è diventata un po' più generosa o no?
Quella che intende lui penso sia Kiki ex blu...
al Leit si magna duddo, qui ci sono sempre patatine, magnamo duddo
fradello Boscolo anche io magno duddo al Leit, magmamo duddo e non facciamo privè. ci vediamo in fkk
Non è sicuramente economico ma non ha detto una cazzata,anzi, è un buon consiglio per chi capita in un lap e ha voglia di spruzzare.Scusa Baffo ma che consigli vai a dare? Non è meglio entrare in lap a guardare e basta e spendere 100-150 euro in un bordello oltre confine o con una professionista? pagare 150 euro per un lavoro di falegnameria o un succhiotto non mi pare una bella idea. Non mi aspettavo un consiglio del genere da un frequentatore di bordelli come te. Ciao e senza polemica.
non ho alcuna intenzione di fare conoscenza con altri membri del forum come ho già detto in un'altra discussione. attualmente sto gironzolando per i lap ma non faccio recensioni perché non mi va di essere individuato.
Si ma è un consiglio che suscita in me un "grazie al cazzo": se la mancia aumenta il minutaggio diminuisce, fino a diventare 10 minuti in cui e' impraticabile fare nulla. Ovviamente parlo a parita' di spesa. Poi se uno vuole regalare soldi a una lapper, ovvio che magari combina anche.
Scusa Baffo ma che consigli vai a dare? Non è meglio entrare in lap a guardare e basta e spendere 100-150 euro in un bordello oltre confine o con una professionista? pagare 150 euro per un lavoro di falegnameria o un succhiotto non mi pare una bella idea. Non mi aspettavo un consiglio del genere da un frequentatore di bordelli come te. Ciao e senza polemica.
ci sono mille modi per fare una scappatella e bella in fkk: si può dire che si va all'October fest e invece ci si ferma prima a Innsbruck al Circolo Passion, si può dire che si va in uno dei Casinò di Nova Gorika e invece si va al Marina. basta non avere fretta