Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
5
È si..è un bel po che è lì.solo Michela la supera. Con lei ho passato molte serate sui quei cazzo di divani..ed è sempre stata uguale. Sa di essere figa e poche volte va lei dai clienti, secondo me la tengono come mascotte ??. Qualche anno fa, molti direi, c’era una buona dose di sportività..ma c’erano altre lap..Annabel la stessa Jessica non era male e nemmeno Raffaella…ma questa ormai è storia ?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
5
Mi sempre lei abbia già 37/38 anni eh..ha lavorato sempre lì da quando aveva 23 anni, mi sembra. Io l’ho conosciuta..era bellissima..non che adesso non lo sia. Il suo culo è ancora uno dei più belli, nonostante sgabelli e divani ??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
comunque l'assurdo è che io sono andato parecchie volte "post covid" al leit e ho trovato SEMPRE le stesse tipe, anzi meno perchè appunto silvana aveva smesso, ma sicuramente anche altre, c'era una bionda capelli lunghi nuova, pero vecchiotta. Ora è un po che non vado (diciamo un mesetto scarso) e viene fuori che ci sono 4 5 nuove...
Comunque è vero che una volta ci si divertiva in questo locale...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
In effetti ci sono almeno 2/3 novità, una è quella descritta da Caesar, che personalmente non mi attrae. Ma c'è un'altra mora sempre capelli a caschetto, non sembra giovanissima, ma ha un lato b decisamente invitante, purtroppo non conosco il nome e credo sia presente solo nel fine settimana. Poi c'è un'altra italiana (dice di essere vicentina) con i capelli multicolor tendenti al biondo, solitamente li porta con la doppia coda, stile Pippi calzelunghe, mi da l'impressione di essere una che alza volentieri il gomito, prima della pandemia mi ricordo che l'avevo vista al Cocò con almeno 10 kg di meno. Credo che Lavinia sia assente per almeno questa settimana.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
la bionda multicolor deve essere una che ho beccato in vari locali, anche a bassano, molti tatuaggi, non mi attrae PER NIENTE, e quando ci parli ti sputacchia in faccia.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
5
In effetti ci sono almeno 2/3 novità, una è quella descritta da Caesar, che personalmente non mi attrae. Ma c'è un'altra mora sempre capelli a caschetto, non sembra giovanissima, ma ha un lato b decisamente invitante, purtroppo non conosco il nome e credo sia presente solo nel fine settimana. Poi c'è un'altra italiana (dice di essere vicentina) con i capelli multicolor tendenti al biondo, solitamente li porta con la doppia coda, stile Pippi calzelunghe, mi da l'impressione di essere una che alza volentieri il gomito, prima della pandemia mi ricordo che l'avevo vista al Cocò con almeno 10 kg di meno. Credo che Lavinia sia assente per almeno questa settimana.
Si chiama Eleonora, 35enne, quella con un gran bel culo..è la romana di cui parlavo qualche post precedente..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
5
..e da quello che mi ha riferito un collega Emma è stata moooolto sportiva con lui..e direi che è anche molto carina..bisogna testarla personalmente ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
emma c'è da almeno 3 4 anni e si professa russa. Anche un mio amico si trovò mollllto bene (spendendo un po), qui invece qualcuno ne ha parlato male. Se considerate emma nuova allora capisco perche mi dite che ci sono 4 5 nuove ;)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Passato ieri sera, pochi clienti poche ragazze.
Visto Michela Raffaela Ramona bianca Felicia e altre 3 ragazze.
Fatto privè inreressante con Felicia tre 50, simpatica giovane e carina, con 5 naturale, dice che prima lavorava ad Abano,
 
Commenta
Alto