Putrellona me l'aspettavo bionda.
Io vorrei aggiungere una nota storica a favore dei posteri che leggeranno questa antologia probabilmente decontestualizzata e quindi forse non capiranno.Siccome sto in zona arancione ci sono poche loft e non mi attirano. Dunque sono rimasto sul divano e ho guardato una serie su Netflix.
Bannata? Quando? Ma no dai...Ragazzi, mi sembra però che abbiate dimenticato il ritratto più importante: quello della show-woman (bannata) MelissaBBb.
Qualcuno ci insegna che "un bel culacino merita di essere inculcato" (questa me la devo annotare...):
https://community.punterforum.com/t...zo-50-vanessa-3334753811.395800/#post-2646689
Se non è Lafayette travestito è qualche altro utente ben conosciuto che ci sta perculando. Non mi sembra possibile che questo Gianvandam esista realmente!Vedi l'allegato 270479
questo è Lafayette travestito......
il verbo avere, coniugato in terza persona, tempo presente, carente dell'acca è solo un depistaggio per far si che non si risalga al vero autore della missiva di apprezzamento del deretano di vanessa!
Solo xché TU non sei mai andato a soccole in elicottero non vuol dire che non esista .... io , ad esempio , non ci trovo niente di strano ...Non mi sembra possibile che questo Gianvandam esista realmente!
Ma non fu una grave perdita.
"Allora, vi racconterò il mio sogno...."
Sogno?
Forse... Mettiamola così, la piotta almeno era vera, e ora non c'è più...
Non compriamo sogni, MA UMIDE REALTA'!
_____________juliocarlino