Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
168ESIMA PARTE ( Viaggiatori d'oltreoceano, Viaggiatori dell'internet, Viaggiatori locali)

(In sottofondo impongo: )

Sono andato in Bolivia a chiavare ma insomma ho scoperto che in Bolivia si chiava poco, anche pay. Ho trovato dei siti locali che te chiami un numero, ti mandano in una via che devi salire al terzo piano, entri in un posto dove c'è di tutto, una alta con la panza, una bassa con le orecchie, una una media con le gambe storte, una piccola con le gambe dritte, insomma di tutto. Paghi quei 200 euro in moneta locale ma chiavi poco, in dieci minuti hai già sborrato e amen. Per chiavate vere ti tocca andare in altri posti, ad esempio uno mi ha spiegato che con l'equivalente di tremila euro fai un andata e ritorno dalla Bolivia fino in Brasile e lì chiavi abbastanza bene.

Io invece ho evitato apposta il Brasile e sono andato in Perù perché volevo chiavare in altura, ma sul Machu Picchu non trovi della gran figa, solo delle nane odiose un po' pelose che per farti un bocchino chiedono delle cifre assurde. Dopo che hai sborrato ti resta il dubbio che non erano delle fighe nane un po' pelose, ma che erano dei lama piccoli esosi del cazzo: cresciuti a furia di consumismo, ed ormai definitivamente corrotti dall'arrivo del turista medio che vuole chiavare quel che trova come se entrasse allo Starbucks per un caffè standard. Questa parte l'ho copiata un po' da Andrea Petroni ma non diteglielo, che dopo vuole i soldi come i lama piccoli ed esosi del Machu Picchu per un bocchino.

Io volevo andare a chiavare in Messico ma poi qui nel forum ho letto delle brutte cose su Acapulco, tipo che sono tutte fighe poco belle molto costose, salvo una che per trovarla devi andare al secondo piano di un palazzo che non ho capito dove cazzo si trova, ma è comunque pericoloso perché dopo che ci hai chiavato resti come stregato. Cioè cominci a scrivere quelle cose tristi come Emanuele Trevi, che si capisce che è uno che non ha mai chiavato tanto, neanche quando girava in Toscana o in Lombardia. Ma almeno ha vinto un Premio Strega. Anche se dopo che lo ha vinto è come prima: chiava poco o niente, ecco perché continua a scrivere cose tristi. Che uno fatica a finirle, e dopo non va neanche a chiavare a Viserba.

Io invece da anni non viaggio, voglio solo chiavare tra Rimini e Riccione, ma alla fine ti chiavi sempre quelle tre/quattro che ci sono e che non mollano. Uno spera tanto nel ricambio: ma col cazzo che c'è stato il ricambio, han solo cambiato le foto ma se guardi bene lo vedi che sono sempre loro, quelle che ti sei già chiavato tante volte, e tutte le volte ti veniva da andare a chiavare lontano. Per dire, ti veniva voglia di andare a chiavare nel Chiapas, ma dopo al massimo arrivavi a Gatteo.

Io comunque in Cile ho chiavato delle ragazze benestanti: cioè delle ragazze che insomma stavano abbastanza bene come soldi, ma come bellezza non erano delle gran fighe. Io le ho chiavate lo stesso pagando anche molto, perché ormai ero lì, e poi perché con ragazze benestanti devi essere educato perché a volte hanno studiato: cioè, chiavare non te le chiaveresti, però le chiavi pagando così non passi da cafone italiano in gita a Valparaiso.

Io non ho capito un cazzo di chi vi siete chiavati, ma mi resta una domanda: ce ne sta almeno una tra Viserba di Rimini, il Machu Picchu, Gatteo, Acapulco, il Chiapas, Valparaiso e Santiago del Cile che fa anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
169ESIMA PARTE ( E se mi succede qualcosa? Perché mi cancellano? Ma cosa intendi ?)

(In sottofondo impongo: )

Io volevo andare da una pay ma dopo mi è venuto il pensiero che quando sono lì che le ho dato i soldi arriva un magnaccia che mi mena. Mi mena così, solo per menarmi. Un magnaccia che vuole sfogarsi e mena me, che sono lì per chiavare. Io non lo meno, ma lui mena. Cazzo, come menano certi magnaccia! Uno non ci crede, ma menano. Ecco perché non recensisco: non vado da una pay, perché ho paura del magnaccia che mi mena. O che mi mena lei: delle volte è successo. Mi ha fatto male.

A me in effetti una volta una pay mi ha menato nella faccia. Mi ha fatto male. Io ero entrato e le avevo dato i soldi, qui soliti trenta euri che do sempre. E fin qui niente di che. Lei mi ha detto che per trenta euri faceva orale coperto e basta, io ho detto che per trenta euri certe troie di merda si fanno chiavare a pecora e zitte. Lei mi ha ridato i soldi e mi ha detto che poteva andare via, le avevo rotto le palle. Io le ho detto che non ci si comporta così con un cliente . Lei subito mi ha chiesto: "allora devo comportarmi così?" e mi ha dato due schiaffi forti nella faccia. Mi ha fatto male, erano due schiaffi molto forti. Per trenta euro che mi aveva ridato io mi aspettavo almeno che si mettesse i guanti.

Vi è mai capitato di andare da una pay in perizoma? E come è andata? Voglio dire: avete fatto il percorso dalla macchina al loft in perizoma senza inciampi? Perché io ogni tanto vado dalla mia fidelizzata in perizoma: ma mi sono reso conto che usare i mezzi pubblici è un casino, la gente è diventata molto suscettibile. Tutti si incazzano di più se mi vedono in perizoma a bordo che senza mascherina in faccia. Tra l'altro certe mamme sono proprio delle maleducate, perché permettono ai loro figli di indicarmi e chiedere " mamma ma come è messo quello?". E io alla loro età non mi sarei mai sognato di fare certe domande indicando uno.

Vi è mai capitato che vi cancellassero una recensione? Perché a me hanno cancellato la rece di quando sono andato da Adrianella e le ho fregato il televisore nuovo: ma non ho capito perché me l'hanno cancellata, visto che era completa di tutto. Anche delle barriere architettoniche che avevo dovuto affrontare uscendo, che il televisore nell'ascensore mica ci entrava.

A me hanno cancellato una rece solo perché ero entrato dai vicini di appartamento di Gnoccola dopo che l'avevo scopata, chiedendo se per venti euri qualcuno mi faceva un bocchino finale. E c'era lì una tipa che mi aveva risposto che lei non faceva bocchini, ma per trenta euri mi faceva usare il wi-fi e io l'avevo mandata a culo. Forse me l'hanno cancellata perché avevo sbagliato sezione?

Oh, ho letto nella tua rece che Putrellona ha delle belle tette. Ma cosa intendi per tette? Perché una volta hai scritto pussy depilata e non sei stato chiaro, non si capiva se era la figa della pay che recensivi, oppure una figa che passava di lì così, una figa nel vuoto. Una figa autonoma, senza niente altro attorno.

Io ho fatto una recensione su una stronza che ho incontrato al mare questa estate, ma me l'hanno cancellata. Era una rece molto importante, faceva capire che stronze ti ritrovi davanti quando vai a noleggiare un pattino e una ti frega l'ultimo, ma solo perché si è chiavata il noleggiatore. Era una tipa stronza che non era una pay, ma quel che contava era il messaggio. Trovo ingiusta la cancellazione.

Oh raga, ma quanto bisogna insistere a chiamare una pay? Se la chiamo qualche volta di notte tra le tre e le quattro, solo per non trovare concorrenti, faccio male? Dite che si incazza? Perché io in genere cerco di stare attento, chiamo solo quelle dieci volte all'ora durante il giorno, quindi di notte vorrei cominciare a limitarmi. Per questo chiedo.


Ma cosa intendi per bella figa? E' una bella figa in senso oggettivo? Oppure è una bella figa così, detto solo perché ti girava di dire che era una bella figa? E' una bella figa che se la vedi per strada ti giri? E comunque: te ti giri anche se vedi passare un cassonetto? Perché un mio amico si gira quando vede arrivare il camion dell'immondizia, che a me invece non esalta: quindi bisogna essere precisi con le recensioni.

Cosa intendi con il fatto che ti giri a guardare i cassonetti? Io ad esempio mi giro a guardare quelli di Glovo quando passano in bici, ma non è che ci faccio su una rece. Bisogna imparare a dire bene le cose, no delle cazzate dette così, tanto per dire. Infatti io da Glovo non ordino niente: volevo dichiararlo qui, così è chiaro a tutti.

Senti, ma mentre spari cazzate del genere chiedi mai se fanno anale? Non dico quelli di Glovo: dico quelle poverette di pay che non recensisci.





 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
170ESIMA PARTE ( Postulati, Postulanti, Apocalittici, Intimoriti )

(In sottofondo impongo: )


Le donne sono tutte troie, e le pay russe o ucraine non fanno eccezione.

Io voglio sapere dove stanno le troie russe o ucraine che le chiavi ma non sono pay.

Io voglio parlare di quelle troie che vanno con chi le paga ma non chiavano free se uno glielo chiede, che secondo me è un assurdo che mi fa vivere male e non ci dormo, la notte sento i botti come a Kiev.

Io invece voglio parlare di quelle pay ucraine che sono in Italia: adesso secondo me dovremmo tutti adottarne una, che così facciamo una cosa bella. Ovviamente non io, che sono sposato.

Anche io sono sposato. Però sono sicuro che se uno porta a casa una pay russa che non può più volare a casa, sua moglie capisce. Però quando glielo ho proposto io a mia moglie, lei mi ha fatto volare a me giù dalle scale, a calci in culo. Che si sono aperte tutte le porte del condominio per guardarmi, è stato brutto. Soprattutto quando mia moglie mi ha chiamato brutta testa di cazzo. Che non me lo merito.

Io voglio dire che bisogna fare qualcosa contro questa guerra: secondo me se ci mettiamo tutti a cazzo fuori sul confine con la Polonia qualcosa succede di sicuro.

Io dico che presto finirà il cibo, e se togli il cibo agli italiani è come togliere le armi agli americani, si incazzano. E quindi anche noi ci incazziamo, se ci tolgono il cibo, che non siamo abituati a non averlo. Scoppieranno più guerre una via l'altra, mangeremo radici fradicie, scoperemo tronchi vuoti, come moneta useremo lo sputo, ci sarà un gran botto e tutto sarà finito. E io finalmente capirò come cazzo devo dosare lo Zoloft, che in tanti anni di iscrizione qui dentro mai nessuno me lo ha detto. Fanculo.

Io volevo dire che mi manca il Covid, che sapevo cosa scrivere. Adesso invece provare a scrivere qualcosa di armi e carri armati, che non ne so un cazzo di niente, è più difficile. Almeno con il covid ero diventato virologo. Adesso invece con 'sta pugnetta dell'Ucraina faccio fatica a diventare anche solo caporale.

Io volevo parlare del mio timore di andare con una pay Russa: ho paura che quando sono davanti al suo loft una pay ucraina arriva di corsa mi tira una molotov. E come tutti sappiamo in genere dentro i loft non c'è mai l'estintore, il che dimostra che fare il puttaniere è un hobby pericolosissimo.

Oh, senti, l'ucraina che ti tira la molotov addosso non dico che devi recensirla: ma puoi almeno chiederle se fa anale?



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
171ESIMA PARTE ( Domandoni, Rispostone, Argomentoni).

(In sottofondo impongo: )



Io voglio iniziare un thread con la seguente domanda: ma da una pay è meglio andarci vestiti da scemi o facendo gli scemi? Perché c'è differenza, nel primo caso puoi anche chiedere una riduzione del rate perché la fai ridere. Invece se fai lo scemo non c'è speranza: provi a darle 30 euri anziché 70 e lei si incazza, ti chiede "oh ma sei scemo?". E tu dopo sei in difficoltà a dire che non sei scemo, ma fai lo scemo. E' una differenza difficile da cogliere.

Sì, è vero, è difficile segnare una differenza tra fare lo scemo ed essere uno scemo. Questa cosa mi è apparsa chiara quella volta che sono andato da Putrellona e le ho chiesto una pioggia dorata. Ma non nel loft: io volevo una pioggia dorata che lei me la faceva in testa dal terrazzino del loft, mentre io fingevo di passare lì sotto per caso, e invece era tutto preparato. Solo che buona parte del piscio dorato di Putrellona è finita su una che usciva dal parrucchiere cinese che sta lì sotto il palazzo, e quando 'sta tipa ha detto a Putrellona "oh ma sei scema!" mi sono sentito in dovere di intervenire chiarendo la situazione. Non è servito a niente: 'sta tipa mi ha detto che sono un deficiente, che secondo me è più che essere solo scemo o fare lo scemo, e non è giusto.

Ecco, intervengo perché a me una volta una pay mi ha detto che sono un deficiente solo perché dopo la scopata volevo il bis senza pagare, e secondo me è ingiusto che adesso queste pay danno del deficiente a chi entra così, solo perché si allarga un po' ma in fondo non fa niente di male. Perché allora se io sono un deficiente lei è una troia, ecco.

Io invece ieri sono andato da Adrianella e ho sborrato tre volte in venti minuti, una roba mai vista. Questo si è verificato perché indossavo il mio costume con tre cazzi che metto a volte quando ci sono delle cresime, dei matrimoni e delle cerimonie in genere: infatti va sempre forte uno che si tira fuori uno dietro l'altro fino a tre cazzi finti nella sala del rinfresco, e sborra con della finta sborra bianca gelatinosa. Ho sempre riscosso successo. Tranne quella volta che mia cognata si è incazzata, perché i suoi figli di otto anni dopo avermi visto in azione durante un rinfresco per un battesimo volevano anche loro il costume con tre cazzi. E il costume con tre cazzi ha un costo, giorni fa su internet ho visto che adesso va sui 250 euri. Deve essere colpa di questa guerra in Ucraina che ha fatto aumentare il costo di tutto, anche delle ricariche di sborra finta. E comunque, per fare tre sborrate così, fini, bianche e gelatinose, devi avere davanti il pubblico giusto. Infatti Adrianella ha riso molto ed ha applaudito, però i 70 euri li ha voluti lo stesso.

Trovo interessante questo tuo costume con tre cazzi, che ora cercherò su internet anche se è caro, perché devo avere delle alternative al mio solito outift da pirata con il quale andavo dalle pay: ma che un po' annoia, l'ho capito da come mi guardava stanca la mia fidelizzata l'ultima volta. E' una ragazza ucraina: io allora per distrarla ho provato a trattare il tema della guerra. Lei mi ha detto: " senti, rimettiti il costume a fammi di nuovo il pirata, così la smetti di sparare cazzate". Però devo trovare un costume diverso, forse quello con tre cazzi può aiutarmi. Magari lo rendo più originale mettendomi un cappello da pope ortodosso: cosa ne dite?

Io invece voglio capire esattamente cosa significa andare a pay. Perché nessuno qui dentro ha trattato questo tema come si deve. E allora chiedo: ma cosa significa esattamente andare con una pay? Perché io tempo fa andavo da una di ormai ottanta anni ma che se si metteva in tiro era ancora discretamente figa, però adesso non la trovo più. Che significa? Questa sua sparizione ha a che fare con il senso di andare con una pay in genere, o solo di andare con una pay conosciuta anche se non giovane? E perché io ho questo bisogno di tornare da questa pay di ottanta anni che adesso è sparita? C'entra qualcosa il mio fare lo scemo? Oppure hanno ragione quelli che mi dicono che sono già scemo anche senza farlo? E come mi devo vestire per sperare di incontrarla di nuovo ? Da novantenne? Anche se non ho ancora trent'anni? Uno di meno di trenta anni che si veste da novantenne come può essere considerato ? Uno scemo o uno che fa lo scemo? Cosa significa esattamente andare a pay essendo scemo? O facendo lo scemo? E soprattutto: perché esistono le pay? Per dare retta agli scemi, o a quelli che fanno gli scemi?

Le pay esistono per rispondere alle nostre domande più profonde. In particolare ad una : fa anale?





 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
172ESIMA PARTE ( Storie Vere, Pensieri coerenti, State in tema).

(In sottofondo impongo: )



Ciao vi è mai capitato di andare da una escort che dopo la trombata vi ha dato 150 euri? A me sì con una di Riccione che non si è nemmeno pulita la sborra dalle tette. Mi ha messo in mano 150 euri e mi ha detto: dai poverino che così chiavi un po' in giro che si vede che ne hai bisogno. Io non volevo ma lei ha insistito. Adesso quindi volevo sapere se è una cosa che capita sempre quando vai a Riccione e sborri sulle tette di una in un loft, oppure può capitare anche in giro per la città, tipo che sei in Viale Dante sborri su una vestita e lei ti dà i soldi.

A me è capitato che una troia a Riccione mi ha dato al massimo 100 euri ma tutti in monete e insomma io non mi sono trovato bene, un po' per il peso, un po' perché quando sono entrato da Adler per il gelato mi han preso per un barbone che aveva rubato alla Chiesa del Redentore di Viale Dante e mi sono sentito a disagio, io a Riccione non ci torno più.

Io invece volevo dire che ieri ero andato da una pay ma non mi sembrava che il loft fosse a posto, si stava male, troppo caldo. Mi sono messo a controllare l'impianto di riscaldamento che secondo me non andava bene lo scatolo della regolazione era mezzo rotto. Io ho solo fatto il mio lavoro meglio che potevo ma in quel momento si è sentito un colpo come un cavolo che esplode è uscito uno dal cesso e si è incazzato con la pay non ho capito se per la botta o perché io ero lì. Comunque questo nervosismo che c'è in giro nei loft è anche dovuto a questa guerra in Ucraina che uno ci pensa anche se non vuole, io ad esempio per il covid non ero nervoso così. E comunque anche tutti i neomelodici che ci sono in giro hanno un po' rotto il cazzo, avete visto cosa è successo alla Lanterna di Villaricca, quando ci sono troppe fighe nervose e troppi neomelodici dopo finisce così, si sente un botto come un cavolo che esplode, fanno le risse e non capisci chi ha iniziato.

Siete mai stati con una pay un po' troia che dopo l'avete rivista in giro e ci avete parlato? A me è capitato però non pensate male, non è che le ho urlato dietro oh senti troia come stai? E' lei che mi ha salutato, io ero per i cazzi miei, non mi ricordavo nemmeno più che l'avevo scopata. Io ho il pensiero fisso di quanto costa fare benzina adesso, che da quando mi alzo la mattina penso solo lì. Solo benzina e basta. Quando quella mi ha chiamato per strada dicevo che era una di quelle che ti abbracciano e ti fregano il portafogli, invece voleva solo bere un caffè ma io per mettere le cose in chiaro al barista ho detto oh questa è una che la conosco poco, solo una chiavata e via, che io devo pensare alla benzina, e il barista mi ha dato ragione.

Siete mai stati con una pay che non vi ha lavato perché eravate già lavati? Perché da certe rece non capisco se uno arriva lavato e viene lavato di nuovo. Io ad esempio mi lavo, e resto male se quando entro in un posto non mi lavano di nuovo. Ad esempio in banca o alle poste, non capisco perché quando entro non mi portano subito in un bagno, mi tirano fuori l'uccello e me lo lavano. Sono sempre posti dove io lascio dei soldi, mica solo nei loft delle troie. Ho protestato con il personale, non ho avuto risposta.

Io ho notato che sempre meno pay fanno il pompino con l'ingoio, e non capisco come questo possa succedere visto che prima tutte lo facevano, e questa differenza è un chiaro segno che il clima sta cambiando, piove poco, la terra è più calda, gli animali feroci invadono le città, per terra è sempre più sporco, c'è sempre più insofferenza anche nei rapporti tra le persone. Io ad esempio ieri ho dato un cazzotto in faccia a mio zio che passava e lui si è incazzato, anni fa non l'avrebbe fatto.


Oh, ma la moglie di tuo zio fa anale o prima bisogna dare un cazzotto in faccia a lui che passa?

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
173ESIMA PARTE ( Io ho trovato una pay che conoscevo, Io faccio degli scambi, Io ho raccontato dei segreti, Io ho fatto dei regali).

(In sottofondo impongo: )

Io che ho 50 anni due anni fa ho rivisto una mia compagna dell'asilo che adesso fa la pay, e me la sono chiavata. Non aveva più i codini come quando faceva l'asilo, e anziché le caramelle voleva 150 euri. Glieli ho dati, però non mi sembrava giusto perché rovinava l'atmosfera. La volta dopo sono arrivato con una divisa da asilo per adulti che ho trovato su internet, calzoni corti e grembiule. Mi ha chiesto 200 perché per lei è un extra, lo ha definito in un modo strano: scopata con uno scemo perenne. Una cosa che non fa con tutti, insomma. Solo con me perché la conoscevo all'asilo.

Io invece ho una pay che è mia cliente dell'officina e quando viene per fare il tagliando alla macchina me la chiavo in magazzino, facciamo pari e patta con il costo del tagliando. Delle volte mi viene il dubbio che sia una fregatura, perché un tagliando completo a una Mercedes costa di più che una chiavata mezzo vestito contro uno scaffale di ferro. Però resta il brivido, quindi non mi faccio tante domande.

A me le escort parlano di quando chiavano con altri clienti ma non mi dà fastidio, mi piace sapere che ce l'ho più lungo io di tanti altri. Però l'altro giorno al bar uno mai visto prima mi ha fermato e mi ha chiesto: ma tu sei quello che dalla rumena di via Pippazzi prende sempre male la mira e tutte le volte si sborra in faccia? E lì ho capito che va bene tutto, ma ci devono essere dei limiti. Che comunque io in faccia mi sarò sborrato qualche volta, mica sempre.

Io a una pay ho raccontato di una volta che avevo rubato in chiesa i soldi dalla borsa di una di quelle vecchie che pregano sempre. Era un segreto che mi tenevo dentro da molto tempo, un'esperienza dolorosa legata a un periodo in cui non capivo bene cosa facevo, tipo che andavo a giocare a calcetto e tagliavo gli pneumatici delle macchine dei miei amici: ma era una cosa così, senza vero rancore, lo facevo solo perché mio zio era gommista e mi dava una percentuale . Io pensavo che la pay queste cose se le teneva per lei, e invece domenica scorsa dopo la messa il prete sul sagrato mi ha dato un calcio in culo forte davanti a tutti, e quando sono arrivato alla macchina le gomme erano distrutte. E mio zio non rispondeva più al telefono.

Io una volta a una pay ho portato in regalo un pupazzo di SpongeBob formato naturale 1:1 e lei ha voluto 50 euri in più perché in pratica occupava lo spazio di un altro cliente. Dopo lo ha rivenduto su internet, l'ho trovato in una altro loft e la pay che stava lì mi ha detto che per una cosa a tre con 'sto pupazzo erano 30 euri in più. Era più onesta, sapeva di lucrare su un regalo fatto a terze parti, quindi ho accettato. E quell'accidente di pupazzo scopava pure alla grande, mai vista una cosa del genere. Da lì ho capito che è meglio evitare di fare regali alle pay.


Oh, ma 'sta pay che fa le cose a tre con SpongeBob fa anche anale? O lo fa solo con SpongeBob?


 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.548
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Inizia ad intravedersi la necessità di comporre un sommarietto ragionato, così da iniziare a pensare alla struttura di un saggio fondamentale:

Aut. Marie-Joseph Paul Yves Roch Gilbert du Motier, Marquis de La Fayette
Tit. Fenomenologia tassonomica dell'aspirante recensore
Collana: Storie di ordinaria svetulleria
Ed. GrandeCapoCannaFumante
2738 pp
Copertina flaccida o rilegatura in sbrossura
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.105
Reaction score
5.572
Età
35
Località
Trieste-Cagliari
TERZA PARTE ( “ Vieni avanti, cretino! “)


Dalle foto mi sembrava di conoscerla, poi l'altro giorno l'ho incontrata che camminava in via Vispazzi in mezzo alla gente, l'ho fermata e le ho chiesto, senti, ma tu l'anno scorso stavi a Rucciappo in un loft di via Tirattini? E lei, tutta seccata “ sì...”, poi mi ha scansato e mi ha lasciato lì senza dire altro. Che stronza...


Una sera l'ho vista vicino al Centro Commerciale Supertutto, stava seduta con uno al bar del Multisala, sono andato lì amichevole a salutarla, “Grande Putrellona, come stai? E' un sacco che non ti vengo a scopare...saranno sette giorni... ahahaha...”. Oh, mi ha fatto una faccia tutta incazzata...


Io non so come fate a spendere settanta euro, per me il massimo è trenta ed è anche troppo per 'ste troie.


Io non so come hai fatto a spendere trecento per un pomeriggio intero con Putrellona, secondo me sei matto, 'ste troie devono andare a lavorare come gli altri.



Comunque io a Sveppola l'ho detto mille volte che deve cambiare lavoro, perché sa scopare bene, ma il Signore non vuole che lei faccia così, lei deve capirlo.



Mi ha proposto una cosa a tre con la sua collega di loft Giadata, io ho detto va bene, però pago solo te e mi fate anche il lesbo show, 'ste stronze se la sono presa. Boh.




Ieri volevo andare con Giadata ma non la trovavo, allora ho chiamato Putrellona ma mi ha detto che era impegnata, alla fine sono andato con Sveppola ma non credo che la recensirò.



Io delle foto non mi fido, vado a vedere e se lei è veramente lei allora resto, però recensisco poco, non ho mai tempo.



Ho letto alcune recensioni, ci sono andato, bella scopata, appena ho un minuto recensisco, però non cominciate a pressarmi.


Mi raccomando trattatemela bene, mi ha detto di non scrivere di lei ma io non avevo mica parlato del forum.



Ma l'appartamento è quello al secondo piano, con lo scalino, il letto nella seconda stanza? Ci sono stato quando c'era Giadata, non ho recensito perché tanto non serviva.


Quando sono uscito ero così incazzato che con una chiave ho tirato delle righe sui muri del condominio.​
Caro Lafayette,
Una recensione analoga con tanto di bar , centri commerciali e petulanza sull'anale, mi era capitato di leggerla in quella fogna che prende il nome di Gnoccaforum (pagina di Sassari).​
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
174ESIMA PARTE (Minacciati, Spaesati, Disinformati).

(In sottofondo impongo: )



Giorni fa ho chiamato una pay ma era stronza e non sono andato. Dopo mi sono arrivati dei gran messaggi del Gran Capo delle Fighe Che Sparano: mi diceva che se non ci trovavamo da qualche parte e non gli davo subito duemila euri, lui andava a fare polemica con mia moglie sul fatto che guardo i porno su Pornhub ma non sono ancora iscritto Premium. Il che è vero: quindi da una settimana non dormo. Cosa faccio?

Io dico che devi subito farti una sega filmandoti mentre sborri, dopo carichi il video su Pornhub e sei a posto, non ti rompe più i coglioni nessuno. Anche a me un giorno, dopo che avevo litigato con una pay scema, aveva scritto il Capo delle Fighe Che Sparano. Però quando gli ho chiesto se mi sparava lui una sega si è offeso. Da quel giorno ogni settimana lo chiamo io e gli chiedo una sega sparata forte, lui dice che mi manda i Carabinieri. In effetti ieri mi hanno bussato alla porta ed era il Collega della stanza a fianco, che aveva appena ricevuto da un mezzo ritardato di appuntato di prima nomina una denuncia contro di me: lavoriamo tutti nella stessa Caserma, è stato bello avere conferma che attorno alle puttane gira molta della società italiana che conta, che non ti aspetti che vada a puttane e invece ci va, e fa anche le puttanate.

Io in autunno dell'anno scorso sono andato da una pay mai vista che non mi è piaciuta, sono venuto via subito e da quel momento mi sono arrivate delle gran telefonate che mi dicono fortissimo: VOGLIO I SOLDI BASTARDO! All'inizio pensavo fosse lei, dopo siccome era la voce di un uomo ho capito che è il mio gommista, che ancora non gli ho pagato le termiche nuove messe su a novembre.

Chiedo solo una cosa: avete notizie di quella pay strafiga che stava in quella via che sappiamo tutti in quella città nota a tutti gli iscritti del forum?

Se non metti il telefono o almeno l'index non va bene, cazzo. Comunque secondo me ti riferisci a quella figa che stava non in una via, ma in un camper mobile che girava nel Nord Italia e rispondeva solo su WZP, ma dopo quando arrivavi era già andata via. C'era comunque un thread aperto ma senza rece, perché alla fine la tipa stava sempre in giro e non l'aveva scopata nessuno.

Io voglio tornare sulla questione delle telefonate minacciose o sui messaggi di morte che mi arrivano, ad esempio da stamattina mi arrivano dei gran DEVI MORIRE GONFIO PEZZO DI MERDA firmati dal Gran Capo Dei Farmacisti: e deve essere proprio lui, perché ogni volta che vado a fare un tampone in una farmacia gli frego i preservativi e devono essersene accorti.

Qualcuno ha notizie di Adrianella? Perché l'ultima volta ci ho litigato, lei si è offesa anche se io l'ho chiamata molte volte per fare la pace. Da quel giorno mi arrivano dei messaggi DEVI SMETTERE DI ROMPERE IL CAZZO, firmato Svetullona: che io non sapevo che era amica di Adrianella. Questo è stato un colpo di scena che però mi sta facendo male, sono molto turbato perché questi messaggi mi arrivano anche mentre sto guardando L'Isola Dei Famosi ed è brutto, non seguo le puntate come vorrei.

Oh, ma all'Isola Dei Famosi secondo voi ce ne è almeno una che fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
175ESIMA PARTE ( Sbrigativi, Poche Pugnette, Poche cose).

(In sottofondo impongo: )


Io voglio sapere se qualcuno è andato alla serata del privè CuloNudo per i trans, trav, lup mann, granduff, fidipù, cazzincù, vienigiù. Datemi solo info precise tipo se si scopa o no: perché io non ho tempo da perdere con voi e i vostri giri di parole dei miei coglioni.

Bravo anche io amo chi è preciso e breve. Quindi adesso ditemi dove trovo una pay da 40 euri che faccia i bocchini con l'ingoio. E smettetela che ogni volta che lo chiedo cominciate con le memorie su delle troie sbuldre di dieci anni fa. Che non servono a un cazzo che sia uno. Soprattutto al mio.

Bravo anche io non ho tempo da perdere quindi chiedo: ditemi nome e telefono di una pay che si traveste da pay e ti fa i pompini a ha scritto in faccia "sono una pay" e si fa sborrare addosso mentre dice fortissimo sono una pay cazzo! Badate che deve proprio essere così: no a surrogati o improvvisate, solo vere pay che fanno queste cose.

Io sono anni che cerco delle bariste tettone naturali che devono essere bariste e tettone naturali, no delle semplici cameriere con le tette rifatte male. Ripeto: CERCO BARISTE E TETTONE NATURALI, cioè bariste VERE che devono sapere fare i cocktail ed essere tettone naturali. Voi ditemi dove stanno che dopo ci penso io. Se però non sono tettone naturali io dopo torno qui e mi incazzo di brutto.

Io voglio poche cose: una che ha due tette, una figa, una bocca che fa i bocchini. Non cominciate con questa solita pugnetta che sono vago: io sono uno preciso che chiede poche cose ma essenziali. Tette, figa, bocca che fa i bocchini. Amen. Frega il cazzo il loft, l'atmosfera, l'ordine, la pulizia. Io voglio tette, figa, bocca. E basta di fare le teste di cazzo come l'ultima volta, che mi avete dato il numero di una vecchia impiegata della municipalizzata rifiuti che se le dai 20 euri ti scopa in discarica.

Io voglio sapere dove trovo gli annunci delle pay fighe che scopano bene per pochi soldi. Che qui dentro con tutte 'ste rece di merda non si capisce un cazzo, siete solo capaci a fare casino e scrivere cazzate inutili. Ripeto: ditemi dove sono gli annunci delle pay fighe che scopano bene per pochi euri. Mandatemeli in messaggio privato, che far sapere certe cose in giro è da sfigati. Ciao, grazie in anticipo e vaffanculo a tutti.
Io voglio sapere solo se c'è una che fa anale. Anche no prof: una che però se le do i soldi fa anale. No assoluto a una che le do i soldi e dopo mi frega, sparisce e non lo fa. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
42
Reaction score
127
Età
46
171ESIMA PARTE ( Domandoni, Rispostone, Argomentoni).

(In sottofondo impongo: )



Io voglio iniziare un thread con la seguente domanda: ma da una pay è meglio andarci vestiti da scemi o facendo gli scemi? Perché c'è differenza, nel primo caso puoi anche chiedere una riduzione del rate perché la fai ridere. Invece se fai lo scemo non c'è speranza: provi a darle 30 euri anziché 70 e lei si incazza, ti chiede "oh ma sei scemo?". E tu dopo sei in difficoltà a dire che non sei scemo, ma fai lo scemo. E' una differenza difficile da cogliere.

Sì, è vero, è difficile segnare una differenza tra fare lo scemo ed essere uno scemo. Questa cosa mi è apparsa chiara quella volta che sono andato da Putrellona e le ho chiesto una pioggia dorata. Ma non nel loft: io volevo una pioggia dorata che lei me la faceva in testa dal terrazzino del loft, mentre io fingevo di passare lì sotto per caso, e invece era tutto preparato. Solo che buona parte del piscio dorato di Putrellona è finita su una che usciva dal parrucchiere cinese che sta lì sotto il palazzo, e quando 'sta tipa ha detto a Putrellona "oh ma sei scema!" mi sono sentito in dovere di intervenire chiarendo la situazione. Non è servito a niente: 'sta tipa mi ha detto che sono un deficiente, che secondo me è più che essere solo scemo o fare lo scemo, e non è giusto.

Ecco, intervengo perché a me una volta una pay mi ha detto che sono un deficiente solo perché dopo la scopata volevo il bis senza pagare, e secondo me è ingiusto che adesso queste pay danno del deficiente a chi entra così, solo perché si allarga un po' ma in fondo non fa niente di male. Perché allora se io sono un deficiente lei è una troia, ecco.

Io invece ieri sono andato da Adrianella e ho sborrato tre volte in venti minuti, una roba mai vista. Questo si è verificato perché indossavo il mio costume con tre cazzi che metto a volte quando ci sono delle cresime, dei matrimoni e delle cerimonie in genere: infatti va sempre forte uno che si tira fuori uno dietro l'altro fino a tre cazzi finti nella sala del rinfresco, e sborra con della finta sborra bianca gelatinosa. Ho sempre riscosso successo. Tranne quella volta che mia cognata si è incazzata, perché i suoi figli di otto anni dopo avermi visto in azione durante un rinfresco per un battesimo volevano anche loro il costume con tre cazzi. E il costume con tre cazzi ha un costo, giorni fa su internet ho visto che adesso va sui 250 euri. Deve essere colpa di questa guerra in Ucraina che ha fatto aumentare il costo di tutto, anche delle ricariche di sborra finta. E comunque, per fare tre sborrate così, fini, bianche e gelatinose, devi avere davanti il pubblico giusto. Infatti Adrianella ha riso molto ed ha applaudito, però i 70 euri li ha voluti lo stesso.

Trovo interessante questo tuo costume con tre cazzi, che ora cercherò su internet anche se è caro, perché devo avere delle alternative al mio solito outift da pirata con il quale andavo dalle pay: ma che un po' annoia, l'ho capito da come mi guardava stanca la mia fidelizzata l'ultima volta. E' una ragazza ucraina: io allora per distrarla ho provato a trattare il tema della guerra. Lei mi ha detto: " senti, rimettiti il costume a fammi di nuovo il pirata, così la smetti di sparare cazzate". Però devo trovare un costume diverso, forse quello con tre cazzi può aiutarmi. Magari lo rendo più originale mettendomi un cappello da pope ortodosso: cosa ne dite?

Io invece voglio capire esattamente cosa significa andare a pay. Perché nessuno qui dentro ha trattato questo tema come si deve. E allora chiedo: ma cosa significa esattamente andare con una pay? Perché io tempo fa andavo da una di ormai ottanta anni ma che se si metteva in tiro era ancora discretamente figa, però adesso non la trovo più. Che significa? Questa sua sparizione ha a che fare con il senso di andare con una pay in genere, o solo di andare con una pay conosciuta anche se non giovane? E perché io ho questo bisogno di tornare da questa pay di ottanta anni che adesso è sparita? C'entra qualcosa il mio fare lo scemo? Oppure hanno ragione quelli che mi dicono che sono già scemo anche senza farlo? E come mi devo vestire per sperare di incontrarla di nuovo ? Da novantenne? Anche se non ho ancora trent'anni? Uno di meno di trenta anni che si veste da novantenne come può essere considerato ? Uno scemo o uno che fa lo scemo? Cosa significa esattamente andare a pay essendo scemo? O facendo lo scemo? E soprattutto: perché esistono le pay? Per dare retta agli scemi, o a quelli che fanno gli scemi?

Le pay esistono per rispondere alle nostre domande più profonde. In particolare ad una : fa anale?





hehehehe molto bene, ma credo che sia meglio fare il tonto che essere tonto, poter fare quella parte senza esserlo ti porta ottimi benefici.
Forse in qualche momento tutti siamo stati stupidi senza rendercene conto, ma abbiamo anche interpretato quella parte altre volte, per ottenere benefici.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
176ESIMA PARTE ( Filosofi, Il bicchiere è mezzo pieno, Il bicchiere è mezzo vuoto, Bonus e superbonus 110%, Lanciatori di idee).

(In sottofondo impongo: )



Interessante questo thread sulle fidelizzate per come ti spiega come sborrare sempre nello stesso posto con la stessa figa. E' una questione di abitudine che si fa consuetudine nel suo essere una emissione di fluido spermatico costante. Con ciò ci si oppone al divenire della vita che cambia ogni giorno nei modi inaspettati che ci fanno sentire strani. A volte infatti preferiamo rimanere noi stessi mentre chiaviamo una dopo averle dato 80 euro: e questo fatto ci inserisce nella confort zone di chiavatori stabili. Però questo stesso fatto ci impedisce di esprimere quell'istinto avventuriero che ogni uomo si porta dentro. E che io sento fortissimo quando cambio corsia al Famila, ad esempio.

Io sento questo senso di avventura molto forte quando acquisto su Amazon uno strumento da bricolage, che invece poi userò come sex toy sulla mia pay preferita. Potrei comprare un vero e banale sex toy nelle sezioni specializzate di Amazon, ma non mi darebbe lo stesso brivido di osservare la faccia della mia pay preferita quando lo vede e mi chiede cazzo è 'sta roba? e aggiunge: comunque adesso mi dai 30 in più.


Io voglio essere ottimista su questo nostro andare a pay che è una risposta anche alla drammatica guerra che si svolge in Ucraina. Una guerra che ci riempie di angoscia pensosa e pesante. Lo constatiamo nella vita di tutti i giorni: dopo la sparizione dell'olio di semi, è il nostro stesso seme ad essere meno presente. Infatti io non voglio diffondere timori, ma ultimamente quando vado a pay sborro poco. Cioè: vado meno a pay, quindi emetto meno sborra. Mi spiego meglio: quando vado a pay sborro, ma non come prima. Cioè: prima sborravo tre/quattro volte a settimana con pay sempre diverse. Adesso sborro una volta sola, con una pay che magari ci sono già stato. Preferisco evitare le novità perché può succedere come con le bollette dell'energia, di colpo ti arrivano prezzi diversi ed è difficile riprendersi dalla botta. Si rischia di non sborrare dalla paura, questo voglio dire.

La soluzione ci sarà quando troveremo il modo di ricavare energia dalla sborra, lasciando finalmente perdere il carbone fossile che è vecchio e le pale eoliche che sono troppo ingombranti. Mentre invece una bella sborrata occupa non molto spazio, è naturale e se trovi la pay giusta è anche una bella dimostrazione di estetica ambientale, una mossa che da sola che zittisce tutti i detrattori. Se poi ci mettono su un bel bonus sborrata del 110% per l'efficientamento energetico, allora siamo a posto. L'unico problema dopo sarà che le pay saranno prese d'assalto, impegnatissime: e non le troverai mai libere. Ma sono problemi che noi conosciamo e viviamo da anni, anche senza bonus o superbonus.


A volte tutti noi abbiamo avuto idee che, seppure geniali, non hanno riscosso il successo che meritavano. Io ad esempio giorni fa sono andato da una pay che un bel culo ma la parte sopra no, mentre la sua collega di loft ha delle belle tette e poco culo. Allora ho chiesto a loro di fare una cosa in tre dove però io pagavo solo per una: ossia l'insieme data delle tette belle di una e del culo eccellente dell'altra. Non hanno accettato, mi hanno chiesto 150 euro in due, ed io ho protestato perché così fermavano una geniale iniziativa che sono certo tutti qui dentro approvano.

L'unica geniale iniziativa che dovevi avere era chiedere se facevano anale. E invece niente. Altro che idee del cazzo e superbonus collegati. Uno legge qui e si deprime.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
177ESIMA PARTE ( Vi comunico che, Sappiate che, Vi intimo di. State in campana, Siamo spiati)

(In sottofondo impongo: )


Vi comunico che chi dice che in 60' minuti fa due shot è un falsario visto che per fare due shot ci vogliono almeno due ore, e parlo con cognizione di causa visto che mi assesto sempre due begli schiaffi nelle palle prima di scopare, sennò vengo troppo presto.

Sappiate che da oggi scriverò molto meno su questo forum perché gli admin dicono che sono scemo. In realtà c'è un complotto contro di me, che è iniziato dopo che ho scritto quella rece che spiegavo che ho convinto una loft a nascondermi nel suo armadio per rapinare un cliente. Dopo le lasciavo dieci euro. Quindi è chiaro che è scema lei, non io. Adesso devo pagare l'avvocato solo perché il cliente di lei mi ha denunciato, quello stronzo. Che se si faceva fregare i soldi e stava zitto era meglio per tutti. Così io non dovevo querelarlo che quando sono saltato fuori dall'armadio mi ha spaccato la faccia di botte. Quella merda. Ha il nick del cazzo CORNUTACCIO, scrive qui 'sto stronzo. Ma vaffanculo.

Vi intimo di non andare più dalla russa di via Garibaldi perché quando ci sono andato c'era uno nell'armadio che l'ho dovuto rovinare di botte. E' saltato fuori e voleva i soldi. Io gli ho detto che sono CORNUTACCIO su Punterforum, mi conoscono tutti. E dopo l'ho menato. Solo che dopo la pay russa ha capito chi sono e si è incazzata, voleva una rece positiva, lo sa che io vendo rece in cambio di scopate gratis. E quindi mi è toccato menare anche lei. Però non capisco perché gli admin mi vogliono cacciare fuori dal forum, solo perché ho rivelato il mio nick e perché ogni tanto faccio rece positive se una troia mi fa scopare. Ogni tanto poi meno la gente, ma non sempre.

Io invece ho come nick SBRIGATIVO e l'ho scelto perché quando arrivo in un posto anche pubblico cerco subito di capire se una scopa per 50 e fa poche storie. E' bello arrivare e capire subito quante troie ci sono. Per dire: ieri ero al cinema, in cinque minuti avevo già chiesto in giro se qualcuna scopava per 50, ma 'ste troie sono andate a chiamare quelli della biglietteria e mi hanno cacciato. Io ho detto che non potevano farlo, possono farlo solo gli admin del forum: ma quando mi sono collegato al forum ho scoperto che gli admin mi avevano proprio cacciato. Quindi state attenti perché qui siamo spiati, anche al cinema.

Oh raga state attenti quando andate dalle cinesi di via Marizzotti perché ce ne è una al portoncino verde che è proprio stronza, non mi ha aperto quando mi ha visto arrivare. Io ho protestato. Ho urlato: MI MANDA CORNUTACCIO! E lei, stronza: NON E' VERO TE HAI PRESO LE BOTTE DA CORNUTACCIO. Quindi è chiaro che siamo spiati, questo forum è pericolosissimo.

Oh raga io ho beccato un posto dove fanno fare dei cim validissimi! Quando arrivo la capa chiama le ragazze e dice OH DAI CHE C'E' SBRIGATIVO. E' bello essere riconosciuti anche fuori da questo forum, che alla fine impone troppe regole che se uno le segue non cimma mai. Neanche al cinema, per dire.

Io di rece ne ho scritte mi sono imolato per altri. Io mi sono preso delle inculate che uno non le sa che inculate che mi presi. Quando andabbi da certe troie che non ci si poteva pensare che erano così troie. Che mi hanno dato delle inculate che ho pagavo anche 300 per guardare senza toccare. Guardare e fare le girelle nel loft a lavare luccello e basta. Stop. Niente chiavare niente cim niente cob niente bbj niente bj niente fk niente di un cazz di niente. Iscritto da dieci anni fatto trenta rece sempre preso inculate.

Senti, abbiamo capito che tu fai anale. Quindi adesso torni dalle tue 30 recensite e chiedi se lo fanno anche loro. Con la grammatica giusta. Grazie, ciao.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
178ESIMA PARTE ( Perle ai di porci)

(In sottofondo impongo: )


Io dico che Svetullona è un uomo. Cioè: ha la figa, le tette, fa anche dei gran pompini. Però è strana. Ieri quando le ho detto che per 70 volevo stare tre ore mi ha dato un calcio in culo. Molo forte. Proprio forte. Un calcio così me lo dava solo mio cugino quando gli rompevo i coglioni. Quindi Svetullona è un uomo. Occhio raga, state in campana!

Oh ma qualcuno l'ha chiavata? Perché io non ho mica capito. Scrivete delle cose troppo strane. Anche 'sta storia di una con le tette e la figa che fa i pompini mentre tira i calci in culo mica si capisce.

Oh raga in zona Corpolò di Rimini c'è un posto con della figa dentro? E al Ronco di Forlì? Dico un posto che ci sono fighe dentro che quando arrivi sono lì. Tutte dentro. Molte fighe. Che stanno lì tutte strette. Dai, cazzo: mandatemi un messaggio privato!

Io sono iscritto da dodici anni ma solo da poco ho cominciato ad andare a pay. Prima andavo con delle fighe che le pagavo ma non lo sapevo che erano pay, ecco perché non recensivo.

Io voglio sapere dove è un posto che uno ci va e sborra sicuro. Perché io di farmi le seghe in un posto che non so bene se sborro mi son rotto i coglioni.

Io quando voglio sborrare con sicurezza vado a Covignano in un campo e mi tiro una sega. Soprattutto adesso che è primavera vedi Rimini dall'alto e ti viene da sborrare benissimo. Dopo se hai fame vai lì vicino che fanno la piada fino a tardi e sei a posto. Per questo ho smesso di sborrare con le pay nei residence, non hai certi conforts immediati nelle vicinanze.

Noto un calo di pay che mi fa pensare. Non sarà che molte sono morte per il covid? Ho capito che non è un bel parlare, ma è un dubbio che dobbiamo porci come individui visto che chiaviamo in giro: e da chiavare a pago si trova sempre meno, quindi trovo giusto il consiglio di una sega all'aperto a Rimini collina. Anche senza piada, perché tecnicamente siamo ancora in Quaresima.

Raga ma Adrianella quando chiava vuole sempre i soldi? Perché è una sua abitudine che mi ha sempre trattenuto dall'andarci.

Oh ma in collina a Rimini si trova una che fa anale? Anche una che intanto ti fa la piada, per dire.


 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Oh ma in collina a Rimini si trova una che fa anale? Anche una che intanto ti fa la piada, per dire.
C’è la storica, stagionata, ex uomo che batte nel paese di Zanni…
Uscendo dal paese, dopo la prima stazioncina della vecchia linea ferroviaria, verso le Marche.
Preferisce anale, ma ha anche più primavere di me.

Cavolo ti devo dire proprio tutto io!
 
Commenta
Alto