Le situazioni che odio con una pay

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
per fortuna esiste una app. x bloccare chiamate e sms

Eh, lo so...però io per le telefonate uso cellulari antiquati...lo smartphone lo uso solo per i dati e internet..ergo, difficile che possa usare le apps...comunque oggi mi hanno richiamato quelli di Sky (avevo visto che era un loro numero facendo una ricerca con google) e stavolta ho risposto, lanciando una serie di accidenti alla tipa che aveva esordito con: "Buongiorno signor Marzio!" Praticamente non le ho lasciato il tempo di proferire altro verbo, dicendole che non volevo sky, non ho tv e se mi avessero ulteriormente rotto i corbezzoli avrei reagito in malo modo...fatto sta, che non mi hanno più chiamato...e la media era di 5/6 telefonate al giorno...la cosa che mi fa pensare è che uso lo pseudonimo Marzio per le registrazioni a forum e simili...dal che deduco che qualche gestore poco corretto degli stessi si rivenda poi indirizzi di posta elettronica e numeri telefonici a queste compagnie che poi li usano per spammare..ergo, attenti ad usare nomi veri o magari il vostro cellulare principale per attività su forum e siti vari :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Gli hooligans ma ancor più quei somari che non si prepaparano adeguatamente all'arrivo di questi vandali! poi tutti che scaricano le colpe... paese di merd@!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Non sopporto piu....quelli che cominciano la loro presentazione (tramite sms o email) con:"sono molto benestante....sono un imprenditorre di succeso...sono molto generosso....ecc.:whistle3:.Se anche lo fossero...(che poi dubitto che uno che lo e veramente lo sbandiera cosi)e mette in primo piano questto....vuol dire che del altro non ce:pardon:.....E dala mia esperienza o imparatto che essere ben colocatti socialmente e economicamente non e sempre una garanzia di educazione...:english_en::
un proverbio mantovano recita: i sol di puaret ed i balosdi can gi la prema roba cas ved Traduco: i coglioni dei ani ed i soldi dei poveretti so la prima cosa che si vede. (con i soldi dei poveretti s' intende quelli che hanno pochi soldi ma vogliono far vedere che ne hanno tanti o vorrebbero averne tanti)
Scusate ma oggi non riesco ah spiegarmi.
Ares
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
chi ostenta denaro è solo perchè non altro da fare vedere......................
Dalle mie parti si dice:
I cani quando camminano mostrano i coglioni. I COGLIONI invece mostrano a loro volta il denaro.

Scusate mi accorgo solo adesso, dopo aver inserito il messaggio, che è lo stesso inserito precedentemente dal buon Ares70. Tutto il mondo è paese anche nei detti popolari.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
C'è però da fare una piccola distinzione affascinante Sugarlips:
I veri furbi, ed allora MI ASSOCIO a ciò che hai scritto.
Quelli che si ritengono (a torto), ed allora verso questi va tutta la mia compassione per non scrivere di peggio.

La compassione è un sentimento troppo elevato per essere sprecato con certi soggetti...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Gli (pseudo)amici fidanzati con bonazze che ti presentano cessi.
(e che alle mie rimostranze mi dicono che sono di gusti troppo difficili e troppo fissato con l'aspetto fisico:nea:).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Gli (pseudo)amici fidanzati con bonazze che ti presentano cessi.
(e che alle mie rimostranze mi dicono che sono di gusti troppo difficili e troppo fissato con l'aspetto fisico:nea:).
È vero, anche a me capita che la fidanzata bona del mio amico abbia tra la cerchia di fighe l'amica del cuore ovviamente cessa e disperata perché non trova uno straccio di uomo. Il bello è che ti viene presentata e offerta come se fosse una Venere Callipigia, un'occasione imperdibile. E invece...
Ma che se ne andassero affanculo tutt'e tre!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
È vero, anche a me capita che la fidanzata bona del mio amico abbia tra la cerchia di fighe l'amica del cuore ovviamente cessa e disperata perché non trova uno straccio di uomo. Il bello è che ti viene presentata e offerta come se fosse una Venere Callipigia, un'occasione imperdibile. E invece...
Ma che se ne andassero affanculo tutt'e tre!
L' unico vero vantaggio di essere sposato: le amiche cesse( e quasi sempre rompicoglioni) delle fidanzate dei miei amici on te le propongono più.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Le bovine maleducate/presuntuose/arroganti/ignoranti/permalose Made in paesi ex-blocco Sovietico, non tutte però. Saranno belissime, ma devono ancora imparare a stare al mondo ...
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
1
Località
Marche/Abruzzo
Non sopporto piu' quelli che si iscrivono al forum e poi fanno i lurker e chiedono dopo anni di passiva assenza le info....partecipate no?.
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
1
Località
Marche/Abruzzo
Non sopporto piu' gli annunci senza recapito telefonico , solo contatto mail, gia' non mi fido della voce, figuriamoci delle sole mail.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Non sopporto più le chiacchiere, mai sopportate e mai soprattutto capite. Perché giudicare è così facile e informarsi senza giudicare così difficile? Fare uno sforzo in senso opposto no, eh?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Nei gruppi di Facebook a tema "te lo regalo se vieni a prenderlo" tutti gli annunci di richieste soprattutto per oggetti costosi.
A maggior ragione quelli "in buono stato e vicino casa mia".
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Chi al volante si crede di essere ad una gara di formula 1 e per superarti ti sta appiccicato per prenderti la "scia"...
 
Commenta
Alto