Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
244ESIMA PARTE ( Le paure del 2023)

(In sottofondo impongo una chicchetta strumentale di 40 anni fa, esatti: )


Oh, vi è mai venuto un gran prurito sull'uccello quando volete andare a chiavare una pay? Perché a me viene questo prurito ogni volta che voglio andare da una pay. Infatti da due mesi non vado con le pay, però mi sono iscritto a questo forum per discuterne. Voglio dire: per discuterne di quei pruriti sugli uccelli che ti vengono senza chiavare.

Io delle volte voglio andare a scopare una pay ma dopo qui dicono che devo recensire e allora mi fermo e non vado: e questo è molto brutto, volevo dirlo al forum.

Grazie per avermi accolto nel forum, sono dieci anni che chiavo a pago: però da un mese esatto ho deciso di smettere, ecco perché mi sono iscritto a questo forum. Quindi vi anticipo che parteciperò solo a discussioni su: a) chiavare fa male; b) pagare per chiavare fa ancora più male; c) pagare e chiavare non lo puoi fare insieme; d) se chiavi troppo dopo comunque ti ammali; e) ti ammali anche se guardi una figa troppo a lungo.

Quello delle malattie è un discorso molto serio che qui prendiamo tutti sottogamba. Io invece vi dico che è roba seria, infatti quella cosa del prurito sull'uccello ce la ho da due anni anche se non mi è venuta perché andavo con le pay, ma perché andavo con mia moglie. Che però sono certo che mia moglie non chiava in giro, anche perché sennò leggendo qui lo saprei. E avrei anche più soldi, che invece non li ho.

Buon anno a tutti anche se so già che nel 2023 sarà tutto molto difficile: chiaveremo di meno, ci sarà meno cibo, ci saranno meno parcheggi, vedremo cose brutte. Poi una di Bergamo si spaccerà per una di Voronez e chiederà 150 per dirci vaffanculo. Solo dall'accento capiremo che ci stava fregando.

Io sono anni che non chiavo ma sento che nel 2023 non chiaverò. Neanche pagando. Perché a chiavare mi viene paura. E allora ho deciso che non voglio più avere la paura: quindi basta, non voglio chiavare. Però resto iscritto al forum per una questione di libertà personale di fare presente la mia scelta di non chiavare. Neanche pagando. Perché a chiavare mi viene paura. Anche a chiavare quando pago. Invece a scrivere qui non mi viene paura. Ecco.

Voglio tornare sul tema che guardare una figa troppo a lungo fa male. E' una cosa che mi fa molta paura, quindi cerco di stare attento. Ad esempio guardo i films porni solo tre minuti alla volta, poi smetto per mezz'ora. Poi ricomincio a guardare i porni altri tre minuti, e poi ancora stop. Così sono sicuro che non mi fa male. Evito anche i films porni con troppi primi piani della figa. Sono films porni che secondo me fanno malissimo.

Io invece ho capito che andare a chiavare pay può fare male, allora vado solo nei locali lap e strip vari. Una volta, siccome volevo fare un privè lungo con una gran figa ma senza pagare, è arrivato uno che mi ha tirato fuori dal salottino e mi ha fatto un po' male. Però comunque ho evitato di andare in quei loft, dove sappiamo tutti che se chiavi a paghi dopo stai veramente male, anche perché hai guardato troppo a lungo una figa da vicino.

Io ho capito che nel 2023 continuerò a non recensire, perché è solo facendo rece che mi sono venute tutte le paranoie sui preservativi. Una volta, prima di iniziare con le pay, io i preservativi mica li mettevo. Avevo meno paranoie: arrivavo, e via che chiavavo con la prima sbuldra che trovavo in disco. Bei tempi. Mi sono preso un paio di malattie, ma era tutta roba che mi sarebbe venuta comunque anche usando il preservativo. Ad esempio ho un tic nervoso che mi costringe a fare il gesto dell'ombrello per strada quando vedo passare un vigile. Un amico mi ha detto che iscrivendomi qui, il tic mi passerà di sicuro. Quindi, datevi da fare.

Io nel 2023 sarò ancora più convinto del mio andare a troie da sposato, perché i valori della famiglia non possono essere messi in discussione solo perché mia moglie ha trovato la mia chat con una pay che diceva come era gustosa la mia sborra presa in faccia con supplemento di soli 50 euri. Sono tutte cazzate, roba che non mette in crisi i veri valori di questo millennio.

Io ho paura che nel 2023 ci ritroviamo con un Papa solo, e questo fatto è inaccettabile per chi, come me, chiava le pay ma è molto, molto, molto credente. La perdita di uno dei due Papi tra l'altro ci porterà solo cose brutte, come ad esempio: l'aumento del prezzo delle verdure, del carburante, del butano degli accendini, dei preservativi, dei lubrificanti per motori e per fighe, ed è praticamente certo che passeremo ore di attesa per capire se una pay ci risponde dandoci l'ok per il bbj. Quindi sopporterete se per un po' non recensirò. Però interverrò nel thread delle sugarbabies, chiarendo che solo dopo i 15.000 euri di spesa senza chiavare si può pensare di rinunciare. Prima no, non è da veri credenti.

Oh, ma quando devo smettere di chiedere se una fa anale? Perché io sono molto credente.


 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
Allora sei per l'autoreferenzialità.

A questo punto, constato che tu ed io diamo alle parole significati diversi.
Prendiamone dunque atto, fermando qui ogni altra riflessione: che risulterebbe inutile, dunque inutilmente faticosa per entrambi.
Stai in gamba.
:hi:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
245ESIMA PARTE (Partenza lanciata nell'anno nuovo)

(In sottofondo impongo: )


Questo 2023 è appena iniziato e già sento la voglia di non recensire. Che non è una novità assoluta per me, ma quest'anno mi sembra più forte.

In questo 2023 mi voglio impegnare a chiavare veramente. Insomma non voglio più quelle cose che do 150 euri a una che mi dice che sono bravo e che con me ha un rapporto importante, ma quando parlo di scopare mi ferma perché sono inopportuno.

Io questo 2023 dico che sarà l'anno della mia ripartenza, nel senso che ripartirò a molestare Svetullona ma in modo più creativo, ad esempio affittando l'appartamento sopra al suo anche solo per marciare con gli scarponi da sci quando so che dorme.

In questo 2023 ho deciso di cambiare. Questo non significa che metterò il preservativo o che andrò da un medico specialista, ma che intaserò ogni thread del forum chiedendo perché la cappella mi diventa grossa e rossa anche quando ho scopato a crudo solo tre pay in due settimane.

Questo 2023 mi fa capire che il 2022 è passato e ancora non ho trovato risposta alla mia domanda: come posso rompere i coglioni a una pay in modo che lei finalmente capisce che sono io che le rompo i coglioni?

Questo 2023 lo vivrò all'insegna delle richieste motivate. Quindi comincio subito chiedendo se conoscete una pay veramente figa che costa poco e chiava a lungo. Il motivo per cui lo chiedo è di tale evidenza che non sto a spiegarlo.

Oh, ma un po' di bella figa a Corpolò? C'è o non c'è? Non è che anche in 'sto 2023 mi fate fare i giri a vuoto, eh? Cazzo!

Nel 2023 voglio capire se le donne sono davvero così stronze o è solo perché uno gli ruba i soldi. Che poi, sono davvero soldi? Parliamo di sette/ottocento euro al massimo. E comunque 100 io dico che me li doveva.

Io nel 2023 voglio che inventino una app che tu chiavi le pay e non le paghi. Perché è un servizio che manca davvero.

In questo 2023 voglio porre al forum una domanda seria: e se mia moglie vuole un figlio da un altro?

Perché gli uomini vanno con le prostitute? L'ho chiesto ieri a una tipa figa che era davanti a me mentre ero in coda per la salma di Papa Benedetto XVI. Secondo me non ha capito, ma solo perché non parlava italiano. Infatti quando le ho detto "buon 2023!" non mi ha neanche guardato. Che in genere ricambiano.

Cazzo, ma già che eri lì non le hai chiesto se fa anale? Io non lo so: uno inizia il 2023 con queste occasioni e se le fa subito sfuggire.



 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
246ESIMA PARTE ( Precauzioni, rimorsi, rimpianti)

(In sottofondo impongo: )

Io quando vado da una pay mi pongo sempre il problema che dentro a un loft in media ci sono molti germi, e delle volte mi chiedo se ci sono più germi di quando entro alle poste. Così delle volte vado prima alle poste e poi nel loft: così, per immunizzarmi.

Io faccio anche di più: ogni due giorni mi chiudo nella mia auto e mollo tre o quattro scoregge di quelle forti. Dopo che sono rimasto a lungo nell'abitacolo saturo dei gas da me prodotti, allora so che ho fortificato le mie narici e posso affrontare qualunque ambiente senza paure, perché i germi di sicuro li sconfiggo. Così scendo dall'auto e vado alle poste, perché so che lì non può succedermi niente. Dopo mi scordo di andare da una pay: ma sono dettagli, perché tanto comunque non recensirei.

Io da mesi vado dalle pay solo con una tuta in polipropilene bianca con cappuccio e maschera, imbracciando una pompa irroratrice a pressione con la bombola messa a zaino sulla schiena. Quando la pay mi apre il portone del palazzo io subito spruzzo il disinfettante ovunque su scale, corrimano, porte, maniglie, e ovviamente spruzzo fortissimo dentro al loft appena entro all'urlo di " morte ai germi, cazzo!". Dopo è chiaro che bisogna lasciare passare almeno 4 ore prima di scopare, e siccome la pay si incazza e vuole i soldi per il tempo perso, a me una chiavata non costa meno di quei 400 euro, oltre alla spesa per il disinfestante e gli accessori. Dunque adesso non recensisco più, perché ho il nervoso di aver favorito quelli chiavano in un ambiente sano solo perché sono arrivati dopo di me. Fanculo.

Io ho il rimpianto di non avere cominciato prima a preoccuparmi di certe cose, perché avrei potuto iniziare almeno dieci thread su funghi, malattie, eczemi, pustole, pruriti, disinfettanti, patologie, medicine, pomate, unguenti. Invece mi sono chiavato quelle 20/30 fighe all'anno senza disinfettarle per bene e senza nemmeno recensirle: e questo mi ha creato uno di quei sensi di vuoto che solo la chiusura del thread sul coronavirus nel 2021 mi aveva fatto vivere.

Io non mi sono ancora ripreso dalla scomparsa del thread completo sulle sugarbaby, proprio adesso che ne avevo trovata una che, dopo tre aperitivi da 130 euro l'uno, mi stava finalmente dicendo che mi apprezzava per il mio non incazzarmi quando se ne andava ridendo. Ero certo che alla prossima ci scappava una scopata mancata, con un bel bidone preavvisato di mezz'ora. Perciò il non poter riprendere il mio racconto dall'ultimo aperitivo da 130 euro un po' mi secca. Scusate.

Io vivo malissimo una certa mia diffidenza verso i preservativi. Perché lo sappiamo: spesso i preservativi si sfilano, scappano, fuggono per il loft, prendono vita propria. E dopo è un casino farli tornare indietro. Io ne ho convinto uno solo dopo mezz'ora di trattativa, e la pay ha voluto il supplemento di un'altra mezz'ora. Questo deve farci riflettere, perché i preservativi quando ci si mettono sono proprio delle persone stronze.

Io ho il rimorso di avere detto troppo presto in giro che avevo un cazzo enorme, perché questa cosa non mi ha portato tutti 'sti vantaggi. Cioè: le fighe arrivavano, ma solo per chiedermi: hai il cazzo grande? E quando rispondevo di sì, loro dicevano: ah, bravo. E se ne andavano. Mai capito perché. Forse è dipeso da quella volta che al mare ho fatto il bagno e mi è uscito tutto il cotone dagli slip. Che è stato un banale incidente, ma non sono riuscito a evitarlo prima di uscire dall'acqua, e soprattutto prima di smentire che avevo il cazzo grosso.

Io ho il rimpianto di avere sedotto poche donne, quando avrei potuto sedurne decine e decine se avessi avuto la Ferrari, il motoscafo Riva, la casa a Cortina, la villa a Porto Cervo, l'aereo privato, il fisico di Chris Hemsworth, il cazzo di Rocco Siffredi ed il conto in banca di Jeff Bezos. Insomma: poche cose , alla portata di tutti. Che peccato.

Io ho il rimpianto di avere chiesto poche volte: fa anale? Non me lo perdono proprio.



 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.264
Località
Emilia Romagna
246ESIMA PARTE ( Precauzioni, rimorsi, rimpianti)

(In sottofondo impongo: )

Io quando vado da una pay mi pongo sempre il problema che dentro a un loft in media ci sono molti germi, e delle volte mi chiedo se ci sono più germi di quando entro alle poste. Così delle volte vado prima alle poste e poi nel loft: così, per immunizzarmi.

Io faccio anche di più: ogni due giorni mi chiudo nella mia auto e mollo tre o quattro scoregge di quelle forti. Dopo che sono rimasto a lungo nell'abitacolo saturo dei gas da me prodotti, allora so che ho fortificato le mie narici e posso affrontare qualunque ambiente senza paure, perché i germi di sicuro li sconfiggo. Così scendo dall'auto e vado alle poste, perché so che lì non può succedermi niente. Dopo mi scordo di andare da una pay: ma sono dettagli, perché tanto comunque non recensirei.

Io da mesi vado dalle pay solo con una tuta in polipropilene bianca con cappuccio e maschera, imbracciando una pompa irroratrice a pressione con la bombola messa a zaino sulla schiena. Quando la pay mi apre il portone del palazzo io subito spruzzo il disinfettante ovunque su scale, corrimano, porte, maniglie, e ovviamente spruzzo fortissimo dentro al loft appena entro all'urlo di " morte ai germi, cazzo!". Dopo è chiaro che bisogna lasciare passare almeno 4 ore prima di scopare, e siccome la pay si incazza e vuole i soldi per il tempo perso, a me una chiavata non costa meno di quei 400 euro, oltre alla spesa per il disinfestante e gli accessori. Dunque adesso non recensisco più, perché ho il nervoso di aver favorito quelli chiavano in un ambiente sano solo perché sono arrivati dopo di me. Fanculo.

Io ho il rimpianto di non avere cominciato prima a preoccuparmi di certe cose, perché avrei potuto iniziare almeno dieci thread su funghi, malattie, eczemi, pustole, pruriti, disinfettanti, patologie, medicine, pomate, unguenti. Invece mi sono chiavato quelle 20/30 fighe all'anno senza disinfettarle per bene e senza nemmeno recensirle: e questo mi ha creato uno di quei sensi di vuoto che solo la chiusura del thread sul coronavirus nel 2021 mi aveva fatto vivere.

Io non mi sono ancora ripreso dalla scomparsa del thread completo sulle sugarbaby, proprio adesso che ne avevo trovata una che, dopo tre aperitivi da 130 euro l'uno, mi stava finalmente dicendo che mi apprezzava per il mio non incazzarmi quando se ne andava ridendo. Ero certo che alla prossima ci scappava una scopata mancata, con un bel bidone preavvisato di mezz'ora. Perciò il non poter riprendere il mio racconto dall'ultimo aperitivo da 130 euro un po' mi secca. Scusate.

Io vivo malissimo una certa mia diffidenza verso i preservativi. Perché lo sappiamo: spesso i preservativi si sfilano, scappano, fuggono per il loft, prendono vita propria. E dopo è un casino farli tornare indietro. Io ne ho convinto uno solo dopo mezz'ora di trattativa, e la pay ha voluto il supplemento di un'altra mezz'ora. Questo deve farci riflettere, perché i preservativi quando ci si mettono sono proprio delle persone stronze.

Io ho il rimorso di avere detto troppo presto in giro che avevo un cazzo enorme, perché questa cosa non mi ha portato tutti 'sti vantaggi. Cioè: le fighe arrivavano, ma solo per chiedermi: hai il cazzo grande? E quando rispondevo di sì, loro dicevano: ah, bravo. E se ne andavano. Mai capito perché. Forse è dipeso da quella volta che al mare ho fatto il bagno e mi è uscito tutto il cotone dagli slip. Che è stato un banale incidente, ma non sono riuscito a evitarlo prima di uscire dall'acqua, e soprattutto prima di smentire che avevo il cazzo grosso.

Io ho il rimpianto di avere sedotto poche donne, quando avrei potuto sedurne decine e decine se avessi avuto la Ferrari, il motoscafo Riva, la casa a Cortina, la villa a Porto Cervo, l'aereo privato, il fisico di Chris Hemsworth, il cazzo di Rocco Siffredi ed il conto in banca di Jeff Bezos. Insomma: poche cose , alla portata di tutti. Che peccato.

Io ho il rimpianto di avere chiesto poche volte: fa anale? Non me lo perdono proprio.



you-are-number-one-number-one.gif

bow-respect.gif

thank-you-reactions.gif
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
247ESIMA PARTE ( Aiuto! Come faccio adesso?)

(In sottofondo impongo: )

Ho confessato a mia moglie che vado con le prostitute. Mi ha detto tutta nervosa: "fai silenzio, cazzo!", perché stava guardando la prima puntata della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti . Quando ho ripetuto a voce più alta la mia confessione, mi ha detto che le stavo proprio rompendo il cazzo, perché è l'ultima serie con Elena Sofia Ricci. Adesso cosa faccio?

Io sono andato da una pay figa che ha molti clienti, ma voglio che lei si ricordi di me. Le ho già pisciato una volta nel salotto con angolo cottura del loft: lei ha pensato che fosse stato il suo cane. Cosa faccio? Mi metto a tirarle della minestra in scatola sui quadri del loft? Ma sono brutti, secondo me non ci fa caso. Idee? Le incido " ti amo anche se costi" sulla porta? Mi sembra banale. Mi faccio una sega sulle scale e sborro urlando "I love You!" proprio mentre sta uscendo? Scrivo col pennarello nero " oh figa sono io, quello col cazzo a badile!" sulle pareti condominiali? Tra l'altro non ho il cazzo a badile: quindi tecnicamente sarebbe una bugia.

Io mi faccio ricordare dalle pay con una mia modalità, che credo non sia molto diffusa ma che ha una sua efficacia. Quando arrivo, la prima volta non entro subito, anche se la porta è socchiusa, ma raspo sulla porta facendo miao miao, micio micio, miao miao. Questa cosa ho notato che crea simpatia: la pay si rilassa, diventa giocosa, quando la chiamo per tornare da lei spesso mi dice o mi scrive solo " miao miao, vieni pure". Però questa tecnica comporta anche dei rischi: una volta una pay mi ha scritto miao miao, micio micio, ciao ciao e dopo non l'ho più vista.

Io non ho confessato a mia moglie che vado con le prostitute. Le ho confessato che mi piacciono i Playmobil. Nel senso che mi piacciono sessualmente. Lei mi ha detto che preferiva che mi cercassi qualche troia in giro. Ma a me piacciono i Playmobil. Chiavarseli è difficile: e questo la gente fatica a capirlo. Datemi dei consigli, grazie.

La pay la cercate vicino a casa, tipo 150 metri al massimo, oppure fate anche 200 chilometri per chiavare con più calma in quei 12 minuti secchi per 75 euri contrattati in tre minuti?

Aiuto! Mia moglie vuole un figlio dal bagnino! Mi ha detto che già l'estate scorsa hanno provato! Cosa faccio adesso? Aspetto che aprano gli stabilimenti balneari a maggio, oppure affronto il problema subito, chiamando il bagnino per dirgli che cambiamo zona?

Oh, ma tua moglie o Elena Sofia Ricci fanno anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
248ESIMA PARTE ( Sborratura Democratica)

(In sottofondo impongo: )


Voglio protestare con gli admin, perché quando editano i miei post dimostrano una mancanza di democrazia intrinseca al loro agire. La mancanza, no la democrazia. Cioè: c'è una mancanza intrinseca di democrazia, cioè manca la democrazia dentro certi posti interni degli admin. No, aspettate: io voglio solo dire che dentro di loro, cioè dentro gli admin, manca la democrazia. Cioè: adesso non offendetevi, cari admin, ma è così. Manca la democrazia. Quando mi correggete i post, allora manca la democrazia. La democrazia è quella cosa che deve essere dappertutto, anche nelle sborrate che uno le fa se vuole, no che le fa se non vuole. Non può esistere che uno sborra solo perché lo volete voi, che gli correggete i post. Io se non ho sborrato non ho sborrato, è inutile che lo mettete in dubbio e mi correggete le parole. Io come si scrive SBORRA lo so bene, non è che deve venire uno a scrivermelo. Sennò è mancanza di democrazia. Intrinseca. Ma anche estrinseca, quando mi correggete gli scritti e mi fate uscire la sborra a forza, che non è democratico. Perché la mancanza intrinseca di sborrata è democratica. Non lo è la sborrata forzata. Quindi io se non sborro sono democratico. Ecco cosa volevo dire.


Ho capito quello che volevi dire, e mi ci ritrovo. Anche io quando non sborro sento che qualcuno sta complottando in maniera antidemocratica per non farmelo dire, e per farmi dire invece che sborro. Io quando sborro non sono così sicuro che è un atto democratico, anzi mi sento in colpa: perché c'è tanta gente che non sborra, e che noi non teniamo in nessun conto quando ci capita di sborrare. Ecco perché negli ultimi temi cerco di sborrare di meno, e partecipo ai thread sulle sugarbabies e sulle hostess: lì è quasi certo che sborri pochissimo e solo dopo un percorso di fatica e dolore. Cose che ci avvicinano a chi sborra poco, e ci fanno partecipare alla sua sofferenza. Ecco perché anche io trovo che in questo forum c'è poca democrazia, perché si dà poca voce a chi non sborra. E questo è antidemocratico: infatti la società è fatta di molta gente che non sborra, bisogna tenerne conto specie quando recensisce e gli si impone di dire che ha sborrato, e perfino chi ha chiavato e cosa ha pagato.


Io trovo antidemocratico il fatto che gli admin mi censurano i post politici, quando è chiaro che sborra e non sborra sono principalmente fatti politici. Per esempio: l'arresto di Mattia Messina Denaro è merito delle sborrate che dichiarano qui dentro i soliti noti, o invece del silenzioso ma serio lavoro di chi non sborra, e soprattutto non recensisce? Perché si fa presto a dire che ci sono certi risultati, se prima e dopo si vanificano le fatiche di chi partecipa ai thread senza mai sborrare, ma è sempre attento a come aprirne di nuovi e ad alimentare quelli vecchi. Ditemi voi se la mancata sborrata non è un fatto politico, visto come ha creato figure di iscritti che definire geni incompresi è perfino riduttivo. E' per merito di chi sborra poco, se il paese e questo forum vanno avanti. Ricordatevelo sempre, mentre state tutti quei minuti a chiavare con una pay.


Anche io partecipo dicendo che mi sento inibito nel mio desiderio di democrazia, quando vado ad una orgia di coppie scambiste dove sono ammessi pochi singoli a 150 euri a testa, e poi quei singoli non possono scopare: perché ogni volta che ci provano arriva un lui di coppia a dargli una pedata nei coglioni. A quel punto l'unica cosa che il single può fare è tirarsi una sega: ma di nascosto, perché sennò arriva l'organizzatore e gli dà un'altra pedata nei coglioni dopo avergli già preso 150 euri in nero. E' una cosa antidemocratica, anche se riconosco che dicendo così affermo che il non sborrare non è democratico, e mi metto quindi contro chi ha aperto il thread. Perdonami, fratello democratico.


Oh, senti: ma quel fratello che dici, democratico, ha una sorella che fa anale?




 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
249ESIMA PARTE ( Picchiatori, Aziendalisti, Consortili, Cooperatori )

(In sottofondo impongo: )


Io non capisco perché delle volte è così difficile diventare amici delle pay: che avrebbero solo da guadagnare ad avere dei clienti che le chiavano due volte a settimana, a 100 euri ogni volta. E invece non li vogliono. Io non lo capisco il perché. Ad esempio io l'ultima volta a una pay le ho detto che le davo 100 tutte le volte per una chiavata che alla fine però la menavo, le davo un po' di botte. Ma lei non ha voluto. Io non capisco che cazzo prende alle pay che rinunciano a un cliente serio, pulito, affidabile, preciso che va tre volte a a settimana e le mena regolarmente a fine chiavata.

Anche io non capisco cosa passa nella testa di certe gente. Gente che va a a puttane come me e avrebbe solo da guadagnare a fare società con me: e invece non vuole. Certa gente proprio non capisce che se siamo amici tra puttanieri abbiamo solo da guadagnarci. Io ad esempio a un collega che va con le pay come me ho detto: facciamo che usiamo la stessa macchina che così risparmiamo il carburante. Ma dopo lui ha rotto i coglioni che non vuole andare a pay quando ci vado anche io, dice che lui ha i suoi orari. Questo dimostra che non ha capito un cazzo, perché anche la mia proposta di usare la macchina per chiavarci le pay dentro e dopo chiedere alle pay lo sconto per mancato utilizzo del loft era intelligentissima. Solo un testa di cazzo come quel collega puttaniere poteva rifiutarsi. Che poi alla fine diceva che era perché usavamo sempre la sua macchina che doveva pulire lui la sborra sui sedili, ma secondo me è perché ha un odio contro il mondo che non sa come sfogare.

Io sono andato da una pay A che le ho detto che le davo 40 solo per un pompino, e dopo sono andato da una pay B che le ho dato 40 solo per una missionaria. Allora ho detto alle due pay (A e B) che dovevano unirsi e stare nello stesso loft, così io dopo davo 30 a quella A del pompino e 30 a quella B della missionaria: io levavo quei 20 euro, ma loro avevano il vantaggio di dividere al 50% tutte le spese del loft. Alla fine adesso 'ste due, A e B, stanno nello stesso loft, ma mi hanno messo in blacklist e non vogliono più vedermi. E questo è chiaro che lo fanno solo per stupidità, perché non ragionano sui vantaggi che ci sarebbero per tutti e tre. Infatti adesso 'ste troie fanno 70 mezz'ora a testa, e niente sconti o riduzioni. Ma io dico.

Sono andato da una pay. Le ho dato 80: ma volevo fare che glielo mettevo un po' nella bocca e un po' nella figa, alternavo e mi sembrava una cosa normalissima. Io andavo benissimo che alternavo, un po' bocca e un po' figa, e via andare così. Ho continuato un po' nella bocca e un po' nella figa, e via eccetera così per un altro po'. Dopo facevo che glielo alternavo ogni dieci secondi bocca, figa, bocca, figa, bocca, figa, bocca, figa: lei si lamentava, e allora io le ho detto che doveva mettersi in coop con un'altra pay che così una stava di bocca e una di figa, e io con 80 uscivo finalmente soddisfatto invece di prendermi tutti i suoi sbuffi e le sue lagnanze del cazzo. Che quando sei nel mondo del lavoro l'unione fa la forza e solo gli stronzi non lo capiscono, a cominciare da certe pay non collaborative. Che mi hanno perfino messo in blacklist, quelle troie.

Guarda, io ho litigato con un collega punter prima di tutto perché non voleva darmi i suoi soldi per andare a pay, e poi dopo non voleva neanche chiamare lui una pay, che non mi vuole e che invece è una sua preferita, per convincerla a farmi scopare. Mi è toccato menarlo di brutto, e tutto perché 'sto collega è la classica merda individualista che non capisce il valore della solidarietà tra persone che svolgono lo stesso lavoro.

Oh, ma quando lo hai menato ti ha almeno detto se quella sua preferita fa anale?




 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
250ESIMA PARTE ( Special Edition: 250!)

(In sottofondo impongo: )

Io voglio andare a chiavare le pay che dopo sborro. Però quando sborro penso che dopo che sborro pago, e allora sborro male. Ecco perché non recensisco. E' quel fatto che devo pagare che mi fa stare male quando sborro. Ecco perché sborro male. Cioè: pagare pago. Pago dopo che sborro. Ma siccome sborro male allora sborro meno. Cioè: sborro male e allora pago meno. No, volevo dire: sborro ma pago. Però sborro male, e dopo pago ma mi scoccia. Insomma: io voglio andare con le pay a chiavare e sborrare. Ma sborrare bene. No che dopo devo pagare, e allora ci penso mentre mi esce la sborra, e dopo sborro male. Cioè: chiavare chiavo, ma quando sono lì che sborro, allora sborro male perché penso che dopo devo pagare. Che dopo sborro male, e non mi va più di pagare. Cioè: mi va di chiavare le pay e di sborrare, ma quando sborro penso che pago e allora sborro male. Non so se si capisce che cosa voglio dire, però è la mia prima rece e allora dovete perdonarmi.

Per me sei perdonato. Chiavare, sborrare e uscire di corsa con i vestiti in mano senza pagare è il mio credo, ecco perché faccio poche rece.

Io capisco che uno vuole chiavare e sborrare bene, ma c'è quella pugnetta che le pay ti chiedono i soldi prima. Allora io faccio finta di pagare e dopo chiavo e sborro. Dopo anche io mi rivesto in fretta e scappo. Però finora le pay mi hanno fermato subito che volevano i soldi senza finte, e allora non so proprio se questo sistema funziona. Però io ci credo. Infatti ci metto la faccia ogni volta.

Anche io ci metto la faccia quando voglio chiavare una pay. Arrivo, la pay mi vede, io la chiavo, sborro, pago, mi rivesto e vado via. Intanto ci ho messo la faccia. Altri non ce la mettono. Però la rece non ho voglia di farla, che saranno poi anche cazzi miei.

La faccia ce la metto anche io. Però quando una pay mi squirta nella faccia fa un po' incazzare, metterci la faccia. Delle volte mi scoccia anche quando la pay mi arriva uno schiaffone perché non voglio pagare. Però mi scoccia meno. Dài.

Io non ho voglia di fare recensioni, ma vi dico che ieri sono stato da Svetullona che per 150 mezz'ora mi ha fatto bbj, 69, chiavino, chiavone, pecorina, pecorona, sborrata ovunque anche nelle ginocchia, fk pre e post chiavata. Secondo me lei non c'entra niente con i messaggi che arrivano ai colleghi da Terranova. Perché ho letto di questa cosa dei messaggi da Terranova, ma secondo me Svetullona è troppo onesta per andare a Terranova solo per mandare da lì dei messaggi del cazzo agli iscritti al forum. Che secondo me comunque andare a Terranova è come andare a chiavare a pago, tutta roba inutile che si perde solo tempo. Infatti adesso torno a fare il lurker: che tanto mi conviene, invece di stare qui a parlare di cazzate con voi. Che dopo non sto collegato bene in videochat con Elena Stancanelli. Che non mi ha ancora risposto se mi vende le sue mutandine usate per 50 euri. Anche se secondo me è un furto.

Io non recensisco perché non sono dotato della fantasia descrittiva di alcuni colleghi. Ad esempio io non potrei mai scrivere che Putrellona mi ha fatto chiavare per un'ora al costo di 26,50 euro. Come ho scritto io stesso due settimane fa con un altro nick, prima che quegli stronzi di admin mi bannassero per troppi account.

Io di una pay apprezzo l'onestà quando mi dice che le ho rotto il cazzo a chiamarla o messaggiarla 15 volte in 20 minuti. Dopo però non mi viene da metterci la faccia.

Io continuo a leggere recensioni positive di quella troia, che vi ho già detto che è solo una troia. Mi ha preso 100 euro solo per farmi chiavare mezz'ora, e secondo me non li vale. Peserà 200 chili, quando ti apre dice che hai sbagliato porta, non ha neanche i preservativi ( li avevo dietro io, per fortuna), fa un sacco di storie per mettersi a pecora e ha pure i baffi, che quando ti fa una pompa ti rovina l'uccello. Certo: il dubbio di avere chiavato quel tizio che abita nell'appartamento accanto ( e che non è nemmeno un trav, è solo uno che abita lì e basta) mi è rimasto. Ma è solo una ipotesi, nessuno me l'ha confermata.

Io dico che comunque qui si cestinano troppe rece. Io ad esempio ho fatto cinque rece, me ne hanno cestinate quattro solo perché scrivevo sempre della stessa troia. Come se non fosse possibile chiavarsi cinque volte la stessa troia, e nello stesso modo. Ma io dico.

Ho letto. In nessuna delle cinque volte le hai chiesto se fa anale. Han fatto bene a cestinarti.



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.552
Località
rimini
251ESIMA PARTE ( Sovrastati )

(In sottofondo impongo: )

Io comincio a fare le rece, ma dopo mi fermo e non faccio le rece. Perché mi sento svuotato e quindi non motivato a scrivere la chiavata che ho appena fatto anche se è stata brutta. Che invece quelle brutte chiavate costose ti motivano a scrivere, perché così sfoghi quel senso di tirare madonne che invece mi resta dentro quando esco dal Loft. Mi viene un groppo alla gola. Penso ai 70 euro e dopo quei 70 euro mi mancano molto. Moltissimo. Delle volte ho provato a rientrare nel loft per rivederli una ultima volta e salutarli per sempre, ma la pay si è incazzata e non ha aperto. Ma io questo senso di abbandono dei 70 euri lo sento fortissimo. Tutte le volte. Mi sovrasta e mi impedisce di recensire.

A me sovrasta il potere della figa. Il potere della figa è ovunque. Lo sentiamo tutti. Dove sarebbe Francesca Fagnani se non fosse una figa? Non avrebbe potere. Dove sarebbe Andrea Delogu se non fosse una figa? Non avrebbe potere. Dove sarebbe Ilaria D'Amico se non fosse una figa? Non avrebbe potere. Dove sarebbe Sanna Marin se non fosse una figa? Non avrebbe potere. La figa dà il potere. Il potere della figa. Che noi uomini non abbiamo. Noi non abbiamo la figa. Abbiamo il cazzo. Quindi abbiamo il potere del cazzo. Che solo a dirlo capisci che è proprio così: il potere del cazzo è il potere di un cazzo. Letterale. Prova a dirlo a una figa: io ho un potere del cazzo. Anzi: di un cazzo. Ti ride in faccia. Mica solo una figa ti ride in faccia. A me ha riso in faccia anche un mio collega quando glielo ho detto.

Il potere della figa è quella cosa che noi non possiamo spiegare, ma solo vivere sperando di non finire travolti da quel potere immenso che la figa sparge per tutto il mondo. Una figa che gira sparge il suo potere per l'aria, noi uomini lo sentiamo e dopo è finito tutto: siamo schiavi del potere della figa. La figa ci comanda, ci dirige, ci dice cosa dobbiamo fare. Io una volta avevo un mio amico che derideva le fighe e diceva che non era vero che avevano il potere della figa. Tempo due settimane era schienato: la figa si era vendicata, gli aveva buttato addosso tutto il suo potere, lui era diventato uno schiavo del potere della figa e non sapeva come fare. Adesso lui ha provato a scrivere un soggetto per una serie Netflix sul tema del potere della figa, ma non ha ancora avuto risposta. Il potere della figa gli ha fermato anche i lavori in casa, che non sa ancora se gli sbloccano il 110%. Poveretto.

Io mi sento sovrastato dal problema delle pay, nel senso che secondo me ce ne sono troppe e sono troppo importanti. Ormai il parere di una pay conta come quello di Chiara Ferragni, e voi capite che questo non va bene. Già il potere di Chiara Ferragni ha oscurato quello di Fedez, che invece ha tante cose da dire ma da quando è sottoposto al potere della figa di Chiara Ferragni dice meno cose. Che comunque in giro lo criticano troppo, e invece lui è bravo, poverino. E' tutta colpa del potere della figa di Chiara Ferragni che lo ha messo in ombra e lo fa sragionare. Suo malgrado.

Sono d'accordo con tutti gli interventi precedenti. Ora però è tempo di affrontare il vero tema del thread: chiavare le pay costituisce tradimento? Oppure solo quando le inviti al tuo matrimonio e te le chiavi nel bagno del ristorante durante il pranzo? Perché io mi devo sposare e volevo invitare quelle tre/quattro fidelizzate, ma dopo so che mi viene da chiavarle durante il pranzo e forse non va bene. Magari se le chiavo dopo il viaggio di nozze, già non è più tradimento. Giusto? Dite la vostra opinione.

Vado un po' OT ma devo dire che giorni fa mi hanno dato come auto sostituiva una Opel del 1997 : oh, a parte che si spegneva quando facevi i 120 in autostrada, che il riscaldamento non funzionava, che solo dopo due giorni dal puzzo ho capito che c'era un topo morto nel bagagliaio, andava proprio bene. Con questa Opel sono andato già due volte a pay e si parcheggia benissimo, anche se per farla ripartire ci vuole un quarto d'ora. Questo dimostra che tutte le cazzate tecnologiche delle macchine di oggi non servono. Adesso però torniamo in argomento con il potere della figa, che secondo me può anche fare ripartire le Opel vecchie di colpo.

Torno decisamente in argomento: a parte il potere della figa, c'è anche quello del culo? Voglio dire: quella che ci hai parcheggiato la Opel sotto il loft, fa anale? Oh, sia chiaro: voglio dire la pay, non la Opel.


 
Ultima modifica:
Commenta
Alto