Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ci sono varie situazioni di cui tenere conto.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono le due di mattina, hai una voglia matta di svuotare e aspetti da un po' perché prima aveva il ciclo ma la tua ragazza ti dice di portarla a casa sua perché è stanca: cosa fai?

colpito e affondato! in questa situazione hai perfettamente ragione però ti dico che in lap nulla è scontato. mi piace troppo la tua definizione di perfetto mongoloide da lap dance e anche quella di Sidewindr. "IO NO PUTANA" disse la lapper al perfetto mongoloide da lap dance ;-)

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e se ha le mestruazioni c'è sempre il culo ;-)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma attualmente per me sarebbe con una buona auto e disponibilità meglio un fkk,piuttosto che fare tardi la notte o andare in locali dove sei conosciuto,appunto la imposti come viaggio e ne la padrona di casa ne il parentado potrebbero dire qualcosa.
Dieci minuti con mancia cento è un po troppo poco,diventa una esperienza simile alle stradali,dove si ti fanno venire di bocca in dieci minuti ma ne hai pagati 30 ,cinque volte meno,se è solo per svuotarsi.
Forse l equilibrio migliore è i classici tre prive senza mancia,con mancia come a Salerno due privee più il centone,tenendo conto che non erano troppo fiscali minimo erano 25 di minutaggio.
Alla fine paradossalmente conviene non fare nulla,mi spiego ,un parere come in altro,andarci per passare la serata,gli spettacoli e fare dieci minuti con la più figa del locale ,non aspettandosi niente,esclusivamente per l estetica,se ci sono margini per un fuori ok se ne discute altrimenti me la sono strisciata addosso al costo di una pizza in due con qualche divorziata quarantenne stressata.
L unica che probabilmente manca è che le ragazze dovrebbero essere mediamente molto più fighe e brave negli spettacoli per rendere la cosa interessante..
Ps. È sempre una provocazione ma a volte in.un locale chi ha speso un cinquantino con una sosia della Henger per togliersi lo sfizio di toccarla e chi ha speso 200 con una mediocre solo perché faceva qualcosina non so a chi è andata meglio

Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono le due di mattina, hai una voglia matta di svuotare e aspetti da un po' perché prima aveva il ciclo ma la tua ragazza ti dice di portarla a casa sua perché è stanca: cosa fai?

La molli e vai da una stradale dopo averla portata a casa oppure il giorno dopo vai in Austria o Slovenia.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Proprio perché nulla è scontato è meglio tenersi i soldi in tasca e calmierare gli ormoni.

Commenta
Reaction score
3
Ok... Sopralluogo fatto.
Saranno i ricodri, sarà che quando entro sia buby che claudio che piero che edo mi salutano come un veccihio amico, saranno le luci soffuse, saranno i miei gusti, ma sto posto mi fa girare gli ormoni molto più dell'altro locale più blasonato.
Posso sembrare un novellino ma in realtà ho passato parecchi anni divertendomi in questo locale. La cosa che é cambiata rispetto ad anni fa é la possibilità di spesa.
Premesso questo, e premesso che dopo tanti anni non capisco ancoracche dice il dj, vorrei capire se qualcuno conosce qualcuna di queste e se qualcuna di loro merita:
-alessia italiana
-Giulia cugina di alessandra
-rossa alta seno rifatto bel fisico e bel viso
-castana con gli occhiali e tatuaggio sotto al seno che fa anche spettacolo
-Biondina piccolina ma ben fatta, direi atletica...
Grazie in anticipo delle info.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la rossa se è relativamente giovane potrebbe essere Michelle, che è abbastanza missilante, la Sara è piu "stagionata" ma non conosco.
la castana non l'ho proprio identificata

la bionda potrebbe essere Adele o una nuova Luisa, se ha un culo spaziale è adele, ma nessuno si è mai sbilanciato su di lei e io non sono mai riuscito a trovarla libera (in realta voglio che lei venga da me e non lo fa)

Commenta
Reaction score
21
Sono passato ieri sera a fare un giro. Devo dire che c’era abbastanza gente rispetto ad altre volte che sono stato. A mio parere il binomio giovane figa e anziana sportiva funziona bene.
Sicuramente tornerò più spesso a discapito dei vari boys e kiss

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
le ultime volte che sono passato in questo locale, nel weekend, parlo degli ultimi 2 mesetti, avevo notato una quantita di clienti niente male. Le ragazze lavorano bene o male tutte, e adesso fanno pure il sorteggio di un paio di prive... L'unica pecca del locale resta la chiusura elle 4 spaccate, ma forse proprio per quello le ragazze ci lavorano piu volentieri. Il locale è gestito molto bene e adesso hanno anche messo qualche figa nuova (si potrebbe anche fare meglio). Questo locale mi è sempre piaciuto per il "brivido" del prive che puo' raggiungere livelli migliori che da altre parti, mentre che in locali poco distanti sai gia come (non) andra' a finire.

Commenta
Reaction score
0
Ok... Sopralluogo fatto.
Saranno i ricodri, sarà che quando entro sia buby che claudio che piero che edo mi salutano come un veccihio amico, saranno le luci soffuse, saranno i miei gusti, ma sto posto mi fa girare gli ormoni molto più dell'altro locale più blasonato.
Posso sembrare un novellino ma in realtà ho passato parecchi anni divertendomi in questo locale. La cosa che é cambiata rispetto ad anni fa é la possibilità di spesa.
Premesso questo, e premesso che dopo tanti anni non capisco ancoracche dice il dj, vorrei capire se qualcuno conosce qualcuna di queste e se qualcuna di loro merita:
-alessia italiana
-Giulia cugina di alessandra
-rossa alta seno rifatto bel fisico e bel viso
-castana con gli occhiali e tatuaggio sotto al seno che fa anche spettacolo
-Biondina piccolina ma ben fatta, direi atletica...
Grazie in anticipo delle info.

:lol:

Ciao Collega...
Alessia non so chi sia... ma se leggi indietro qualche info la trovi.
Biondina, piccolina, atletica potrebbe essere Miami... e anche su questa legge indietro.
Ma fratello Side è sicuramente più aggiornato di me.

Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
le ultime volte che sono passato in questo locale, nel weekend, parlo degli ultimi 2 mesetti, avevo notato una quantita di clienti niente male. Le ragazze lavorano bene o male tutte, e adesso fanno pure il sorteggio di un paio di prive... L'unica pecca del locale resta la chiusura elle 4 spaccate, ma forse proprio per quello le ragazze ci lavorano piu volentieri. Il locale è gestito molto bene e adesso hanno anche messo qualche figa nuova (si potrebbe anche fare meglio). Questo locale mi è sempre piaciuto per il "brivido" del prive che puo' raggiungere livelli migliori che da altre parti, mentre che in locali poco distanti sai gia come (non) andra' a finire.

il sorteggio dei privè lo fanno da anni a una certa ora

Commenta
Alto