Le situazioni che odio con una pay

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Non sopporto quegli annunci in cui la ragazza di turno si pubblicizza con il proprio culo aperto fotografato da ogni angolazione, rettoscopia compresa.
Poi le fai la fatidica domanda: "Quanto per l'anale?"
Risposta: "Culo? Naaaaaa, mai fatto!"
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
111
Reaction score
28
Chi mette a palla la loro musica nel telefonino senza cuffie, così, giusto per ricordare a tutti quanti quanto siano di merda le canzoni che stanno ascoltando.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
la maleducazione e mancanza di respetto di certe persone con il personale ospedaliero e altri pazienti, è un OSPEDALE mica casa loro.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Il Lunapark con il treno fantasma che non fa neanche ridere ...:rtfm: Per fortuna che esiste l'autoscontro. Che delusione :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Perdere un altro parente a causa della criminalità svegliarmi con notizie così fa malissimo...tutti gli spacciatori e malavitosi in generale dovrebbero bruciare vivi...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Perdere un altro parente a causa della criminalità svegliarmi con notizie così fa malissimo...tutti gli spacciatori e malavitosi in generale dovrebbero bruciare vivi...

però per loro vorrei la ressurrezione cosi da poterli bruciare una seconda volta, per certe persone non basta farle penare una volta sola.
Scusatemi ma oggi sono rovescio
Ares
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Ares sapessi quanti parenti e amici ho perso a causa di rapine, guerre tra spacciatori o prestando servizio, come l'ultimo che abbiamo perso... La cosa bruta è che ora, conoscendo i miei e i nostri amici, inizierà una lunga mietitura e non interesserà se una persona ha fatto o meno rimarranno stesi tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Ares sapessi quanti parenti e amici ho perso a causa di rapine, guerre tra spacciatori o prestando servizio, come l'ultimo che abbiamo perso... La cosa bruta è che ora, conoscendo i miei e i nostri amici, inizierà una lunga mietitura e non interesserà se una persona ha fatto o meno rimarranno stesi tutti.
Fuori OT e ricordando il film "il Corvo" "speriamo che smetta di piovere", almeno teniamoci la speranza che il mondo ( o meglio gl'uomini) possano migliorare.
Scusatemi di nuovi il fuori OT ma se oggi non mi alzavo sarebbe stato molto meglio.
Ares
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
44
Reaction score
1
Non sopporto piu le lenzuola tigrate o panterate (o come cazz'si chiamano)...che si vedono negli annunci....stamattina ho letto una frase tipo"raffinata succhiatrice"....o "la più porca di tutte" e cos'è sta roba?!ieri mi era venuta una voglia strana di fare la punter,oggi mi sono mesa alla ricerca di una ragazza carina e un po trasgressiva,vado sui massaggi,chiamo...niente..solo uomini..evabbe,vado su bacheca incontri...e mi passa la voglia!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
È vero. Il significato del termine "raffinata" andrebbe approfondito, almeno dal punto di vista estetico.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Non sopporto tutta quella massa di cretini-e che davanti ad una macchina da presa (TV), fanno a gara per apparire.
Possibile che essere ripresi per poi comparire in televisione susciti tutto quest'interesse?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Nuovi arrivati che si muovono troppo bene per essere qua da poco, saranno appena usciti ed entrati sotto nuove vesti?
Chi scrive 19 messaggi in un anno e si crede qualcuno.
La M...da non finisce mai...
 
Commenta
Alto