270ESIMA PARTE ( La Setta, La Banda, Il Gruppo)
(In sottofondo impongo: )
Oh raga, io volevo dire che a me questa cosa dei Credits ha un po' rotto i coglioni, quindi propongo di formare un gruppo su un social: che così ci parliamo tra noi e ci diciamo che pay chiavare, come e dove chiavare. E' chiaro che siccome questa iniziativa ha me come promotore, io ne rivendico l'esclusiva: quindi per avere le password di accesso a questo nuovo gruppo dovete pagarmi quei 250 euri a settimana. In questo modo, con 6/7 di voi iscritti a 250 euri a settimana cadauno, io mi sono già fatto il mensile per chiavarmi qualche discreta figa a pago.
Trovo giusta questa iniziativa, della quale comunque rivendico di essere stato anche io uno degli ideatori, anche se poi c'è chi la perfeziona, come ad esempio il collega qui sopra. Io comunque ho già proposto dei nomi del sito per riconoscerci tra di noi:
durocomeilmuro, chiavaesborra, sborrainfacciaallamiseria, noidurinelcazzo, durinellafiga, durineimuri, duriepurinoichiavatori. Possiamo anche usarli come motti urlandoli per strada quando ci incontriamo. Che ne dite?
Dico che sono belle trovate, ma io ne ho una migliore. Io dico che per fare parte del nostro gruppo uno non deve solo schifare i Credits e pagare a noi un settimanale, ma anche sottoporsi a delle prove di forza che dimostrino la sua dedizione alla causa. Ad esempio: i nomi qua sopra mi fanno pensare che uno, per essere ammesso nel gruppo, deve dare delle botte contro un muro con il cazzo eretto, e mandarci un video (anche a volto coperto per la privacy) mentre lo fa. Così noi sappiamo che lui è degno di stare nel gruppo. Ovvio che più uno dà botte a cazzo duro contro il muro, più è degno di scalare in fretta i vertici del gruppo, e quindi arrivare a incassare anche lui i 250 euri settimanali dagli iscritti.
Raga, faccio una osservazione che magari alcuni criticheranno, ma sento di doverla fare: siete sicuri che uno che ha dato le botte con il suo cazzo duro contro un muro più volte, e si è fatto anche filmare, dopo paga 250 euri a settimana per andare con una pay? Non è che li spende di infermeria o per cancellare il video dai social? Scusate se intervengo così, ma è il mio primo messaggio dopo undici anni di iscrizione come lurker e sono un tantino emozionato. Comunque, sia chiaro: se c'è bisogno di uno che fa le riprese video a chi dà le pacche sul muro con il cazzo duro, io ci sono.
Raga, comunque io vedo che qui c'è un bello spirito di corpo, non come in certi thread dove arriva qualcuno che scagazza le sue opinioni non richieste e dopo ci provoca. Sono entusiasta di questa cosa del gruppo sui social, questa cosa che tutti diamo delle belle pacche a cazzo duro contro i muri, perché i muri non ci fanno paura. Figuriamoci le sugarbabies.
Condivido tutti i vostri interventi, è molto meglio dare pacche a cazzo duro contro un muro che comprare i Credits: che tra l'altro a me hanno sempre fatto un po' di paura per come appaiono e scompaiono in un amen. Invece un bel gruppo che si scambiano le opinioni e le rece, i rates, gli indirizzi, i social, le foto dei dettagli: beh, è proprio il massimo. Voglio allenarmi a dare le botte con il cazzo duro contro il muro, avete info di chi già lo fa?
Comunque anche questa cosa di dare le pacche contro un muro a cazzo duro prima o poi mostrerà la corda, come tutte le cose: compresi i forum di pay e chi li ritiene importanti. Noi se vogliamo fare questo gruppo, dobbiamo sempre rilanciare, e quindi salire di livello. Io dico infatti che dopo sei mesi di pacche a cazzo duro contro un muro, uno, per confermare la sua iscrizione, deve farsi prendere l'uccello al lazo da un'auto in corsa mentre lo filmano. In quel caso io sarei anche per abbonargli le prime due settimane a 250 euri l'una, per dire: perché così dimostra il coraggio di credere nelle idee, e non nei Credits.
Io dico solo che un'idea forte sarebbe quella di esentare dalle pacche a cazzo duro sui muri (e dopo anche dalle prese della cappella al lazo) chi chiede dell'anale. Perché sennò io, ad esempio, parto già poco motivato. Comunque 250 euri a settimana mi sembrano molti, in fondo io sono qui solo per chiedere se una pay si fa inculare. Non mi frega niente se fate anale voi, insomma.