Le situazioni che odio con una pay

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
2012103018844_qe2.jpg

Sarà meglio lasciar stare il secondo round, visto il precedente di qualche pagina fa.. :spiteful:

Riapro il thread dopo un po' di pulizie invitando tutti quanti ad abbassare i toni.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
La pubblicità fatta senza un buon studio di marketing alle spalle e senza un controllo redazionale adeguato. A volte i bravi consulenti fanno miracoli.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Non soporto piu i consulenti....i consulenti che sono sempre meno richiesti per dar consulenza.....che vedendo che il mercatto va avanti anche senza il loro contributto(e di conseguenza meno guadagno per loro) sfogano la loro frustrazione su chi i capita a destra e a sinistra.:wink:.....i tempi cambiano:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
IL CONSULENTE E...

Un pastore sta pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.

Il guidatore, un giovane in un elegante abito rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore:
"Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?"

Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?"

A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile e lo collega al suo cellulare.
Si collega a Internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultra definita.
Apre quindi un programma di foto digitale ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati.
Tramite una connessione ODBC accede a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante miniaturizzata.

Rivolgendosi al pastore esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore! ! !"

"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" ... dice il pastore mentre guarda il giovane che, dopo aver scelto un animale, si appresta a metterlo nel baule dell'auto.

Il pastore quindi aggiunge: "... Però, se io indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?"

Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?"

"Sei un consulente" annuncia serio il pastore.

"Caspita, è vero!" ... ammette il giovane ... "Come hai fatto a indovinare?"

"Beh non c'è molto da indovinare" ... dice il pastore ... "mi pare piuttosto evidente.
Sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un accidente del mio lavoro.

Ora, per favore, restituiscimi il cane!"
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Sul tema consulenti....

Qualche tempo fà arrivò un tipo in azienda....che voleva parlare con il titolare.....
Il boss stranamente accettò l'incontro....di solito non incontra mai chi non conosce....però come il tizio arrivò mi chiamò nel suo ufficio dicendomi che dovevo assistere in silenzio...

Il tizio si mise a recitare mille numeri....mille risultati esaltanti che aveva fatto raggiungere hai suoi clienti....
infine disse che se lo avessimo ingaggiato i nostri utili sarebbero cresciuti almeno del 30%....

il mio titolare stava a sentire con faccia interessata poi se ne uscì esclamando:
- io sono 40 anni che faccio questo lavoro....ho fondato questa azienda dal nulla....adesso arriva lei a dirmi che la mia è una cattiva gestione.....di conseguenza mi considera un cretino....
mi spiace ma io non posso avere rapporti con chi mi considera un cretino....quindi esca dalla mia proprietà prima che la prendo a calci in culo!!!!!

Ecco quello che di solito succede ai consulenti non chiamati!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
quelli che ..
invece di dire :" mavaffanculo !!!!! " , si fanno venire la gastrite ..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Il consulente arriva dove io non posso oppure ha una prospettiva diversa della mia. Non siamo tuttologi e se possiamo avvalersi dell'aiuto di qualcuno per migliorare male non fa. Scrivo benissimo in portoghese, mentre in Italiano e Inglese ho ancora molta strada da fare essere consigliata in questo caso mi aiuta molto. Il tutto dipende se uno capisce o meno quali sono i propri difetti e bisogni per fare una bella strada tutta in salita.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Quando fanno vedere a ballaro' oppure a report od alle iene qualche servizio su ruberie e truffe e ci mettono la musichina di sottofondo. Col cazzo la musichina. Io ci andrei di lanciafiamme finché non ci rimane lo scheletro nero altro che la musichina del cazzo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
quelle che ti fanno sentire i denti ..
attachment.php

:lol:
 

Allegati

  • IMG-20141020-WA0000.jpg
    IMG-20141020-WA0000.jpg
    7,3 KB · Visite: 210
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
non sopporto più il ''burino'' che per tutte le volte che scrivo qualcosa clicca sul tirangolino per segnalarmi il post.... per tutti i cestini che mi prendo, guarda caso ci sta lui on line....
se proprio ti piace il punto esclamativo, ficcatelo nel PAPPAPARAPARAPAPPA....

FATTI UNA VITA!!!

p.s.: non mi riferisco a nessun mod :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
non sopporto più il ''burino'' che per tutte le volte che scrivo qualcosa clicca sul tirangolino per segnalarmi il post.... per tutti i cestini che mi prendo, guarda caso ci sta lui on line....
se proprio ti piace il punto esclamativo, ficcatelo nel PAPPAPARAPARAPAPPA....

FATTI UNA VITA!!!

p.s.: non mi riferisco a nessun mod :pardon:

te sei veramente "fuori" ...

...nell'accezione più positiva del termine.
:yess:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
quelli che ti dicono : " e tua a soli xxxx euro al mese !

si .. ma quanto costa????????
 
Commenta
Alto