clienti al giorno, quanti asciugamani puliti dovrebbe avere per ciascun cliente?? lavaggio, asciugatura.... insomma, il rotolone di carta semplifica le cose e toglie anche qualche dubbio sulla scarsa igiene ai cliendi ipocondriaci!
Certe Loft di lusso ricevono magari 2-3 clienti al giorno, allora non c'è problema.
Non sopporto più nel market dove vado per comperare gli affettati freschi e non sottovuoto che se dico 1 etto è sempre 1 etto e 20, se dico 1 etto e mezzo è sempre 1 etto e 80.Ma è così ovunque,sia nel market di fiducia,che in quello scelto a caso che dal salumiere.Poi ogni volta ( dopo 8 anni di frequentazione settimanale) ti guardano come se quei 20-30gr in più siano un nonnulla......ok ma a me poi va sempre a male il di più perchè io vivo sola e più di 2-3 panini non riesco a ingurgitare.
Non sopporto più nel market dove vado per comperare gli affettati freschi e non sottovuoto che se dico 1 etto è sempre 1 etto e 20, se dico 1 etto e mezzo è sempre 1 etto e 80.Ma è così ovunque,sia nel market di fiducia,che in quello scelto a caso che dal salumiere.Poi ogni volta ( dopo 8 anni di frequentazione settimanale) ti guardano come se quei 20-30gr in più siano un nonnulla......ok ma a me poi va sempre a male il di più perchè io vivo sola e più di 2-3 panini non riesco a ingurgitare.