Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

413ESIMA PARTE (Il Festival delle rose dei fiori )

(In sottofondo impongo: )

Ieri sera ho guardato Sanremo. Mentre mi segavo, mi sono reso conto che mi stavo segando su Jerry Scotti. Ho smesso. Dopo ho ricominciato quando è apparsa la Clerici. Ero lì, pronto alla sborrata verso lo schermo con la Clerici: è arrivato Jovanotti. Non ce l'ho fatta a fermarmi. Ho sborrato su tutta quella banda che suonava L'ombelico del Mondo. Praticamente ho fatto una sborrata su dei maschi batteristi. Una cosa che non avrei mai pensato di fare. Molto strana. Quindi penso aprirò un thread chiedendovi se a voi è mai capitato.

Io invece volevo dire che qualche tempo fa avevo trovato una sugarbaby che mi aveva chiesto 200 euro per chiavare. Io, dall'alto della mia esperienza di uomo che sa tante, troppe cose della vita, le avevo detto: tesoro, sbagli tutto, ti comporti come una escort. Lei poverina era molto provinciale, di un paesino della campagna lombarda: si era vergognata. Dopo l'avevo persa di vista, non ho capito bene perché. Ieri sera guardavo Sanremo: l'ho vista. E' diventata Rose Villain. Cantava sul palco, in gara. Siccome ho ancora il suo telegram le ho scritto: senti, sono quello dei 200, facciamo che adesso che non sei più provinciale te li do? Stamattina mi ha risposto: adesso sono 1500 solo per dirmi ciao al bar davanti all'Ariston, idiota. Comunque ho visto che non mi ha bloccato, quindi credo abbia apprezzato il mio aiuto a togliersi dalla provincia. Quasi quasi quei 1500 per salutarla glieli do.

Io volevo dire che a Sanremo ho visto Shablo, Guè e i rappers e li ho trovati molto opportuni, molto reali in questa loro fase nella quale non chiavano neanche se pagano moltissimo. Infatti sono praticamente certo che tra gli strumenti sul palco avevano anche un pos.

Io invece ho visto Massimo Ranieri e mi sono commosso davanti al più grande cantante italiano morente. Però non sono riuscito a segarmi sui batteristi. Neanche dopo aver visto Marcella Bella.

Quando ho visto Elodie mi è venuta voglia di offrirle 75 euro per una cosa rapida, magari con sborrata finale sui batteristi: così lei non deve pulire niente. Chissà se accetta. Però potrebbe, visto che ormai è San Valentino. Qualcuno di voi ha info?

Ieri sera guardavo Sanremo assieme a mia suocera, mi stava diventando duro mentre cantava Serena Brancale. Ad un tratto mia suocera mi ha detto: " se ti viene voglia di farti una sega per favore vai sul terrazzo e sborra nel vuoto, che sennò mi sporchi tutto il salotto come al solito". Quindi ho il sospetto che mia suocera legga qui nel forum. State in campana, ragazzi.

Mi stavo chiedendo quanto può volere la cantante Gaia per una sega davanti a lei, con sborrata dal palco mentre canta. Certo ieri sera, essendo stata la prima sul palco, probabilmente avrebbe voluto molto. Ma per una delle prossime serate secondo me vuole meno. Avete info?

Conosco un usciere dell'Ariston. Se gli dai 150 puoi salire sul palco in una pausa, ma senza segarti. Puoi solo chiedere fortissimo, al microfono, chi in platea fa anale. E dopo riferisci qui. Grazie.


Sto piangendo..... mannaggia a te!!!😂😂😂😂😂😂
 
414ESIMA PARTE ( Oh fratello! Devo chiederti una roba in privato. Sei parte della maggioranza silenziosa? Pss! )

(In sottofondo impongo: )

Antefatto:

Conseguenza:


Ciao Orzobimbo, ho letto che sei andato da Putrellona. Volevo sapere se anche a te ha fatto quella cosa che dopo chiavata e pagamento ha tirato fuori un martello e ha detto: sparisci merdaccia che se ti rivedo qui fuori ti faccio sparare. Perché non ho capito se lo fa con tutti, o solo con me che era presa male che ero stato un'ora e mezza e avevo tolto 50 euro.

Ciao Cazzillo, come mai Adrianella si fa sborrare in faccia solo da te? Nelle altre rece dicono che non lo fa. Cosa ci hai scritto sul tuo cazzo, Nivea?

Ciao, contattami direttamente tu in pvt, perché devo chiederti delle cose su come mettere in modo corretto il cazzo in una figa. E' meglio se me le anticipi tu prima che te le chiedo io, che non ho sempre chiara la situazione e potrei confonderti.

Ciao collega, mi sembra di capire che hai il telegram di Rose Villain: ti chiedo qui in pvt di darmelo. Comunque, c'è una cosa che devo sapere subito: lei accetta di farsi chiavare da me e altri due colleghi per 75 euro in totale? Conto sulla tua mediazione, ma sia chiaro che tu non sarai uno dei tre. Ciao, rispondi.

Oh fratello, ho saputo che tempo fa hai trovato una sugarbaby che chiava tantissimo per pochissimo. Io ed altri colleghi stiamo creando una nostra comunità di daddies che chiavano fighe sugarbabies e hostess varie non professioniste, sottopagandole: volevo sapere se ti interessa di partecipare. Così ci scambieremmo numeri e info varie, sempre nell'ottica di chiavare molto delle belle fighe e pagando poco. Il nostro scopo primario è di arrivare a chiavare una tipo la cantante Clara, pagandola un massimo di 100 euro per un pomeriggio. Un obiettivo che credo sia alla nostra portata, se creiamo una community numerosa ma discreta. Una maggioranza silenziosa, insomma. Ecco.


Ciao fra', trovo bellissima questa idea della community numerosa ma discreta, una maggioranza silenziosa per chiavarci a basso prezzo fighe no prof come Clara. Prima o poi infatti anche lei dovrà capire che, se chiede di più, viola quel principio di non professionalità che invece deve sempre essere presente, tra un puttaniere che vuole scopare molto una no prof, ed una no prof che non deve fare la troia. Sennò manda tutto a puttane.


Ciao, capisco. Preciso che è evidente che il primo stronzo che alza il prezzo viene, immediatamente, bannato dalla community nuova che stiamo creando. Puttanieri sì, ma con stile e frugalità. E segretezza, sennò i prezzi si alzano e non va bene.

Io voglio solo sapere se la vostra nuova community fa già anale, o lo farà subito dopo che gli admin avranno letto le vostre idee. Poi scrivo una rece, giuro.




 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto