ma i due euri li hai pagati in contanti o si poteva usare il bancomat ??256ESIMA PARTE (Primarie e gazebos)
(In sottofondo impongo: )
Ieri non avevo niente da fare. Volevo spendere due euri per andare a votare nei gazebos ma pioveva forte. Allora sono andato da una pay che mi ha detto che per 80 facevamo una cosa tranquilla. Io però le ho chiesto se prima mi accompagnava in uno dei gazebos lì vicino che volevo votare. Quando mi ha chiesto che cazzo sono i gazebos, io le ho detto che sono una chiara manifestazione di grande civiltà e democrazia: perché uno che non ha mai votato un certo partito può andare in uno dei gazebos, pagare due euri, mostrare la tessera elettorale, votare uno che non sa chi cazzo sia e via che si sente a posto. Lei ha detto che per 80 un gazebos lo facevamo lì nel suo loft, e che alla fine anche quello è un gazebos che ci puoi fare delle cose senza nemmeno prenderti l'acqua che tanto pioveva. Principalmente lei fa pompini e scopate, ma se proprio vuoi votare allora ti fa anche votare: anzi, lei non ti chiede neanche la tessera elettorale. Mi ha convinto. Siamo rimasti lì a chiavare. Dopo la sborrata le ho chiesto un foglietto di carta e ci ho scritto sopra: Elly Schlein. A quel punto la pay ha preso il foglietto, lo ha piegato in quattro e lo ha messo in un cassetto. Mi ha chiesto 82 euri, perché ha detto che comunque il gazebos ha un costo e due euri per mantenerlo integro ci vogliono tutti.
Io invece sono andato al gazebos che è vicino a casa mia e ho votato per Bonaccini al costo di soli due euri. Però dopo sono tornato a casa e ho sentito alla tv che era meglio se mi facevo una sega. Tuttavia la sega senza aver prima pagato due euri non è la stessa cosa. Infatti dopo che ti sei segato da solo in casa non ti senti di avere partecipato a un evento importante e collettivo. Come ad esempio pagare due euri, votare in un gazebos ma senza poterti segare nel gazebos stesso.
A me comunque questa cosa che anche un qualunque negozio vuoto e sfitto diventa uno dei gazebos mi sta un po' sui coglioni. Ad esempio: se me lo affittassero per due euro io lo prenderei volentieri in affitto. Potrei farci venire a scopare le mie fidelizzate che non hanno un loft, che non so mai dove portarle. Perché a casa mia c'è mia moglie: che lei non me lo ha mai detto, ma secondo me mi tradisce con Bonaccini. Che infatti quando lo vedo così rilassato in tv capisco che si è appena scopato mia moglie a casa mia. E io invece il massimo che trovo è un negozio sfitto che fa da gezebos, ma solo per votarci dentro. Che dopo che ci ho votato pagando due euro, mi dicono solo: ciao, grazie, ci vediamo alla prossima votazione nei gazebos. E basta. Neanche un pompino mi fanno.
Io sono andato ai gazebos a votare, ma mentre arrivavo ho visto l'ex sindaco della mia città che si era fatto biondo e faceva il buttadentro con i passanti ignari che passavano lì per caso. Allora ho capito come sarebbe andata a finire e mi sono allontanato. Solo che lui vigliaccamente mi ha chiamato fortissimo per nome. E allora sono dovuto entrare in uno dei gazebos, pagare due euri, stringere la mano a della gente che non so chi sia, e votare per una persona che non ho capito chi cazzo è. Però l'ex sindaco mi ha parlato della sua nuova tintura bionda per capelli e di come si sente meglio da quando se la fa. Quindi non è stata una giornata completamente inutile. Dai.
Io ieri sono andato a votare in un gazebos ma così, senza grande interesse. Dopo sono andato da una pay, 70 euri mezz'ora: bocchino, chiavata, cob. Neanche male, mi sentivo abbastanza bene quando sono uscito. Però si erano fatte le 20, e passando vicino a un gazebos ho visto Zingaretti in perizoma che diceva che Rosa Chemical gli deve fare una sega. E lì ho capito che non era stata una giornata come tutte le altre.
Invece è stata una giornata come tutte le altre: nessuno ha chiesto se nei gazebos fanno anale.
sai non vorrei che poi due euri di quì e due euri di là....
qualcuno con i miei, i tuoi e quelli di tanti altri va da una cicciona sudamericana a scopà ...