E' il comportamento PEGGIORE che potresti avere, rischiando di rimanere coinvolto in un incidente.
Dai retta a me e lasciali passare avanti. Non sempre si tratta di persone indisciplinate ed arroganti, ci stanno anche quelle che hanno realmente fretta.
Non sta a noi automobilisti sapere i motivi di questa loro fretta, li andranno semmai a spiegare a CC, Polizia e/o vigili se verranno fermati.
Ad ogni buon conto, io in genere tengo la destra, lascio sempre spazio tra la mia vettura e quella che mi precede, in modo che quello che vuole correre più di me possa sorpassarmi. Anzi... lo agevolo il più possibile in questa sua manovra.
Le poche volte però che mi trovo ad aver fretta, PRETENDO lo stesso, e qui esce l'anima più dannata e cattiva di me stesso.
Non sopporto piu....quelli che cominciano la loro presentazione (tramite sms o email) con:"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc..Se anche lo fossero...(che poi dubitto che uno che lo e veramente lo sbandiera cosi)e mette in primo piano questto....vuol dire che del altro non ce.....E dala mia esperienza o imparatto che essere ben colocatti socialmente e economicamente non e sempre una garanzia di educazione...:english_en::
Non sopporto piu....quelli che cominciano la loro presentazione (tramite sms o email) con:"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc..Se anche lo fossero...(che poi dubitto che uno che lo e veramente lo sbandiera cosi)e mette in primo piano questto....vuol dire che del altro non ce.....E dala mia esperienza o imparatto che essere ben colocatti socialmente e economicamente non e sempre una garanzia di educazione...:english_en::
sono tanto che mandano sms o email per contatarti....e li fano la sagra del ricco
Chi non riesce a capire che non ricevo senza appuntamento ...
Io non sopporto Destro in generale,ha un che di irritante,non so neanch'io il perché.Quelli che ieri dicevano "Destro è una pippa, deve andare via" e che oggi dicono "Se ieri c'era Destro vincevamo in 15 minuti"
Anche questa mi è nuova... i ciclisti in tangenziale???? Ma sono pazzi...!!!I ciclisti che escono con questo tempo sono insopportabili e trovare loro in mezzo alla tangenziale è assurdo!
Lascia stare che ne ho beccati parecchi anch'io. E potrei dire delle cose non carine sulla categoria.Anche questa mi è nuova... i ciclisti in tangenziale???? Ma sono pazzi...!!!
"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc.Katrinna mi presento "...Son Spiantato!!!"
non sopporto gli automobilisti/motociclisti/camionisti che mi sorpassano in salita sul tornante o facendomi il pelo quando son impegnato in mtb in salita...superate prima o dopo il tornante, e se avete un'auto di 5 mt il culo stringe ed io son per campi!
Questa non la sapevo... eppure non ci sarebbe nulla da capire, è talmente semplice!
per fortuna esiste una app. x bloccare chiamate e smsNon sopporto più chi ti chiama al cell per proporti abbonamenti a sky, di passare a questa o quella compagnia