Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
0af5537d9b8e0eb261ad8a27e1573a49.gif


9SHWxGt.gif
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
159ESIMA PARTE (Selfies, Ci do che ci do, Romanticoni)

(In sottofondo impongo: )

Io ieri l'altro avevo cercato una di un'agenzia, ma quelli mi hanno chiesto di mandargli prima un selfie di me che mi metto un dito nel naso: e a me non andava di farlo. Cioè, voglio dire che posso mandargli un selfie di me che metto un dito nel culo a una troia, oppure di me che faccio la Nove Colli dopato, oppure di me che appoggio il cazzo coperto contro il culo di una in coda al bancomat. Ma un selfie di me che mi infilo un dito nel naso no. Per chi cazzo mi hanno preso?

Bravo, hai fatto bene. Perché a me una mi aveva chiesto un selfie di quando ero allo stadio a vedere la Juve, e io le ho mandato un selfie di me con il cazzo tinto di bianconero e lei non ha capito lo spirito, mi ha bloccato. E io allora ho cambiato numero e le ho mandato un selfie di me che faccio un bidè a casa di mio cugino che è interista. Lei ha letto ma non ha risposto: questo dimostra che certe pay e certe agenzie fanno solo per prendere per il culo la gente o non so cosa.

Io comunque starei attento a mandare in giro dei selfie che ti fai il bidè a casa di qualcuno, perché la gente è strana e non sai come lo può prendere. Roba che ti trovi in casa Gabbrone che vuol fare una diretta e ti tocca anche fargli fare il bidè.

Cambiando discorso io l'altro giorno sono andato da Adrianella e dopo essermi fatto il bidè sono entrato nella stanza da letto già nudo, che non mi piace perdere tempo. Io quando arrivo ho già il cazzo in tiro, altrimenti cosa andrei a fare da una troia? Che dopo nel culo lei lo prende , ma fa tanti di quegli ahhh e ohhh, che però smette subito quando le ricordo che le ho dato 200, quindi il mio cazzo nel suo culo deve entrare senza tutti quei rumori. Comunque per i prezzi che chiede dovrebbe dare il massimo servizio: e invece no, anche se io sono nella sua top list dei clienti, lo capisco da come mi evita in palestra, in centro il sabato, al supermercato quando la vedo che fa la spesa con i nostri soldi di puttanieri. Quella troia.

Io con Adrianella ho un approccio più romantico, del tipo che prima che sputi la mia sborra gliela faccio tenere in bocca e le faccio recitare La Donzelletta Vien Dalla Campagna In sul Calar del Sole. Solo che quando arriva a E Reca in Mano in genere non la tiene, mi sputa tutta la sborra sulle gambe. E allora mi incazzo di brutto, perché solo una troia di merda che non capisce il valore della poesia romantica osa sputare lamia sborra mentre recita Leopardi. Stronza.

Oh, ma mentre recita Leopardi lo fa anale? Oppure bisogna passare a Foscolo?


 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.349
Località
"Pais del pento"
Mon Général, oltre a farmi ribaltare dalle risate, devo complimentarmi ancora una volta per la Vostra sconfinata cultura musicale (e non solo).

Anche oggi, invece che utilizzare in sottofondo musicale il brano proposto, mi sono ritrovato ad alzare sempre di più il volume.

The Gun Club... Pensavo fossero caduti nel dimenticatoio ormai da parte di tutti. Ma, ovviamente, non sono caduti nel dimenticatoio di un ultracententenario di cotale levatura.

Mes compliments
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
160ESIMA PARTE ( Recensori, Commentatori, Cosmopoliti, Uomini di Mondo, Uomini in Missione.)

(In sottofondo impongo: )

Sono andato da Svetullona perché me ne aveva parlato bene un mio amico di Busto Arsizio, che conosco perché viene a fare le vacanze a Spotorno con il gommone, che quando usciamo in mare in genere si scorda il pallone nero per l'ancoraggio e ci multa la Capitaneria che ormai ci conosce, ci fa sempre i solti 350 euri di multa che li dividiamo. Una rottura di cazzo questi 350 euri di multa ogni volta che usciamo a fare un giro con il gommone: che almeno però il mio amico di Busto Arsizio non vuole i soldi della benzina sennò mi incazzerei di brutto, e pensare che basterebbe ricordarsi del pallone nero per l'ancoraggio. Adesso dovrei recensire Svetullona ma non ho tempo, mi girano i coglioni che ho ripensato al mio amico scemo di Busto Arsizio, al suo gommone idiota e al quel cazzo di pallone nero da ancoraggio che manca sempre, che con quel che costa dividere ogni volta 350 euri di sanzione una pay ogni tanto ci scapperebbe.

Io invece trovo abbastanza assurdo spendere 200 per un'ora con una troia come Gnoccola, che è fuori dalla media delle troie sue connazionali che in genere chiedono 150 per un'ora, se chiedesse 150 per un'ora ci andrei una volta a settimana, non una volta ogni dieci giorni come adesso, che tra l'altro la tradisco con una sua vicina che mi fa 100 per 45 minuti bbj compreso ma se la recensisco dopo si incazza perché lo fa solo a me, e poi legge qui dentro perché qualche coglione è andato a dirle di questo forum, cosa che io le avevo solo accennato qualche mese fa e sono certo che se ne era scordata.

Io sono andato a chiavarmi Adrianella perché me ne aveva parlato bene un mio amico che abita ad Amsterdam ma si chiava le pay ovunque, ad esempio anche a Ivrea dove è passato per dei suoi giri di lavoro, come capita a noialtri euromanager che giriamo il continente e siamo quelli che facciamo veramente crescere questo mondo. Non come quei poveretti che passano il tempo a leggere le rece altrui e dopo mettono delle recensioni che dicono che loro hanno avuto lo sconto, perché io non mi metto mai a chiedere gli sconti, ma li pretendo proprio: perché preciso subito che basta che controllino con il mio numero di telefono e lo vedono da quell'agenzia cosa gli esce fuori, lo vedono chi sono io, che tra l'altro non mi sono voluto piegare quando mi hanno chiesto di farmi un selfie con il dito infilato in un orecchio. Cazzo.

Io comunque trovo che ogni discorso sulle tariffe sia sbagliato, per esempio io le troie da 150 le evito proprio e preferisco concentrarmi su quelle troie che chiavano a un costo fisso, ad esempio 80 euro e chi si è visto si è visto. Così io delle volte passo, lascio 80 euro e neanche chiavo: lascio lì e saluto, neanche mi spoglio, mi basta sapere che ho la sicurezza che posso pagare 80 euro e andare tranquillo, senza tutto queste menate di sconti, ribassi, aumenti, eccetera.

Io qui dentro ho fatto una sola recensione, e sarà anche l'ultima. Su questo forum cadrà una maledizione che colpirà tutti, a partire dai moderatori che mi hanno cestinato undici post su dodici solo perché chiedevo come reagiscono le no prof e le pay se gli scoreggi in casa. La maledizione si estenderà poi a tutti gli iscritti che chiavano pagando, che è una cosa orrenda che solo persone deviate con mentalità oscene possono pensare che sia giusta. Scoreggiare nelle case di prostitute e di donne che fingono di non essere prostitute è infatti la mia missione, che fa parte di un progetto più alto di liberazione del mondo dal dramma delle donne che chiavano uno che le paga, e talvolta fanno finta che non è così. Siamo ancora in pochi ad aderire a questo progetto, ma presto saremo maggioranza e allora dopo vedremo chi osa incazzarsi quando scrivo un post.

Ho letto quello che ha scritto il collega, e voglio dire che anche io sono in missione: la mia missione è liberare il mondo dalle pay vagabonde. Cosa stanno tutto il tempo in giro, le pay? Perché non stanno nei loro loft a chiavare, così uno le cerca e le trova? Vagabonde! Vagabonde! Ecco perché tutto va male! Non basta tutta 'sta pugnetta dei contagi che per trovare qualcuno in un ufficio devi pregare! Adesso anche le pay che girano a cazzo! Cosa fanno tutto il giorno in giro! A chiavare devono stare! Vagabonde! Altro che fare i tour! Devono stare fisse in un loft e chiavare! Cazzo!

Io ho una missione diversa. La mia missione è chiedere: fa anale?



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Globetrotter punter...ho pensato a Garibaldi,
80 euri non consumati la mente mi ha portato al caffè sospeso Napoletano.
Pensando a Napoli e alla Domanda...
Si proprio quella....

Secondo Voi..a chi ho pensato?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
161ESIMA PARTE ( L'Emilia Romagna è una grande regione ).

(In sottofondo impongo: )

Stato a chiavare Adrianella a Bellaria che me sapevo che lei parlava italiano benissimo. Però dopo che chiavavamo lei ha spugnettato con un coso che traduce le cose. Che io ci dicevo, dai puròina, provo a dirti le cose in inglese. Ma lei diceva che quel coso che traduce non capiva che cazzo dicevo io. Cioè, io parlavo ma il coso non capiva. No lei: proprio Il coso. Perché lei quando facevo il segno del bocchino capiva. Le altre cose però no.

Io faccio questo amarcord su Giggiola di San Giovanni in Persiceto che quando me la chiavavo era la più bella figa del mondo. Cioè a me mi si rizzava il cazzo appena che lei parlava al telefono. Che era vent'anni fa e mica c'erano i social, c'era solo la voce o il messaggio: bocchino, figa, scopare, sborrare, sborrare in faccia, sborrare nelle tette, sborrare sul lenzuolo, che dopo ti incazzi e mi chiedi dieci euro in più, troia. Che delle volte io lo scrivevo nel messaggio, TROIA!, e lei si incazzava. Che scema che era, ziobò!


Io ho degli amarcord di quanto andavo a chiavare a Ferrara delle fighe ungheresi della madonna, che dopo sono tutte sparite da quando è arrivato Alan Fabbri. Che però secondo me lui poverino non ha la colpa che sono sparite: è che sono proprio sparite così, puf, una mattina non c'erano più. Che se ci fossero ancora secondo me lui se le chiaverebbe per primo, non farebbe solo quei capodanni in piazza che dopo li deve anche annullare. E chiavare zero.

A me è venuta la perversione di scoprire se la Giuditta Pini di Carpi fa la pay. Che secondo me lei è una che chiava e anche molto. Fa tanto la femminista ma è una che chiava, so per certo che si è chiavata anche Lodo Guenzi, Max Collini, Massimo Zamboni. E anche Scialpi che ha l'età di suo zio, per dirti come è decisa. Come del resto sono decise tutte le fighe di Carpi. Insomma: si chiava i musicisti e i cantanti delle sue parti o delle province vicine. Io non suono e non canto. Non sono nemmeno nato in Emilia. Però ho quei 150 euro: che secondo me se ci provo fanno la differenza.

Anche io voglio dire un amarcord di quando andavo a chiavare questa italiana a Reggio Emilia che non mi ricordo il nome. Agli inizi lei era molto figa ma non sapeva fare niente, un cazzo di niente. Essa aveva delle belle tette e un bel culo se paragonati alla media delle tette e dei culi delle esordienti italiane di quegli anni là, che sarà stato il 2007 e l'Emilia Romagna era tutta campagna. No come adesso che dove ti giri trovi Bonaccini che cena fuori, è sempre in giro a cena delle volte anche nella stessa ora lo trovi a Pontenure di Piacenza e a Solarolo di Ravenna, gli chiedi: senti Stefano come fai a cenare alla stessa ora in due posti diversi che sono a 200 chilometri di distanza? E lui ti guarda con quella faccia che gli rompi i coglioni e ti risponde: senti ma saranno anche un po' cazzi miei, no?

Oh, la prossima volta che incontri Bonaccini che cena da qualche parte in regione gli chiedi se conosce una che fa anale a Sassuolo? Dai, cazzo!



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Ma se Bonaccini ieri sera era alla Terra Alte di Longiano…?

E poi la Giuditta come fa a chiavarsi Scialpi, il morettino non era gay?

Son confuso…?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Continui trasferimenti tra Emilia e Romagna.
chilometri e chilometri con mezzi volanti, auto blu, a Rimini d'obbligo il @Monopattino
discussioni infinite, a volte serene altre molto meno, fino ad incrociare gli sguardi in cagnesco a toni alti sputacchiamdosi in faccia fregandosene dell'influenza che va'di moda.
Incontri con chimici,scienziati,chirurghi,filosofi.
Fino a scomodare l'ultimo cavalliere di Vittorio Veneto per trovar traccia nella memoria storica


Tutto questo per poter finalmente riuscire a spiegare a chi Emiliano\Romagnolo non è....
la differenza tra cappelletti e tortellini....

Che zio biricchino.... mi tocca discutere anche con quelli al confine tra Rimini e Cesena che alcuni i capelletti me li fanno di Magro....

e La piada!!!!!
e basta!!!!
da sottile e con le bolle fino a diventare 1\2 Cm...
come glielo spieghi a un Forestiero a un giargianese o un tugnino qual'è quella giusta!

E allora... continuano le estenuanti trasferte e le discussione ai tavoli... senza fine... tra Sassuolo e Rimini, perdendo di vista quello che è più importante, il saper se nel gruppo di esperti c'è qualcuna che fa' Anale!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
162ESIMA PARTE ( Non ci sono più i recensori di una volta )

(In sottofondo impongo: )


A me piacciono le rece che uno arriva chiava paga e la pay gli squirta addosso e fa i fuochi dalle orecchie.

Anche a me piacciono le rece che succede qualcosa, tipo che il punter sborra volando nel loft e la pay spara i razzi per tirarlo giù. E intanto tira anche qualche bestemmia straniera.

A me piacciono le rece che uno mette i cuoricini le faccine i sorrisini. Perché così mi sento che non ho 85 anni ma 18 mentre cerco delle sugarbabies, che mi incazzo se non me lo vogliono ciucciare dopo che gli ho dato diecimila euri di regali. 'Ste troie.

A me piacciono di più quelle rece che capisci che il collega ha preso una inculata grossa: ma lo dice con lo stile, che sembra sia stata una storia di amore di quelle che hai se ti sposi poi divorzi e ti rovini per bene.

Io delle volte nelle rece miro più a dare informazioni utili, tipo quanto ho sborrato e quanti euri è costata la sborrata al secondo, così uno sa che se va da quella troia non deve perdere tempo.

Io quando vado da una pay dico come è il posto, scrivo tutto, tutti i conforti e le pugnette che trovi. Per esempio sono andato da Gnoccola che sta in un residens figo che ha quei giochi scessciuali che non ti anoi afatto, che ti senti che ci hai la praivasi quando ci sbori in tla faza.

Devo segnarmi questa cosa di Gnoccola: che io la praivasi la amo anche più della mimesi. Infatti da un po' mi sono rotto il cazzo di vestirmi come Nicola Porro, che tanto 'ste troie non mi fanno mai un euro di sconto.

Io certe rece lo dico sempre che un po' le esagero, come quella volta che ho scritto che ero andato da Adrianella e l'avevo chiavata in piedi da vestito. E invece da vestito e seduto mi ero fatto una sega nel parcheggio.

Io voglio info su quella che ha l'annuncio senza foto che dice che se vai da lei sborri sei litri. Vvoglio andare perché mi sembra un annuncio onesto che precisa delle quantità, non come certe troie che scrivono che sborri ma non dicono quanto. Dopo faccio la rece, giuro.

Io voglio delle rece che uno dice subito se una fa anale. Che ormai mi sono rotto i coglioni di chiederlo. Cazzo.


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Monsieur.....
E nessuna menzione speciale per una recensione sul cim intercettato...?!?

Io a quei recensori che parlano di cim intercettato nelle loro recensioni gli metto sempre il ?...oppure il ?... Perché si sa è un espressione d amore verso il cliente il cim intercettato..
Only for ❤️
Buona giornata monsieur e grazie per queste pillole di gaiezza....in un mondo spesso pieno di beffarda tristezza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
163ESIMA PARTE ( Non ci sono più i recensori, nemmeno di quell'altra volta )

(In sottofondo impongo un brano che quando uscì nel 1985 fu ingiustamente ignorato: )

Mi piacciono quelle rece che il punter entra e dice oh troia e la pay gli risponde oh stronzo con il traduttore vocale.

Mi piacciono le rece che il punter entra e paga 50 euri e la pay fa poco. Allora il punter si incazza e dice " oh sei troppo cara, lo sai cosa compro io con 50 euri?" e la pay senza il traduttore gli dice subito "un cazzo di niente".

Io godo quando leggo le rece di uno che entra in un loft e chiava una pay e dopo quando esce dal palazzo capisce che ha sbagliato e ha chiavato una che non era una pay.

Io l'altro ieri sono andato e ho chiavato una pay nuova molto figa. Bbj daty 69 rai1 in tutte le posizioni e anche cim intercettato per finire. Ho pagato 70 e ho detto: " Oh figa lo sai che sei anche meglio di Adrianella? " Lei mi ha guardato e mi ha detto: " Guarda che io sono Adrianella." E in effetti era vero, era proprio Adrianella. Allora lì un po' mi sono incazzato. Perché ho capito che non potevo fare una seconda rece positiva.


A me piacciono le rece che hanno una trama, tipo che il punter voleva chiavarsi una come se si chiavasse Diletta Leotta e dopo va da una pay e se la chiava come se si chiavasse una come Luisella Costamagna. E quindi esce dal loft che è un po' strano, non si sente proprio bene bene, vorrebbe andare da un'altra pay ma non la trova, e allora bestemmia fortissimo in mezzo alla strada e litiga con un passante che gli dice: quando parli tieni la mascherina sulla bocca, coglione!

Anche io gradisco quelle recensioni di quando capisci che il punter poveretto era incazzato nero, è andato tutto male, mentre arrivava al loft l'ha perfino messo sotto un furgone Amazon elettrico, che lui mica lo ha sentito arrivare.

Io faccio delle rece serie che uno capisce cosa ho voluto dire. Come quella volta che sono andato al club privè CuloNudo e dentro ho trovato uno travestito da capocantiere, che appena ho messo l'uccello nel gloryhole l'ha misurato e ha urlato a tutti: oh ma vi rende conto di come siamo ridotti qui dentro?

Io volevo fare una rece su come la scorsa settimana la Casellati l'ha preso nel culo, ma mi hanno detto che non potevo recensire una no-prof mettendo nome, cognome e posto di lavoro. E questa secondo me è una ingiustizia grossa, che mi porterà a lasciare il forum per un po'. Così potrò occuparmi meglio dei miei veri passatempi, come il fare dei falsi green pass creativi, quelli che quando li scansionano esce l'immagine di una figa verde aperta.

Oh, ma allora la Casellati fa anale? E me lo dite solo adesso?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
164ESIMA PARTE (Storytellers progressisti)

(In sottofondo impongo: )

Io da qualche tempo non riesco più a tirare i rigori come facevo anni fa. Premetto che ho 78 anni e le ginocchia mi fanno cricchete cracchete appena scendo dal bus. Però mi incazzo che a 43 anni c'è gente che gioca ancora in serie A e chiava in giro come se non ci fosse un domani, anche senza pagare. Ma vaffanculo, va'.

Io invece volevo sapere il vostro parere sul fatto che ho conosciuto una no prof che vuole che scopiamo, ma solo nei parcheggi scoperti dei CC (Centri Commerciali, sennò pensate alle caserme). Io per me dico che va bene, ma questa cosa mi fa pensare che le donne di oggi sono tutte troie. Che bisogna stare attenti, che se trovi una no prof che ti abborda nei parcheggi dei CC vuol dire che a casa sua c'è un marito cornuto. Un marito cornuto che delle volte magari è nel CC a fare la spesa, mentre sua moglie nel parcheggio scoperto ingoia la mia sborra di uomo riservato e timoroso. Che se fosse per me certe cose non succederebbero, specie nei parcheggi scoperti dei CC.

Io volevo fare presente che l'altra settimana ero in vacanza in Finlandia e cercavo delle troie pay, ma in pratica sono morto di seghe nell'albergo. Che costava un casino tra l'altro.

Io c'è la pay di questo thread che la incontro tutti in giorno in strada, ma l'eccessiva disinvoltura e il distacco quasi fastidio che emergono da queste recensioni e dall'intervista però mi eccitano come un frigorifero. Volevo farvelo sapere, che non so se la chiaverò e in ogni caso non recensirò, così come di solito non recensisco. Anche perché le vostre recensioni troppo articolate mi impediscono di farlo, perché mi provocano quel blocco dello scrittore. Che se non fosse che frequento le pay lo avrei superato da tempo e avrei già pubblicato il mio romanzo, su di uno che si fa le seghe mentali leggendo questo forum.

Io sono abbastanza di ampie vedute, nel senso che una troia che scopa con degli altri non è la mia vera troia. Io ad esempio ho conosciuto una tipa che scopa da troia e questo mi piace, ma non mi piace che vuole che la pago e che la pagano anche gli altri. Se una fa la troia con me che la pago è un conto, ma se fa la troia con tutti quelli che la pagano allora non mi va bene. Io quindi non sopporto che una pay scopa con uno che la paga che non sono io: che potrei anche pagarla solo io tutta la vita, ma dopo non riuscirei a sopportare il suo passato di pay che scopava per soldi . Perché sono di ampie vedute ma una non deve approfittarsene, che dopo mi viene da darle della troia all'improvviso e lei si incazza e neanche questo mi va bene. Cosa ti incazzi, troia?

Io dico che vado a troie quando mi pare, ma se mia moglie scopa con un altro posso anche diventare violento. Cazzo vai con gli altri che non chiaviamo da secoli, stronza? Io almeno vado con le pay, la scema di mia moglie è capace di andare con un scemo che magari lo conosco anche, e mi sta sui coglioni. Non è giusto, cazzo.

Io volevo raccontare di una mi delusione con una che credevo che scopava free e invece ho scoperto di no. Nel senso che la prima chiavata l'ho fatta free pagandole solo 5 euri di benzina ( abita a tre chilometri da casa mia) ma da quella volta ha cominciato a chiedere più soldi, tipo dieci euro la seconda volta, venti euro terza, quaranta euro la quarta volta, e via eccetera così. Fino a che mi ha chiesto una spesa completa al Despar. Che se me lo chiedeva alla Coop magari un pensiero ce lo facevo. Ma al Despar vuol dire che ci vuole speculare e allora mi fa incazzare, non mi conviene.

Oh, ma 'sta tipa se la porto al Despar dopo lo fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
165ESIMA PARTE ( Pudichi )

(In sottofondo impongo: )


Io vado con le pay ma non mi piace questo ambiente di donne che se paghi fanno i bocchini, chiavano, scopano, prendono la sborra sulle tette oppure in faccia. Ci vogliono dei limiti che bisogna imporsi. Uno non può sempre andare a chiavare e sborrare così, se gli va. Uno deve sapere che non va bene, fare così non è un bene. Io quando vado e chiavo e sborro lo so che non va bene così. So dunque che ho dei limiti, e mi fa incazzare che qui dentro uno dei limiti non li ha: leggo delle rece che uno chiava e gode, e non va bene dirlo così in giro. Ci vuole pudore, pensarci prima di dire che si è scopata una a pecora e che le si è sborrato sulla schiena, come ho fatto io ieri l'altro con una pay amica e coetanea di mia nipote.

Volevo dirti che hai scritto esattamente quello che penso, anche a me un mondo dove un uomo chiava una donna e la paga non piace. Non è il mondo dove mi piacerebbe vivere. Voglio dire che io vado a chiavare delle gran fighe pagando contro la mia volontà, soprattutto quella di pagarle: infatti secondo me il mondo sarebbe meglio se uno chiavasse le fighe che vuole, ma senza pagare. Sarebbe più giusto, più bello, più coerente anche con il messaggio che il Santo Padre ci ha voluto lanciare ieri sera da Fabio Fazio. Che secondo me anche Fabio Fazio scopa le fighe pagando, e questo non è un bene, lui che potrebbe dare il buon esempio chiavandosi subito la Littizzetto a gratis e in diretta.

Questa discussione mi piace molto: che io quando vado dalle pay mi vergogno che la pay me lo ciuccia lo prende nella figa nelle tette. Che io dopo ci penso su e mi viene da rifarlo ed è brutto. Sono dei brutti pensieri.

Anche a me piace che qui si parla di 'ste cose di chiavare, che a me il mese scorso è capitato di chiavare una gran figa no prof in un parcheggio, e lei mi ha detto che era un caso che chiavava uno come me in un parcheggio, di solito non lo fa mai. Di solito chiava in una casa. Una casa sua o una casa di uno che lei se lo chiava. Mi ha detto che solo per caso aveva risposto a me che quel giorno la volevo chiavare, perché sennò non risponde a tutti quelli che la vogliono chiavare. Ad esempio se uno per strada le dice: succhiami 'sto cazzo, lei non glielo succhia. E insomma ci vuole culo che si incontrano una no prof che vuole chiavare e uno che la vuole chiavare in un parcheggio, non succede sempre. A me è successo e infatti dal mese scorso ho ripreso a confessarmi in chiesa, che prima avevo smesso. Però qui non recensisco, che dopo mi vergogno e non va bene.


Io mi vergogno che entro da una pay, le metto il cazzo in bocca lei mi fa leccare la figa, e dopo la chiavo. Non lo dico nemmeno a mia moglie, che con lei ho un rapporto bellissimo: infatti, che io non ero il padre di nostra figlia me lo ha fatto dire da sua mamma, cioè mia suocera. Pensate che delicatezza.

Anche io mi vergogno a dire o chiedere certe cose. Ad esempio l'altra sera guardavo in tv Sanremo e c'era Anna Valle, che ha la sua età ma io 150 per un'ora glieli darei anche adesso. Però dovrei essere sicuro che lei si fa fare cob e cim e magari fa anche cim intercettato a raffica, sputando sugli schizzi di sborra giusto mentre escono ed abbattendoli sul pavimento, dimostrando così quella prontezza che solo una pay scafata e brava sa mettere in atto. E io insomma sarei in imbarazzo a chiederle subito se sa fare il cim intercettato, perché lei dopo potrebbe sentirsi offesa nella sua professionalità di troia a pagamento. E dopo potrebbe diventare ostile, frettolosa: e secondo me mettere a pecorina Anna Valle che ha fretta e ti dice dai sbrigati cazzo che devo tornare a girare "Lea - Un nuovo giorno" non deve essere bello. Qualcuno ha maggiori info al riguardo? Dopo giuro che faccio la rece.

Anche io mi vergogno a pagare per scopare, e infatti metto degli annunci che cerco le fighe per passatempo. Non spiego quale passatempo, ma sono molto allusivo, se una vuole capire capisce, metto anche il simbolino dei dollari e degli euro. Solo che una volta mi ha risposto una che si faceva pagare secondo la quotazione de giorno delle due valute. Quindi era un casino: delle volte ho dovuto fare anche dei cross valutari e ci ho rimesso, cazzo.

Oh, ma 'sta tipa dei cross valutari per 9.000 yen lo fa anale?






 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.883
Località
Milano
165ESIMA PARTE ( Pudichi )

(In sottofondo impongo: )


Io vado con le pay ma non mi piace questo ambiente di donne che se paghi fanno i bocchini, chiavano, scopano, prendono la sborra sulle tette oppure in faccia. Ci vogliono dei limiti che bisogna imporsi. Uno non può sempre andare a chiavare e sborrare così, se gli va. Uno deve sapere che non va bene, fare così non è un bene. Io quando vado e chiavo e sborro lo so che non va bene così. So dunque che ho dei limiti, e mi fa incazzare che qui dentro uno dei limiti non li ha: leggo delle rece che uno chiava e gode, e non va bene dirlo così in giro. Ci vuole pudore, pensarci prima di dire che si è scopata una a pecora e che le si è sborrato sulla schiena, come ho fatto io ieri l'altro con una pay amica e coetanea di mia nipote.

Volevo dirti che hai scritto esattamente quello che penso, anche a me un mondo dove un uomo chiava una donna e la paga non piace. Non è il mondo dove mi piacerebbe vivere. Voglio dire che io vado a chiavare delle gran fighe pagando contro la mia volontà, soprattutto quella di pagarle: infatti secondo me il mondo sarebbe meglio se uno chiavasse le fighe che vuole, ma senza pagare. Sarebbe più giusto, più bello, più coerente anche con il messaggio che il Santo Padre ci ha voluto lanciare ieri sera da Fabio Fazio. Che secondo me anche Fabio Fazio scopa le fighe pagando, e questo non è un bene, lui che potrebbe dare il buon esempio chiavandosi subito la Littizzetto a gratis e in diretta.

Questa discussione mi piace molto: che io quando vado dalle pay mi vergogno che la pay me lo ciuccia lo prende nella figa nelle tette. Che io dopo ci penso su e mi viene da rifarlo ed è brutto. Sono dei brutti pensieri.

Anche a me piace che qui si parla di 'ste cose di chiavare, che a me il mese scorso è capitato di chiavare una gran figa no prof in un parcheggio, e lei mi ha detto che era un caso che chiavava uno come me in un parcheggio, di solito non lo fa mai. Di solito chiava in una casa. Una casa sua o una casa di uno che lei se lo chiava. Mi ha detto che solo per caso aveva risposto a me che quel giorno la volevo chiavare, perché sennò non risponde a tutti quelli che la vogliono chiavare. Ad esempio se uno per strada le dice: succhiami 'sto cazzo, lei non glielo succhia. E insomma ci vuole culo che si incontrano una no prof che vuole chiavare e uno che la vuole chiavare in un parcheggio, non succede sempre. A me è successo e infatti dal mese scorso ho ripreso a confessarmi in chiesa, che prima avevo smesso. Però qui non recensisco, che dopo mi vergogno e non va bene.


Io mi vergogno che entro da una pay, le metto il cazzo in bocca lei mi fa leccare la figa, e dopo la chiavo. Non lo dico nemmeno a mia moglie, che con lei ho un rapporto bellissimo: infatti, che io non ero il padre di nostra figlia me lo ha fatto dire da sua mamma, cioè mia suocera. Pensate che delicatezza.

Anche io mi vergogno a dire o chiedere certe cose. Ad esempio l'altra sera guardavo in tv Sanremo e c'era Anna Valle, che ha la sua età ma io 150 per un'ora glieli darei anche adesso. Però dovrei essere sicuro che lei si fa fare cob e cim e magari fa anche cim intercettato a raffica, sputando sugli schizzi di sborra giusto mentre escono ed abbattendoli sul pavimento, dimostrando così quella prontezza che solo una pay scafata e brava sa mettere in atto. E io insomma sarei in imbarazzo a chiederle subito se sa fare il cim intercettato, perché lei dopo potrebbe sentirsi offesa nella sua professionalità di troia a pagamento. E dopo potrebbe diventare ostile, frettolosa: e secondo me mettere a pecorina Anna Valle che ha fretta e ti dice dai sbrigati cazzo che devo tornare a girare "Lea - Un nuovo giorno" non deve essere bello. Qualcuno ha maggiori info al riguardo? Dopo giuro che faccio la rece.

Anche io mi vergogno a pagare per scopare, e infatti metto degli annunci che cerco le fighe per passatempo. Non spiego quale passatempo, ma sono molto allusivo, se una vuole capire capisce, metto anche il simbolino dei dollari e degli euro. Solo che una volta mi ha risposto una che si faceva pagare secondo la quotazione de giorno delle due valute. Quindi era un casino: delle volte ho dovuto fare anche dei cross valutari e ci ho rimesso, cazzo.

Oh, ma 'sta tipa dei cross valutari per 9.000 yen lo fa anale?






:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
166ESIMA PARTE ( Sperimentatori ).

(In sottofondo impongo: )

Io amo la figa di tutte le parti del mondo. Ho scopato donne pay di tutte le razze: bianche, nere, mulatte, orientali, ispaniche, russe, baltiche, scandinave, molisane, valdostane, ugrofinniche, latine, africane, magrebine, eccetera. Ho avuto la possibilità di farlo perché viaggio molto. Ho perfino scopato una pellerossa della tribù Assiniboin che infatti viveva in Canada, e raggiungerla ad Ottawa è stato un po' un casino. Però quando sono arrivato lei si era vestita in costume tipico molto colorato, solo il culo nudo con il tanga non rispettava la tradizione. Comunque dopo averla messa a pecorina tutto è andato per il meglio, anche grazie al favorevole cambio del Dollaro Canadese. Durante la scopata le ho chiesto di farmi un tipico canto tribale e lei diligente lo ha fatto, così come ha eseguito anche la danza del fuoco che le ho imposto come compresa nel prezzo. Al momento del commiato però mi ha dato un calcio in culo e mi ha detto una frase strana in una lingua sconosciuta, che mi ha tradotto in inglese come non farti mai più rivedere testa di cazzo. Mi ha spiegato che è il saluto tribale Assiniboin, dunque l'ho accolto entusiasta come parte dell'esperienza.

Visto che andiamo verso il Carnevale ho voluto sperimentare l'esperienza del club privé travestito da Zorro. Solo che non esiste un costume per una compagna tipo di Zorro, quindi la mia partner si è vestita direttamente da troia ed ha avuto molto più successo di me, che alla fine mi sono tirato una sega da solo mentre due vestiti da Playmobil se la chiavavano.

Io ho voluto provare l'esperienza di farmi tre fighe una di seguito all'altra, però mi hanno fregato perché nel loft in realtà erano in due e la prima che avevo chiavato si era truccata per fare la terza e sembrare diversa: solo che mentre chiavavamo mi ha detto la stessa bestemmia che mi aveva detto durante la prima chiavata, quindi l'ho riconosciuta. E lì mi si è ammosciato tutto, ho capito che mi stavano fregando, non si fa così.

Io invece volevo sapere se qualcuno ha mai provato a passarsi l'accendino acceso sulle palle mentre chiava una. Perché lo voglio provare con una mia fidelizzata, che è contraria: ma se qui mi scrivete delle esperienze positive io dopo le stampo e gliele porto, così si tranquillizza.

Vorrei sapere se qualcuno ha provato l'esperienza di simulare un rapporto coniugale con una pay. Cioè, te arrivi e lei fa come tua moglie: ti rompe i coglioni appena entri, dice cazzate e parla solo di vaccini, compra cose inutili, iscrive i tuoi figli a corsi assurdi, invita a cena le sue amiche idiote vegane con i loro mariti teste di cazzo vegani e gli fa il menu dedicato, chiava il suo personal trainer e ti fa pagare le lezioni con lui come regalo di anniversario di nozze. Qualcuno lo ha fatto? Quanto può chiedere una pay per il servizio? Attendo info.

Vorrei provare ad andare con una pay perché ancora non l'ho fatto, però sono solo sei anni che leggo qui dentro. Il motivo è che sono uscito da una brutta storia che mi ha sconvolto molto, la tipa con cui stavo mi ha fatto investire tutto in bitcoin, poi un giorno è sparita ed è andata a vivere a Russi. Voglio precisare che non è un errore, non è andata in Russia: è andata proprio a Russi (RA) , non so perché è andata lì ma ci è andata. Che è un posto che io non so a che cazzo serva in Romagna, un po' come Misano Adriatico (RN) che è lì nel mezzo quando devi andare a Cattolica da Riccione. Cosa mi consigliate, escluse ovviamente le pay di Russi e di Misano Adriatico?

Oh, ma se io un giorno voglio provare il brivido di andare fino a Russi (RA), posso contare sul fatto che la tua ex dei bitcoin fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.002
Località
rimini
167ESIMA PARTE ( Viaggiatori nel tempo, Viaggiatori di figa, Viaggiatori immobili ).

(In sottofondo impongo: )

Io nel 2007 avevo iniziato a scambiare foto con una che diceva di fare tutto e voleva 80, sembrava una gran figa. Non ci siamo mai incontrati perché non si riusciva a combinare l'appuntamento, ma l'altro ieri mi ha mandato delle foto sue di questi giorni. E insomma, non è più proprio una gran figa: anzi mi sembra una che non è figa per niente. Però il prezzo è interessante. Voi cosa fareste?

Io invece volevo dire al forum che sono stato a Malta e ci sono due fighe pazzesche, le uniche due di tutta Malta, che le trovi facilmente se ti metti nella piazza principale e aspetti: quando vedi passare due gran fighe sono proprio loro, valgono viaggio e attesa. Che del resto uno cosa cazzo va a fare a Malta, se non per 'ste due gran fighe? Non so se poi scopano, ma io con 100 a testa ci ho parlato per circa un'ora nella piazza, e tutti mi guardavano. Un bel momento, per soli 200.

Io sono stato a Malta e ho conosciuto 'ste due che diceva il collega qua sopra, però 100 a testa per sparare cazzate un'ora nel centro di Malta mi sembra un po' caro. Se voglio dire di avere sparato cazzate a Malta, io vado in viale Malta a Riccione e le sparo quanto voglio: non ci abita nessuna figa, nè free nè pay, ma almeno se sparo cazzate da solo nel vuoto al vento per un'ora non pago 200. Concludo dicendo che se devo definire la situazione pay a MALTA, ma anche in viale Malta a Riccione, faccio lo spelling come segue : M.ortacci vostri, A.li mortacci vostri, L.i mortacci vostri, T.utti li mejo mortacci vostri, A.ndate a morì ammazzati voi e li mortacci vostri (*). Ciao.

Io invece anni fa ho conosciuto una bella figa no prof che chiavava alla grande, le davo 100 e veniva anche a casa e ci stava tutto il pomeriggio e anche la sera, si chiamava Sorcola. Però ho perso il numero, non è che qualcuno sa dove è finita Sorcola? Non era di Malta e non abitava in viale Malta, però.

Io dico che la figa migliore pay si trova ad Andorra. Io sono stato lì prima del covid ed era una cosa perfino imbarazzante, le donne ti si buttavano addosso e ti facevano un bocchino senza nemmeno volere subito i soldi. Per chiavare spendevi al massimo 25 euri tutto compreso, ti davano anche due torrijas omaggio, che se volevi te le mangiavi dopo con comodo. Chiaro che il livello delle fighe free o pay era pari a quello di viale Malta a Riccione, cioè meglio farsi una sega sparando cazzate nel vuoto: ma non si può chiedere troppo, in fondo il ricominciare a viaggiare è bello per potere apprezzare di nuovo anche le fighe brutte straniere, alle quali raccontare come è messo male a figa viale Malta a Riccione.

Io però 25 euri per chiavare una brutta figa e mangiare due torrijas non li spendo, caro mio. Preferisco stare a casa e cercare di contattare Floriana Granputtana della CentoxCento, che mi hanno detto che chiava pay ma non ho capito dove, quando e per che cifra. Anzi, vorrei info su dove trovarla: sia chiaro che non voglio andare a Malta, nè in Andorra, né in viale Malta a Riccione e neanche in via Andorra a Rimini. Voglio chiavare a Marina Centro, massimo Rivazzurra. Oh.

Senti, ma siamo sicuri che in viale Malta o in via Andorra non si trova una che fa anale? Dài, chi sa parli.
_________________________________________________
(*)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto