Raga. Qualcuno ricorda Michelle che qualche anno fa lavorava al Leit?.. Sapete che fine ha fatto?
Spero che non la cerchi da 4anniRaga. Qualcuno ricorda Michelle che qualche anno fa lavorava al Leit?.. Sapete che fine ha fatto?
Hahah. Mi é venuta in mente. Effettivamente non vado li da tanto e magari é ancora la. Se qualcuno ha notizie magari vado a trovarla.Spero che non la cerchi da 4anni
Si ciao. La descrizione potrebbe essere uguale per tutte,ma ci provo. Capelli sotto le spalle, mossi, tra castano e rossiccio, media altezza, sempre con il bodi, tette fatte da dio. Occhi furbi e non molto spigliata, non andava lei dai clienti..Il nome mi dice qualcosa ma non la ricordo, come era fatta?
Dalla descrizione potrebbe essere la Michelle ora tanto decantata tra le migliori della Breaks, che effettivamente nel precovid lavoró per un bel po di tempo al Leit però con un altro nome che non mi sovviene.Si ciao. La descrizione potrebbe essere uguale per tutte,ma ci provo. Capelli sotto le spalle, mossi, tra castano e rossiccio, media altezza, sempre con il bodi, tette fatte da dio. Occhi furbi e non molto spigliata, non andava lei dai clienti..
Breaks Roverbella?Dalla descrizione potrebbe essere la Michelle ora tanto decantata tra le migliori della Breaks, che effettivamente nel precovid lavoró per un bel po di tempo al Leit però con un altro nome che non mi sovviene.
Insisto.Certo che una così non ti viene in mente ma la sogni,cmq se insisti un po’ puoi avere il programma settimanale di dove trovarla
Ok, grazie. Lo sento per la prima volta scusami, non giro molto. Anche perché da PD é abbastanza lontano.Esistono altri locali che si chiamano così? Cmq si
Non sono minimamente paragonabili i 2 locali. Alla breaks nel weekend ci sono almeno 30 ragazze tutte di buon livello, peccato che però la sportività non esista. Comunque se hai bisogno di news sulla Breaks c'è il tread apposito.Ok, grazie. Lo sento per la prima volta scusami, non giro molto. Anche perché da PD é abbastanza lontano.
Al Leit non ci vado da un po, ma da come ho letto ci sono sempre le solite. Guardando questo Breaks su Instagram devo dire che sembra un'altro mondo, devo per forza organizzarmi per farci un giro.
Ti confermo che è un altro universo, non mondo se sei abituato al leit che pur essendo un bel localino, come dici tu ha ormai sempre le stesse ragazze. Come dice Vario lo sport tende a non esistere, almeno per il cliente occasionale. Nel weekend ci sono anche 60 ragazze, almeno fino a qualche tempo fa.Ok, grazie. Lo sento per la prima volta scusami, non giro molto. Anche perché da PD é abbastanza lontano.
Al Leit non ci vado da un po, ma da come ho letto ci sono sempre le solite. Guardando questo Breaks su Instagram devo dire che sembra un'altro mondo, devo per forza organizzarmi per farci un giro.
Una mulatta di Padova, dovrebbe essere da CubaSignori qualche news riguardo il leit? Immagino ci siano sempre le solite..qualcuno ha fidelizzato per ottenere qualcosa in più? Apparte Barbara e l’italiana mora..
Me la ricordo anche lei era parecchio sportiva, corpo longilineo e tette rifatte. Ha mollato il tutto da almeno 4-5 anni se non di più. So che adesso fa pole dance e balli latino americani ed ha anche un gran sponsor. Quindi si è accasata e se le chiedi se ha lavorato anni fa al Leit lei lo rinnega.Qualcuno si ricoda Miami, che fine ha fatto?