Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È qui finiscono i pro.anche perche a differenza di altri posti si entra e si beve (bene) a 10 euro
Durante la settimana capita spesso che le ragazze alcuni giorni non facciano nulla. Questo comunque non solo qui maÈ qui finiscono i pro.
I contro sono da coprire di ridicolo quel vetusto locale tristissimo.
Poche ragazze, niente balli, donne brutte, grasse e vecchie pure.
Sono passato l'altra sera lì..
Una mi ha confessato che non ha fatto quella sera neanche un privee dall'apertura, e c'erano già quasi le 2...
Secondo me sul tread di un locale specifico, non so che significato abbia chiedere di altri locali.Ciao,
in zona Vicenza e provincia (o nelle province limitrofe) secondo te è rimasto aperto qualche posto interessante?
È da un po' che c'è una sudamericana che lavora lì tettona. Vista una volta merita e mi sembra sia disponibile all'extra in privè.Colleghi , mi riferiscono della presenza di una fuoriclasse brasiliana nel locale la quale giocherebbe come EDER (per chi non è più giovanissimo).
Qualcuno ha notizie?
Età media alta e livello delle ragazze basso. Locale ormai spesso con pochissima gente anche nei weekend. Unica cosa che resta è un po' la sportività di qualcuna.chi salverà questo locale? Età media "ragazze" ormai secondo me sopra i 40. Inaccettabile.
Non lo salva nessuno. L’unico che andava bene era il Diverso ma poi il titolare ha voluto fare il passo più lungo della gamba e si è rovinato.chi salverà questo locale? Età media "ragazze" ormai secondo me sopra i 40. Inaccettabile.