Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
488
Reaction score
1.054
Località
Friuli
Sapere che le divertentissime storielle sono frutto della fantasia di Lafayette, ma che di personaggi come quelli che le ispirano ne esistono e non pochi, mi rattrista un pochino.

A me invece a volte tira su il morale. In quei giorni in cui sono depresso perché mi sento stupido.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.388
Località
rimini
comunque Lafayette è un Charles Bukowski ricco,
come fosse fuso con un Ranzani romagnolo.........
:lol::lol2:

Grazie, troppo buono.
In realtà cerco di riprodurre lo stile di metà anni '90 ( attenti: non quello attuale!) di Aldo Nove, Niccolò Ammaniti e Tiziano Scarpa, aggiornandolo con i fatti dell'Italia del 2020, dunque mettendoci dentro qualcosa di Lo Sgargabonzi.
Ma non ditelo agli interessati: mi risulta siano tutti piuttosto permalosi.
;)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
463
Reaction score
1.529
Favola del Don Giovanni da nightclub

Siamo alla fine del secolo scorso, i nightclub club sono aumentati e si sono trasformati in locali di intrattenimento con procaci ragazze dell'est.
Vi erano un gruppo di ragazzi, ormai trentenni, ai quali il venerdì sera e sovente anche il sabato, andavano di locale in locale, girando tutta la regione, e spendendo ,spesso,più di quanto le loro finanze permettessero. Durante la settimana, poi, si vantava con gli amici e colleghi di lavoro delle loro conquiste:
- eh, l'altra sera al " cosciaignuda " c'erano 2 tipe che ci guardavano, le abbiamo invitate al tavolo e dopo 300 milalire per 2 bottiglie di spumante siamo riusciti a farci dare il telefono di Gnoccona, quella bionda e alta, le mando un sacco di SMS, ma le,poverina, mi risponde poco perché ha sempre lo Startap scarico, quindi 2 o 3 volte la settimana glielo ricarico io di 20000 lire così mi dice ciao.
- Invece io ero al locale su a Montepeto e una mi si è avvicinata, e mi ha detto che per 200000 lire mi avrebbe concesso un privè coi fiocchi: infatti quando siamo andati di la, ha ballato in maniera sensualissima tutto il tempo, mi ha fatto vedere il reggiseno e mi ha soffiato in un orecchio. Secondo me l'ho fatta innamorare...
E così dicendo scorrevano i mesi, e come a volte succede, la vita ti porta su altre strade. Tutti tranne uno.
Ello ( licenza poetica) continua imperterrito, in solitario, la sua missione di dilapidazione conto corrente, e riuscendo pure nello scopo.
Così, un bel dì, mentre cercava di far arrossire il conto dei suoi genitori che, in verità, cercavano di limitare la fuga di lire all'estero chiudendo il rubinetto del liquido, ebbe la balzana ma soprattutto malsana idea di rivolgermi parola in questo modo:
-Ssseeenti.... ho due ragazze per le mani... volevo portarle fuori a cena una, ma non vorrei fare torto alla sua amica, sai com'è...
-Mio caro Aginulfo, come sai non ho molta pratica con i rapporti interpersonali, ancor meno con persone sconosciute...
- appunto, vieni con me, te le presento.... sono bravissime ragazze
- sono autoctone?
- no... sarebbero di Sgraziowa...però parlano abbastanza bene l'italiano ... e sono ragazze alla mano
-???(faccia indagatrice che sottintende il "ma che stai a dì?")
- si... le portiamo in un bel ristorante, tipo " da Tranvata " le offriamo il pranzo, facciamo due chiacchiere, poi vengono a riprenderle i buttafuori del Mutandonia... spenderemo 250milalire a ragazza per 2 ore... altre 200 per la cena... però si passa una serata con 2 belle ragazze...intelligenti...
La mia risposta fu semplice e diretta:
- Mio caro Ciampronio, a parte che sono un tipo da pizza e cinema, o al limite da trattoria e teatro, ma pagare una donna per portarla a cena, per parlarci.... no, grazie... comprendo poco chi va nei nightclub... ovviamente ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada ma... spendere , per vedere donne che ballano, ti strusciano facendoti diventare il pipino ritto... le pago e neanche me la danno....no, grazie!
La sua risposta, seccata, da chi è stato preso in castagna fu:
- ..infatti... io quando vengo via da la mi fermo dalle OTR che, pagando, mi svuotano le palle.... perché comunque ricordati, che le ragazze dei night non sono puttane! Nonostante io abbia speso con loro un sacco di soldi, mi hanno sempre detto che non me la davano perché non erano puttane!!!
- infatti, - conclusi- se paghi e no te la danno, sono delle emerite stronze!

Qui finisce la favola, che, si sà, come molte le storielle, purtroppo hanno un fondo di verità.
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
Secondo me l'Ill.mo Lafayette non scrive solo di fantasia anzi direi che di quei quattro coglioni almeno due hanno nome e cognome per lui!
Poi che una parte di mondo si muova, viva sperperi quello che possiede nel modo descritto o anche peggio a me tira su il morale perché fa tirare
nuovi racconti di puttanieri al Fecondissimo :hi: Illustrissimo :hi: @Lafayette.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.388
Località
rimini
VENTIQUATTRESIMA PARTE ( Italian Secret Service)


Quando vado dalla mia fidelizzata parto circa un'ora prima con un'utilitaria anonima, giro a vuoto per almeno venti minuti cambiando spesso strada, poi la parcheggio in un multipiano dove prendo un'altra utilitaria anonima, ma diversa per colore e marca, giro un altro quarto d'ora, la parcheggio davanti ad un grande centro commerciale, entro in esso, lo percorro fino all'altra uscita opposta per punto cardinale, di lì prendo una bici di quelle pubbliche a nolo temporaneo, arrivo vicino ad una stazione taxi, salgo nel primo libero, mi faccio portare a duecento metri dal loft della fidelizzata, la avverto che sto arrivando, faccio i duecento metri a piedi ma non mi fermo al portone, procedo per altri centocinquanta metri, entro in un tabacchi, compro le sigarette, esco, ritorno indietro vicino al portone del loft, avviso la fidelizzata di farmi trovare la porta socchiusa e di sistemarsi a pecorina sul letto, entro a razzo nel portone aperto e salgo al piano usando l'ascensore, così posso brevemente menarmi il pirillo per prepararmi alla penetrazione, giunto al piano entro dalla porta del loft socchiusa con i pantaloni e le mutande già giù, lascio i soldi al volo sul tavolo, mi metto al volo il condom, do quattro colpi a pecora alla fidelizzata, per non lasciare tracce non eiaculo lì, ma esco tirandomi su i pantaloni e salutandola al volo mentre lei resta a pecora, scendo per le scale per eliminare l'erezione, esco dal portone a razzo senza guardare da nessuna parte, a trecento metri c'è un bar nel quale entro e chiedo un martini, lo bevo, mi reco alla fermata di bus più vicina e lo prendo, con due cambi bus arrivo al parcheggio dove ho lasciato la prima utilitaria, ma non salgo su di essa, bensì sull'auto di un collega che la parcheggia sempre lì e della quale ho le chiavi, così vado in ufficio e gliela porto giusto giusto per la sua uscita dal lavoro; salgo nel palazzo, vado nel cesso vicino al mio ufficio. E lì finalmente mi tiro una gran sega.




P.s. per la lettura impongo un brano musicale come faceva Pier Vittorio Tondelli, dunque in sottofondo beccatevi questa:



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.388
Località
rimini
VENTICINQUESIMA PARTE (Posseduti, Neospirituali)


Da alcuni giorni sento delle voci che mi dicono di fare qualcosa di importante. Così oggi sono stato da Svetullona che quando ho cercato di sborrarle in faccia si è scansata e mi ha detto che sono idiota, e questo mi ha fatto pensare che nel nostro paese mancano dei veri riferimenti spirituali.

Anche io ogni tanto sento delle voci. Ad esempio due settimane fa ero nel loft di Fregnona che mi stava facendo un pompino al buio mentre tenevo gli occhi chiusi, sentivo una voce femminile che mi parlava nelle orecchie protestando e non capivo chi era. Poi sentivo che questa voce femminile aveva il tono sempre più alto e incazzato. Si è accesa di colpo la luce, ho aperto gli occhi e ho visto che a parlare era Ramonilla, la compagna di loft di Fregnona: nel buio ad occhi chiusi avevo sbagliato camera ed ero entrato nel suo letto, il pompino che sentivo me lo stava facendo il suo cliente, molto stupito dalla novità ma alla fin fine ossequioso, poverino. Gli ho lasciato trenta euro.


Io invece sono giunto alla conclusione che devo dedicare la mia vita al culto di Astianatte, che in effetti è un culto minore e non ha molti seguaci, ma almeno è originale. Ne parlavo ieri con Putrellona, che mi ha detto che se le do cento euro Astianatte me lo fa vedere lei. Però secondo me mi vuole imbrogliare, perché quando le ho chiesto cosa intendeva lei ha indossato uno strapon, un costume da Zorro che non c'entra un cazzo e poi voleva mettermi a pecorina, mi diceva dei gran “dài, su, forza ”, e lì ho avuto anche un po' paura.

Le vostre parole mi fanno pensare che in fondo siamo tutti posseduti da qualcosa, io ad esempio anni fa ero posseduto da Babbilone che è uno spirito che aumenta la virilità. Però mi faceva spendere troppo, non era uno spirito buono.

Io invece credo nel mio angelo custode che mi segue e mi consiglia sempre per il meglio, ad esempio ho smesso di andare da Irinuzza che faceva tante moine e pochi pompini e adesso vado da Giadata, che è una gran figa e fa tutto per 70 euro mezz'ora. Un paio di volte ho visto che i soldi sul tavolo li prendeva su il mio angelo custode, e questo mi ha molto molto rassicurato di essere sulla strada giusta.

L'altro giorno mia moglie mi ha detto che il prete è molto preoccupato, vuole vedermi e parlarmi, ed io ho capito subito che c'è di mezzo questa mia nuova dimensione spirituale: non faccio più le offerte alla chiesa ma al Mago Zuppolo, una grande persona che davvero mi aiuta a risolvere i problemi con i suoi riti, e delle volte mi fa pure scopare una sua zia brutta per soli centocinquanta euro.

Oh, ma la zia brutta di Mago Zuppolo lo fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.999
Reaction score
26.890
Località
"Pais del pento"
Io vado un attimo OT ma devo aggiungere che leggere le avventure di Putrellona & co. col sottofondo dei Gaznevada (che non sentivo da quasi quarant'anni...) apre degli orizzonti nuovi... Complimenti per la scelta ed il suggerimento!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.388
Località
rimini
VENTISEIESIMA PARTE ( L'Anarchia al Potere)

Io comunque quando entro in uno strip-bar faccio poche chiacchiere e metto in chiaro subito il mio punto di vista, urlo fortissimo: oh troie chi mi fa un bocchino son cinquanta euro, e questo subito crea un'attenzione, a volte mi prendono per straniero.

Mah, io con i night e gli strip-bar non mi sono mai molto trovato, preferisco fermare una figa qualsiasi in giro per strada, anche durante il giorno al mercato, o al sabato in centro, e dirle che tanto lo so che è una troia, mi deve solo dire il prezzo che dopo vediamo. Delle volte è finita male male male, ho preso anche le botte, ma non conta.


Io invece preferisco solo le loft: entro, contratto un po' e in genere pago la metà di quanto mi chiedono. Ma il bello è che delle volte le lascio lì e me ne vado a metà scopata. Mi gira così, sono un creativo.


Io vado solo con otr: quando ne vedo una che mi piace le giro intorno con la macchina un paio di volte, chiedo quanto vuole, giro ancora lì intorno altre due o tre volte, poi sgommo, un paio di derapate, un testacoda, un'inversione a razzo, altri due passaggi e me ne torno a casa felice.


Anche io solo otr: però contratto un prezzo alto e stabilisco che del sesso non me ne frega un cazzo, voglio solo averle in macchina quando faccio da zero a duecento in sei secondi secchi.


Anche io solo otr: pago un tot, però chiedo sempre cose particolari, tipo fermarsi dopo cinquecento metri, trovare un muro, mettermi a pisciare contro di esso ad almeno dieci metri di distanza e farla giudicare quanto mi sono avvicinato con il getto alla parete. E stop.


Io invece in genere chiamo loft che hanno una collega con loro nell'appartamento: arrivo, contratto il prezzo, vado in bagno e mentre la tipa mi aspetta in camera io prendo su la sua collega e faccio un overnight a casa mia con lei. Peccato che non sempre io venga capito, spesso la loft rimasta nell'appartamento mi mette in blacklist.

Oh. ma la loft rimasta da sola nell'appartamento suo lo fa anale?​


(Sempre secondo l'insegnamento di Pier Vittorio Tondelli, in sottofondo impongo):


 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.388
Località
rimini
VENTISETTESIMA PARTE ( Cultori dell'Icona Appena Scomparsa )

Stanotte ho sognato Maradona che mi diceva di non fare come lui, quindi ho capito che adesso quando vado da una loft devo smettere di entrare palleggiando.

Anche io ho deciso di ricordare Maradona, quindi da oggi la prima la faccio con la mano, e se la loft si arrabbia le dico che sto lanciando un segnale politico contro l'Inghilterra.​

Io invece ho deciso che da oggi quando vado a otr scendo dall'auto e mi metto a dribblarle tutte, m'importa una sega se chiamano la neuro.

Io però trovo scandaloso che nessuno abbia ricordato quanto Maradona ha fatto contro droga e prostituzione: solo una lettura superficiale della sua vita può nasconderlo, invece è sotto gli occhi di tutti, il non volerlo riconoscere è colpa della solita informazione controllata da Soros e dal Bilderberg che ce lo ha raccontato come non era.

Io dico solo che Hugo Maradona era anche più forte di suo fratello Diego: è stata solo sfiga quando giocava nell'Ascoli, ed ha incontrato una escort di Fermo che gli ha fermato la carriera.

Anche io voglio ricordare Maradona rammentando di quella volta che fece mettere del tranquillante nelle borracce dell'acqua e le diede ai calciatori brasiliani a Italia 90: dopo la partita Branco del Brasile se la prese, ma subito lo perdonò, perché sapeva che poi andavano a mignotte insieme.

Io dico solo che quando riaprono i club privé mi presento con la parrucca ricciola e la maglia a righe dell'Argentina, e se hanno qualcosa da dire m'incazzo e chiedo indietro i soldi della tessera.​

Io vi dico solo che quando chiamo la mia loft preferita mi presento come Diego, e questo credo che basti e avanzi.

Oh, ma la loft che ti chiama Diego lo fa anale?​
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.198
Località
veneto
Io dico solo che Hugo Maradona era anche più forte di suo fratello Diego: è stata solo sfiga quando giocava nell'Ascoli, ed ha incontrato una escort di Fermo che gli ha fermato la carriera.
mi ricordo......
sono di Ascoli,
ero piccolo e passavo i pomeriggi rinchiuso in cameretta.....
....perché mamma era impegnata in camera a palleggiare.....
:lol::lol2:
 
Commenta
Alto