Le situazioni che odio con una pay

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.669
Età
53
Località
Italy
Questo thread di per sè non è malvagio anzi risulta essere piuttosto interessante ed è ben frequentato.

Quello che non sopporto io è il continuo utiizzo di thread a tema per cercare di risolvere le diatribe e i contenziosi che si creano fra gli iscritti, le provocazioni fra soggetti che peraltro risultano essere anche i più prolifici in termini di partecipazione alla vita della community. Detto questo, ho portato indietro l'orologio alla metà di agosto, nella speranza che questo termine sia sufficiente a fare rasserenare e calmare gli spiriti di tutti quanti.

Non sto nanche a ripetere l'importanza di risolvere tali situazioni in forma privata visto che esiste la pm e che ulteriori abusi della mia pazienza, saranno sanzionati a dovere.

Buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Non sopporto quelli che vanno in TV ad argomentare su fatti delittuosi, illudendosi di assomigliare a quelli di CSI, Criminal Minds e Cold Case
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Penso che ci si potrebbe divertire molto

halloween-scherzi.gif
20091003220000
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Chi chiama e pretende sconti perché vieni da lontano ed avendo esito negativo come risposta prova ad insultarti in mille modi. Ora se non hai i soldi per un certo tipo di servizio perché rischiare di fare brutte figure? Ecco non sopporto questi soggetti.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Non sopporto gli stessi "aspiranti allo sconto" che detesta Sugarlips e provo a consolarla che non ci sono solo nel suo settore.
Quando si arriva alle cattive io gli dico "Secondo lei quello che paga la tariffa cos'è, più stupido?" e immancabile la risposta "E' lei che lo imbroglia". Mi sembra chiaro che quando si arriva lì non ha più il titolo di cliente.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
non sopporto più genitori vegani che si lamentano della mensa dell'asilo dei figli perchè non c'è la possibilità di avere un menu "all vegan".....
se avete dei disturbi dell'alimentazione.....
1) non trasmetteli ai vostri figli
2) non rompete le balle agli altri
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Reaction score
260
Non sopporto piu le telefonate dei CALL CENTER di qualsisi telefonia, ti chiamano anche piu volte al giorno, ti offrono di tutto, e per capirli ti devi procurare un interprete
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Non sopporto piu le telefonate dei CALL CENTER di qualsisi telefonia, ti chiamano anche piu volte al giorno, ti offrono di tutto, e per capirli ti devi procurare un interprete

Alla centesima chiamata, media di due al giorno, di Fastweb con centralinista di non meglio individuabile ceppo linguistico, ho risposto (a costo di apparire razzista( che avrei ascoltato quello che avevano da propormi SOLO se mi avesse chiamato una centralinista madrelingua italiana...
Non mi hanno più richiamato...
:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.137
Località
Bologna downtown
Però era presente di persona il nostro premier Renzi

Mahh.....essendo stata la spesa del viaggetto almeno 150.000 euro fatti per un bellissimo sport
ma del quale scopro solo adesso la sua passione:sarcastic_hand:
( a me risultava solo tifoso di calcio della sua fiorentina) anche se fosse stato un altro avrei detto :
ma la spending review vale solo per pensionati,ospedali,comuni e welfare vario ?
E siccome il thread si chiama ''non sopporto piu' '' e che di politica non si parla , preferisco finire qui.....
che non voglio essere bannato a vita per colpa di .....:unknw:......
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Nonostante ci sia affezionato.. Non sopporto più la muta della mia coniglia nana..

Casa piena di peli..me li trovo nel naso e dapertutto, a poco o nulla vale spazzolarla sul terrazzo.

Peli ovunque..per fortuna la prossima se ne riparlerà tra un anno.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non credo.. Potrebbe soffrirne.. L'unica soluzione è pettinarla due volte al giorno con un pettine a denti stretti.che vengono via a ciuffi.

Comunque farò una ricerca sul radere a zero un coniglio..

Soffrirne per il freddo o per l'atto della rasatura in se?
Se è per il freddo non discuto, forse non è la stagione più appropriata.
Per l'atto della rasatura un body groomer non dovrebbe farle male. Io mi ci rado pure le palle.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Nonostante ci sia affezionato.. Non sopporto più la muta della mia coniglia nana..

Casa piena di peli..me li trovo nel naso e dapertutto, a poco o nulla vale spazzolarla sul terrazzo.

Peli ovunque..per fortuna la prossima se ne riparlerà tra un anno.

Farla alla cacciatora la farebbe mutare per l'ultima volta in un ottimo pranzo
 
Commenta
Alto