Dai @Gianvandam non arrivare a tragiche conclusioni...piano piano imparerai
(@nicki75 sempre come il prezzemolino tu eh ??)
(@nicki75 sempre come il prezzemolino tu eh ??)
Mi scuso con i moderatori. Capitan America, sono in difficoltà a usare correttamente punteforum, non o capito come si fa' correttamente una recensione. Nonostante i suggerimenti dei moderatori. Mi scuso e mi cancello.
Ho appena vissuto una epifania.... mi scusi, ma lei, e' piemontese o ha radici in quella regione?citta
Mi scuso ai ragione power. È ché non trombo da' 6mesi. Buone feste ? power.Sei iscritto dall'altro ieri e fai gia' il permaloso?
Siediti stai calmo e osserva, nessuno ha avuto intenzioni offensive nei tuoi confronti....
Ai ragione. Nick75. Solite cavolate. Mi scuso. E buone feste ?"sono in difficoltà a usare correttamente punteforum, non o capito come si fa' correttamente una recensione. Nonostante i suggerimenti dei moderatori." (Cit.)
Beh, almeno la discussione su cui postare l'hai azzeccata in pieno: la solita storiella, le solite scuse, ormai da anni sul PF....
Dopo le feste, perche' prima l'e' male, quando tutte le regioni saranno gialle e ci sara' la liberta' di circolazione, fatti un giro in toscana a raccattare un po' di acche, suvvia....C
Cittadinanza romagnola pura. Nato 1964
Cavolo ma nella tua tastiera hai tolto l’acca?
Se sei del 1964 hai fatto l’esame di seconda elementare e la coniugazione del verbo avere:
Io Ho
Tu Hai
Egli Ha
....
Bye ?
O perché le acche in Toscana? Noi ce l'abbiamo con la c : la strusciamo, sciamo, togliamo, kapizziamo. Ma la acca.... la " mutina"sta zitta. A proposito di c: sia ben chiaro che si scrive e si dice "CACCIUCCO" co ben 5 C. E non caciucco o casciucco. Quello mangiatevelo fuori dalla città Labronica.Dopo le feste, perche' prima l'e' male, quando tutte le regioni saranno gialle e ci sara' la liberta' di circolazione, fatti un giro in toscana a raccattare un po' di acche, suvvia....
PS: nel frattempo prenditi un po' di tempo per leggere le guide del link che ti ho messo sopra su come si fa una recensione e prendi dimestichezza col forum
Halt non fharlo. (ti metto un po' di H usa e getta così accontentiamo tutti)Mi scuso con i moderatori. Capitan America, sono in difficoltà a usare correttamente punteforum, non o capito come si fa' correttamente una recensione. Nonostante i suggerimenti dei moderatori. Mi scuso e mi cancello.
Ehhhhh !!! Ho capito Gian .... ma fai due conti ....Mi scuso ai ragione power. È ché non trombo da' 6mesi. Buone feste ? power.
A parte la grammatica, mi sa che hai qualche problema di comprensione in generale: io non ti ho mai dato del travestito, ho scritto che avresti potuto essere un membro del forum travestito da qualcuno che si fa chiamare Gianvandam e che questo Gianvandam in realtà non esiste, uno scherzo insomma, i travestiti non c'entrano niente! Non ci posso credere...Non mi riferivo a lei capitan america, ma' un utente di Milano, mi a dato del travestito. Io sono un chiavatore mi piace la figa. Comunque é facile dietro un compiuter, a fare affermazioni su' altri.
Sei il solito Leone da tastiera !!!! ???A parte la grammatica, mi sa che hai qualche problema di comprensione in generale: io non ti ho mai dato del travestito, ho scritto che avresti potuto essere un membro del forum travestito da qualcuno che si fa chiamare Gianvandam e che questo Gianvandam in realtà non esiste, uno scherzo insomma, i travestiti non c'entrano niente! Non ci posso credere...