Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.340
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti.

Sapete quando riapre l'agenzia ragazza per me? perché c'è scritto il 3 ma io le ferie mica le prendo, quindi non mi sembra rispettoso che vadano in vacanza quando a me tira il cazzo, perché ci sono altre ragazze disponibili ma io sto qua a fare F5 finché non si ricarica la pagina con la ragazza che voglio. Perché un buco è un buco, ma per me ogni buco ha un suo sentimento, ed io voglio proprio quel buco li, perché se voi andate a vedere il Great Hole in Belize non è come il Glory Poole in Yellowstone, nello Yellostone non c'è sentimento, e poi potrebbe chiedermi 200 euro all'ora quando ad altri fa 150 con venuta nel vuoto, e allora non mi va bene perché io ho dei sentimenti e non posso pagarli più di 150, di più solo se proprio il buco lo conosco bene, tipo che gli ho compilato il 730 e allora mi fido.

A proposito, sapete che fine ha fatto l'Aurora? mi hanno detto che si vede in Finlandia, ma pensavo che fosse Russa, perché va in Finlandia quando io la aspetto qui? Perché io non sono un animale, e nemmeno un Neanderthal, e quel buco per me ha un sentimento. Però ho visto che ha alzato la tariffa da 45 minuti, dev'essere colpa di quei punter che pagano quanto chiesto sul listino, scusate ma io se chiamo l'imbianchino negozio sempre, quindi perché non dovrei negoziare con l'Aurora? alla fine ho fatto un ottimo affare, l'imbianchino voleva 200 e l'Aurora 200, ho speso 400 e mi sono segato venedo sul muro, così in un ora ho risolto due pratiche. Però L'Aurora non l'ho vista, sapete dov'è? a voi vi risponde? potete dirmi se mi ha bloccato. E se la prenoto per una sera come funziona? nel tariffario è compresa anche cena e benzina? perché io la benzina la faccio al AGIP a 1.80, però se resto a secco in autostrada costa 2.2 e vado fuori budget. Però la benzina in autostrada non la fa nessuno, quindi per me è vecchia, se ha più di 20 anni e quella alla pompa non ha un quarta e mi fa un pompa mentre mi pompa la macchina per me quella pompa non vale quei soldi. Secondo voi è giusto negoziarne il prezzo? Ah, ma l'agenzia prende una percentuale solo del fisso o anche degli extra? devo dargli lo scontrino della pompa o quello se lo tiene la girl?

Raga vi ricordate quella ragazza che riceveva più o meno in Lombardia nel 2021, quella bionda con le tette. Si, aveva le tette. Dai cazzo è facile, ma io non mi ricordo il nome. Era il 31 di Febbraio 2021, alle 25:30 circa, in un appartamento davanti a Santa Maria delle Grazie a Bergamo. Ma sapete se fa anale? perché vorrei sentimentare il suo buco. Oh io comunque attendo notizie, altrimenti richiamo Aurora ma solo se il manager mi fa lo sconto, perché sono affezionato. E voglio sentimentare quel buco, perché io se pago 60 minuti voglio trapanare il culo per 60 minuti, posso anche rivestirmi per strada dopo essermi lavato in una fontana, però non esiste che non mi faccia trapanare per ogni minuto che ho pagato. Ma quindi lo fa anale?
Dio mio
Sentimentare il suo buco ...


No vabbè da oggi ulteriore upgrade di servizi...



📢📢📢📢📢accorrete ..venghino signori venghino📢📢📢📢📢
Sentimentazione vaginale
Esclusivamente per estimatori del sentimento
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.319
Dio mio
Sentimentare il suo buco ...


No vabbè da oggi ulteriore upgrade di servizi...



📢📢📢📢📢accorrete ..venghino signori venghino📢📢📢📢📢
Sentimentazione vaginale
Esclusivamente per estimatori del sentimento
È stato un test, non voglio portare via il lavoro a @Lafayette che oltretutto scrive molto meglio di me 😅
Ma in questa settimana ci sono stati alcuni casi umani meritevoli di nota 😂
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.079
Località
rimini
345ESIMA PARTE ( Facciamo un po' come cazzo ci pare)

(In sottofondo impongo: )


Io dico che se uno non accetta di andare con i travestiti ha dei seri problemi. Infatti non capisco quando per strada gli uomini respingono le mie avances, visto che, chiaramente, sono solo donne travestite da maschi. Lo sanno tutti che un maschio in realtà è una donna travestita da uomo, ed anche abbastanza male.

Io contesto questa tua affermazione, perché secondo me non è che puoi saltare addosso a tutti gli uomini che incontri solo perché, secondo te, sono donne travestiti da uomini. Questa cosa tra l'altro a me pare difficile da dimostrare, perché quando incontro ad esempio dei Carabinieri maschi, e gli salto addosso per farmeli sostenendo che sono solo donne travestite da uomini, quelli si incazzano. Tra l'altro l'ultima volta le manette me le ha messe una donna Carabiniera, che mi ha trattato male quando le ho chiesto perché anche lei non si era travestita da maschio, come ormai fanno tutte le donne che si rispettano. Mi ha proprio trattato male. Volevo citare il Forum come fonte attendibile, ma non mi hanno dato il tempo di farlo.

Comunque a me state rompendo i coglioni che parlate di travestimenti e nessuno mi dice dove sono dei gloryholes pubblici in Emilia Romagna: cioè quei buchi nei muri delle rocche, dei castelli, dei monumenti, dove te piazzi dentro il tuo uccello, e uno/una dall'altra parte te lo ciuccia. So per certo che in Emilia Romagna è un servizio abbastanza diffuso, un po' come i CAU della sanità, ma ancora la Regione ha una strana ritrosia e parlarne. E invece sono una chiara forma di civiltà, un chiaro segnale di come l'Emilia Romagna sia davvero avanti nei servizi.

Hai ragione, perché oggi ho incontrato l'assessore alla sanità regionale Raffaele Donini e mi aspettavo ne parlasse: e invece niente. Io pensavo ne avrebbe parlato anche per finirla con quella polemica sulle guardie mediche che, sinceramente, mi sembra l'ultimo dei problemi: visto che il principale problema della regione Emilia Romagna sono i numeri calanti dei pompini, delle spagnole, dei cim intercettati. Ci salviamo giusto per quelle pecorine tradizionali, che però dobbiamo stare attenti che non calino anche quelle: quindi dovremmo farle diventare DOP prima che a qualcuno venga in mente di squalificarle con prodotti dozzinali, come quelle finte pecorine che pare stiano importando dalla Bolivia e che non danno nessuna soddisfazione.

Oh raga io a fine per mese per lavoro vado a Parma. Che troie mi consigliate? Se però devo arrivare a Piacenza, sappiate che ci arrivo solo se è una con delle tette che le vedo da Pontenure. Grazie, fate sapere.

Oh, qualcuno sa chi è che ha vinto il milione di Euro della Lotteria Italia a Montescudo? Perché se è una donna, io dico che dovrebbe far chiavare a gratis molti uomini. Per principio. Anche se è un uomo: allora dovrebbe travestirsi da donna e farci chiavare in parecchi. Insomma, non è giusto che chi oggi ha molti soldi non fa chiavare gli altri. Questo lo dico anche come critica più generale ai Credits, così non mi cestinate.

Oh, se trovi quella/quello travestito di Montescudo che ha vinto la Lotteria Italia, chiedi se fa anale? Così appoggio la tua mozione sulle chiavate gratis. Grazie.


 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.079
Località
rimini
346ESIMA PARTE (Rose e V U)

(In sottofondo impongo: )


Io ho il problema che secondo me andare a puttane è brutto. Cioè: quando ci vado chiavo, mi faccio spompinare, sborro, eccetera. Però pensare che ho fatto tutto con una puttana è brutto. Dai, è brutto. Ecco perché uso termini in codice come V U, VUX2, VUX3, VUX4. Comunque quando arrivo a VUX5 mi incazzo come una bestia. Perché non si possono spendere 250 euri per una troia di merda. Sia chiaro che sto parlando di sogni.

Ti capisco, perché c'è questo stigma sociale che le troie sono troie, e chi va con delle troie è uno che va con delle troie. Infatti io mi astengo dal farlo sapere. Non solo in giro: dico anche qui dentro. Non troverete mai una mia rece. Mai. Piuttosto pago un abbonamento costosissimo, ma mai scriverò una rece. Perché non posso dire a quel coglione che aspetta fuori dal portone del loft che vado a troie, proprio come lui. Non posso. Anzi: delle volte non ce la faccio a dirgli che si sposti, che mi lasci il posto. E pensare che quella troia mi ha detto che tra mezz'ora mi fa fare la sborrata nel vuoto per sole 50 rose extra. Ma comunque io dopo la rece non la faccio. Cazzo.

Anche io ho un problema. Ho scoperto che l' unica alternativa al mio fare le gare clandestine, sgommando coi motorini in area artigianale, è andare con le troie. Insomma: o sgommo col motorino, o sborro con una troia. Tertium non datur. Quindi uso il termine V U perché mi ricorda le sgommate col motorino, non mi fa perdere completamente il contatto con esse. Mi fa pensare che presto tornerò a farle. Le sgommate col motorino. Le gare clandestine. In area artigianale, la sera. Anche adesso, che ho 79 anni, e gli altri partecipanti mi chiamano o' zio cor collegge.

Io invece ho sempre scritto rose perché ho scoperto che mia moglie legge qui dentro, e ho timore che mi sgami. Perciò, se scrivo rose, dopo lei se legge pensa che ho mandato dei fiori: insomma, una infedeltà minore che non compromette nulla. Basta che dopo le mando anche a lei. Le rose intese come fiori, dico. Però, alla fine: se le mando 100 rose, il fioraio mi costa molto più che chiavare una loft. Quindi in effetti questo sistema ha delle pecche. Che ancora non ho ben chiare, ma ce le ha.

Oh, mi dai l'indirizzo di casa tua? Perché se arrivo subito dopo il fioraio con le rose, ma prima che tua moglie legga il biglietto, dico che gliele ho mandate io. Sono certo che così l'anale scatta in automatico. Senza nemmeno chiedere se ci vogliono altre V U.


_____________________________________________________________________

P.s. per l'amministrazione. Ho faticato non poco a capire che V U viene da voi automaticamente trasformato in 50. Quindi ho dovuto scriverlo separando le lettere, come da estetica grafica Vaporwave. Mortacci vostri.;)

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.340
Località
Emilia Romagna
346ESIMA PARTE (Rose e V U)

(In sottofondo impongo: )


Io ho il problema che secondo me andare a puttane è brutto. Cioè: quando ci vado chiavo, mi faccio spompinare, sborro, eccetera. Però pensare che ho fatto tutto con una puttana è brutto. Dai, è brutto. Ecco perché uso termini in codice come V U, VUX2, VUX3, VUX4. Comunque quando arrivo a VUX5 mi incazzo come una bestia. Perché non si possono spendere 250 euri per una troia di merda. Sia chiaro che sto parlando di sogni.

Ti capisco, perché c'è questo stigma sociale che le troie sono troie, e chi va con delle troie è uno che va con delle troie. Infatti io mi astengo dal farlo sapere. Non solo in giro: dico anche qui dentro. Non troverete mai una mia rece. Mai. Piuttosto pago un abbonamento costosissimo, ma mai scriverò una rece. Perché non posso dire a quel coglione che aspetta fuori dal portone del loft che vado a troie, proprio come lui. Non posso. Anzi: delle volte non ce la faccio a dirgli che si sposti, che mi lasci il posto. E pensare che quella troia mi ha detto che tra mezz'ora mi fa fare la sborrata nel vuoto per sole 50 rose extra. Ma comunque io dopo la rece non la faccio. Cazzo.

Anche io ho un problema. Ho scoperto che l' unica alternativa al mio fare le gare clandestine, sgommando coi motorini in area artigianale, è andare con le troie. Insomma: o sgommo col motorino, o sborro con una troia. Tertium non datur. Quindi uso il termine V U perché mi ricorda le sgommate col motorino, non mi fa perdere completamente il contatto con esse. Mi fa pensare che presto tornerò a farle. Le sgommate col motorino. Le gare clandestine. In area artigianale, la sera. Anche adesso, che ho 79 anni, e gli altri partecipanti mi chiamano o' zio cor collegge.

Io invece ho sempre scritto rose perché ho scoperto che mia moglie legge qui dentro, e ho timore che mi sgami. Perciò, se scrivo rose, dopo lei se legge pensa che ho mandato dei fiori: insomma, una infedeltà minore che non compromette nulla. Basta che dopo le mando anche a lei. Le rose intese come fiori, dico. Però, alla fine: se le mando 100 rose, il fioraio mi costa molto più che chiavare una loft. Quindi in effetti questo sistema ha delle pecche. Che ancora non ho ben chiare, ma ce le ha.

Oh, mi dai l'indirizzo di casa tua? Perché se arrivo subito dopo il fioraio con le rose, ma prima che tua moglie legga il biglietto, dico che gliele ho mandate io. Sono certo che così l'anale scatta in automatico. Senza nemmeno chiedere se ci vogliono altre V U.


_____________________________________________________________________

P.s. per l'amministrazione. Ho faticato non poco a capire che V U viene da voi automaticamente trasformato in 50. Quindi ho dovuto scriverlo separando le lettere, come da estetica grafica Vaporwave. Mortacci vostri.;)

Spettacolare come sempre
Comunque va dato a Cesare ciò che è di Cesare
Un plauso all amministrazione che ha dovuto addirittura mettere un software ( o come si chiama io sono ignorante in materia) che riconosce il 50 e lo trasforma in 50...
Chissà quante rece hanno dovuto correggere a mano 😭😭😭
Tutto x non inserire il costo normalmente


Excited Emmy Awards GIF by Emmys

Monsieur questi sono da condividere con l amministrazione
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.340
Località
Emilia Romagna
Spettacolare come sempre
Comunque va dato a Cesare ciò che è di Cesare
Un plauso all amministrazione che ha dovuto addirittura mettere un software ( o come si chiama io sono ignorante in materia) che riconosce il 50 e lo trasforma in 50...
Chissà quante rece hanno dovuto correggere a mano 😭😭😭
Tutto x non inserire il costo normalmente


Excited Emmy Awards GIF by Emmys

Monsieur questi sono da condividere con l amministrazione
Pensavo di fregare il sistema scrivendo
V U ✓ u in piccolo attaccato ed invece ha riconosciuto pure quella variante ..
Il genio che ha progettato questo software.....le ha pensate tutte le varianti
Altro che 50 sfumature di grigio
50 sfumature di V. U.


Oh My God Reaction GIF by Italia's Got Talent
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.723
Oh! A 79 anni meglio le sgommate col motorino che sulle mutande :ROFLMAO: .
Comunque io nelle rece scrivo spesso sesterzi o dobloni invece di euro perché quando vado a mignotte fingo di essere Carlo Magno che cala sui longobardi (trans di solito), perché se non c'è un po' di atmosfera medievale nell'aria non mi tira.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.079
Località
rimini
347ESIMA PARTE (Ciao, ho letto che. Ciao, volevo dire che. )

(In sottofondo impongo: )


Ciao, ho letto che hai incontrato Gnoccola. L'hai vista in faccia? Oppure ti sei limitato a lanciare i soldi in aria e aspettare un pompino coperto al buio, come hai scritto nell'altra rece su Svetullona?

Ciao, ho letto che hai incontrato una gran figa per 150 euro. Ma era una gran figa come quelle che incontro io in giro per la mia città e non mi chiavo neanche se offro soldi, oppure una di quelle cesse che ti chiavi tu di solito?

Ciao, ma come era andare a puttane una volta? Si chiavava per davvero, oppure prima dovevi fare rubabandiera con dieci concorrenti e avere culo che vincevi te?

Ciao, ma negli anni ottanta quando telefonavi a una puttana che riceveva, se lei non rispondeva il telefono ti ridava il gettone, oppure comunque lo perdevi?

Ciao, è possibile che mi hanno bloccato su onlyfans solo perché ho minacciato di morte violenta una troia? Preciso che le ho detto che la imbenzinavo e poi la bruciavo, niente di che.

Ciao, io comunque su OF ho fatto un abbonamento solo per capire se una figa che già mi chiavavo nel mondo reale per 300 euro l'ora scendeva di prezzo. Adesso lei nel mondo reale mi chiede 350 per mezz'ora.

Ciao, è possibile che con l'intelligenza artificiale certe fighe su OF siano finte, solo virtuali? Perché io con una di OF mi sono visto per un aperitivo ed è stato strano: l'aperitivo è rimasto lì, ma lei ad un certo momento è come sparita. Eppure aveva voluto 100 euro.

Ciao, io su OF ho fatto l'abbonamento più costoso perchè c'era una che pensavo che chiavava per soldi. E in effetti è così, te la vedi fuori da OF e lei si fa chiavare se la paghi. Solo che io adesso ho finito i soldi.

Ciao, io ho incontrato una influencer abbastanza famosa per una certa somma che non posso divulgare. E' stata una cosa aumm aumm, una cosa molto segreta, salvo il fatto che quando l'ho incontrata ha passato la prima mezz'ora a farsi dei selfies con gente che passava, anche bambini e bambine a spasso con le nonne. La restante mezz'ora mi ha fatto tenere l'uccello in mano mentre mi guardava, ha detto che lei fa sempre così la prima volta. Adesso aspetto la seconda volta perché secondo me scatta l'upgrading, anche se mi ha già detto che costerà di più.

Ciao, hai almeno chiesto a una di quelle nonne che passavano se facevano anale?


 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.723
L'ultima domanda è legittima, perchè ho come la sensazione che chiaveranno meglio le nonnine dell'influencer...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.079
Località
rimini
348ESIMA PARTE (L'uomo che deve chiedere. Sempre.)

(In sottofondo impongo: )

Ho letto la tua rece con quella figa che ha voluto 75 per mezz'ora. Ma fa mezz'ora anche con 25 o toglie qualcosa, tipo non fa fk?

Mi date una dritta su come fare per le sugarbabies? Perché io finora ho speso 15000 euro per una sugarbaby che ancora non mi ha fatto scopare. Solo bacini virtuali, cuoricini e un apericena da me offerto per 70 euro a testa. Volevo capire se è normale. Abbiate pazienza, io ero abituato che con 250 euro chiavavo alla grande una bella figa pay per un'ora e passa. Quindi deve essere cambiato tutto e io mi sento molto arretrato. E anche un po' preso per il culo, ecco.

Grazie della tua domanda, anche io voglio consigli perché ho già speso 500 su siti vari e non ho chiavato. Però voglio consigli chiari e precisi, cioè bisogna che qui uno mi dica chi ha chiavato, come e dove. Non cominciate con quella storia che devi finanziare il progetto di una baby, che a me hanno bloccato tutti i progetti del 110% e se qualcuno me lo ricorda lo porcono di brutto. Grazie.

Oh ma quella Monica che hai recensito, per caso prima faceva la pasticciera dalle mie parti e non la dava? Neanche se arrivavi in pasticceria a cazzo fuori con 300 euro in mano? In orario di apertura, dico.

Ho letto che hai chiavato per un weekend una superfiga sugarbaby pagando 63 euro e 35 centesimi, sborrata in faccia compresa, e che lei ti ha perfino ridato indietro i 35 centesimi per una questione di comodità morale. Mi dai info su chi è, dove abita e come la contatto? Grazie, a buon rendere.

Cosa darei per chiavarmi di nuovo Monica, la ex pasticciera che chiavava per soldi dalle mie parti. Adesso ha smesso di fare la pay e ha aperto una sua pasticceria a 50 chilometri. Però quando mi sono presentato per chiavarla, in nome dei vecchi tempi, mica ha voluto. No, dico: io per chiavarla le davo dei soldi veri, non è che compravo quei cazzo di profiteroles che fa lei, e che mi sballano le analisi anche solo se li guardo. Cazzo.

Mi date il contatto di quella che fa i porno amatoriali con Toninelli? Perché lui adesso spara quelle cazzate sul tonno, ma io so per certo che fa i porno mascherato con le fighe, e ce ne è una che è proprio figa e so per certo che sta sui siti. Dai, cazzo! Link? Info?

Oh ma quella tipa pay che ti sei chiavato il pene lo ha fatto proprio entrare nella sua figa, oppure ha fatto quelle finte che ti sembra di chiavare e invece no?

Oh, mi date news?

A me quella lì mi ha fatto solo un massaggio. Al limite mi ha dato una sberla forte in faccia quando le ho meso in mano 20 euro e le ho detto "dai, fammi almeno un bocchino." Ma secondo me è stato solo perché non aveva tempo.

Le chiedi quando trova il tempo per fare anale? Grazie.




 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
117
Reaction score
1.150
Località
Milano Nord

Mi date il contatto di quella che fa i porno amatoriali con Toninelli? Perché lui adesso spara quelle cazzate sul tonno, ma io so per certo che fa i porno mascherato con le fighe, e ce ne è una che è proprio figa e so per certo che sta sui siti. Dai, cazzo! Link? Info?
ma Tonin.... siam sicuri che non sia lui che faccia anale ? 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.079
Località
rimini
349ESIMA PARTE ( Il falso scopo, la purezza del gesto )

(In sottofondo impongo: )


Io vado con le pay, ma alla fine non mi piace di spendere per chiavare. E allora ultimamente cerco quelle situazioni con delle donne che dicono che non chiavano per soldi, ma solo per mille euro.

Anche a me piace sempre di meno quella cosa che vai da una pay, paghi e chiavi. Invece mi piace sempre di più la situazione che non chiavi una - una che infatti non vuole chiavare con te - ma, quando ci dai 100 euro, lei almeno viene a prendere un aperitivo conoscitivo. E dopo magari scattano quelle cose: che le paghi le spese universitarie, e quindi con qualche migliaio di euro l'anno non la chiavi. Però lei si laurea e ti dice grazie.

Sì, però deve essere che lei ti dice grazie a parole: cioè, comunque la chiavi al massimo una volta l'anno. Ma deve essere proprio una cosa non voluta, capitata per caso. No che dopo ti incazzi, se dopo aver pagato quei cinquemila euro in un anno lei non chiava. Non va bene così.

Anche io amo sempre di più quelle situazioni che paghi una che non fa la pay, ma magari una volta per caso si mette lì, a chiavare solo per te. Cioé: ti fa un favore che chiava, ma lo fa a te e basta. Dopo è chiaro che può accadere che fa dei favori anche a degli altri che le danno i soldi, e lei ci scopa proprio. Però sono sempre favori, e non delle scopate per soldi.

Sì, è un'altra cosa. Anche per questo trovo barbara ed incivile questa cosa dei Credits, che alla fine è solo un sistema per farci pagare per leggere di una che chiava se la paghi. Quando invece basta andare in certi thread, per fortuna gratuiti, e subito recuperi la purezza del gesto di pagare per non chiavare.

La purezza del gesto di pagare per non chiavare è una cosa che pochi possono capire. Non come quella testa di cazzo di miliardario che si è messo a farmi concorrenza, e per diecimila euri al mese mi ha portato via la mia sugarbaby, e se la chiava in tutti i modi e ogni volta che vuole. Un gioiellino di figa che con me chiavava controvoglia ogni 15 giorni, per soli mille euro al mese. Perché lei ha dei valori. Infatti, quando lei mi ha detto che non potevamo più vederci, ho sentito che la voce le si incrinava. Veniva anche a lei da piangere mentre mi diceva: " sai ho conosciuto uno che ha i soldi veri, non come certi tirchi di merda...".

La purezza del gesto comunque delle volte la trovi anche quando cammini in strada, e vedi una figa che hai conosciuto sui siti come OF o SD: lei ti fa un gesto che tu non capisci subito, ma solo dopo che te lo ha ripetuto ( anche in giorni diversi) puoi intuire che se le dai dei soldi potete diventare amichetti, e dopo, molto molto dopo, forse si chiava. Io ho cominciato così la mia storia con una sugarbaby. Dopo tre anni di gesti e circa 26.500 euro pagati finalmente mi ha fatto capire che potrebbe pensare a chiavare. Non con me: con uno che le sta dietro da quattro anni e ha pagato, credo, 50mila euro. Anche lui ha cominciato prima sui siti, poi con i gesti per strada.


Oh, ma dopo tre anni è scorretto chiederle se fa anale? Chiederlo a gesti per strada, dico.



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
85
Reaction score
513
Località
Trento
Non so perché, ma ho la sensazione che a breve arriverà il racconto del daty, non dati come dati personali o dati da fare, ma daty nel senso di leccare la passera perché nell'ambiente si dice così, ma solo nell'ambiente perché una volta ho provato a dirlo ad un'amica, ma mi ha risposto che non si intende di informatica.
Comunque volevo dire che quel daty, se lo faccio, lo faccio solo come quello dell'aereo più pazzo del mondo, che voleva trombarsi la bionda ma aveva paure delle malattie...
 
Commenta
Alto