Non sopporto quelli che vanno in TV ad argomentare su fatti delittuosi, illudendosi di assomigliare a quelli di CSI, Criminal Minds e Cold Case
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale storica del U.S Open che vieni trasmessa in Dee Jay TV e non in un canale più importante....
Non sopporto piu le telefonate dei CALL CENTER di qualsisi telefonia, ti chiamano anche piu volte al giorno, ti offrono di tutto, e per capirli ti devi procurare un interprete
La finale storica del U.S Open che vieni trasmessa in Dee Jay TV e non in un canale più importante....
Beh c'e' anche su EuroSport....
P.S. se intendi i canali RAI pubblici.....aspetta e spera....li' preferiscono Vespa con i Casamonica-family....![]()
Però era presente di persona il nostro premier Renzi
Nonostante ci sia affezionato.. Non sopporto più la muta della mia coniglia nana..
Casa piena di peli..me li trovo nel naso e dapertutto, a poco o nulla vale spazzolarla sul terrazzo.
Peli ovunque..per fortuna la prossima se ne riparlerà tra un anno.
Raderla completamente potrebbe essere una soluzione?
Non credo.. Potrebbe soffrirne.. L'unica soluzione è pettinarla due volte al giorno con un pettine a denti stretti.che vengono via a ciuffi.
Comunque farò una ricerca sul radere a zero un coniglio..
Nonostante ci sia affezionato.. Non sopporto più la muta della mia coniglia nana..
Casa piena di peli..me li trovo nel naso e dapertutto, a poco o nulla vale spazzolarla sul terrazzo.
Peli ovunque..per fortuna la prossima se ne riparlerà tra un anno.
Farla alla cacciatora la farebbe mutare per l'ultima volta in un ottimo pranzo