- Espulso
- #1.041
Dio mioCiao a tutti.
Sapete quando riapre l'agenzia ragazza per me? perché c'è scritto il 3 ma io le ferie mica le prendo, quindi non mi sembra rispettoso che vadano in vacanza quando a me tira il cazzo, perché ci sono altre ragazze disponibili ma io sto qua a fare F5 finché non si ricarica la pagina con la ragazza che voglio. Perché un buco è un buco, ma per me ogni buco ha un suo sentimento, ed io voglio proprio quel buco li, perché se voi andate a vedere il Great Hole in Belize non è come il Glory Poole in Yellowstone, nello Yellostone non c'è sentimento, e poi potrebbe chiedermi 200 euro all'ora quando ad altri fa 150 con venuta nel vuoto, e allora non mi va bene perché io ho dei sentimenti e non posso pagarli più di 150, di più solo se proprio il buco lo conosco bene, tipo che gli ho compilato il 730 e allora mi fido.
A proposito, sapete che fine ha fatto l'Aurora? mi hanno detto che si vede in Finlandia, ma pensavo che fosse Russa, perché va in Finlandia quando io la aspetto qui? Perché io non sono un animale, e nemmeno un Neanderthal, e quel buco per me ha un sentimento. Però ho visto che ha alzato la tariffa da 45 minuti, dev'essere colpa di quei punter che pagano quanto chiesto sul listino, scusate ma io se chiamo l'imbianchino negozio sempre, quindi perché non dovrei negoziare con l'Aurora? alla fine ho fatto un ottimo affare, l'imbianchino voleva 200 e l'Aurora 200, ho speso 400 e mi sono segato venedo sul muro, così in un ora ho risolto due pratiche. Però L'Aurora non l'ho vista, sapete dov'è? a voi vi risponde? potete dirmi se mi ha bloccato. E se la prenoto per una sera come funziona? nel tariffario è compresa anche cena e benzina? perché io la benzina la faccio al AGIP a 1.80, però se resto a secco in autostrada costa 2.2 e vado fuori budget. Però la benzina in autostrada non la fa nessuno, quindi per me è vecchia, se ha più di 20 anni e quella alla pompa non ha un quarta e mi fa un pompa mentre mi pompa la macchina per me quella pompa non vale quei soldi. Secondo voi è giusto negoziarne il prezzo? Ah, ma l'agenzia prende una percentuale solo del fisso o anche degli extra? devo dargli lo scontrino della pompa o quello se lo tiene la girl?
Raga vi ricordate quella ragazza che riceveva più o meno in Lombardia nel 2021, quella bionda con le tette. Si, aveva le tette. Dai cazzo è facile, ma io non mi ricordo il nome. Era il 31 di Febbraio 2021, alle 25:30 circa, in un appartamento davanti a Santa Maria delle Grazie a Bergamo. Ma sapete se fa anale? perché vorrei sentimentare il suo buco. Oh io comunque attendo notizie, altrimenti richiamo Aurora ma solo se il manager mi fa lo sconto, perché sono affezionato. E voglio sentimentare quel buco, perché io se pago 60 minuti voglio trapanare il culo per 60 minuti, posso anche rivestirmi per strada dopo essermi lavato in una fontana, però non esiste che non mi faccia trapanare per ogni minuto che ho pagato. Ma quindi lo fa anale?
Sentimentare il suo buco ...
No vabbè da oggi ulteriore upgrade di servizi...
📢📢📢📢📢accorrete ..venghino signori venghino📢📢📢📢📢
Sentimentazione vaginale
Esclusivamente per estimatori del sentimento