Le situazioni che odio con una pay

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Ci vorrebbe un tariffario standard dell'ordine professionale :) :) :) :)
PS scherzo

Lo so:rofl:

Basterebbe essere chiari con info e tariffario e essere precise:

1.alcune scelgono i tempo dedicato e prestazioni extra all'interno di quel tempo, mio caso e di tante altre come me;
2. altre il singolo svuotamento di pale;
3. altre ancora una prestazione specifica...e così via...

Nessuna formula é sbagliata o giusta, ma dal momento che hanno proposto un certo tipo di servizio devono essere corrette con quello che propongono e voi nel rispettare, tempi e rate scelti quando avete preso accordi. Così sono contenti tutti.
Peccato che non sempre vada in questo modo perché ci sono "furbi" da una parte e dall'altra che si fanno del male a vicenda e rovinano il mercato.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
eh ma io sono vergine, come potrei saperle certe cose?
In effetti mi chiedevo anch'io per il fatto degli asciugamani. Insomma pensavo che se ad ogni cliente corrisponde un asciugamano pulito bisogna tenere in piedi una bella lavanderia. Quindi sì, un po' avrei paura di usare asciugamani e roba varia.
A questi link un paio di thread che trattano l'igiene (di punters,pay, hotel ecc.): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19057
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30012
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
eh ma io sono vergine, come potrei saperle certe cose?
In effetti mi chiedevo anch'io per il fatto degli asciugamani. Insomma pensavo che se ad ogni cliente corrisponde un asciugamano pulito bisogna tenere in piedi una bella lavanderia. Quindi sì, un po' avrei paura di usare asciugamani e roba varia.

Direi che puoi stare tranquillo! a parte qualche Loft (di lusso), in genere nei bagni trovi i rotoloni di carta e ti asciugi con quelli! qui però siamo ampiamente OFF-TOPIC.

Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Direi che puoi stare tranquillo! a parte qualche Loft (di lusso), in genere nei bagni trovi i rotoloni di carta e ti asciugi con quelli! qui però siamo ampiamente OFF-TOPIC.

Ciao ciao

Dai che per fare una lavatrice con lenzuole e salviettine non è che si spenda tanto, biancheria fresca e pulita dovrebbe essere normale.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
"Rome&You"
LOGO.png
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Dai che per fare una lavatrice con lenzuole e salviettine non è che si spenda tanto, biancheria fresca e pulita dovrebbe essere normale.

Sicuramente, ma una che riceve diciamo 15 clienti al giorno, quanti asciugamani puliti dovrebbe avere per ciascun cliente?? lavaggio, asciugatura.... insomma, il rotolone di carta semplifica le cose e toglie anche qualche dubbio sulla scarsa igiene ai cliendi ipocondriaci!
Certe Loft di lusso ricevono magari 2-3 clienti al giorno, allora non c'è problema.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Sicuramente, ma una che riceve diciamo 15 clienti al giorno, quanti asciugamani puliti dovrebbe avere per ciascun cliente?? lavaggio, asciugatura.... insomma, il rotolone di carta semplifica le cose e toglie anche qualche dubbio sulla scarsa igiene ai cliendi ipocondriaci!
Certe Loft di lusso ricevono magari 2-3 clienti al giorno, allora non c'è problema.

Io non ricevo più di quattro persone al dì e non sto chiusa in loft tutto il giorno, mi piace avere il tempo per fare le mie cose , lasciare tutto sempre pulito ed avrei grossi problemi con i vicini. Se una lavora con i grandi numeri ci sta.
Un ipocondriaco che va a puttane per me è un grosso paradosso per tornare al thread non sopporto neanche loro!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Appunto... non sopporto chi mi mette fretta, o peggio quelle che scrivono e dicono "facciamo con calma"... ma quanto è la "calma"?
Leggo spessissimo di incontri di 20 min. mezzora, 40 min. Per me calma significa non meno di un'ora, l'ideale sarebbe dai 90 min. alle due ore, e non perché in questo lasso di tempo debba fare chissà che cosa o che numeri, o chissa quanti "shoot" (anche perché a 55 anni qualche limite fisico c'è eccome).
Se è il primo incontro ho il tempo di fare 4 chiacchiere e rompere il ghiaccio, se già ci si conosce è bello anche parlare un po'... idem alla fine dell'incontro...
Odio staccarmi, andare in bagno e fiondarmi fuori, anche perché come ho già detto in altri post, non ho mai considerato la compagna di turno come un corpo da comprare ed usare a mio piacimento, ma sempre come una persona che merita tutto il mio rispetto.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
... le apl che ti chiamano per un lavoro di una (e dico una) settimana e poi non si fanno sentire per mesi e mesi.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più nel market dove vado per comperare gli affettati freschi e non sottovuoto che se dico 1 etto è sempre 1 etto e 20, se dico 1 etto e mezzo è sempre 1 etto e 80.Ma è così ovunque,sia nel market di fiducia,che in quello scelto a caso che dal salumiere.Poi ogni volta ( dopo 8 anni di frequentazione settimanale) ti guardano come se quei 20-30gr in più siano un nonnulla......ok ma a me poi va sempre a male il di più perchè io vivo sola e più di 2-3 panini non riesco a ingurgitare.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Non sopporto più nel market dove vado per comperare gli affettati freschi e non sottovuoto che se dico 1 etto è sempre 1 etto e 20, se dico 1 etto e mezzo è sempre 1 etto e 80.Ma è così ovunque,sia nel market di fiducia,che in quello scelto a caso che dal salumiere.Poi ogni volta ( dopo 8 anni di frequentazione settimanale) ti guardano come se quei 20-30gr in più siano un nonnulla......ok ma a me poi va sempre a male il di più perchè io vivo sola e più di 2-3 panini non riesco a ingurgitare.

piuttosto che vada a male fai un panino a qualche tuo cliente fidelizzato, sarebbe un bel gesto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Non sopporto più nel market dove vado per comperare gli affettati freschi e non sottovuoto che se dico 1 etto è sempre 1 etto e 20, se dico 1 etto e mezzo è sempre 1 etto e 80.Ma è così ovunque,sia nel market di fiducia,che in quello scelto a caso che dal salumiere.Poi ogni volta ( dopo 8 anni di frequentazione settimanale) ti guardano come se quei 20-30gr in più siano un nonnulla......ok ma a me poi va sempre a male il di più perchè io vivo sola e più di 2-3 panini non riesco a ingurgitare.

La soluzione è semplice, quando devi ordinare 1 etto, basta dire che vuoi 80 gr.! :prankster2:
 
Commenta
Alto