Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se si supera l'impatto con la sua parrucca super posticcia, dicono che sia da provare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla fine a parte la "sezione viso-testa" ha un fisico molto piu apprezzabile di tante altre, opinione mia eh

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dipende da quanto tempo non entri....da circa un mese sono arrivate due nuove ragazze...Ingrid e Sofia

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sempre molto frequentato nel weekend questo locale, resto sorpreso dal fatto che ci siano tanti clienti in un locale cosi "imboscato"... Evidentemente la formula funziona, baristi non oppressivi, lotteria dei prive, prive dove la ragazza se vuole puo' lasciarsi andare maggiormente. I 2 nuovi innesti sono validi, ingrid moto figa e sempre impegnata anche se non giovane, ma pare che in questo locale non sia una problema, sofia che qualcuno potrebbe averla conosciuta al plaza, niente male anche lei, in sala si fa notare. Alle 2 si e' aggiunta tale Luisa, bionda piccolina fisico tutto ok (mancano un po di tette) ma forse ancora troppo acerba del mestiere (poi magari scopriro' che faceva di tutto in giro per l'europa...)

Il barista con la maglietta "los pollos hermanos" che io ho usato anche come avatar, è la chicca finale... che sia un messaggio subliminale verso i clienti? :lol:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dimenticavo, cosa molto triste il culetto di adriana che sta lievitando, un vero peccato per una delle piu carine (per me) della piazza vicentina... quello di adele sempre al top assoluto invece!

Commenta
Reaction score
77
Visitato sabato scorso alla ricerca di Alessia-Alessandra? Italiana con grosso tatuaggio perverse o qualcosa del genere sopra al sedere che vidi molto tempo fa al blu e mi prese parecchio ma non ebbi modo di conoscerla. Scorrendo qualche pagina qui mi era parso di capire che ora lavora qui... Dunque:c era si un Alessia, ma non mi sembrava quella che avevo visto io, perdipiu aveva un tubino nero che non permetteva di capire la presenza o meno di detto tatuaggio.. Vabbè.. Nel frattempo conosciuto un italiana castana con braccia tatuate e occhiali tipo anni 70 (non ricordo il nome) che mi aveva convinto al 99% a fare privè map oi se n è andata sul più bello e una rumena bionda e abbastanza bona Lavinia e pure simpatica e alla mano(starno ma vero). Prezzi bassissimi: entrata con cons. 10 €, seconda cons 5.. Qualcuno ha info su questa italiana con occhiali?

Commenta
Reaction score
288
Alessia-Alessandra, ma io sempre saputo che si chiama Alessandra c'era sabato sera e l'ho trovata bella in forma!

Commenta
Reaction score
84
Invece notizie della Sara ragazza non giovanissima che avevo visto un paio di volte?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mai testata, non è il mio tipo, nonostante molte sue insistenze tempo fa!

Commenta
Reaction score
84
quando ti guarda con il suo sguardo ipnotico e strabico ...facile dire di no, basta non guardarle le tette :)

Commenta
Alto