Io cerco il pianeta giusto per la vagina...
E la bocchina....
Non so se esista...
Devo chiedere allo SD che mi sto lavorando
Adesso che sto per raggiungere i 40 mi sento pronta per entrare anche io nel giro delle Sugar....infondo entro nell' età in cui lo zucchero va moderato...devo condividere il mio..

Comunque volevo dirvi che fino ai 40 compiuti non posso incontrare dal vivo ma lo vedo solo tramite la web CAM del sito ma indosso la maschera sul viso per nn espormi e lui indossa lo slip per non esporre il suo pene ad una visibilità che non può essere sicura...lui è un uomo vecchio stampo...le porcate solo dal vivo via internet solo crediti e parole e magari qualche emoticon con il bacio...
Al massimo mi ha detto che fino al compimento dei 40 dovremmo restare in questa amicizia epico_scopale
..no aspè ho sbagliato termine.
E_pene_stolare....
no forse era un altro simile
comunque possiamo solo tramite il sito ... scrivendo....
Lui scrive io scrivo...
lui poi mi scrive che scrivermi lo rende felice meglio di una scopata
Secondo voi dal vivo scopera'?
O Continuerà a scrivermi su fogli di carta...
mi sento confusa non sono abituata a tutto questo virtuale...
però ormai il futuro è questo
virtuale e su pianeti che non sono la Terra con SD che pagano per non avere niente in cambio se non tante parole scritte..e aperitivi...
oddio adesso ho l ansia da aperitivo quando ci incontreremo dal vivo...
non so cosa ordinare e soprattutto dove mi porterà...qui alcuni locali fanno gli aperitivi alcolici pestati senza frutta e piante da pestare ma con succhi frutta e sciroppi ma li paghi come fossero di frutta e piante aromatiche fresche...
e giustamente non lo scrivono sul menù..
io voglio un aperitivo fatto bene devo cercare locali adatti ad aperitivi dove danno le frittatine e i mini panzerottini...e anche i mini french toast...voglio un aperitivo internazionale anche con i mini corndog ....così quando li mangio posso fare vedere le mie abilità con le labbra..
Sto pensando che non mi ha ancora scritto chiedendomi dell' anale...
Secondo voi non è interessato o non vuol svelare la sorpresa che mi farà dal vivo?
Scusate ma sono nuova del giro SB e non vorrei sbagliare voi siete molto più ferrati....SD nati..