361ESIMA PARTE ( Sarà un anno difficile)
(In sottofondo, in occasione del trentennale dell'uscita, impongo: )
Quattro anni fa è iniziata la pandemia. Adesso che non se ne parla più, io sento fortissima la voglia di tornare a parlarne rompendo i coglioni alla gente. Perché alla fine non ci hanno detto tutto. Ad esempio, non ci hanno detto tutto su quelle cose che ne sono state la conseguenza, come: la guerra in Ucraina, la Striscia di Gaza, il rincaro del gas, il rincaro delle pay, la quasi scomparsa delle pay russe fighe e la ricomparsa di pay russe che credevo rincasate, il patriarcato, il ritiro della candidatura di Lacerenza in Basilicata, la mancata proclamazione di Rimini a capitale italiana della cultura 2026. Tutte quelle cose che una volta mi dicevate che si risolvevano con una bella chiavata: e invece adesso ho scoperto che non è così. Perché le pay hanno preso ad evitarmi, e anche questo è una conseguenza del covid che ancora nessuno ha seriamente indagato. E smettete di dirmi di farmi le pugnette, per favore.
Approfitto delle sagge parole del collega qui sopra, per fare presente che non ho capito perché non può esserci amicizia tra un punter ed Elly Schlein. Cioè: voglio dire che mi sembra fortemente discriminatorio che quando è ora di candidature, e del campo largo, non si pensi di allargare il campo a noi punter, che di sicuro siamo molto popolari e portiamo voti e soldi ovunque ci muoviamo.
Sono d'accordo con te: io ad esempio non capisco perché a Rimini quando la Petitti Emma fa una iniziativa non mi invita in quanto punter. Secondo me fa male a non considerarmi: perché io ho dei valori seri, quelli della figa in primis. Quindi nessuno può accusarmi di essere uno che non si interessa alla donna, o comunque alla figa in genere. E mica solo a Rimini.
Io delle volte ho pensato di portare dei fiori alla Petitti Emma o anche alla Angelini Daniela di Riccione, in quanto non ho mai ricevuto da loro un atteggiamento veramente GFE e questo mi ha sempre turbato. Adesso verrò richiamato dagli admin del forum, perché questa non è la sezione giusta dove scriverlo. Ma anche scrivere una mail di lamentela alla Regione Emilia Romagna oppure al sito del Comune di Riccione mi sembrava sbagliato. Ditemi voi cosa devo fare, perché sono nel forum da poco e non ho molti Credits.
Io volevo andare con quella tipa che ha l'annuncio che non vuole i comunisti, ma ha tolto l'annuncio e questa è la rappresentazione della situazione dalle nostre parti: ormai non si può più dire niente, anche le pay sono diventate difficili. Per dire: una mia fidelizzata russa mi ha fatto un pippone sulla vittoria di Putin e mi ha già detto che la prossima volta pago uguale ma devo beccarmi sempre il pippone pro Putin prima della chiavata. Una cosa che alla lunga può diventare stressante. Adesso voglio scrivere a Putin e lamentarmi, secondo me mi dà ragione.
Io collega fossi in te starei attento a scrivere a Putin, perché non è che ti puoi riciclare come Jorit. O almeno: io ho provato a dire a una pay russa che ero Jorit, ma lei non ci ha creduto. Va bene che ho 86 anni e non ho mai dato neanche il bianco alle pareti di casa, però la diffidenza della pay russa dimostra quanto oggi il suo popolo sia diventato smaliziato. Proprio come il nostro. Per dire: io fino a due anni fa se davo mille euro a una sugarbaby italiana lei mi diceva che dimostravo 31 anni. Adesso ne vuole duemila, e per dirmi che ne dimostro 72.
Oh, ma 'sta sugarbaby salita a duemila euro ti ha almeno detto se per 72 euro fa anale con uno di 67 anni?