Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Reaction score
8.078
Screenshot_20210314-185408.jpg

@Lafayette compro una vocale..?

Commenta
Reaction score
13.484
Confesso che l'ispirazione è venuta anche da un vecchio e sottovalutato brano dell'altrettanto sottovalutata Maria Sole ( Maria Sole - Wikipedia ), al secolo Vittoria Solinas, attrice e cantautrice quasi-dadaista di bell'aspetto, ma dalla vita tanto bizzarra quanto difficile e dallo scarso successo, salvo che in ambienti demenziali o freak:pardon: :

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.625
Le stesse domande.... le stesse risposte....

Alla domanda eterna, rivolta ai succhiaruote, che recita "Ma perché non recensite??", ecco qual'è stato un significativo campionamento di risposte fornite da una ventina di sanguisughe compulsive:

Lurker n°1: OK
Lurker n°2: OK
Lurker n°3: OK pure io
Lurker n°4: Davvero interessante
Lurker n°5: Agli ordini!!!
Lurker n°6: D'accordo
Lurker n°7: D'accordissimo
Lurker n°8: Io anche di più
Lurker n°9: Che du' palle...
Lurker n°10: Che du' cojoni...
Lurker n°11: Me 'sto a smucinà....
Lurker n°12: Avete rotto er cazzo
Lurker n°13: Eeeehhhh??? In che senso??
Lurker n°14: Nel senso che hai proprio rotto er cazzo....
Lurker n°15: Aho, io non ho du' spicci per pagà l'affitto, figuriamoci per annà a mignotte....
Lurker n°16: Io ho imparato a leggere solo ieri, per imparare a scrivere ci vorranno altri due o tre anni (minimo).
Lurker n°17: Evviva chi recensisce!!! (cioè gli altri...)
Lurker n°18: Io recensivo con l'account che mi hanno bannato, adesso mi sono risentito (e reiscritto con nuovo nick) e non recensisco più.
Lurker n°19: Ufffaaaa... voglio la mamma!!!!
Lurker n°20: Tua madre l'hanno appena recensita nella sezione Loft.

Credo che possa bastare.

Un cordiale saluto e auguri di tante belle cose, ma solo a quelli che contribuiscono sul Forum.

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.232
Ventunesimo - Lurker giustificato: io frequentavo ai tempi di Re Artù ? ed un paio di cortigiane le ho pure recensite, ma poi se l’è papponate l’Ancilotto che le ha trasferite a Ginevra dove l’attività era più remunerativa??... o mi sto confondendo? ?

Commenta
Reaction score
11.156
Lurker n°20: Tua madre l'hanno appena recensita nella sezione Loft.

Nella scheda c'e' scritto anale?
Nella rece c'e' la scheda?
Ma un link alla rece?
Qualcuno mi puo' mandare il numero? Anche in privato va bene.
A buon rendere
Tanto vi dovevo

Ogni riferimento a fatti, luoghi, e persone e' assolutamente casuale.

Soprattutto ai fatti. I fatti si fanno ma di nascosto.

E poi mica si puo' dire se sono fatti o meno. Perche' bisogna avere le prove.

TIpo con le ex trans, che puoi fare una recensione ma per dire che e' un ex omo devi avere prima avere avuto una esperienza con un ex omo, altrimenti e' solo una tua impressione a meno che non le hai fatto un calco al volo e lo puoi postare nella recensione. e che hai avuto l'impressione che a trombarla, quella, era come infilare il pennellino nel buco nel mezzo della confezione della cocoina alle elementari, e che comunque ti rimanevano le dita tutte sporche lo stesso e poi avevi sulle dita quell'odore inconfondibile per mezza giornata e ti rimaneva attaccato alle dita il foglio della brutta copia della verifica a sorpresa di matematica che anche stavolta non hai saputo trovare un MCD. Insomma questi scassano la minchia perche' vogliono che compilo la scheda tecnica ma io non sono capace nemmeno di travare il MCD dei primi 7 numeri primi. Che per fortuna che sono i primi perche' quelli che vengono dopo sono sospetti e uno diverso dall'altro. Insomma, quelli che sono diversi sono tutti sospetti. Come quelli che mettono sempre la scheda tecnica e non sbagliano mai niente, quelli si sono davvero sospetti.

Commenta
Reaction score
13.484
CENTODODICESIMA PARTE ( Broken Arrow, Allarme Generale, La Città Verrà Distrutta all'Alba)

(In sottofondo impongo: )

Una troia molto figa mi ha mandato un messaggio dove mi chiama per nome e cognome e mi chiede cinquecento euri. Io non ho fatto niente, a parte bookarla per tre ore e farla andare a un indirizzo falso, perché non mi fidavo di lei, una troia che non avevo mai visto di persona. Adesso questa dice che mi sputtana con tutti i miei contatti wa e io mi sento di merda, come quella volta che ho tolto un rubinetto nei bagni e allagato il mio piano della scuola media, e hanno capito che ero stato io perché ero l'unico con la chiave inglese nello zainetto. Mi date un aiuto?

Io ho solo pisciato in faccia a una loft mentre si chinava a prendere i preservativi, e lei dopo voleva venti euri in più per il pissing. Io non glieli ho dati subito, ho detto che se proprio voleva mi poteva pisciare addosso lei, ma non in faccia, su un gomito. Lei non ha voluto e mi ha riempito di insulti dicendo che mi cacciava fuori. Io allora le ho dato venti euri, ma per me è un furto. Secondo voi se la denuncio cosa rischio? Preciso che sotto pressione mi viene da pisciare in giro facilmente, quindi anche se vado da Carabinieri in Caserma potrei pisciargli l'ingresso. Mi dite come devo fare? Vado, e mentre denuncio mi metto un pannolone? Oppure gli piscio l'ingresso della Caserma e faccio finta di niente?

Io da due settimane ho paura di andare a troie, perché sento che su di me stanno agendo degli influssi negativi. Ad esempio ho comprato cinque biglietti TUTTO PER TUTTO e non ho vinto un cazzo, e questo è successo sicuramente perché in tre giorni ero andato due volte da Putrellona e una da Gnoccola. Il destino insomma mi sta punendo e questo lo capisco perché già in passato è accaduto. Ero andato a scopare la sorella di mia moglie senza preavviso, e quella quando mi ha visto arrivare che c'era in casa suo marito mi ha chiesto se ero scemo. E io non sapevo cosa rispondere, perché ero certo che era colpa dell'influsso negativo di aver scopato con otto loft in due mesi. Ora io voglio sapere se i punter fanno dei riti che favoriscono la fortuna. Ad esempio: quando chiami una che è sempre occupata e la vuoi libera cosa fai? Perché può dipendere dagli influssi negativi di questo nostro andare tutti sempre a troie.

Aiuto, attenti! C'è una troia che io ci sono stato e l'ho scopata, e lei mi ha chiesto i soldi! Io glieli ho dati, ma lei me li ha chiesti! Cioè, mi spiego: io sono entrato. Mi ha detto di andare in bagno e ci sono andato. Poi sono andato in camera e l'ho scopata. Pompino scoperto fk 69 rai1 tre posizioni, settanta euro una mezz'ora. Mi sono rivestito e lei: i soldi? E io: quali soldi? Te li ho dati. E lei: no, non me li hai dati. E io allora mi sono incazzato, perché era chiaro che faceva per confondermi, era chiaro che anche il pompino scoperto faceva parte di una strategia per distrarmi, non farmi pensare e poi chiedermi i soldi. Insomma sta troia non mi voleva fare andare via se non pagavo i soldi che io ero sicuro di averle già dato. Allora ho lasciato quaranta ma lei era incazzata nera, voleva settanta. E io urlavo che era una ladra che mi chiedeva i soldi due volte. Che io ho una memoria di ferro, e mi fa incazzare un po' anche l'amministrazione del sito quando mi scrive che mi vuole bannare perché ho aperto cinque account. Come se io non ricordassi che ne ho aperti solo tre e ho recensito solo due loft, oltre a questa troia pericolosa che mi ha chiesto i soldi. State attenti!

Oh, ma ti ha fatto fare anche anale o te ne sei già scordato?

Commenta
Reaction score
13.484
CENTOTREDICESIMA PARTE ( Coerenti. )

(In sottofondo impongo : )

Io una figlia che fa la pay non la sopporterei, però se le sue amiche me la dessero a pago ci farei un pensiero.

Parla per te, per favore. La famiglia è la famiglia. Infatti io tengo i miei figli a lavorare da me in nero solo perché abitiamo in uno stato che strangola le imprese con lacci e balzelli, e se non fossi vessato da tutto quel che devo pagare, non avrei lo stress di far battere mia cugina in un bilocale che non mi rendeva un cazzo e che adesso a malapena mi copre le spese condominiali.

Io anni fa ho avuto un'infatuazione per una pay che le ho regalato un po' di soldi e lei me la dava, ma meno di quel che volevo, io per capirci le avevo dato 500 con la richiesta di chiavarla per almeno tre mesi, non dico tutti i giorni ma quando mi tirava, lei non doveva fare altro che essere pronta in mezz'ora se mi andava di scopare, in tre mesi sarò andato a chiavarla al massimo venti volte. Dopo cazzo è arrivato uno con tanti soldi che le dava molto per chiavarla molto, e lei è andata con lui, cioè lo ha proprio sposato, e questo prova che le donne sono tutte troie che rovinano il mercato di noi che crediamo nell'amore vero .

Hai ragione, perché ad esempio a me con una trombamica è capitato che non la pagavo e lei dopo un po' me la dava di meno, e pensare che le avevo regalato un magic wand con il cavo alimentatore che non si spegneva mai, e lei squirtava come una matta , ho speso molto ma era un bell'oggetto, l'ho detto a tutti quelli della sua compagnia che gliel'avevo regalato; peccato che quella troia quando glielo ho chiesto indietro me l'ha spedito, io invece volevo vederla per chiarire le cose e come luogo d'incontro avevo scelto il funerale di un mio zio, lei non ha capito il gesto , quella troia, veramente insensibile e troia.

Io voglio trovare pay che apprezzano la sottomissione, ma devono farlo seriamente, cioè devono essere sottomesse sempre, non solo quando c'è l'appuntamento, insomma deve essere una cosa che io la chiamo e le urlo che in dieci minuti deve essere sotto casa mia in ginocchio a farsi dire i nomi. E non deve fare come la mia ex moglie, che quando l'ho fatta inginocchiare in piazza il giorno di mercato e ho detto fortissimo: ecco a voi la troia di merda, dopo è andata dai Carabinieri.

Io voglio una pay che faccia la pay e quindi non dica che lo fa e lasci che sia io a scoprirlo, deve essere una pay rispettosa della privacy sua , quindi basta con tutti quegli annunci sui siti che sono solo brutti e fanno troppo chiasso, basta con tutte quelle recensioni del cazzo che fanno qui nel forum che sono solo delle gran cazzate, la pay che dico io deve essere una gran figa di pay che però lo so solo io che vado a chiavarla, ma lei aspetta e sta zitta, non è che esce tanto o va a fare la puttana in altri posti, sta lì e aspetta, come del resto fa mia moglie, una ex pay che sa benissimo come sono fatto e sa che non mi deve rompere il cazzo, specie adesso che è in Costa Azzurra in una villa che non ho capito perché si è voluta fare intestare da un suo amico: uno che non ho capito chi sia, ma che giustamente lei mi ha impedito di conoscere per motivi di privacy, soprattutto dopo che avevo provato ad avvicinarmi al cancello e due bodyguard mi avevano menato.

Io sono uno che non ha mai dovuto faticare tanto per aver la fica, in genere mi basta fare un giro dove so io, però è chiaro che se qualcuna vuole lasciarmi il suo numero dopo la chiamo, anche se sono sempre impegnato con tanta ma tanta fica pay o free trovo sempre un momento per scoparne una nuova, ed ovviamente quella nuova se ancora non ha scopato con me vuol dire che non ha veramente scopato, io ormai vado a catena di montaggio da quanto scopo, però non riesco a capire perché dopo che sono entrato io in un thread dove si parla di fiche nuove, anche pay, quel thread o lo chiudono oppure si spopola, nessuno risponde ai miei messaggi privati che gli chiedo il numero o l'indirizzo, neanche quando organizzo cose a quattro o cinque che dopo mi ritrovo da solo e i costi, cazzo, li devo pagare tutti io.

Oh, ma dopo ti tocca pagare anche i costi dell'anale che non hai fatto?

Commenta
Reaction score
13.484
CENTOQUATTORDICESIMA PARTE ( Traumatizzati, Contemplativi, Bloccati)

L'altro giorno sono andato in un residence e quando sono arrivato c'era una che mi guardava, con il cane. Mi guardava anche il cane. Io ho avuto paura. Sono rimasto fuori sperando che se ne andassero, o che smettessero di guardarmi. Ho girato lì intorno un po' facendo finta di telefonare a Rula Jebreal per chiederle del nuovo governo israeliano sostenuto da due partiti arabi, oppure di parlare su Twitch con Fabiana Dadone di una proposta di legge per disciplinare le dirette che fa Gabbrone quando gira per Milano, perché c'è il problema dei suoi followers che attraverso il vocalizzatore amplificato della videocamera danno della troia a quelle che passano, e dopo lui dice alle tipe "oh, scusa, cara". Insomma, davo perfettamente l'idea di essere un uomo contemporaneo bene inserito in un contesto femminile ideale, uno che non andrebbe mai a puttane in un residence perché parla quotidianamente con Rula Jebreal e Fabiana Dadone e non usa il vocalizzatore di Gabbrone per dire "oh quella lì con la maglia blu sono sicuro che ingoia!" . Eppure quella tipa del residence ed il suo cane non cessavano di guardarmi. Ad un tratto la tipa mi ha pure chiesto " e tu cosa fai qui? cosa vuoi?", e io, anziché fare emergere la mia natura e urlarle fortissimo CAZZO VUOI TU SCEMA IO SONO VENUTO A SCOPARE UNA TROIA, le ho detto spaventato che cercavo una camera nel residence per un mio prozio ricco, che deve morire a breve e lasciarmi tutto in eredità. Lei mi ha guardato strano e allora io sono scappato mentre il suo cane mi inseguiva, ma dopo un po' si è stancato.

Io questa polemica sui lurkers non la capisco, è così bello leggere gli altri e recensire niente, io lo faccio da anni. E comunque poi in privato chiedo consigli semplici su come organizzare orge in barca vestiti da minatori, su come infilare un solo plug in in tre culi messi a pecora, su come girare in piena erezione in un centro commerciale resistendo all'impulso fortissimo di tirarlo fuori e correre sbatacchiandolo a destra e sinistra. Insomma io partecipo comunque con qualità al forum, e in ogni caso tre anni fa ho fatto una recensione su una di Parma che non mi era piaciuta perché non aveva voluto chiavare per trentacinque euro, cim intercettato compreso: colpa vostra se l'avete cestinata, era una rece bellissima e utilissima.

Ho letto i vostri inviti a recensire, ma io sono bloccato. Ogni volta che inizio a scrivere qualcosa mi fermo. Sono preso dalla confusione. Per esempio: ho scopato prima o dopo essere uscito dal loft? Ho chiavato la pay che avevo chiamato, oppure una mia cugina un po' zoccola che quando la penso mi sego? La pay mi ha fatto bbj, oppure mi ha messo l'uccello nel latte riscaldato con l'Aeroccino Nespresso? Ho bevuto un caffè o un deca? Ero a Piacenza o a Fidenza? E se ero a Misano Adriatico, perché la mia mente si ostina a ricordare Marina di Ravenna, che l'ultima volta che ci ho cenato ho preso un'inculata della Madonna?

Anche io sono bloccato. Inizio a buttare giù una rece, ma subito mi viene in mente che non dovrei scrivere chi ho scopato, perché metti che un giorno qualcuno lo legge, e dopo pensa che sono uno che chiava pagando. Io pago per chiavare, ma non voglio che qualcuno in giro dice che io pago e solo dopo chiavo. Io voglio che in giro dicono: quello è uno che chiava. Non si sa come, ma chiava. Cioè: possono anche dire che mi sono chiavato delle puttane, ma no che le ho pagate. Ecco, è quel fatto che dopo dicono che ho pagato che mi blocca. Se le puttane chiavassero senza doverle pagare sarebbe diverso, le recensirei. Nessuno potrebbe dire che le ho scopate solo perché le ho pagate.

Io invece trovo inopportuno che la gente di questo forum si lamenti che noi lurker non recensiamo. Noi ci facciamo i cazzi nostri, loro si devono fare i loro. Se uno di loro ha chiavato Gnoccola, che cazzo vuole sapere se me la sono chiavata anche io? E allora? Gnoccola chiava con chi la paga, cari voi. E io pago chi mi pare, ma a voi non devo proprio dire un cazzo. Ad esempio: ho una pay fidelizzata strafiga che chiavo regolarmente per 30 euro tre volte a settimana, ma col bigolo che vi scrivo una rece. Anche perché quando vado da lei il loft è sempre molto buio: l'ultima volta ho messo il cazzo in un buco, con lei che diceva "dai muoviti scemo" e non è stato bello. Oh, chiedo all'amministrazione: questa vale come rece, vero?

Oh, ma dopo che hai finito quella almeno ti ha detto se nel buio in quel buco avevi fatto anale?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.871
La prima storiella, ha un suo spunto qui dentro? Nel caso me lo linkeresti?
Grazie.

Commenta
Reaction score
13.484
@Infizz

e l'ho letto solo perché cortesemente @Power nel post immediatamente successivo mi ha citato, convinto che l'avessi scritto io sotto falso nome

:-))

Commenta
Reaction score
7.232
Eppure quella tipa del residence ed il suo cane non cessavano di guardarmi. Ad un tratto la tipa mi ha pure chiesto " e tu cosa fai qui? cosa vuoi?",
Semplice la risposta: “Quanto vuoi? Lo fai Anale?”

Rispondere a domanda con altra domanda non sarà il massimo della cortesia, ma scusate ho fatto le scuole dai Gesuiti… ?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.447
@Infizz

e l'ho letto solo perché cortesemente @Power nel post immediatamente successivo mi ha citato, convinto che l'avessi scritto io sotto falso nome

:-))
Non ci credo! A parte le chiamate a Rula Jebreal e Fabiana Dadone è tutto vero :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
13.484
CENTOQUINDICESIMA PARTE ( Malati, Invulnerabili, Innamorati Persi, Malati d'Amore)

Oh, chiedo una info, sono preoccupato. L'altro giorno mentre mi segavo mi sono guardato l'uccello e ho visto che la cappella se me la meno molto forte e molto in fretta diventa rossa. Capita anche a voi? Devo andare dal medico?

Stai lontano dai medici che è meglio. Io tempo fa in un club scambista mi sono trovato l'uccello il doppio quello che era, e solo dopo che ero andato dal medico ho capito che era l'uccello di un altro che chiavava la pay che mi ero portato dietro per avere lo sconto all'ingresso.

Io dal medico vado solo quando non posso farne a meno. Per esempio l'ultima volta sono andato per una clamidia che mi ero preso per aver chiavato senza condom una troia non pay che io lo sapevo che era troia, ma non pensavo che aveva la clamidia, pensavo che era una troia responsabile. Il medico si è incazzato perché è la terza volta in un anno che mi becco la clamidia in quanto non uso il preservativo, ma comunque lui esagera senza motivo perché io mi faccio sempre tutti gli esami quindi sono a posto, tranne quando ho quella cazzo di clamidia che non ho capito come fa a venire a uno responsabile come me. E smettetela di scrivere che sono un irresponsabile che tanto non è vero.

Io penso che comunque quelli che scrivono in questo forum sono tutti dei geni, quindi dico che tu fai bene a chiavare senza preservativo perché le chiavate degli iscritti a questo forum sono chiavate superiori, non temono niente, tranne quelle volte che vai da una pay che non corrisponde alle foto e non ti viene voglia di chiavarla. E allora ti metti il preservativo così, perché tanto vale metterselo visto che non la chiavi.

Io il preservativo lo metto, ma delle volte vado da Adrianella che la considero la mia fidanzata, e dunque non lo voglio mettere perché la mia fidanzata la chiavo senza preservativo da sempre anche se non si chiama Adrianella. Che però Adrianella la amo di più infatti pago solo lei, no la mia fidanzata. E comunque Adrianella è stronza perché lo sa che è la mia fidanzata ma lei vuole che mi metto sempre il preservativo, io delle volte mi incazzo e le mando dei messaggi pieni di esperienza dove scrivo: vaffanculo allora fidanzati con il preservativo brutta troia. Lei però dopo mi perdona sempre.

Io delle volte il preservativo me lo vorrei dimenticare specialmente quando vivo quelle belle storie di amore con una pay. Quelle belle storie di amore che cominciano che io chiavo una pay e lei mi dice amore. Io dopo le dico amore, lei mi dice amore. Io le dico sempre amore, lei mi dice amore sei il mio amore. Io allora so che sono il suo amore e le regalo delle cose utili per l'amore: come ad esempio una piastra per capelli da 500 euro che penso che lei me la compensa con sei/sette chiavate da settanta euro l'una, ma in genere questo non avviene anche se lei continua a chiamarmi amore e io la chiamo amore. Dopo è bellissimo perché io vado solo da lei anche tre volte a settimana e spendo anche ottanta euro a volta, ed è stupendo perché lei lo sa che io sono innamorato di lei che mi chiama amore. Anche se certe volte dice solo: amò.

Oh, ma 'sta qui della piastra per capelli da cinquecento euro non dice mai : amò, famo anà ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
71
Ho una domanda..
ma il nostro buon Lafayette può scrivere solo nella sezione generale??

oddio...... battuta idiota ....ma scusate sarà il caldo....

Commenta
Reaction score
13.484
@nichel71

Caro nichel71, sai che questo forum è spesso un luogo di non-senso nel quale ognuno si sente libero di scrivere o domandare la prima cosa che gli viene in mente, senza curarsi minimamente del contesto, del senso, della congruità o di qualsivoglia filo logico, che spesso a malapena esiste nella di lui mente ma non viene rivelato a terzi.
Perciò non dare per scontato che io abbia capito il senso dei tuoi post: è un'attività molto difficile, specie se è basata sulla tua speranza che vi sia un soprannaturale intuito in chi deve capire ( ossia il sottoscritto, in questo caso).
Per sincera curiosità, dunque, ti chiedo : di cosa ti devi scusare?
Se magari mi dai l'interpretazione autentica di ciò che volevi esprimere, usando qualche parola e qualche concetto in più, allora forse posso capire.
Non assicuro il risultato ( sono una persona intellettualmente e culturalmente modesta), ma ti garantisco che ci provo.
Grazie!
:unsure:

Ultima modifica:
Commenta
Alto