Io ci vado da poco e le premesse ci sono (con altre ragazze un po'di sportività c'è stata). Però m'ero fissato su di lei T.Tforse esagero ma le prime porcate mi sono capitate qui e mi è rimasto l'imprinting...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci vado da poco e le premesse ci sono (con altre ragazze un po'di sportività c'è stata). Però m'ero fissato su di lei T.Tforse esagero ma le prime porcate mi sono capitate qui e mi è rimasto l'imprinting...
boh, prova ad essere piu esplicito se riprovi.
questo locale ma in fondo anche quello vicino rappresenta un mistero, a volte scannatoio, a volte filiale sephora
E chiude alle 1:00!!!Questo oggi è aperto alle 19 con 5 euro senza spettacoli come prima? E il solo?
Parlava del Boys!Quello vicino? Di quale parli?
Ci sono stato stasera!
8/10 ragazze alcune carine
parlato con Iris, gentile e carina,albanese
Una biondina Skinny mi ha incuriosito
Sara’ sportiva in prive’?
Comunque per un martedi sera non male l’atmosfera!
Ci torno x prive’ sicuramente
Qualche consiglio??
Si lei mi pare di averla vistama sai, appunto, proprio per vedere qualcosa di "nuovo" o simile posso anche spostarmi. c'è ancora lavinia (figa de legna)?
Adriana la provai io un paio di volte prima del Covid.. Non è male tra le migliori del locale, ma confermo nessun risultato in prive, molto molto soft. Ragazza piacevole, tranquilla, poco oppressiva, ma non credo qualcosa di più per la mia esperienza.Adriana è sempre stata una gran figa, di viso mi piace un sacco, di fisico gli anni stanno iniziando a passare (ormai avrà piu di 30).
Sempre sulle sue non va mai dai clienti. Ma il problema è che dietro le tendine non ne ho mai sentito parlare bene. Io la provai ormai 6 anni or sono (forse 7... ugh! ) e fu un prive estremamente scialbo, per carità da soli 10 minuti e poi l'attitudine può cambiare da un mese all'altro figurati dopo 7 anni...
Mi stupisce che ci fossero molte auto alle 2, non penso ci siano grosse novità sono il locale con la pedana piu statica in assoluto, ha sempre avuto il suo giro bene o male
Si certo, c'erano macchine per tutta la via dietro e addirittura qualcuna sul parcheggio sulla sinistraC'è da considerare che almeno 20 auto sono delle ragazze e degli addetti ai lavori!!!
purtroppo non ho mai conosciuto nessuno che l'avesse provata su lunghe distanze.Adriana la provai io un paio di volte prima del Covid.. Non è male tra le migliori del locale, ma confermo nessun risultato in prive, molto molto soft. Ragazza piacevole, tranquilla, poco oppressiva, ma non credo qualcosa di più per la mia esperienza.