Mio padre ha la versione da anziano lombardo malmostoso:
"Che faccia da coglione!"
"Ah, ma non é morto!?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto piangendo..... mannaggia a te!!!413ESIMA PARTE (Il Festivaldelle rosedei fiori )
(In sottofondo impongo: )
Ieri sera ho guardato Sanremo. Mentre mi segavo, mi sono reso conto che mi stavo segando su Jerry Scotti. Ho smesso. Dopo ho ricominciato quando è apparsa la Clerici. Ero lì, pronto alla sborrata verso lo schermo con la Clerici: è arrivato Jovanotti. Non ce l'ho fatta a fermarmi. Ho sborrato su tutta quella banda che suonava L'ombelico del Mondo. Praticamente ho fatto una sborrata su dei maschi batteristi. Una cosa che non avrei mai pensato di fare. Molto strana. Quindi penso aprirò un thread chiedendovi se a voi è mai capitato.
Io invece volevo dire che qualche tempo fa avevo trovato una sugarbaby che mi aveva chiesto 200 euro per chiavare. Io, dall'alto della mia esperienza di uomo che sa tante, troppe cose della vita, le avevo detto: tesoro, sbagli tutto, ti comporti come una escort. Lei poverina era molto provinciale, di un paesino della campagna lombarda: si era vergognata. Dopo l'avevo persa di vista, non ho capito bene perché. Ieri sera guardavo Sanremo: l'ho vista. E' diventata Rose Villain. Cantava sul palco, in gara. Siccome ho ancora il suo telegram le ho scritto: senti, sono quello dei 200, facciamo che adesso che non sei più provinciale te li do? Stamattina mi ha risposto: adesso sono 1500 solo per dirmi ciao al bar davanti all'Ariston, idiota. Comunque ho visto che non mi ha bloccato, quindi credo abbia apprezzato il mio aiuto a togliersi dalla provincia. Quasi quasi quei 1500 per salutarla glieli do.
Io volevo dire che a Sanremo ho visto Shablo, Guè e i rappers e li ho trovati molto opportuni, molto reali in questa loro fase nella quale non chiavano neanche se pagano moltissimo. Infatti sono praticamente certo che tra gli strumenti sul palco avevano anche un pos.
Io invece ho visto Massimo Ranieri e mi sono commosso davanti al più grande cantante italiano morente. Però non sono riuscito a segarmi sui batteristi. Neanche dopo aver visto Marcella Bella.
Quando ho visto Elodie mi è venuta voglia di offrirle 75 euro per una cosa rapida, magari con sborrata finale sui batteristi: così lei non deve pulire niente. Chissà se accetta. Però potrebbe, visto che ormai è San Valentino. Qualcuno di voi ha info?
Ieri sera guardavo Sanremo assieme a mia suocera, mi stava diventando duro mentre cantava Serena Brancale. Ad un tratto mia suocera mi ha detto: " se ti viene voglia di farti una sega per favore vai sul terrazzo e sborra nel vuoto, che sennò mi sporchi tutto il salotto come al solito". Quindi ho il sospetto che mia suocera legga qui nel forum. State in campana, ragazzi.
Mi stavo chiedendo quanto può volere la cantante Gaia per una sega davanti a lei, con sborrata dal palco mentre canta. Certo ieri sera, essendo stata la prima sul palco, probabilmente avrebbe voluto molto. Ma per una delle prossime serate secondo me vuole meno. Avete info?
Conosco un usciere dell'Ariston. Se gli dai 150 puoi salire sul palco in una pausa, ma senza segarti. Puoi solo chiedere fortissimo, al microfono, chi in platea fa anale. E dopo riferisci qui. Grazie.
Le ultime parole famose, il preludio alla catastrofe...che poi, mi domando, magari qualcuno lo fa pure l'anale...se solo lo recensisse...Poi scrivo una rece, giuro.
Su Trivellona avrei qualche piccola preoccupazione....ma così.... è solo una sensazione....Le ultime parole famose, il preludio alla catastrofe...che poi, mi domando, magari qualcuno lo fa pure l'anale...se solo lo recensisse...
P.S. scrivimi in pvt, se mi passi il numero di Putrellona, io ti passo il numero di Trivellona, garantisco che fa anale solo con me, ma se gli dico che sei mio amico, lo fa anche con te, giuro.![]()
Mhm, in effetti, ma basta chiarire le posizioni...Su Trivellona avrei qualche piccola preoccupazione....ma così.... è solo una sensazione....
Provato ad infilare l'uccello nella cassetta postale per interpretare una sborrata obliqua?415ESIMA PARTE ( Fermare e correre )
(In sottofondo impongo: )
Vorrei prendere l'iniziativa di fermare donne in coda alla Posta, e propormi come loro trastullo sessuale nei seguenti 20/30 minuti di attesa. So che questo mi espone al rischio di denunce da parte degli impiegati dell'Ufficio, ma voglio comunque mettere in pratica questa mia fantasia che da anni provo a realizzare, purtroppo con non grande successo. Ho avuto solo qualche riscontro dalla Direttrice dell'Ufficio Postale vicino a casa mia, che mi conosce e mi ha detto che lei per 150 euro mi fa chiavare una sua zia di 86 anni ancora giovanile, però non lì in coda alla Posta: e questo non l'ho trovato soddisfacente, quindi ho rinunciato. Consigli? Esperienze?
Anche io ho provato con le Poste, perché è un desiderio bellissimo che mi fa piacere sia condiviso: tuttavia finora ho trovato solo due donne che mi hanno ascoltato. Una tipa mi ha permesso di raccontarle all'orecchio delle barzellette sporche mentre stavamo seduti su una panca dell'Ufficio, in attesa che venisse il suo numero per pagare le bollette, e in cambio ne ho dovuta pagare una. Un'altra tipa mi ha ceduto direttamente il suo bigliettino con il numero per lo sportello spedizioni, dopo avermi detto pianissimo " te lo ciuccerei, ma non nella realtà": e per questo ha voluto 20 euro. Tutto sommato non è andata malissimo, anche se la seconda mi ha imposto di aspettare il numero fermo lì, mentre lei se ne andava in un altro Ufficio Postale. Io non avevo niente da spedire, ma ho aspettato lo stesso per correttezza. Comunque vorrei crescere di livello e attendo consigli anche io.
Io ho provato a fermare due tipe che giocavano a tennis in un circolo della mia città: ma mentre stavo lì a lato del campo a lanciare le mie proposte ( anche cose di un certo tipo, come ad esempio 100 in due se si facevano sborrare oblique sulle racchette) è arrivato uno del Circolo che mi ha detto che, se non smettevo subito e non me ne andavo, lui mi portava nello spogliatoio e mi inculava di brutto. Ho preferito rinunciare perché non mi ha parlato di soldi, quindi mi sapeva di truffa o di agguato per derubarmi.
Io ho provato a fermare una che correva dietro a uno che l'aveva appena scippata. Anche offrendole 50 euro per una sborrata no-look obliqua, l'unica cosa che ho rimediato è stato un pomeriggio nella Caserma dei Carabinieri come sospettato di complicità con lo scippatore. Per fortuna che uno dei Carabinieri legge questo forum, ha capito la situazione e mi ha fatto andare via senza troppi problemi. Cioè: devo presentarmi giovedì al Centro Salute Mentale per un controllo, ma avevo già in programma di andarci, quindi non mi cambia la vita.
Io sono un runner, vado a correre nei parchi e nei giardini per tenermi in forma. Ho pensato di unire l'utile al dilettevole facendo di corsa dei tratti senza i calzoncini e senza le mutande, a batacchio fuori penzolante, in modo da fare capire subito alle tipe runners che incontro che sarei disponibile a delle cose veloci, sempre correndo nei parchi e nei giardini. Solo che non ho ancora una mia tecnica per chiavare mentre corro una che corre anche lei. Ho provato a vedere di sperimentare qualche tecnica con una pay nel suo loft: a parte che al massimo si corre due secondi per motivi di spazio, lei mi ha chiesto 50 euro in più perché è un servizio nuovo che non ha mai fatto; spese per maglia, scarpe e calzoncini a parte. Quindi vorrei vostri consigli su come fare, grazie.
Io dico che intanto puoi già correre da solo nel parco senza calzoncini e mutande, e quando incontri una runner puoi già chiederle al volo se fa anale: questa pratica non richiede grande allenamento o tecnica, qualunque coglione la può fare. Poi riferisci qui, grazie.
No, cioè, vorrei dire...416ESIMA PARTE ( Essa stessa )
(In sottofondo impongo: )
Io da sempre amo la figa. Questo fatto mi ha portato a cercare il sesso a pagamento. Insomma: io sono arrivato al mondo delle pay in quanto la figa si è imposta su di me, essa stessa. E' stato difficile capirlo, ma un giorno l'ho capito e la mia vita è cambiata. E' diventata più chiara, più comprensibile. Adesso, ad esempio, mi capisco anche quando fermo per strada una di 18 anni che mi piace, e le dico che deve diventare la mia sugarbaby per massimo 5 euro al giorno. Anni fa avrei preso le distanze da me stesso: adesso invece no.
Anche per me è stato così: io provavo a resistere quando avevo venti/trent'anni, ma dopo ho ceduto di colpo all'impulso che mi provoca la figa. Perché la figa, anche anche se io resistevo, si faceva trovare e mi sottometteva nei posti più inaspettati del mio paese. Per esempio alla Conad. O anche quando facevo la revisione della macchina. Non ci pensavo, e improvvisamente, paf: la figa mi colpiva e mi costringeva a sottostare a lei. Essa stessa.
Questo thread mi piace perché mi aiuta a capire che non sono il solo a sottostare al potere della figa, essa stessa. Per esempio: ieri ho letto l'annuncio di una pay granny. Inizialmente, non ci volevo andare. Ma dopo il potere della figa mi ha soggiogato, e ci sono andato. Se leggete la rece, capite che sono stato contento dell'esperienza più che altro per i dieci credits, non per la granny stessa.
Domani se mi libero dagli impegni vado da quella pay che avete recensito già in 24, e dopo faccio sapere. Io stesso vi dirò come è andata, con la figa stessa. Cioè: con la stessa figa recensita, ecco.
A me è partita la fissa di incontrare le sugarbabies che non si fanno incontrare. Adesso, infatti, scarto subito quelle che incontrano, e mi concentro su quelle che la fanno lunga poi ti bidonano. E' un modo per battere la figa a pago sul suo stesso terreno, quello del mancato incontro. Prima o poi troverò la bidonatrice che bidonerò, e sarò un uomo realizzato, Così potrò tornare a concentrarmi sulla figa. Essa stessa.
Io invece amo le pay che per 300 si fanno dire ciao. Se si fanno dire buongiorno, ad esempio, le scarto. Ciao è già una cosa di molta confidenza, buongiorno può dirlo o scriverlo qualunque testa di cazzo in qualunque mail o messaggio dei miei coglioni. E' una questione di parole, ma anche di aspettative. Della figa stessa, insomma.
Qua nessuno chiede alla figa stessa se fa anale. Essa stessa. Ma che razza di mondo ste diventando, questo nostro dei punter. Esso stesso.
Ti ho beccato! Sei tu il prete che va al night... brutto porco! Ecco dove spendi quei 599.500...462ESIMA PARTE ( Uno i suoi soldi li spende come vuole - cit. )
(In sottofondo impongo: )
Uno con i suoi soldi fa quel che vuole, ma resta il fatto che spendere un'intera eredità alla Gintoneria tra bevute e puttane non va bene. Cioè: sono cazzi suoi, ma resta comunque il fatto che è un coglione. Anche perché poteva offrire qualcosa anche a me, visto che stavo al tavolo a fianco.
Questa cosa della poca generosità dei punter però è un discorso a parte, bisognerebbe trattarlo in altro thread apposito. Se mi date 50 credits senza scadenza lo apro io e lo tengo bene attivo, non come quelli che aprono un thread per fare discorsi del cazzo e dopo tre risposte amen, non si vedono più.
Io dico che uno con i suoi soldi fa quello che vuole. Sono il primo a sostenere che chi vuole spendersi i soldi se li può spendere come meglio crede. Dopo, ci sono dei limiti. Io, ad esempio, se so di uno che vuole dare 600mila euri al vescovo della mia città cerco di intercettarlo e fermarlo, di farlo ragionare. Perché al vescovo non deve mica dare tutti e 600mila gli euro. Possono essere anche 300mila, anche 200mila: fa comunque bella figura. Può dargliene anche solo 100mila. Anzi, scusate: tolti i 500 euro del noleggio dell'abito da vescovo, i restanti 599.500 li prendo io, che dopo un po' di girare vestito da vescovo mi rompo anche i coglioni. E soprattutto: devo andare dalle mie pay.
Questo thread mi fa riflettere, è molto utile. In effetti io non ho mai speso tutta l'eredità in pay e lap, ma solo i regali dei parenti per i compleanni, la cresima, eccetera. Ecco perché ho sempre recensito poco.
Stavo pensando che adesso vorrei cambiare sugarbaby, ma è difficile. La mia baby preferita non accetta di versare alla mia nuova preferita tutti i soldi che le ho dato in questi mesi. In giro c'è troppa avidità, lo vedo da queste piccole cose, da questi calcoli meschini.
Non dirlo a me. Quando ho detto alla mia pay fidelizzata che mi stava limitando nella mia vita sessuale, perché quello che spendevo da lei dopo non potevo spenderlo con altre pay, mi ha chiesto 20 euro in più. Ha detto che le servivano per cercare le palle che le erano cadute sotto al tavolo. Sono rimasto stupito: perché non sapevo che lei aveva le palle. Se lo sapevo non la fidelizzavo.
Comunque il mondo sta diventando troppo venale. Io ieri l'altro sono andato a casa della mia sugarbaby preferita, che vive ancora con i genitori: e zac, proprio mentre lei era a pecora, e io la chiavavo di brutto sul divanetto all'ingresso, è entrata sua madre con la spesa. Io senza scompormi l'ho aiutata così - come mi trovavo - a portare i sacchetti in casa dal pianerottolo. Lei, dopo avermi bonfochiato un "grazie", ha voluto 30 euro per la mia esibizione a cazzo nudo sul pianerottolo, mentre i vicini senz'altro guardavano dagli spioncini. Che tra l'altro il pianerottolo è una parte condominiale, quindi non le avrei dovuto pagare niente.
Hai almeno chiesto se una delle due fa anale? Non sul costoso pianerottolo condominiale, ovviamente.
Per la cronaca....463ESIMA PARTE (Europeisti di Ventotene)
(In sottofondo impongo: )
Buongiorno a tutti, io volevo fare presente che andare a troie era una cosa già prevista nel Manifesto di Ventotene: fu solo un'errata trascrizione di quel pataca di Colorni a non rendere immediatamente chiaro il senso esatto di questa statuizione, che comunque è oggi pienamente riconosciuta. Infatti, senza di essa, oggi non sarebbe nemmeno possibile pensare ai bordelloni e agli FKK in Austria o in Germania.
Caro amico, secondo me tu fraintendi il senso del Manifesto di Ventotene, per il quale andare tutti a troie non significava mandare tutti a troie. Sebbene che, a pensarci bene, sarebbe giusto creare una carta dei diritti europei che comprendesse anche questo diritto, cioè quello di andare - e quindi anche di mandare - tutti a troie: e non solo il diritto di votare dei coglioni che non lo hanno letto, il Manifesto di Ventotene, o che non vanno tutti a troie come noialtri.
Secondo me comunque fraintendete il vero spirito di Ventotene: che era quello di scappare dall'isola di Ventotene e di andare a troie al più presto. Ecco cosa voleva dirci veramente Altiero Spinelli. Infatti, secondo me, Altiero Spinelli alla fine di Ursula Hirschmann si era rotto le palle. Ed anche di sua figlia Barbara, quella che ha fregato tutti dicendo che si candidava alle Europee ma non voleva lo scranno a Bruxelles. Poi, dopo che l'hanno eletta, col cazzo che lo ha mollato, lo scranno. Quindi anche sua madre un po' troia era, dai.
Adesso, io starei attento a dare interpretazioni fuorvianti che rischiano di portarci dove non vogliamo, cioè in una Europa priva di troie, un'Europa nella quale chiavare a pago sia addirittura costosissimo. Non è un'Europa nella quale mi piacerebbe vivere, per dire.
Anche secondo me è così, lo spirito di Ventotene era per l'andare a troie, non per impedirlo. Preciso che ho conosciuto dei discendenti di Ernesto Rossi, i quali secondo me erano dei veri figli di troia. Quindi, secondo me, lui andava a pay già nei ruggenti anni del secondo dopoguerra.
L'unica cosa certa è che nel Manifesto di Ventotene non si parla dell'anale. E questo lo rende un testo un tantino ostile, spero ne converrete.
463ESIMA PARTE (Europeisti di Ventotene)
(In sottofondo impongo: )
Buongiorno a tutti, io volevo fare presente che andare a troie era una cosa già prevista nel Manifesto di Ventotene: fu solo un'errata trascrizione di quel pataca di Colorni a non rendere immediatamente chiaro il senso esatto di questa statuizione, che comunque è oggi pienamente riconosciuta. Infatti, senza di essa, oggi non sarebbe nemmeno possibile pensare ai bordelloni e agli FKK in Austria o in Germania.
Intanto grazie per aver citato i bordelloni teutonici, che, ahimè, più che bordelloni sono borderline...sempre più simili a discoteche per lappari...dove per lappari, non intendo quelli che lappano la passera, perché forse pensano più al luppolo...L'unica cosa certa è che nel Manifesto di Ventotene non si parla dell'anale. E questo lo rende un testo un tantino ostile, spero ne converrete.