Mio padre ha la versione da anziano lombardo malmostoso:
"Che faccia da coglione!"
"Ah, ma non é morto!?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto piangendo..... mannaggia a te!!!413ESIMA PARTE (Il Festivaldelle rosedei fiori )
(In sottofondo impongo: )
Ieri sera ho guardato Sanremo. Mentre mi segavo, mi sono reso conto che mi stavo segando su Jerry Scotti. Ho smesso. Dopo ho ricominciato quando è apparsa la Clerici. Ero lì, pronto alla sborrata verso lo schermo con la Clerici: è arrivato Jovanotti. Non ce l'ho fatta a fermarmi. Ho sborrato su tutta quella banda che suonava L'ombelico del Mondo. Praticamente ho fatto una sborrata su dei maschi batteristi. Una cosa che non avrei mai pensato di fare. Molto strana. Quindi penso aprirò un thread chiedendovi se a voi è mai capitato.
Io invece volevo dire che qualche tempo fa avevo trovato una sugarbaby che mi aveva chiesto 200 euro per chiavare. Io, dall'alto della mia esperienza di uomo che sa tante, troppe cose della vita, le avevo detto: tesoro, sbagli tutto, ti comporti come una escort. Lei poverina era molto provinciale, di un paesino della campagna lombarda: si era vergognata. Dopo l'avevo persa di vista, non ho capito bene perché. Ieri sera guardavo Sanremo: l'ho vista. E' diventata Rose Villain. Cantava sul palco, in gara. Siccome ho ancora il suo telegram le ho scritto: senti, sono quello dei 200, facciamo che adesso che non sei più provinciale te li do? Stamattina mi ha risposto: adesso sono 1500 solo per dirmi ciao al bar davanti all'Ariston, idiota. Comunque ho visto che non mi ha bloccato, quindi credo abbia apprezzato il mio aiuto a togliersi dalla provincia. Quasi quasi quei 1500 per salutarla glieli do.
Io volevo dire che a Sanremo ho visto Shablo, Guè e i rappers e li ho trovati molto opportuni, molto reali in questa loro fase nella quale non chiavano neanche se pagano moltissimo. Infatti sono praticamente certo che tra gli strumenti sul palco avevano anche un pos.
Io invece ho visto Massimo Ranieri e mi sono commosso davanti al più grande cantante italiano morente. Però non sono riuscito a segarmi sui batteristi. Neanche dopo aver visto Marcella Bella.
Quando ho visto Elodie mi è venuta voglia di offrirle 75 euro per una cosa rapida, magari con sborrata finale sui batteristi: così lei non deve pulire niente. Chissà se accetta. Però potrebbe, visto che ormai è San Valentino. Qualcuno di voi ha info?
Ieri sera guardavo Sanremo assieme a mia suocera, mi stava diventando duro mentre cantava Serena Brancale. Ad un tratto mia suocera mi ha detto: " se ti viene voglia di farti una sega per favore vai sul terrazzo e sborra nel vuoto, che sennò mi sporchi tutto il salotto come al solito". Quindi ho il sospetto che mia suocera legga qui nel forum. State in campana, ragazzi.
Mi stavo chiedendo quanto può volere la cantante Gaia per una sega davanti a lei, con sborrata dal palco mentre canta. Certo ieri sera, essendo stata la prima sul palco, probabilmente avrebbe voluto molto. Ma per una delle prossime serate secondo me vuole meno. Avete info?
Conosco un usciere dell'Ariston. Se gli dai 150 puoi salire sul palco in una pausa, ma senza segarti. Puoi solo chiedere fortissimo, al microfono, chi in platea fa anale. E dopo riferisci qui. Grazie.