CENTESIMA PARTE ( Io non voglio dirvelo, Ho dei segreti, La Variante Punterforum )
Per @Infizz, e @Hawkeye ,precisando che non so se sono stato all'altezza delle aspettative.
( In sottofondo impongo: )
Sono stato da Adrianella e lei mi ha fatto indossare il condom fin da quando ero in ascensore, dunque sono uscito sul pianerottolo già a cazzo duro gommato. L'incontrare un suo vicino anziano, che voleva entrare in ascensore, è stata subito un'esperienza che valeva la pena di essere vissuta. Mai però come quando sono entrato nel loft, e lei mi ha fatto fare delle cose che non voglio raccontarvi, per evitare che qualcuno possa pretenderle da lei quando la va a trovare. Dico solo che ho sborrato su una pianta che ha sul terrazzino, per farvi capire l'intimità e la segretezza che ho raggiunto con questa donna.
Anche io ci sono cose che non voglio divulgare, perché sono un segreto tra me e Putrellona. Le ho giurato che mai le avrei raccontate su Punterforum, sito del quale le ho parlato solo due o tre volte per caso, mentre lei mi faceva un pompino coperto, ed io le chiedevo perché non me lo faceva scoperto con sborrata sulle tette, come fa di solito al collega punter Giulio.
Io invece ho un segreto con Svetullona, che solo a me fa scopare una sua cugina scema che ogni tanto la viene a trovare dall'est e resta da lei due settimane tra marzo e maggio. Questa sua cugina scema non è una pay, ma scopa per soldi per curare lo svantaggio mentale del quale soffre dalla nascita. Svetullona me lo ha posto come un caso di coscienza, ed io, che ho tanta di quella coscienza da avere pensato seriamente di sposare Irinella e di adottare i suoi cinque figli già quando lei era Otr, ho accettato con un certo entusiasmo. Dunque quando vado da Svetullona non scopo lei, ma questa sua cugina scema che mi chiede solo duecento euro per quindici minuti, nei quali però posso veramente fare di tutto: perfino farmi dire fortissimo BRAVO GIULIO! quando metto i soldi sul tavolo.
Io invece non capisco perché vengano rimossi i miei post nei quali insulto Fregnona chiamandola con il suo vero nome. In fondo la sua identità completa è un segreto tra me e lei, non è riconoscibile: ho messo solo il suo nome di battesimo e la via e la casa dove vive a Galati, dunque ditemi voi se devo subire sempre questa censura che francamente assume dei connotati politici che stento a comprendere.
Guarda, non sai come ti capisco. Se non fosse stato per qualche collega stronzo che ha messo il link della mia rece, alcuni miei segreti con Gnoccola sarebbero rimasti tali, e nessuno avrebbe saputo quel che ho scritto nella rece: cioè che per soli 30 euro in più mi ha fatto un pompino scoperto mentre io leggevo a voce alta le dichiarazioni di Chiara Ferragni al suo primo cda Tod's, che avevo avuto per via riservata da uno del collegio sindacale dell'azienda. Lui è un collega punter ed è molto attivo qui nel forum con il nick
ContoEconomico, ma per comodità dalle troie si fa chiamare semplicemente
Giulio.
Sono il moderatore Spaccafreccia. Volevo segnalare che qui nel sito è stata riscontrata la presenza del Covid nella sua variante Punterforum, variante che si manifesta con un improvviso rimbecillimento senza rimedio di alcuni iscritti. Ciò è dato probabilmente dall'avere ripreso a frequentare escort dopo mesi di lettura di thread farneticanti. Pertanto chiudo anche questo thread per sicurezza: credo potremo riaprirlo solo dopo una bonifica a cura della task force che il collega Bertolaso ci sta mandando con urgenza. Grazie per l'attenzione, seguirà comunicato.
Oh, ma Bertolaso almeno una che fa anale la manda o no?