Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
3.390
no, semplicemente gli piace andare offtopic.

comunque devo dire che stando a cio che dici avevo del tutto sbagliato la mia impressione su quella ragazza.

Commenta
Reaction score
654
Grazie Rovviey di esserti immolato per la causa, peccato perchè la ragazza a vederla avrebbe potenzialità, ma se è come dici te e da starci alla larga.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Scusate per off topic.
Nei lap la componente rischio e provare ragazze nuove sarà sempre presente,altrimenti uno invece di andare a caccia di rivolgerebbe al supermercato .
A volte nemmeno la stessa ragazza ha un comportamento costante, non solo con gli altri, ( c e chi spende di più ,va spesso ,e più giovane ci potrebbe stare )ma anche con noi stessi

Commenta
Reaction score
13
A causa dei vostri post ieri sera mi sono fatto irretire ed ho testato Larissa in prive’. La ragazza è rumena di prima generazione di nome e di fatto. Prive’ pessimo con tutte le caratteristiche dei prive’ pessimi: conosciamoci meglio, se aggiungi prive’ chissa’ che succede…, è avanti così. la tipa è oltretutto maleducata se non si acconsente all esose richieste o se, come il sottoscritto che ci avrebbe pure investito, ha manifestato prudenza.
Quindi niente di niente?

Commenta
Reaction score
3.390
Comunque appunto poi bisogna sempre vedere. Emma c'è chi ne parla male, chi molto bene.

Commenta
Reaction score
654
Fisicamente merita, anche solo per il davanzale, dal punto di vista sportivo boh! C'è qualcuno che dice si tratti di un missile, altri dicono che qualcosa conceda, credo che valga almeno un test, poi ognuno fa le proprie valutazioni.

Commenta
Reaction score
3.390
è una tettona, rifatta, inizia ad avere le sue primavere (come un po tutte qua) e a livello di prive non ne ho mai sentito parlare benissimo

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Io dopo averne sentito tanto parlare sta Lavinia tempo fa l'ho vista bene, onestamente è parecchio in qua con gli anni e non ci ho trovato davvero niente manco fisicamente, i meloni sembrano rifatti e secondo me sono anche sproporzionati per il suo corpo.. Ma questo è un parere personale, a chi piace per carità. Ma questa Larissa è giovane o è un rudere pure lei?

Commenta
Reaction score
5
Passato ieri sera..nulla di nuovo. Solito mood e ragazze sempre quelle. Mi chiedo come fanno ancora a tenere aperto. Anche le ragazze, non tutte, sono meravigliate di questo. Un po’ stanco come ambiente..l’unica “cosa positiva” è che ho riagganciato i rapporti con Adriana 😂😂

Commenta
Alto