Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

408ESIMA PARTE (Un paese in declino)

(In sottofondo impongo: )

Stiamo assistendo ad un declino del mondo pay e lap in genere. Invece una volta, fino a fine anni 90, c'erano fighe pazzesche che la davano quasi gratis: anche fuori dai loft e dai night chiavavano tutti. C'era più felicità e più moneta in giro, la gente poteva permettersi tante cose, come ad esempio una vacanza a Lido Degli Scacchi. Poi è arrivato un momento brutto, più o meno è cominciato quando la gente ha preso tante lauree, tanti diplomi, insomma ha studiato troppo e l'Italia è andata in palla. Ad esempio tutti i miei compagni di liceo si sono perfino laureati, e hanno cominciato a farsi delle seghe assurde quando erano a mangiare la pizza al sabato sera, roba che si facevano una sega a metà della quattro stagioni: si creavano delle situazioni abbastanza imbarazzanti ai vari tavoli. La cosa è degenerata, e allora le pay e lap hanno chiesto più soldi per andare con gente del genere. Ecco come è cominciata la rovina di tutto.

Fino a fine anni 80 io chiavavo abbastanza bene con delle fighe che trovavo random dove capitava. Non era necessario entrare nei lap o nei loft, bastava andare a Fiabilandia: mentre facevi il Brucomela trovavi sempre una o due fighe che te la davano in cambio di un giro omaggio. Dopo, vicino a Ravenna hanno aperto Mirabilandia, tutto è cambiato e le fighe hanno chiesto soldi non per chiavare, ma per andare a Gardaland e starci dei giorni interi. E allora tutto è peggiorato, ci siamo riempiti di fighe venali, in genere donne dell'est, tutti si sono messi ad andare ai parchi giochi: e a chiavare gratis non ha più voluto pensare nessuno, era diventato troppo complicato.

Sono d'accordo, secondo me si chiavava abbastanza bene fino a quando è arrivato Giorgio Napolitano. Lì è cambiato tutto, il suo restare Presidente troppo a lungo ha provocato quella moda di restare in carica anche quando sei vecchio. E così anche le pay hanno cominciato a restare in carica troppo tempo, troppe chiavate anziane pagate carissime. Il paese è diventato pieno di pensionati che chiavavano delle pay anziane, dunque oggi fatichiamo a pagare le pensioni e quindi anche le pay anziane sono in difficoltà, così come i pensionati che sono come obbligati a chiavare fino a sfinimento, perché altrimenti nessuno prende il loro posto. Ma è cominciato tutto con Napolitano, è colpa sua se siamo messi così, che dobbiamo chiavare anche da anziani. E chiavare anche a Mirabilandia o a Gardaland, mentre siamo in coda con i nipoti: perché essi non pensano affatto a chiavare, dobbiamo sempre farlo noi.

Questo thread mi fa notare come le italiote oggi siano in calo ovunque, sia nei lap che nei loft, sono poche e troppo pettegole. Io se vado da una pay italiota so che in poco tempo comincia a parlarmi del pilates e dello yoga, quando io vorrei ricordare solo come era bello negli anni 90 andare nei Laser Game e spararsi addosso con quei finti laser, e non andare mai a chiavare: infatti era scomodo chiavare, perché c'erano troppe fighe in giro e la gente si smarriva. Insomma: la gente era tanto felice, ma non lo sapeva.


In effetti oggi l'Italia è cambiata, in pratica il 15% degli uomini residenti nel paese si chiava l'80 delle donne in circolazione, e parliamo di numeri certi: l'Istat è molto seria al riguardo. Ne ho peraltro avuto conferma sul sito del mio lap preferito, dove la percentuale si abbassa ulteriormente arrivando a un 10% di clienti che, pagando molto, fanno dei privè con il 100% delle lap presenti, quando essere sono libere. Sono cose che fanno pensare.


Secondo me comunque c'è una luce in fondo al tunnel: oggi ci sono certe pay e sugarbaby che chiavano senza che uno paghi. Io infatti da qualche anno ho raggiunto con un paio di ragazze un'intesa pazzesca, che mi ha portato a chiavare gratis. Logico che prima c'è stata una conoscenza di soldi regalati, vestiti comprati, vacanze offerte, eccetera. Ma l'intesa che ho raggiunto con un paio di ragazze, che oggi mi chiedono i soldi solo 11 mesi su 12, è bellissima, e secondo me prova che se sei sicuro di te una donna lo sente. Infatti secondo me chi ha problemi con le pay li ha anche con le free: nel senso che ci sono pay che non chiavano per soldi con tutti, ma solo con quelli che chiaverebbero anche free. Il tema contemporaneo è dunque ricordare a quelle ragazze che potrebbero chiavare con te gratis. Come quando tu ti scordi che dovresti pagare, e anche loro si scordano. A me è capitato alcune volte, ed è stato bello notare che se ne sono accorte solo la volta dopo, quando mi hanno chesto il doppio o una vacanza premio. Adorabili!

E tu ovviamente, in tutto 'sto casino di far diventare free le pay, col cazzo che hai chiesto dell'anale. Bravo. Ma poprio bravo, guarda.


 
Ultima modifica:
409ESIMA PARTE (Quei dubbi che non ci dormi)

(In sottofondo impongo: )


Oh raga ciao a tutti buongiorno, ho un dubbio: se pago una tipa per chiavare, lei è una troia pay? Oppure è una così, una che quel giorno le andavano prima i soldi e poi il cazzo?

Dipende se l'hai trovata sui siti pay. Quelle sui siti pay sono tutte tipe che stranamente vogliono i soldi per chiavare, il che comunque le rende una categoria difficile da inquadrare subito come pay. Ancora più difficile è quando non paghi prima di chiavare, ma lei ti chiede i soldi dopo. Questo fatto ancora è oggetto di studio dalla comunità scientifica: che sarebbe ora si dedicasse a queste cose che interessano noi punter, non alla peste suina.

Io invece la peste suina la trovo un argomento inquietante. Infatti non ci dormo, al pensiero che potrei andare con una donna che la pago, e dopo la chiavata lei mi dice serissima: "benvenuto nel mondo della pesete suina". Un trauma che credevo non mi avrebbe più colpito, dopo che anni fa c'era quella cosa delle fighe dentate che spaventava parecchio. Io ad esempio stavo chiuso in casa, ho ricominciato a uscire solo un mese fa ma con molta cautela. Ad esempio cerco di evitare di fare il contromano in mezzo alla strada con il monopattino, le cuffie in testa e i preservativi nella scatola legata al collo. Adesso procedo un po' più di lato, come non mi capitava praticamente mai di fare.

Io ho un dubbio principale: se metto il cazzo nella figa di una, la sto chiavando? E se resto lì fermo lì e non mi muovo, cosa succede? Perché l'altro ieri, appena entrato nel loft di una tipa, ho provato ad affrontare con lei questo argomento, che non ci dormo. Però, lei mi ha fatto capire che non era la sede adatta. E' stata anche onesta, ho salutato e sono uscito.

Secondo me se metti il cazzo dentro, ma non ti muovi, dopo non devi neanche pagare. Oh, sia chiaro: parere mio.

Non capisco bene un fatto: se chiavo una e subito dopo esco velocissimo senza pagare, lei è una pay o no?

Bisogna stare molto attenti con questi argomenti, perchè la normativa non è limpida sul punto. Secondo me, te come punter vai con una pay se paghi e chiavi nello stesso spazio di tempo. Se però chiavi e basta, oppure le dai i soldi e basta, ma in momenti separati e diversi, allora non è un rapporto mercenario. E' una cosa diversa, che ancora non ho capito che cazzo sia, e soprattutto perché le pay non la amino.

Senti, ma se le dai un euro per volta ogni minuto che chiavi? La modica quantità di denaro erogata, e la piccola frazione di tempo scomposta, secondo me isolano il fatto, ponendolo in un contesto assimilabile alla modica quantità di altri settori. Giusto?

Tesi interessante, che mi riprometto di mettere in pratica al mio prossimo incontro con una sugarbaby di 58 anni che mi sfinisce di richieste, e che mi riempie di dubbi sul fatto che il nostro sia o meno un rapporto mercenario. Penso che le darò 5 euro ogni ora che passa: così stiamo molto tempo insieme perché il totale lo fisso sempre in 300, non mi muovo da lì.

Io, per togliere di mezzo i dubbi che levano il sonno, evito di pagare le donne. Mi limito a tirare fuori l'uccello in loro presenza, ma solo quando sono certo che c'è l'atmosfera giusta. Però non chiavo e non pago: perchè dopo diventerebbe tutto un rapporto mercenario, ed è proprio quello che voglio evitare.

E' un comportamento che potrei condividere, solo a una condizione: quando sei lì con l'uccello in mano in presenza di una donna, chiedile velocissimo se lei fa anale. E dopo rimetti subito e velocemente l'uccello al coperto, sia chiaro.



 
Ultima modifica:
Si si certo. ..come no?!?!?..nfatti ne ho viste diverse che sono "tornate" alle vecchie tariffe, proprio perche'pure il vecchio bavoso o il punter benefattore han capito che l unicita'in questo settore non esiste..e che aver il fisico o la parlatina non vuol dire essere brave..😜😎Ad ogni modo sempre più diffidente da tutto ciò che e'ungherese e rumeno, spesso della serie "rifatte" dalla bocca in giu e appartenenti al. Sito famoso. Ho notato invece più umiltà nei prezzi con le brasiliane e qualche italiana. Ovvio, tutto soggettivo ma a pensar male spesso ci si azzecca.. 😜
Concordo, comunque ultimamente e parlo degli ultimi 2/3 anni i prezzi sono aumentati notevolmente.
 
410ESIMA parte (Col pullman)

(In sottofondo impongo: )


Voglio fare una cosa che andiamo tutti da Adrianella col pullman. Mi date 20 euri a testa, a una certa ora del mattino col pullman partiamo tutti insieme e andiamo al suo loft, entriamo e passiamo la giornata lì a farci le foto, i video, a intasare il bagno, a bere e mangiare quel che ha in frigo, spariamo cazzate e poi usciamo e torniamo indietro, sempre col pullman. Portiamo appresso anche la famiglia, i figli, la moglie, i nonni e gli zii. Niente chiavare, perché è una cosa dimostrativa della massa che siamo noi punters: che ci sottovalutano, dicono che non contiamo niente, e invece sappiamo fare delle cose importanti. Come ad esempio lanciare dei segnali forti, difendere i valori della famiglia nel tempo libero dal lavoro che ci stressa.

E' una bella idea, visto che comunque la può seguire anche chi non fa un cazzo da mattina a sera, ma è comunque stressato. Infatti io grazie a questa iniziativa potrei riempire al meglio una giornata che altrimenti passerei a tampinare una sugarbaby, la quale mi ha già detto che per meno di 650 euro non mi vuole vedere neanche in foto. Come ad esempio in quelle foto col cazzo fuori e berretta da sci in testa che le mando periodicamente, diciamo ogni venti minuti. Quindi aspetto che mi comunicate dove ci si trova e a chi devo pagare i 20 euro, che mi sembrano una cifra molto conveniente per riempire una giornata altrimenti abbastanza vuota di contenuti. L'unica condizione che pongo è di partecipare fin dall'inizio con berretta da sci in testa e cazzo di fuori, ma sono dettagli minimi che sono certo accetterete.

Io comunque trovo che i 20 euro siano un po' troppi, specie per chi come me si porterebbe dietro una famiglia di 6 persone e almeno due amici. Quindi dovrei spendere un totale di ( 20 euro X 8 partecipanti =) 160 euro, cioè un costo maggiore a quello di una mezz'ora con una pay figa. Perciò non vedo tutta questa convenienza, visto che spenderei 160 euro solo per far vedere a tutta la mia famiglia con chi chiavo ogni tanto. Potrei cambiare idea e unirmi alla comitiva solo se il prezzo fosse di 5 euro a testa, perché in effetti con ( 5 euro X 8 partecipanti =) 40 euro non mi fa chiavare nessuna pay. Insomma, con 40 euro almeno le occuperemmo il loft per un po' senza farla lavorare, e questo avrebbe un senso.

Ho sentito dire che Adrianella ha parlato col Prefetto, che tra l'altro è suo cliente, facendone una questione di ordine pubblico. Ora il Prefetto sta predisponendo un piano di fermo del pullman a distanza dal loft, ed accesso ad esso a fasce orarie secondo l'inziale del cognome: cioè si entra nel dalle 08 alle 13 dalla A alla L, e dalle 14 alle 19 dalla M alla Z. A parte la pausa 13/14 che crea problemi di massa in strada senza fare un cazzo e senza cibo, trovo questa iniziativa di Adrianella molto brutta. Questo suo mettere di mezzo il Prefetto non mi piace, perché dimostra che le pay vogliono aprire il loft solo a chi dicono loro, e quindi che anche nel nostro mondo di punters non c'è democrazia.


Io mi unirò alla comitiva solo a condizione che qualcuno chieda se qualcuno fa anale. Se non fa anale Adrianella, almeno la moglie del Prefetto. O anche il Prefetto stesso, se donna.




 
Ultima modifica:
410ESIMA parte (Col pullman)

(In sottofondo impongo: )


Voglio fare una cosa che andiamo tutti da Adrianella col pullman. Mi date 20 euri a testa, a una certa ora del mattino col pullman partiamo tutti insieme e andiamo al suo loft, entriamo e passiamo la giornata lì a farci le foto, i video, a intasare il bagno, a bere e mangiare quel che ha in frigo, spariamo cazzate e poi usciamo e torniamo indietro, sempre col pullman. Portiamo appresso anche la famiglia, i figli, la moglie, i nonni e gli zii. Niente chiavare, perché è una cosa dimostrativa della massa che siamo noi punters: che ci sottovalutano, dicono che non contiamo niente, e invece sappiamo fare delle cose importanti. Come ad esempio lanciare dei segnali forti, difendere i valori della famiglia nel tempo libero dal lavoro che ci stressa.

E' una bella idea, visto che comunque la può seguire anche chi non fa un cazzo da mattina a sera, ma è comunque stressato. Infatti io grazie a questa iniziativa potrei riempire al meglio una giornata che altrimenti passerei a tampinare una sugarbaby, la quale mi ha già detto che per meno di 650 euro non mi vuole vedere neanche in foto. Come ad esempio in quelle foto col cazzo fuori e berretta da sci in testa che le mando periodicamente, diciamo ogni venti minuti. Quindi aspetto che mi comunicate dove ci si trova e a chi devo pagare i 20 euro, che mi sembrano una cifra molto conveniente per riempire una giornata altrimenti abbastanza vuota di contenuti. L'unica condizione che pongo è di partecipare fin dall'inizio con berretta da sci in testa e cazzo di fuori, ma sono dettagli minimi che sono certo accetterete.

Io comunque trovo che i 20 euro siano un po' troppi, specie per chi come me si porterebbe dietro una famiglia di 6 persone e almeno due amici. Quindi dovrei spendere un totale di ( 20 euro X 8 partecipanti =) 160 euro, cioè un costo maggiore a quello di una mezz'ora con una pay figa. Perciò non vedo tutta questa convenienza, visto che spenderei 160 euro solo per far vedere a tutta la mia famiglia con chi chiavo ogni tanto. Potrei cambiare idea e unirmi alla comitiva solo se il prezzo fosse di 5 euro a testa, perché in effetti con ( 5 euro X 8 partecipanti =) 40 euro non mi fa chiavare nessuna pay. Insomma, con 40 euro almeno le occuperemmo il loft per un po' senza farla lavorare, e questo avrebbe un senso.

Ho sentito dire che Adrianella ha parlato col Prefetto, che tra l'altro è suo cliente, facendone una questione di ordine pubblico. Ora il Prefetto sta predisponendo un piano di fermo del pullman a distanza dal loft, ed accesso ad esso a fasce orarie secondo l'inziale del cognome: cioè si entra nel dalle 08 alle 13 dalla A alla L, e dalle 14 alle 19 dalla M alla Z. A parte la pausa 13/14 che crea problemi di massa in strada senza fare un cazzo e senza cibo, trovo questa iniziativa di Adrianella molto brutta. Questo suo mettere di mezzo il Prefetto non mi piace, perché dimostra che le pay vogliono aprire il loft solo a chi dicono loro, e quindi che anche nel nostro mondo di punters non c'è democrazia.


Io mi unirò alla comitiva solo a condizione che qualcuno chieda se qualcuno fa anale. Se non fa anale Adrianella, almeno la moglie del Prefetto. O anche il Prefetto stesso, se donna.




Ma chiedo per un amico.... mentre si attende il proprio turno è possibile organizzare una grigliata con gli arrosticini n strada ? 😁😁😁😁😁😁
 
410ESIMA parte (Col pullman)

(In sottofondo impongo: )


Voglio fare una cosa che andiamo tutti da Adrianella col pullman. Mi date 20 euri a testa, a una certa ora del mattino col pullman partiamo tutti insieme e andiamo al suo loft, entriamo e passiamo la giornata lì a farci le foto, i video, a intasare il bagno, a bere e mangiare quel che ha in frigo, spariamo cazzate e poi usciamo e torniamo indietro, sempre col pullman. Portiamo appresso anche la famiglia, i figli, la moglie, i nonni e gli zii. Niente chiavare, perché è una cosa dimostrativa della massa che siamo noi punters: che ci sottovalutano, dicono che non contiamo niente, e invece sappiamo fare delle cose importanti. Come ad esempio lanciare dei segnali forti, difendere i valori della famiglia nel tempo libero dal lavoro che ci stressa.

E' una bella idea, visto che comunque la può seguire anche chi non fa un cazzo da mattina a sera, ma è comunque stressato. Infatti io grazie a questa iniziativa potrei riempire al meglio una giornata che altrimenti passerei a tampinare una sugarbaby, la quale mi ha già detto che per meno di 650 euro non mi vuole vedere neanche in foto. Come ad esempio in quelle foto col cazzo fuori e berretta da sci in testa che le mando periodicamente, diciamo ogni venti minuti. Quindi aspetto che mi comunicate dove ci si trova e a chi devo pagare i 20 euro, che mi sembrano una cifra molto conveniente per riempire una giornata altrimenti abbastanza vuota di contenuti. L'unica condizione che pongo è di partecipare fin dall'inizio con berretta da sci in testa e cazzo di fuori, ma sono dettagli minimi che sono certo accetterete.

Io comunque trovo che i 20 euro siano un po' troppi, specie per chi come me si porterebbe dietro una famiglia di 6 persone e almeno due amici. Quindi dovrei spendere un totale di ( 20 euro X 8 partecipanti =) 160 euro, cioè un costo maggiore a quello di una mezz'ora con una pay figa. Perciò non vedo tutta questa convenienza, visto che spenderei 160 euro solo per far vedere a tutta la mia famiglia con chi chiavo ogni tanto. Potrei cambiare idea e unirmi alla comitiva solo se il prezzo fosse di 5 euro a testa, perché in effetti con ( 5 euro X 8 partecipanti =) 40 euro non mi fa chiavare nessuna pay. Insomma, con 40 euro almeno le occuperemmo il loft per un po' senza farla lavorare, e questo avrebbe un senso.

Ho sentito dire che Adrianella ha parlato col Prefetto, che tra l'altro è suo cliente, facendone una questione di ordine pubblico. Ora il Prefetto sta predisponendo un piano di fermo del pullman a distanza dal loft, ed accesso ad esso a fasce orarie secondo l'inziale del cognome: cioè si entra nel dalle 08 alle 13 dalla A alla L, e dalle 14 alle 19 dalla M alla Z. A parte la pausa 13/14 che crea problemi di massa in strada senza fare un cazzo e senza cibo, trovo questa iniziativa di Adrianella molto brutta. Questo suo mettere di mezzo il Prefetto non mi piace, perché dimostra che le pay vogliono aprire il loft solo a chi dicono loro, e quindi che anche nel nostro mondo di punters non c'è democrazia.


Io mi unirò alla comitiva solo a condizione che qualcuno chieda se qualcuno fa anale. Se non fa anale Adrianella, almeno la moglie del Prefetto. O anche il Prefetto stesso, se donna.




@Lafayette carissimo, convengo con te l'importanza di attualizzare sempre la vita di noi punter tuttavia mi sento di sollecitare due dibattiti: 1) l'influenza di Trump con la introduzione dei dazi nella nostra vita di punter che potrebbe comportare un ulteriore incremento dei prezzi, e 2) un suggerimento sul migliore utilizzo del centro di smistamento migranti in Albania, per esempio un fkk con ottima materia prima locale e con passaggi offerti gratuitamente dalla nostra guardia costiera che avrebbe sufficiente capienza per i numerosi maschietti.
Cosa ne pensi? Ringrazio umilmente....
 
In sottofondo impongo:



Prenoto la solita mezza ora a 70 euro con Violoncella, rigorosamente via telefono a cornetta con utenza fissa -Sì, sono uno di quelli che pensa che si stava meglio quando si stava peggio- e mi metto in moto con la mia Panda 4X4 bella impolverata di pacca, sporcata proprio oggi. Mi presento al civico, mi apre la porta e subito inizia a lamentarsi del mio cattivo odore -Sì, ho lavorato nell' orto per due ore prima di venire all' appuntamento e non ho fatto la doccia ma questo per mia moglie non è mai stato un problema, le donne di oggi sono tutte schizzinose e non capiscono che il vero uomo ha da puzzare- faccio finta di niente anche se un pò mi passa la poesia e ci rechiamo in camera: lì comincia a lamentarsi del fatto che voglio pagarla con buoni fruttiferi postali invece che in contanti e sinceramente non la capisco: sono anche meglio visto che maturano gli interessi e si possono custodire anche per anni! ad ogni modo accetta con una certa riluttanza e mi invita a spogliarmi: beh, a quel punto la delusione è definitiva: dice che la mia puzza è davvero troppo forte e che ho il corpo e il pistolino troppo villoso quindi niente GFE con baci su tutto il corpo! VI RENDETE CONTO?! i nostri soldati nella seconda guerra mondiale sono andati in Russia sui muli e vestiti di stracci mangiando zuppe nauseabonde e questa fa le storie per qualche peletto sparso qua e là e un pò di sudore! ma dove mai andremo a finire?! inutile dire che mi sono rivestito alla velocità della luce e me ne sono andato a gambe levate... però i buoni glieli ho lasciati lo stesso perché sono gentile di natura e non ce la faccio a provare rancore verso le persone, meno che meno verso le donne. Alla prossima ragazzi, tanto vi dovevo!
 
411ESIMA PARTE ( The great issues )

( In sottofondo impongo: )


Vi ricordate quante seghe vi siete fatti nella vostra vita? Non parlo di seghe mentali, dico proprio quelle fisiche. Quante ve ne siete fatte? Dai, dite quante, tanto lo so che molti hanno tenuto il conto. Parto io, dicendo che me ne sono fatte almeno 2 al giorno per 365 giorni per 35 anni. Perciò, mi sono fatto 25.550 seghe. Oggi ho 47 anni, il che significa che se le spalmo ( le seghe, non la sborra prodotta) sul totale degli anni vissuti, ottengo 534/535 seghe l'anno . Se poi ipotizzassi di spalmare tutta la sborra che ho prodotto, otterrei un discreto rapporto superficie/spessore. Sono cose che fanno pensare.

Io caro amico mi sono fatto molte seghe, ma mi dispiace che tu escluda le seghe mentali, che costituiscono il vero motivo per il quale mi sono iscritto a questo forum. Perché la sega fisica alla fine è semplice, ma è la sega mentale il vero motore del nostro rapporto con il mondo. Non dico con la figa: dico proprio con il mondo.

Ti do ragione, perché se io non mi faccio ogni giorno quelle tre/quattro seghe mentali sulla fedeltà di una pay, sulla mutazione climatica provocata dallo smaltimento dei preservativi usati, su quanto guadagna una troia, su dove spende i soldi una troia, su come chiavare delle pay ma senza pagarle, non sto bene.

Io ad esempio da una settimana non sto bene, se almeno una volta al giorno non mi faccio una sega pensando a Nordio che risponde alla Camera su Almastri. Oggi ad esempio me ne sono fatte ameno tre, perché la diretta dal parlamento è stata lunga. Peccato che tra qualche giorno non se ne parlerà più, e dovrò tornare a farmi una sega pensando a Fedez che forse non va a Sanremo.

Io ho provato a farmi delle seghe pensando a Carlo Conti che fa la sua presentazione piatta come al solito anche a Sanremo, ma non mi hanno soddisfatto. Le seghe del resto a febbraio vengono male.

Io se ogni giorno non mi faccio una sega pensando a come chiavare in mera ipotesi una sugarbaby pagandola max 16 euro di regali non sto bene, perché la bassa quantità di denaro versato rende essa completamente diversa da una prostituta. Infatti ho provato a farmi una sega il giorno dopo aver dato a una sugarbaby 560 euro per una chiavata: ma è stato squallido, ordinario, niente di che.

E' facile essere punter? Io ancora non l'ho capito, perché siamo già alla quarta pay che mi rimbalza quando le comincio a chiedere quanto vuole per giocare come wild card nella Kings League, farsi pagare solo se esce la carta del gol doppio, e solo nei quattro minuti di validità della carta: sennò non viene pagata.

Dico la mia. Nella Kings League bisogna introdurre la regola che al minuto 16 tutti possono chiedere dell'anale alle fighe che assistono. A gratis.

 
412ESIMA PARTE ( Vorrei che punterforum fosse... )

(In sottofondo impongo: )

Vorrei che Punterforum fosse un posto dove uno si collega, entra e chiava. Stop. Invece qua uno deve fare tutte quelle cose come l'account, loggarsi, trovare una pay, chiavarci, scrivere una rece, aspettare i credits, sperare che non gli scadano i credits troppo presto. Insomma: vorrei un posto che uno si collega, entra e chiava. Bum, secco così. Senza fare tanti racconti. E magari senza pagare niente. Ti colleghi, entri, chiavi, ciao. E basta. Non mi dite che basta comprare i credits, che è un tema che abbiamo già affrontato.

Mi piace l'idea dell'amico qui sopra. Io in aggiunta vorrei suggerire di permettere ai punter iscritti di recensire le proprie seghe, e guadagnare così dei credits. Non dico una cosa aperta a tutti, ma almeno a chi ha un paio di anni di iscrizione. Lo troverei giusto. Io tante volte penso a una figa che dico io, anche una free per dire: mi sego, sborro, pulisco. Mentre pulisco, penso spesso che questa attività non mi viene retribuita, ed è brutto. Ecco perché mi sono iscritto. Perché ho fiducia in un mondo migliore.

Appoggio la proposta del collega qui sopra, precisando per onestà che sono quello che tempo fa era andato al Leroy Merlin a comprarsi un manico di scopa da mettersi in culo, per poi segarsi, sborrare, recensire e ricevere credits. La mia iniziativa non è stata presa in considerazione, forse perché i tempi non erano maturi. Oggi invece leggo che c'è un maggiore fermento di idee, di proposte, di inclusività. Preciso che accetterei anche l'imposizione di una spesa maggiore: ad esempio non il manico di scopa da 2 euro ma almeno quello da 5 euro, per evitare scelte povere che - sebbene io non sia ostile - vedo che l'amministrazione non intende premiare.

Io vorrei che punterforum fosse un posto dove si possono recensire non solo le pay, le loft, le lapperine, le escort, le otr, le troie, le babies, le sugarbabies, le granny che si travestono da sugarbabies, le sugarbabies che fanno le milf, le milf che non vogliono essere scambiate per loft ma stanno nei loft, eccetera eccetera. Vorrei che si potessero recensire tutte, ma dico tutte le donne, come ad esempio Augusta Montarulli quando fa bau bau, oppure Marianna Madia quando dice che la sua vacanza ideale è Medjugorje. Senza pagare per chiavarle, senza segarsi pensandole: solo recensire. Voi chiederete: e di che cazzo parli nella rece? Ma, delle cose così, generiche: uno entra in Punterforum e parla di quelle donne lì, in generale. Però comunque la rece va premiata con dei credits.

Io vorrei che Punterforum mi risolvesse problemi diversi dal mio andare a troie, come ad esempio il bonus 110% revocato, che me lo sono preso in culo assieme a tutto il mio condominio. Non so come uscirne. E non ci abita manco una loft da recensire, ecco l'amara beffa finale.

Condivido la proposta del collega qua sopra facendo presente che più volte sono stato tentato di aprire un thread sul 110% revocato, ma mi sono sempre fermato quando ho cominciato a farmi 110 seghe di fila, talvolta durante l'assemblea di condominio. Il che mi ha portato ad avere alcuni problemi relazionali con gli altri condomini, problemi che vorrei trattare in un apposito thread qui nel forum. Però sarebbe carino che a chi apre thread così importanti venissero riconosciuti dei credits, perché di quei numerini rossi lampeggianti uno non sa bene che fare.

Io invece quei numerini rossi lampeggianti che hanno messo li amo, perché mi danno l'idea di un rinnovato spirito competitivo che da anni non sentivo nell'aria. Poi, se mettessero anche in alto a destra un contatorino lampeggiante che indica quante volte uno ha chiesto dell'anale, io lo troverei perfetto: saprei quali colleghi seguire ed eviterei quei lavativi che non lo chiedono mai.



 
Ultima modifica:
413ESIMA PARTE (Il Festival delle rose dei fiori )

(In sottofondo impongo: )

Ieri sera ho guardato Sanremo. Mentre mi segavo, mi sono reso conto che mi stavo segando su Jerry Scotti. Ho smesso. Dopo ho ricominciato quando è apparsa la Clerici. Ero lì, pronto alla sborrata verso lo schermo con la Clerici: è arrivato Jovanotti. Non ce l'ho fatta a fermarmi. Ho sborrato su tutta quella banda che suonava L'ombelico del Mondo. Praticamente ho fatto una sborrata su dei maschi batteristi. Una cosa che non avrei mai pensato di fare. Molto strana. Quindi penso aprirò un thread chiedendovi se a voi è mai capitato.

Io invece volevo dire che qualche tempo fa avevo trovato una sugarbaby che mi aveva chiesto 200 euro per chiavare. Io, dall'alto della mia esperienza di uomo che sa tante, troppe cose della vita, le avevo detto: tesoro, sbagli tutto, ti comporti come una escort. Lei poverina era molto provinciale, di un paesino della campagna lombarda: si era vergognata. Dopo l'avevo persa di vista, non ho capito bene perché. Ieri sera guardavo Sanremo: l'ho vista. E' diventata Rose Villain. Cantava sul palco, in gara. Siccome ho ancora il suo telegram le ho scritto: senti, sono quello dei 200, facciamo che adesso che non sei più provinciale te li do? Stamattina mi ha risposto: adesso sono 1500 solo per dirmi ciao al bar davanti all'Ariston, idiota. Comunque ho visto che non mi ha bloccato, quindi credo abbia apprezzato il mio aiuto a togliersi dalla provincia. Quasi quasi quei 1500 per salutarla glieli do.

Io volevo dire che a Sanremo ho visto Shablo, Guè e i rappers e li ho trovati molto opportuni, molto reali in questa loro fase nella quale non chiavano neanche se pagano moltissimo. Infatti sono praticamente certo che tra gli strumenti sul palco avevano anche un pos.

Io invece ho visto Massimo Ranieri e mi sono commosso davanti al più grande cantante italiano morente. Però non sono riuscito a segarmi sui batteristi. Neanche dopo aver visto Marcella Bella.

Quando ho visto Elodie mi è venuta voglia di offrirle 75 euro per una cosa rapida, magari con sborrata finale sui batteristi: così lei non deve pulire niente. Chissà se accetta. Però potrebbe, visto che ormai è San Valentino. Qualcuno di voi ha info?

Ieri sera guardavo Sanremo assieme a mia suocera, mi stava diventando duro mentre cantava Serena Brancale. Ad un tratto mia suocera mi ha detto: " se ti viene voglia di farti una sega per favore vai sul terrazzo e sborra nel vuoto, che sennò mi sporchi tutto il salotto come al solito". Quindi ho il sospetto che mia suocera legga qui nel forum. State in campana, ragazzi.

Mi stavo chiedendo quanto può volere la cantante Gaia per una sega davanti a lei, con sborrata dal palco mentre canta. Certo ieri sera, essendo stata la prima sul palco, probabilmente avrebbe voluto molto. Ma per una delle prossime serate secondo me vuole meno. Avete info?

Conosco un usciere dell'Ariston. Se gli dai 150 puoi salire sul palco in una pausa, ma senza segarti. Puoi solo chiedere fortissimo, al microfono, chi in platea fa anale. E dopo riferisci qui. Grazie.


 
Ultima modifica:
476469218_1193248498835026_9218199670022300719_n.webp
 
Indietro
Alto