165ESIMA PARTE ( Pudichi )
(In sottofondo impongo: )
Io vado con le pay ma non mi piace questo ambiente di donne che se paghi fanno i bocchini, chiavano, scopano, prendono la sborra sulle tette oppure in faccia. Ci vogliono dei limiti che bisogna imporsi. Uno non può sempre andare a chiavare e sborrare così, se gli va. Uno deve sapere che non va bene, fare così non è un bene. Io quando vado e chiavo e sborro lo so che non va bene così. So dunque che ho dei limiti, e mi fa incazzare che qui dentro uno dei limiti non li ha: leggo delle rece che uno chiava e gode, e non va bene dirlo così in giro. Ci vuole pudore, pensarci prima di dire che si è scopata una a pecora e che le si è sborrato sulla schiena, come ho fatto io ieri l'altro con una pay amica e coetanea di mia nipote.
Volevo dirti che hai scritto esattamente quello che penso, anche a me un mondo dove un uomo chiava una donna e la paga non piace. Non è il mondo dove mi piacerebbe vivere. Voglio dire che io vado a chiavare delle gran fighe pagando contro la mia volontà, soprattutto quella di pagarle: infatti secondo me il mondo sarebbe meglio se uno chiavasse le fighe che vuole, ma senza pagare. Sarebbe più giusto, più bello, più coerente anche con il messaggio che il Santo Padre ci ha voluto lanciare ieri sera da Fabio Fazio. Che secondo me anche Fabio Fazio scopa le fighe pagando, e questo non è un bene, lui che potrebbe dare il buon esempio chiavandosi subito la Littizzetto a gratis e in diretta.
Questa discussione mi piace molto: che io quando vado dalle pay mi vergogno che la pay me lo ciuccia lo prende nella figa nelle tette. Che io dopo ci penso su e mi viene da rifarlo ed è brutto. Sono dei brutti pensieri.
Anche a me piace che qui si parla di 'ste cose di chiavare, che a me il mese scorso è capitato di chiavare una gran figa no prof in un parcheggio, e lei mi ha detto che era un caso che chiavava uno come me in un parcheggio, di solito non lo fa mai. Di solito chiava in una casa. Una casa sua o una casa di uno che lei se lo chiava. Mi ha detto che solo per caso aveva risposto a me che quel giorno la volevo chiavare, perché sennò non risponde a tutti quelli che la vogliono chiavare. Ad esempio se uno per strada le dice: succhiami 'sto cazzo, lei non glielo succhia. E insomma ci vuole culo che si incontrano una no prof che vuole chiavare e uno che la vuole chiavare in un parcheggio, non succede sempre. A me è successo e infatti dal mese scorso ho ripreso a confessarmi in chiesa, che prima avevo smesso. Però qui non recensisco, che dopo mi vergogno e non va bene.
Io mi vergogno che entro da una pay, le metto il cazzo in bocca lei mi fa leccare la figa, e dopo la chiavo. Non lo dico nemmeno a mia moglie, che con lei ho un rapporto bellissimo: infatti, che io non ero il padre di nostra figlia me lo ha fatto dire da sua mamma, cioè mia suocera. Pensate che delicatezza.
Anche io mi vergogno a dire o chiedere certe cose. Ad esempio l'altra sera guardavo in tv Sanremo e c'era Anna Valle, che ha la sua età ma io 150 per un'ora glieli darei anche adesso. Però dovrei essere sicuro che lei si fa fare cob e cim e magari fa anche cim intercettato a raffica, sputando sugli schizzi di sborra giusto mentre escono ed abbattendoli sul pavimento, dimostrando così quella prontezza che solo una pay scafata e brava sa mettere in atto. E io insomma sarei in imbarazzo a chiederle subito se sa fare il cim intercettato, perché lei dopo potrebbe sentirsi offesa nella sua professionalità di troia a pagamento. E dopo potrebbe diventare ostile, frettolosa: e secondo me mettere a pecorina Anna Valle che ha fretta e ti dice dai sbrigati cazzo che devo tornare a girare "Lea - Un nuovo giorno" non deve essere bello. Qualcuno ha maggiori info al riguardo? Dopo giuro che faccio la rece.
Anche io mi vergogno a pagare per scopare, e infatti metto degli annunci che cerco le fighe per passatempo. Non spiego quale passatempo, ma sono molto allusivo, se una vuole capire capisce, metto anche il simbolino dei dollari e degli euro. Solo che una volta mi ha risposto una che si faceva pagare secondo la quotazione de giorno delle due valute. Quindi era un casino: delle volte ho dovuto fare anche dei cross valutari e ci ho rimesso, cazzo.
Oh, ma 'sta tipa dei cross valutari per 9.000 yen lo fa anale?