Le situazioni che odio con una pay

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
non sopporto quelli che in corsia di sorpasso ti si incollano e sfanalano pensando la strada sia una pista privata...tesoro se sto superando un autotreno e son già a 130 e magari ho un'altro veicolo lento davanti... e non posso o non voglio andare oltre tale velocità perchè il mio mille ha già i pistoni che chiedono pietà... è inutile che mi sfanali perchè altrimenti ti pianto io i fari... gli STOP!!! :D
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
non sopporto le pay che riempiono le pagine di annunci che poi non trovi mai la linea libera, no sms no questo no quell'altro e sempre segreteria... UFFA!!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
non sopporto quelli che in corsia di sorpasso ti si incollano e sfanalano pensando la strada sia una pista privata...tesoro se sto superando un autotreno e son già a 130 e magari ho un'altro veicolo lento davanti... e non posso o non voglio andare oltre tale velocità perchè il mio mille ha già i pistoni che chiedono pietà... è inutile che mi sfanali perchè altrimenti ti pianto io i fari... gli STOP!!! :D

Settimana scorsa era scoppiato un mezzo flame per questa cosa!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto il fatto di dover pensare e decidere se comprare un pc nuovo o andare da 16,6/25 prostitute. Oppure potrei fare entrambe le cose.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto il fatto che per strada vendano i selfie stick per farsi da soli i selfie da lontano, ma non vendano i dildo stick per poterli usare stando comodamente sul divano mentre vedo la tv. Con lo sguardo fisso la tv, con una mano mangio il gelato, con l'altra uso il dildo stick con la prostituta di turno.

4f6a3df949139cc35f34d6bb1f0ecf9a.cache.001.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
tesoro se sto superando un autotreno e son già a 130

In effetti non ho ben capito anche il partito degli anti 130 in corsia di sorpasso dove pensa di andare.
Uno potrebbe non essere d'accordo col limite, decidere che è una legge ingiusta e fare resistenza civile, va bene lo faccia ma non sarà mica quello che rispetta il C.d.S. a rompere le palle agli altri eh!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Il c.d.s. dice anche di occupare la corsia libera più a destra....indipendentemente dalla velocità che uno porta!!!!

Quindi voi che vi mettere a 130 sulla terza corsia mentre le altre 2 sono vuote.....per favore levatevi dal cazzo!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
229
Reaction score
591
Non sopporto più TELECOM ITALIA...ma cosa devo fare per fargli capire che non ho assolutamente intenzione di tornare da loro?
Bastaaaaaaa!!!!!!....le ho provate tutte ma niente da fare....ogni settimana mi chiamano (termine signorile per dire che mi rompono i coglioni) per espormi l'ultima offerta che hanno pensato appositamente per me...ma per favore!!!!!
Notare che quando ho deciso di lasciarli per passare ad altra compagnia li ho chiamati quattro volte per fare presente che l'offerta fattami era difficile da ignorare....e loro cosa hanno fatto?....quasi quasi si mettevano a ridere....
Ora basta....con le buone non si ottiene niente....alla prossima partono gli insulti pesanti....:treaten:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto il fatto che mi hanno rubato il brevetto dei dildo stick luminosi samaforici da fare indossare alla OTR. Verde, via libera.

video3175641.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Non soporto piu quelli/e che usano questto 3d per mandare lettere "anonime".....e pensano di avere la verita in tasca.
 
Commenta
Alto