TRENTATREESIMA PARTE ( Italiani all'estero, Noio vulevòn savuàr )
Sono stato a Stoccolma e cazzo si trovano solo escort da cinquecento euro in su, roba da matti, va bene che in Svezia la prostituzione è reato ma così è troppo, cosa si sono messi in testa di fare, 'sti scemi?
Io sono stato ad Oslo e lì è anche peggio, un giorno in centro ho trovato un tizio agricoltore che con un giro di parole mi ha fatto capire che per l'equivalente in corone di trecentocinquanta euro mi portava da una bellissima che lui conosceva bene. Io pensavo che mi facesse incontrare una figa della madonna. E invece questo mi ha portato in una fattoria vicino a Narvik dove c'era una renna libera che mangiava delle barbabietole e ci guardava perplessa, e 'sto deficiente con un altro giro di parole mi ha fatto capire che se la volevo comprare per quella cifra lui la vendeva, ma che le spese di trasporto e di dogana poi erano a carico mio. Io l'ho mandato a fare in culo, anche perché la Norvegia non è nemmeno un paese UE.
Per favore lasciamo stare questi argomenti scandinavi. Io sono stato in Finlandia e ho visitato il santuario ortodosso di Valamo, c'era come guida una gran figa per metà russa, io ho provato ad offrire duecento euro per una scopata in un anfratto lì vicino e questa ha fatto venire fuori la sua metà finlandese, dicevo che mi faceva arrestare per coercizione, mi sono allontanato subito. Fortuna che il santuario era aperto e che l'Archimandrita Superiore mi ha fatto entrare a pregare senza fare tante domande: è stato solidale, ha alzato gli occhi al cielo e mi ha fatto capire a gesti che certe tradizioni russe sono viste male da quelle parti.
Guardate che anche a Copenaghen non sono tutte rose e fiori, anzi di rose e di corone ti tocca portarne parecchie, con meno di duecento euro non fai niente, hanno voglia a dire che lì è tutto libero e legale.
Io sono stato a Londra e ho provato l'esperienza di quei party stile marmellata dove vai, entri in una casa di non so bene chi, paghi un tot di circa 180 euro e scopi quanto vuoi con chi vuoi. A parte che la prima volta ho sbagliato casa e stavo per tirarlo fuori davanti a una milf anche carina ma che si è giustamente incazzata, faccio presente che, quando finalmente ho trovato la casa che mi avevano detto, le tipe all'interno non è che fossero 'sto gran che. Forse ho beccato la settimana sbagliata ma sembrava una corale di pensionati nell'ora del tè. Comunque me ne sono scopate sei di cui solo un paio passabili, tutte molto disponibili. C'erano anche degli uomini ma nessuno scopava, guardavano solo me un po' stupiti e bevevano del gran tè, e insomma a dirla tutta mi è rimasto il dubbio che forse ho sbagliato di nuovo l'indirizzo della casa.
Invece io per lavoro sono stato in Francia, zona di Clermont-Ferrand. Lì ho trovato 'sta russa figa, ma figa figa figa. Parlava poco francese e molto inglese, voleva 300 ma poi è scesa subito a 150 euro per un'ora e mezza, diceva di fare tutto ma proprio tutto, compreso anale. Io contentissimo ho detto di sì e mi sono fiondato nel suo loft. Quando sono arrivato in pratica c'era lì tutto il set di Jacquie & Michel regista compreso: io mettevo 150 e loro mettevano altri 150, ma firmavo comparivo mentre scopavo in un video di un'ora e mezza venduto online in tutto il mondo. E lì ho pensato che 'sti francesi sono i soliti stronzi, se poi li mettiamo insieme ai russi è proprio finita, non c'è scampo.
Oh, ma per fare anale con 'sta russa dovevi per forza firmare e farti riprendere da dei francesi? No, dico: non mi sembra giusto. Ecco.
(In sottofondo impongo) :