Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Per caso questa Larissa può essere che abbia anche due tette belle grosse naturali?

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
C'era una Larissa più di un anno fa al New Mille, viso effettivamente come la smeraldi, tette grosse naturali, però bassina di statura e culo abbondante, non so se possa essere lei, giovane tipo 20 anni a naso, metteva in genere dei vestiti in rete

Commenta
Reaction score
861
Ma scusate è quella che si spaccia per italiana, (s)formosetta, tette grosse ma in privè le tiri fuori e sono le orecchie di un cocker, labrotte secche?!? Testata qualche settimana fa. Passare oltre.

Commenta
Reaction score
3.390
Beh dai non sono tonicissime ma tette naturali di quelle dimensioni è normale che cadano. A me piacciono magre ma lei non mi è dispiaciuta

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Se è la ex new mille mi sembra strano sia approdata in questo locale penso fosse andata al sud. Non è una brutta ragazza per chi apprezza il genere, sicuramente non una velina di fisico. Caratterialmente io me la ricordo di non molte parole. Prive ti toccava un po' si faceva toccare ma niente di più, sicuramente per la media del new mille era già un poco di più. A volte mi era sembrata un po' sfatta non so se di alcool o altro o di suo così. Sempre ovviamente sia lei

Commenta
Reaction score
3.390
Di viso è molto valida.
Insomma dici che non si è adeguata allo standard del leit locale che regala soddisfazioni anche se bisogna ammettere effettivamente non garantite da tutte le girl... Io volevo provare a spingere ma mi sa che a sto punto evito

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Questo non te lo so dire. Magari è una questione di spesa.. So bene lo standard di alcune qui, ma io personalmente non ho mai combinato niente, evidentemente ho sempre sbagliato girl (Emma, Adriana, Silvana) ma d'altra parte erano le uniche che mi piacevano. Non saprei davvero, non ho avuto così tanto modo di averci a che fare, solo una volta, se è lei

Commenta
Reaction score
12
Sono pasato al locale una mezz’ora un paio di settimane fa. A parte delle ragazze non capisco come facciamo a lavorare li, ho visto 1 ragazza magra, alta biondo scuro veramente bella e fatta bene sempre insieme ad un altra ragazza bionda un po’ meno carina, credo entrambe rumene. Qualcuno ne ha info? Ho visto anche la ragazza che assomiglia alla Smeraldi ma non mi ha ispirato per nulla. Carina ma se la tirava troppo.

Commenta
Reaction score
3.390
Questo non te lo so dire. Magari è una questione di spesa.. So bene lo standard di alcune qui, ma io personalmente non ho mai combinato niente, evidentemente ho sempre sbagliato girl (Emma, Adriana, Silvana) ma d'altra parte erano le uniche che mi piacevano. Non saprei davvero, non ho avuto così tanto modo di averci a che fare, solo una volta, se è lei
Ti capisco le 3 che hai citato sono valide, con Adriana e Silvana effettivamente mai combinato nulla e sentito di qualcuno che ha combinato (una volta Silvana mi disse qualcosa del tipo eh ma tu ne vuoi una sia bella che sportiva? Vai con le vecchie se vuoi fare cose) invece con Emma dei miei amici hanno fatto, ma era agli inizi ora è dimagrita e magari ha cambiato. Quello che non capisco è perché in questo locale mi sembra di essere invisibile mai nessuna viene da me a parte le nuove che come sapete sono rarissime... Se non vado con amici mi faccio 2 palle

Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Confermo che raramente si propongono, a parte qualche vecchia. Sono stato dentro anche con tre clienti e comunque stavano tutte al bar o sui divani, alcune praticamente sempre tipo Adriana. A volte ti fa passare la voglia di andare te a conoscerle, ma forse vogliono tenere uno stile tranquillo per un certo tipo di clienti. In effetti la Larissa che ricordo un poco si se la tirava o comunque aveva un modo di fare poco amichevole e neanche tempo di finire consumazione diceva di andare in prive.

Commenta
Reaction score
3.390
Con me Larissa sempre molto gentile anche se ci sono stati dei momenti di imbarazzo perché non sapevo cosa dirle e di cosa parlare. Questa regola dovrebbe valere sempre, almeno per me, eppure ci sono quelle che la consumazione ti vola

Commenta
Reaction score
288
Ieri sera sono passati a farci visita un paio di amici intorno alle 3 e tutte erano sui divanetti che guardavano i telefonini; nessun approccio, nessun saluto e nessuna in pedana; almeno fossero andate in pedana a ballare e a mostrarsi avrebbero potuto i miei amici vedere qualcosina, invece il nulla più totale. Mi hanno comunicato che chiuderanno una settimana per ferie dal 15 al 21 agosto.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non saprei saluti da Villach ,ferragosto in montagna

Commenta
Alto