Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
5
Alla fine ho ceduto con Adriana..ma sapevo già che non sarebbe successo il nulla totale.. volevo solamente agganciarla ancora😉
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
A causa dei vostri post ieri sera mi sono fatto irretire ed ho testato Larissa in prive’. La ragazza è rumena di prima generazione di nome e di fatto. Prive’ pessimo con tutte le caratteristiche dei prive’ pessimi: conosciamoci meglio, se aggiungi prive’ chissa’ che succede…, è avanti così. la tipa è oltretutto maleducata se non si acconsente all esose richieste o se, come il sottoscritto che ci avrebbe pure investito, ha manifestato prudenza.
Questa Larissa è giovane, bel fisico magro, capelli lunghi fino al culo?
Adriana presente, Silvana ed Emma no; Jessica se è quella bionda magra presente pure lei!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Allora è un'altra; gran bel fisico magra, bel lato B e seno proporzionato al suo corpo snello!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Mi sembra strano che al leit sia arrivata una tale novità... Giovane e magra... Mah!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Stasera forse faremo un salto e vedremo meglio e magari ci facciamo dire il nome!!!😁
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
Ho provato la "smeraldi" senza troppe speranze ma devo dire che non mi sono trovato male. Forse investendo di piu si ottiene anche qualcosa di piu hot, ma per ora è solo una sensazione
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Oltre una certa disponibilità di danaro presumo che oltre al 50% delle donne ,non solo delle lapper presenti in un locale ,sarebbero favorevolmente ben disposte .
E quanto sarebbe valutata la smeraldi per una persona dai guadagni buoni ma non eccezzionali .
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
certo, ma io ho intenzione di fare al max 40 minuti dato che in passato ho fatto ottimi prive qui con mezz'ora. P.s. che sia chiaro non parlo della vera smeraldi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al mille lire ho intravisto una ragazza somigliante alla smeraldi,culetto leggermente abbondante abilmente camuffato dalla lingerie
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Qualcuno sa se domani sera è aperto? E con che orari? Vorrei evitare di fare strada per niente se possibile 😅
 
Commenta
Alto