Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiama Eleonora, 35enne, quella con un gran bel culo..è la romana di cui parlavo qualche post precedente..In effetti ci sono almeno 2/3 novità, una è quella descritta da Caesar, che personalmente non mi attrae. Ma c'è un'altra mora sempre capelli a caschetto, non sembra giovanissima, ma ha un lato b decisamente invitante, purtroppo non conosco il nome e credo sia presente solo nel fine settimana. Poi c'è un'altra italiana (dice di essere vicentina) con i capelli multicolor tendenti al biondo, solitamente li porta con la doppia coda, stile Pippi calzelunghe, mi da l'impressione di essere una che alza volentieri il gomito, prima della pandemia mi ricordo che l'avevo vista al Cocò con almeno 10 kg di meno. Credo che Lavinia sia assente per almeno questa settimana.
Concordo..sabato era ubriaca marcia, si reggeva a fatica in piedi..poi..cellulite a go-go..la bionda multicolor deve essere una che ho beccato in vari locali, anche a bassano, molti tatuaggi, non mi attrae PER NIENTE, e quando ci parli ti sputacchia in faccia.
Emma? Questo nome mi sfugge.....e da quello che mi ha riferito un collega Emma è stata moooolto sportiva con lui..e direi che è anche molto carina..bisogna testarla personalmente ?