Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Parlando di dimensioni eccessive purtroppo o a favore(aime'ho'questo problema) mi e'capitato in un fkk austriaco tempo fa di essere andato in camera con la girl scelta di aver avuto seri problemi con la sottoscritta nel consumare la prestazione, a favore delle girl dei lap in diversi locali del trevigiano non mi e'capitato nessun tipo di problema come mai?

Esatto..parliamo del duro al leit ??? e kmq se ci si vuole divertire un po' (poi dipende dalle esigenze di ognuno)direi cheAnnabel è la bimba adatta..

penso come allora che a Vicenza ci siano troppi locali, ma col boys, nuovo blu, kiss kiss, plaza? c 'è ancora, altri locali in una cittadina di 80 mila abitanti hanno ragione di esistere vuoi solo per la presenza deglia mericani della ederle?

Annabel..dunque..bella lappara alta ora è castano chiaro, quasi bionda. Fisico nn da velina ma piacevole molto. Si vede poco perché è quasi sempre in prive(chissà come mai) simpatica molto e spesso allegra da alcool..ma kmq si riesce a parlare..è spesso fuori nel locale si vede poco..altro nn saprei se nn che con me è stata moooolto generosa..?

Annabel..dunque..bella lappara alta ora è castano chiaro, quasi bionda. Fisico nn da velina ma piacevole molto. Si vede poco perché è quasi sempre in prive(chissà come mai) simpatica molto e spesso allegra da alcool..ma kmq si riesce a parlare..è spesso fuori nel locale si vede poco..altro nn saprei se nn che con me è stata moooolto generosa..��

nel senso che ha pagato lei il privè per te? :lol:

Cosa hai fatto in questi 7 mesi? Solo classici privè dentro il locale o anche altro?

Indietro
Alto