E finchè non ti fotografa Corona o fai una pubblicità di un dolce natalizio per fini benefici puoi dirti ancora fortunato...358ESIMA PARTE ( Dossieraggi )
(In sottofondo impongo: )
Io voglio dire chiaro e tondo al forum che non solo a Salvini o alla Meloni, ma neanche a me va che qualcuno abbia fatto un dossier su di me. Ad esempio, una sugarbaby che ho contattato solo una volta mi ha detto di me vita, morte e miracoli, e questo mi ha aperto un mondo. Nel senso che adesso è chiaro: esiste un dossieraggio di sugarbabies su noialtri sugardaddies, queste tipe ci spiano e sanno tutto di noi. Io, ad esempio, che cambio le mutande ogni due settimane non l'avevo mai detto a nessuno. E neanche l'ho mai scritto qua dentro. Quindi adesso è chiaro che anche la mia ex moglie, quella maledetta, si è messa a fare la sugarbaby a 65 anni: ed ha divulgato queste cose riservatissime mie. Dannata spia.
Per rispondere a certi dossieraggi non resta che fare a nostra volta dei dossier. Io infatti da mesi raccolgo informazioni su un paio di sugarbabies che sono sui siti. Sono riuscito a risalire ai loro profili social di ogni genere, quindi adesso so tutto di loro: e potrei rovinarle se non la smettono di darmi buca. Però qualcosa devono sapere anche loro, devono avere qualcuno che ha fatto un dossier bancario su di me. Perché l'altro giorno mi hanno scritto quasi in contemporanea: ma vai a cagare poveraccio. Quindi colleghi state in campana, perché anche l'accesso all'homebanking può fregarci e farci dossierare.
Voglio che gli admin qui nel forum facciano subito una commissione di inchiesta su questi dossieraggi su noialtri punters vari: mi sono rotto il cazzo che, solo perché me lo sono tatuato sull'avambraccio, appena arriva l'estate tutti mi urlano il nickname che uso qui dentro. Che è anche abbastanza caratteristico e imbarazzante. Voglio dire che non è bello sentirselo urlare forte nella testa, quando a luglio sei in coda di sera all'Arena Francesca da Rimini con tua moglie.
Io voglio che gli admin facciano non solo una commissione sui dossieraggi, ma anche una sui depistaggi: perché è intollerabile che in un thread ci vogliano sei post per capire che un collega iscritto non sta dando indicazioni su come rintracciare una hostess, ma vuol solo prendere per il culo il prossimo.
Anche io trovo scandalosa questa cosa dei dossieraggi. Specialmente adesso, che mi sono comprato un appartamentino per portarci le troie e non mi va che tutti sappiano dove è e come l'ho pagato.
Io dico solo che per mia abitudine vado a troie lontanissimo da casa, tipo in Umbria tnto per fare un esempio, e non mi va che solo perché un testa di cazzo di collega mi ha visto deve fare un dossier su di me, denunciandomi perché non recensisco mai niente da quelle parti. Cazzo.
A proposito di intromissioni illecite, ho notato che il mio account qui dentro ha avuto 5682 accessi negli ultimi due mesi ma non è possibile che li abbia fatti tutte io, a meno che non contiamo anche le volte che volevo solo sparare cazzate e l'ho fatto. Comunque è chiaro che qualcuno mi/ci spia. Secondo me alcune escort accedono ai nostri account in modo illecito, e illecitamente vogliono sapere se siamo effettivamente le teste di cazzo che loro pensano noi siamo. O almeno: così mi ha detto Putrellona, prima di cacciarmi dal loft e bloccarmi ovunque.
Io voglio solo dire che sto compilando un dossier su chi non chiede dell'anale. E non farò sconti, razza di infami.