Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Farti giocare ,leccare le tette, meglio se tettone andrebbe iscritto più al minimo sindacale per definire un privee come tale e non un drink consumato in altro luogo,e viene fatto anche nei locali più tranquilli ,con le tende trasparenti,da ragazze che hanno una minima,ma minima intenzione di ripagare i soldi spesi dal cliente.
La sportività inizia come hanno detto i colleghi quando le mani sue o tue finiscono dentro le mutande altrui , giusto per un parametro oggettivo , che poi a uno piaccia più giocare con le tette di una che con la figa di un altra, perché magari la prima sembra Sabrina Salerno e la seconda uno scaldabagno può essere,ma non è un privee sportivo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
No per me sportività è lei che deve "lavorare". Se concede daty la definisco disponibile ma non sportiva, per dire. Probabilmente per altri che usano il termine, è diverso.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti generalizzavo abbastanza, ci sono comunque clienti che gradiscono giocarci con le dita
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Purtroppo non ci sono più quelle di una volta che si lasciano digitalizzare fino all’orgasmo e che si arrabbiano se non le lasci ricambiare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Adriana presente, Lavinia e Jessika assenti non ho idea fino a quando.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se uno vuole e può scopare ,sa dove non conviene andare , passare la serata e un altra cosa, paradossalmente mi converrebbe di più andare pure fino a Bologna dalla no prof 70 lei 20 euro di treno ,poi con spesa attorno ai 100 euro e soggettiva la cosa, dipende pure dal fascino della ragazza ,a trovarne che diano dipendenza e non fastidio, se fossero 4-500 no.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
sono tornato 10 giorni fa e Felicia non lavora più li, in compenso ho fatto un paio di privè con Emma e sta volta non ho avuto le sensazioni negative del primo privè fatto con lei tempo fa.

ma Jessica come la riconosco?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Non so il nome, ma da 10 gg in codesto locale lavora là sosia leggermente più in carne della Martina Smeraldi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Ahahaha 92 minuti di applausi.... Avevo pensato la stessa cosa ma credevo di essere stato troppo buono
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
A causa dei vostri post ieri sera mi sono fatto irretire ed ho testato Larissa in prive’. La ragazza è rumena di prima generazione di nome e di fatto. Prive’ pessimo con tutte le caratteristiche dei prive’ pessimi: conosciamoci meglio, se aggiungi prive’ chissa’ che succede…, è avanti così. la tipa è oltretutto maleducata se non si acconsente all esose richieste o se, come il sottoscritto che ci avrebbe pure investito, ha manifestato prudenza.
 
Commenta
Alto