sono le due di mattina, hai una voglia matta di svuotare e aspetti da un po' perché prima aveva il ciclo ma la tua ragazza ti dice di portarla a casa sua perché è stanca: cosa fai?
sono le due di mattina, hai una voglia matta di svuotare e aspetti da un po' perché prima aveva il ciclo ma la tua ragazza ti dice di portarla a casa sua perché è stanca: cosa fai?
smettila di aspettare e vai sia da lei che dall'altra (completo rosa)
Ok... Sopralluogo fatto.
Saranno i ricodri, sarà che quando entro sia buby che claudio che piero che edo mi salutano come un veccihio amico, saranno le luci soffuse, saranno i miei gusti, ma sto posto mi fa girare gli ormoni molto più dell'altro locale più blasonato.
Posso sembrare un novellino ma in realtà ho passato parecchi anni divertendomi in questo locale. La cosa che é cambiata rispetto ad anni fa é la possibilità di spesa.
Premesso questo, e premesso che dopo tanti anni non capisco ancoracche dice il dj, vorrei capire se qualcuno conosce qualcuna di queste e se qualcuna di loro merita:
-alessia italiana
-Giulia cugina di alessandra
-rossa alta seno rifatto bel fisico e bel viso
-castana con gli occhiali e tatuaggio sotto al seno che fa anche spettacolo
-Biondina piccolina ma ben fatta, direi atletica...
Grazie in anticipo delle info.
le ultime volte che sono passato in questo locale, nel weekend, parlo degli ultimi 2 mesetti, avevo notato una quantita di clienti niente male. Le ragazze lavorano bene o male tutte, e adesso fanno pure il sorteggio di un paio di prive... L'unica pecca del locale resta la chiusura elle 4 spaccate, ma forse proprio per quello le ragazze ci lavorano piu volentieri. Il locale è gestito molto bene e adesso hanno anche messo qualche figa nuova (si potrebbe anche fare meglio). Questo locale mi è sempre piaciuto per il "brivido" del prive che puo' raggiungere livelli migliori che da altre parti, mentre che in locali poco distanti sai gia come (non) andra' a finire.