Le situazioni che odio con una pay

Le galline che hanno il culo troppo stretto per fare l'uovo...

galline_in_fuga_peter_lord_nick_park_011_jpg_fpej.jpg

Non sopporto le donne che scrivono sui forum e rimangono anonime! Sono curiosissimo e le vorrei vedere! Che rabbia!

Anche voi siete anonimi... Immaginare i volti, forma fisica, colore de pelle é molto affascinante vincoli quello che una persona scrive ad una idea di come potrebbe essere.
È come sarei io per te?

per me tu sei cosi

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    52,1 KB · Visite: 58
I pigmalioni egocentrici frustrati che dovrebbero imparare a FARSI I CAZZI LORO

Anche voi siete anonimi... Immaginare i volti, forma fisica, colore de pelle é molto affascinante vincoli quello che una persona scrive ad una idea di come potrebbe essere.

mi piace quello che hai scritto e lo condivido. Recentemente è capitato anche a me, di farmi un'idea della persona con cui ci scrivevamo, il conoscerla di persona solo successivamente è stata una conferma di come l'avevo immaginata.

Non sopporto più il cell che si impalla ( samsung ) ad ogni squillo!, il computer che ha dato estrema unzione alla scheda video e.. alla verginità :D

chi, ascoltandoti, dice di aver capito ...
si tutto tranne quello che gli hai detto

chi dai propri limiti trova spunto per sminuire le virtù degli altri

chi si ostina a voler avere l'ultima parola
convinto, così, di aver ragione

i colori accesi, il rosso in particolare.

Chi non é capace di apprezzare la bellezza dietro ad un mare di colori vivaci, soprattutto il rosso vivo. Che tristezza tutto bianco/nero...grigio, la vita è troppo cupa per dare ascolto ai daltonici di mente e dell'anima.

chi si crede tanto intelligente da improvvisare neologismi

chi pensa che la normalità giri intorno al suo mondo

chi ancora non ha capito la differenza tra daltonico e monocromatico

chi usa caratteri enormi per dire minchiate ancora più grosse.

Chi ha tempo da perdere pensando di creare Flames per essere "cagati" da qualcuno, andare a trombare, a lavorare o fare qualcosa di costruttivo per la propria crescita personale no?

Parlando di cose serie che mi fanno stare realmente molto male a vedere:
Quelli che credono di guadagnare le lotte con attentati in scuole, università, musei o qualsiasi altro luogo dove la cultura e la libertà vengono coltivati. Questa volta faccio un grosso abbraccio al Kenia speriamo che queste oscenità finiscono presto. Ho tanta paura che, prima o poi, tocchi a noi...

Indietro
Alto