Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.738
Località
rimini
408ESIMA PARTE (Un paese in declino)

(In sottofondo impongo: )

Stiamo assistendo ad un declino del mondo pay e lap in genere. Invece una volta, fino a fine anni 90, c'erano fighe pazzesche che la davano quasi gratis: anche fuori dai loft e dai night chiavavano tutti. C'era più felicità e più moneta in giro, la gente poteva permettersi tante cose, come ad esempio una vacanza a Lido Degli Scacchi. Poi è arrivato un momento brutto, più o meno è cominciato quando la gente ha preso tante lauree, tanti diplomi, insomma ha studiato troppo e l'Italia è andata in palla. Ad esempio tutti i miei compagni di liceo si sono perfino laureati, e hanno cominciato a farsi delle seghe assurde quando erano a mangiare la pizza al sabato sera, roba che si facevano una sega a metà della quattro stagioni: si creavano delle situazioni abbastanza imbarazzanti ai vari tavoli. La cosa è degenerata, e allora le pay e lap hanno chiesto più soldi per andare con gente del genere. Ecco come è cominciata la rovina di tutto.

Fino a fine anni 80 io chiavavo abbastanza bene con delle fighe che trovavo random dove capitava. Non era necessario entrare nei lap o nei loft, bastava andare a Fiabilandia: mentre facevi il Brucomela trovavi sempre una o due fighe che te la davano in cambio di un giro omaggio. Dopo, vicino a Ravenna hanno aperto Mirabilandia, tutto è cambiato e le fighe hanno chiesto soldi non per chiavare, ma per andare a Gardaland e starci dei giorni interi. E allora tutto è peggiorato, ci siamo riempiti di fighe venali, in genere donne dell'est, tutti si sono messi ad andare ai parchi giochi: e a chiavare gratis non ha più voluto pensare nessuno, era diventato troppo complicato.

Sono d'accordo, secondo me si chiavava abbastanza bene fino a quando è arrivato Giorgio Napolitano. Lì è cambiato tutto, il suo restare Presidente troppo a lungo ha provocato quella moda di restare in carica anche quando sei vecchio. E così anche le pay hanno cominciato a restare in carica troppo tempo, troppe chiavate anziane pagate carissime. Il paese è diventato pieno di pensionati che chiavavano delle pay anziane, dunque oggi fatichiamo a pagare le pensioni e quindi anche le pay anziane sono in difficoltà, così come i pensionati che sono come obbligati a chiavare fino a sfinimento, perché altrimenti nessuno prende il loro posto. Ma è cominciato tutto con Napolitano, è colpa sua se siamo messi così, che dobbiamo chiavare anche da anziani. E chiavare anche a Mirabilandia o a Gardaland, mentre siamo in coda con i nipoti: perché essi non pensano affatto a chiavare, dobbiamo sempre farlo noi.

Questo thread mi fa notare come le italiote oggi siano in calo ovunque, sia nei lap che nei loft, sono poche e troppo pettegole. Io se vado da una pay italiota so che in poco tempo comincia a parlarmi del pilates e dello yoga, quando io vorrei ricordare solo come era bello negli anni 90 andare nei Laser Game e spararsi addosso con quei finti laser, e non andare mai a chiavare: infatti era scomodo chiavare, perché c'erano troppe fighe in giro e la gente si smarriva. Insomma: la gente era tanto felice, ma non lo sapeva.


In effetti oggi l'Italia è cambiata, in pratica il 15% degli uomini residenti nel paese si chiava l'80 delle donne in circolazione, e parliamo di numeri certi: l'Istat è molto seria al riguardo. Ne ho peraltro avuto conferma sul sito del mio lap preferito, dove la percentuale si abbassa ulteriormente arrivando a un 10% di clienti che, pagando molto, fanno dei privè con il 100% delle lap presenti, quando essere sono libere. Sono cose che fanno pensare.


Secondo me comunque c'è una luce in fondo al tunnel: oggi ci sono certe pay e sugarbaby che chiavano senza che uno paghi. Io infatti da qualche anno ho raggiunto con un paio di ragazze un'intesa pazzesca, che mi ha portato a chiavare gratis. Logico che prima c'è stata una conoscenza di soldi regalati, vestiti comprati, vacanze offerte, eccetera. Ma l'intesa che ho raggiunto con un paio di ragazze, che oggi mi chiedono i soldi solo 11 mesi su 12, è bellissima, e secondo me prova che se sei sicuro di te una donna lo sente. Infatti secondo me chi ha problemi con le pay li ha anche con le free: nel senso che ci sono pay che non chiavano per soldi con tutti, ma solo con quelli che chiaverebbero anche free. Il tema contemporaneo è dunque ricordare a quelle ragazze che potrebbero chiavare con te gratis. Come quando tu ti scordi che dovresti pagare, e anche loro si scordano. A me è capitato alcune volte, ed è stato bello notare che se ne sono accorte solo la volta dopo, quando mi hanno chesto il doppio o una vacanza premio. Adorabili!

E tu ovviamente, in tutto 'sto casino di far diventare free le pay, col cazzo che hai chiesto dell'anale. Bravo. Ma poprio bravo, guarda.


 
Ultima modifica:
Commenta
Alto