CENTOTREDICESIMA PARTE ( Coerenti. )
(In sottofondo impongo : )
Io una figlia che fa la pay non la sopporterei, però se le sue amiche me la dessero a pago ci farei un pensiero.
Parla per te, per favore. La famiglia è la famiglia. Infatti io tengo i miei figli a lavorare da me in nero solo perché abitiamo in uno stato che strangola le imprese con lacci e balzelli, e se non fossi vessato da tutto quel che devo pagare, non avrei lo stress di far battere mia cugina in un bilocale che non mi rendeva un cazzo e che adesso a malapena mi copre le spese condominiali.
Io anni fa ho avuto un'infatuazione per una pay che le ho regalato un po' di soldi e lei me la dava, ma meno di quel che volevo, io per capirci le avevo dato 500 con la richiesta di chiavarla per almeno tre mesi, non dico tutti i giorni ma quando mi tirava, lei non doveva fare altro che essere pronta in mezz'ora se mi andava di scopare, in tre mesi sarò andato a chiavarla al massimo venti volte. Dopo cazzo è arrivato uno con tanti soldi che le dava molto per chiavarla molto, e lei è andata con lui, cioè lo ha proprio sposato, e questo prova che le donne sono tutte troie che rovinano il mercato di noi che crediamo nell'amore vero .
Hai ragione, perché ad esempio a me con una trombamica è capitato che non la pagavo e lei dopo un po' me la dava di meno, e pensare che le avevo regalato un magic wand con il cavo alimentatore che non si spegneva mai, e lei squirtava come una matta , ho speso molto ma era un bell'oggetto, l'ho detto a tutti quelli della sua compagnia che gliel'avevo regalato; peccato che quella troia quando glielo ho chiesto indietro me l'ha spedito, io invece volevo vederla per chiarire le cose e come luogo d'incontro avevo scelto il funerale di un mio zio, lei non ha capito il gesto , quella troia, veramente insensibile e troia.
Io voglio trovare pay che apprezzano la sottomissione, ma devono farlo seriamente, cioè devono essere sottomesse sempre, non solo quando c'è l'appuntamento, insomma deve essere una cosa che io la chiamo e le urlo che in dieci minuti deve essere sotto casa mia in ginocchio a farsi dire i nomi. E non deve fare come la mia ex moglie, che quando l'ho fatta inginocchiare in piazza il giorno di mercato e ho detto fortissimo:
ecco a voi la troia di merda, dopo è andata dai Carabinieri.
Io voglio una pay che faccia la pay e quindi non dica che lo fa e lasci che sia io a scoprirlo, deve essere una pay rispettosa della privacy sua , quindi basta con tutti quegli annunci sui siti che sono solo brutti e fanno troppo chiasso, basta con tutte quelle recensioni del cazzo che fanno qui nel forum che sono solo delle gran cazzate, la pay che dico io deve essere una gran figa di pay che però lo so solo io che vado a chiavarla, ma lei aspetta e sta zitta, non è che esce tanto o va a fare la puttana in altri posti, sta lì e aspetta, come del resto fa mia moglie, una ex pay che sa benissimo come sono fatto e sa che non mi deve rompere il cazzo, specie adesso che è in Costa Azzurra in una villa che non ho capito perché si è voluta fare intestare da un suo amico: uno che non ho capito chi sia, ma che giustamente lei mi ha impedito di conoscere per motivi di privacy, soprattutto dopo che avevo provato ad avvicinarmi al cancello e due bodyguard mi avevano menato.
Io sono uno che non ha mai dovuto faticare tanto per aver la fica, in genere mi basta fare un giro dove so io, però è chiaro che se qualcuna vuole lasciarmi il suo numero dopo la chiamo, anche se sono sempre impegnato con tanta ma tanta fica pay o free trovo sempre un momento per scoparne una nuova, ed ovviamente quella nuova se ancora non ha scopato con me vuol dire che non ha veramente scopato, io ormai vado a catena di montaggio da quanto scopo, però non riesco a capire perché dopo che sono entrato io in un thread dove si parla di fiche nuove, anche pay, quel thread o lo chiudono oppure si spopola, nessuno risponde ai miei messaggi privati che gli chiedo il numero o l'indirizzo, neanche quando organizzo cose a quattro o cinque che dopo mi ritrovo da solo e i costi, cazzo, li devo pagare tutti io.
Oh, ma dopo ti tocca pagare anche i costi dell'anale che non hai fatto?