Le situazioni che odio con una pay

-allora intanto non sopporto più che la prima pagina del generale venga intasata dalle foto di marcocodicefiscale, che sono stupende intendiamoci e lo ringrazio per il meraviglioso servizio, ma fanno slittare tutti gli altri topic in seconda terza pagina...non si può creare una sezione apposita per le foto?

I miei non sopporto sono sempre scritti a prescindere da questo forum, caro zietto!

7wr6m3.jpg

:rofl::rofl::rofl:

Non sopporto piu' l'abitudine di molti di dover per forza commentare qualsiasi cosa, come per avere un ennesima tacca al fucile....se scopassero come scrivono sarebbero mooooolto più' contenti.

Frank Colombo ci ha zittiti tutti.
Mi è venuto in mente un altro non sopporto, partorito poc'anzi:

-non sopporto più il fenomeno di riduzione delle verdure. A portarle a casa non basta il sacchetto della Coop: le lessi e se ci mangi in due è un miracolo.

........specie se proferiti da esponenti del suo stesso sesso.
Dovrebbe esserci maggior solidarità tra esponenti dello stesso genere, specie in questi casi.

No, in ogni caso, in ugual misura.
Altrimenti è ancora una volta un dare più responsabilità/colpevolizzazione alle donne, persino nella stigmatizzazione di certi fenomeni.
Anzi, ancor più è importante che in questi casi siano proprio gli uomini a dissociarsi dai violenti...conta più la parola di un solo uomo che quella di 100 donne. Che ci siano uomini diversi nei quali si possono rispecchiare, i bambini e i meno bambini.

-non sopporto molto termini come solidarietà femminile, solidarietà maschile ; temo che inconsciamente possano creare delle sorta di muri contrapposti, che i meno evoluti (uomini che odiano le donne/donne che odiano gli uomini) possono interpretare come minacce.
Preferisco la solidarietà di tutte le persone intelligenti, maschi e femmine.

Mi perdonerai caro Bunga, sono noiosa, lo so!

Non sopporto più' tutte quelle persone che pronunciano come intercalare la parola Amore privandola di ogni significato.

-allora intanto non sopporto più che la prima pagina del generale venga intasata dalle foto di marcocodicefiscale, che sono stupende intendiamoci e lo ringrazio per il meraviglioso servizio, ma fanno slittare tutti gli altri topic in seconda terza pagina...non si può creare una sezione apposita per le foto?

evvaiiiiii!!! autoquote d'obbligo. Devo scrivere più spesso qui eheh :drinks:

-non sopporto chi mi fa pressione, di qualsiasi tipo, in qualsiasi contesto. (lavorativo/sentimentale/sessuale/amicale/colloquiale, insomma tutti gli ale)
Io ho i MIEI tempi!!!

Non sopporto più' tutte quelle persone che pronunciano come intercalare la parola Amore privandola di ogni significato.
A cominciare dalle pay, specie quelle straniere dalle quali si sprecano i vari "ciao ammore" e " tesoro" :yes:

Non sopporto le catene di sant'antonio via whatsapp mandate da parenti ed amici, che continuano a spedirtene anche dopo che gli scrivi che son cose non interessano

Gli ignoranti intolleranti del cyberspazio. Imbarazzanti per stupidità.

Quelli che hanno votato NO al referendum perché convinti che le cose sarebbero cambiate. Cocci vuoti.

Mi viene solo in mente questa breve massima da Il Libro De Kipli, vecchia raccolta di Corrado Guzzanti:

Guardati da coloro che prima
ti danno consigli
e poi parlano male di te, cornuto!

6lUtmUj.jpg

le ITALO-qualcheccosa....
sempre + spesso negli annunci si vedono frasi tipo: ITALObrasiliana... ITALOdanese... ITALO argentina.....ITALOungherese......
ma chi volete pijà per culo?????

Indietro
Alto