Le situazioni che odio con una pay

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
-Quando sei fermo ai lati del marciapiede x attraversare sulle strisce pedonali...e nessuno si ferma!!!
-I finti depressi,quelli che ce l'hanno con il mondo intero,quelli che si lamentano per ogni cosa
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più chi scambia la mia educazione per disponibilità o ingenuità.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
E' il comportamento PEGGIORE che potresti avere, rischiando di rimanere coinvolto in un incidente.
Dai retta a me e lasciali passare avanti. Non sempre si tratta di persone indisciplinate ed arroganti, ci stanno anche quelle che hanno realmente fretta.
Non sta a noi automobilisti sapere i motivi di questa loro fretta, li andranno semmai a spiegare a CC, Polizia e/o vigili se verranno fermati.
Ad ogni buon conto, io in genere tengo la destra, lascio sempre spazio tra la mia vettura e quella che mi precede, in modo che quello che vuole correre più di me possa sorpassarmi. Anzi... lo agevolo il più possibile in questa sua manovra.
Le poche volte però che mi trovo ad aver fretta, PRETENDO lo stesso, e qui esce l'anima più dannata e cattiva di me stesso.

Datemi del pazzo, ma io ho perfino inchiodato ai Tir che mi stavano attaccati al culo e rompevano con fari e trombe bitonali... e non una volta sola......e tuttavia il mio comportamento va ritenuto prudente. Perchè l'altra opzione sarebbe stata quell di fermarmi e dargli una testata sul naso. Ammetto che posso diventare cattivo io, Ma solo la mattina presto.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Non sopporto piu....quelli che cominciano la loro presentazione (tramite sms o email) con:"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc.:whistle3:.Se anche lo fossero...(che poi dubitto che uno che lo e veramente lo sbandiera cosi)e mette in primo piano questto....vuol dire che del altro non ce:pardon:.....E dala mia esperienza o imparatto che essere ben colocatti socialmente e economicamente non e sempre una garanzia di educazione...:english_en::
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Non sopporto piu....quelli che cominciano la loro presentazione (tramite sms o email) con:"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc.:whistle3:.Se anche lo fossero...(che poi dubitto che uno che lo e veramente lo sbandiera cosi)e mette in primo piano questto....vuol dire che del altro non ce:pardon:.....E dala mia esperienza o imparatto che essere ben colocatti socialmente e economicamente non e sempre una garanzia di educazione...:english_en::

Fanno tutte le presentazioni da "signori"e a volte mandano la foto del misero pistolino :rofl:
Io ignoro alcuni hanno bisogno di avere un momento di gloria in questo modo ... pace all'anima loro ...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Non sopporto piu....quelli che cominciano la loro presentazione (tramite sms o email) con:"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc.:whistle3:.Se anche lo fossero...(che poi dubitto che uno che lo e veramente lo sbandiera cosi)e mette in primo piano questto....vuol dire che del altro non ce:pardon:.....E dala mia esperienza o imparatto che essere ben colocatti socialmente e economicamente non e sempre una garanzia di educazione...:english_en::

ma la presentazione dove la fanno ?
qui su punterforum o mandano una mail un sms ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
sono tanto che mandano sms o email per contatarti....e li fano la sagra del ricco

bhe il web , internet è il regno dei leoni da tastiera, l'umiltà su internet è una rarità pochi sanno cosa vuol dire, come il rispetto però pian piano viene fuori chi lo è. comunque tutto è esperienza.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Quelli che ieri dicevano "Destro è una pippa, deve andare via" e che oggi dicono "Se ieri c'era Destro vincevamo in 15 minuti"
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc.
Katrinna mi presento "...Son Spiantato!!!" :rofl:

non sopporto gli automobilisti/motociclisti/camionisti che mi sorpassano in salita sul tornante o facendomi il pelo quando son impegnato in mtb in salita...superate prima o dopo il tornante, e se avete un'auto di 5 mt il culo stringe ed io son per campi!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Questa non la sapevo... eppure non ci sarebbe nulla da capire, è talmente semplice!

Invece non è così semplice, non mi piace fare le cose di corsa o rispondere al telefono mentre sono con una persona. Sabato scorso ho consigliato ad uno di fissare per la domenica e mi ha risposto "quando arrivo chiamo" in modo poco cortese, ha chiamato più volte alla domenica e non mi ha trovato, peggio per lui...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Non sopporto più chi ti chiama al cell per proporti abbonamenti a sky, di passare a questa o quella compagnia telefonica, etc....anche se non rispondi, continuano a scartavetrarti i maroni per giorni e giorni..:treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Tutte quelle rubriche e programmi che spiegano posizioni e tecniche per fare l'amore per le coppie in crisi.
Quelle cose le so già. Quello che manca è la materia prima!
 
Commenta
Alto