per fortuna esiste una app. x bloccare chiamate e sms
Eh, lo so...però io per le telefonate uso cellulari antiquati...lo smartphone lo uso solo per i dati e internet..ergo, difficile che possa usare le apps...comunque oggi mi hanno richiamato quelli di Sky (avevo visto che era un loro numero facendo una ricerca con google) e stavolta ho risposto, lanciando una serie di accidenti alla tipa che aveva esordito con: "Buongiorno signor Marzio!" Praticamente non le ho lasciato il tempo di proferire altro verbo, dicendole che non volevo sky, non ho tv e se mi avessero ulteriormente rotto i corbezzoli avrei reagito in malo modo...fatto sta, che non mi hanno più chiamato...e la media era di 5/6 telefonate al giorno...la cosa che mi fa pensare è che uso lo pseudonimo Marzio per le registrazioni a forum e simili...dal che deduco che qualche gestore poco corretto degli stessi si rivenda poi indirizzi di posta elettronica e numeri telefonici a queste compagnie che poi li usano per spammare..ergo, attenti ad usare nomi veri o magari il vostro cellulare principale per attività su forum e siti vari