Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
861
Rifarsi per ridurre o aumentare il seno? Io la testai un anno e mezzo fa e rimasi molto colpito dal corpo in generale e dal seno in particolare che diceva di aver ridotto.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
al Leit si magna duddo, qui ci sono sempre patatine, magnamo duddo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il problema è che ci sono 2 schieramenti abbastanza distinti, le fighe e le vecchie, con prestazioni diverse e potete immaginare quale schieramento fa di piu. L'abilita' sta nel trovare la via di mezzo

Commenta
Reaction score
3
Come scritto nell'altro theatr passero anche al leit a fare un sopralluogo... Avreste dei nomi di qualcuna da tener d'occhio? Ok posso dire che un paio le conosco, roberta, luna, quella con le gambe grosse e busto magro e la magra che che fa lo spettacolo credo minimo da 15 anni... Vorrei capire se c'è dell'altro con un buon compromesso tra presenza fisica e prestazione... Se potete... Vi ringrazio

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se vai con Luna penso che sei sulla buona strada, me la ricordo quando lavorava in altri locali.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Luna è una granny, ci vuole pelo sulo stomaco e tanta fame. Prova a testare Adele e chiedi subito cosa fa senza accontentarti di risposte generiche. ricorda che a parità di soldi spesi meglio puntare su un privè in meno e 50 euro di mancia in più cioè tre privè rendono meno di due privè con 50 di mancia e ancora meno di un privè con 100 di mancia perché la ragazza guadagna rispettivamente 75, 100 e 125 euro.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusa Baffo ma che consigli vai a dare? Non è meglio entrare in lap a guardare e basta e spendere 100-150 euro in un bordello oltre confine o con una professionista? pagare 150 euro per un lavoro di falegnameria o un succhiotto non mi pare una bella idea. Non mi aspettavo un consiglio del genere da un frequentatore di bordelli come te. Ciao e senza polemica.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fradello Boscolo anche io magno duddo al Leit, magmamo duddo e non facciamo privè. ci vediamo in fkk

non ho alcuna intenzione di fare conoscenza con altri membri del forum come ho già detto in un'altra discussione. attualmente sto gironzolando per i lap ma non faccio recensioni perché non mi va di essere individuato.

Commenta
Reaction score
2.039
Scusa Baffo ma che consigli vai a dare? Non è meglio entrare in lap a guardare e basta e spendere 100-150 euro in un bordello oltre confine o con una professionista? pagare 150 euro per un lavoro di falegnameria o un succhiotto non mi pare una bella idea. Non mi aspettavo un consiglio del genere da un frequentatore di bordelli come te. Ciao e senza polemica.
Non è sicuramente economico ma non ha detto una cazzata,anzi, è un buon consiglio per chi capita in un lap e ha voglia di spruzzare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si ma è un consiglio che suscita in me un "grazie al cazzo": se la mancia aumenta il minutaggio diminuisce, fino a diventare 10 minuti in cui e' impraticabile fare nulla. Ovviamente parlo a parita' di spesa. Poi se uno vuole regalare soldi a una lapper, ovvio che magari combina anche.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ho alcuna intenzione di fare conoscenza con altri membri del forum come ho già detto in un'altra discussione. attualmente sto gironzolando per i lap ma non faccio recensioni perché non mi va di essere individuato.

dicevano in mission impossible: "l'anonimato è come una calda coperta" . Cio vale sicuramente in lap, farsi riconoscere apertamente come utente di forum secondo me limita di molto le proprie "realizzazioni" e mette anche a rschio per certi versi. Non ho nulla in contrario ad incontrare forumisti, ma è innegabile che piu lo si fa, piu il rischio aumenta. Inoltre passare per chiacchieroni non è mai positivo...

detto questo se a uno non gliene frega niente dei lap, tutto sommato qualche rischio se lo puo anche prendere in tal senso.

Commenta
Reaction score
2.039
Eh sicuro anche questo...infatti io mai dato mance (solo una volta 20 per hj), e ultimamente ho spruz bbj-hj per 2 privè standard. non qui,in vari posti.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Si ma è un consiglio che suscita in me un "grazie al cazzo": se la mancia aumenta il minutaggio diminuisce, fino a diventare 10 minuti in cui e' impraticabile fare nulla. Ovviamente parlo a parita' di spesa. Poi se uno vuole regalare soldi a una lapper, ovvio che magari combina anche.

una brava di bocca in dieci minuti ti fa venire e te lo dice uno che di puttane se ne intende. a certe mi tocca toglierlo di bocca e inizio a scoparle altrimenti mi fanno venire subito.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

senza polemica come dici tu... il mio è un consiglio per chi non può andare in fkk come noi due e può solo andare in lap. se hai la fidanzata e vuoi fare una scappatella e non puoi neanche andare a loft, il venerdì sera è un classico riservato agli amici oppure considera che la fidanzata è a letto e questi locali sono aperti fino alle quattro. sono il primo a dire che i lap sono pieni di perfetti mongoloidi da lap dance che spendono e vengono presi per il culo dalle zingare e che è meglio andare a loft o ffk ma non tutti possono. il mio è un consiglio rivolto a uno che entra in un lap saltuariamente e non al mongoloide fidelizzato innamorato che non si rende conto che mantiene tutta la carovana di zingari.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ci sono mille modi per fare una scappatella e bella in fkk: si può dire che si va all'October fest e invece ci si ferma prima a Innsbruck al Circolo Passion, si può dire che si va in uno dei Casinò di Nova Gorika e invece si va al Marina. basta non avere fretta :)

Commenta
Reaction score
84
Boskolo io questa settimana volevo andare in Austria, ma poi non ho potuto ed ho ripiegato su dei lap. Non sempre si possono fare centinaia di chilometri. Personalmente trovp i consigli del baffo per non farsi inculare oltre misura in un lap validissimi...difficile poi è applicarli bene a volte :)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ci sono mille modi per fare una scappatella e bella in fkk: si può dire che si va all'October fest e invece ci si ferma prima a Innsbruck al Circolo Passion, si può dire che si va in uno dei Casinò di Nova Gorika e invece si va al Marina. basta non avere fretta :)

sono le due di mattina, hai una voglia matta di svuotare e aspetti da un po' perché prima aveva il ciclo ma la tua ragazza ti dice di portarla a casa sua perché è stanca: cosa fai?

Commenta
Alto