Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
3.389
la cristina che ricordo io era moracciona, poi andata al boys e poi a fare la barista, aveva un grosso tatuaggio su una delle 2 gambe (che per l'epoca era grosso, oggi quasi non lo noteresti)

Commenta
Reaction score
3
Si sì c’è ancora la bionda Cristina…magari il con il primo prive’ non riesci ad ottenere chissà cosa ma i successivi se spendi e vai oltre il solito da 50 qualcosa ottieni..diciamo che si lascia andare.
E’ tra le piu “belle” della sala ancora..son rimaste veramente in poche quelle accettabili, si contano forse con una mano…
Che mi viene in mente lei Cristina, Jessica, Adriana e forse ancora per poco Bianca…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
120
Si sì c’è ancora la bionda Cristina…magari il con il primo prive’ non riesci ad ottenere chissà cosa ma i successivi se spendi e vai oltre il solito da 50 qualcosa ottieni..diciamo che si lascia andare.
E’ tra le piu “belle” della sala ancora..son rimaste veramente in poche quelle accettabili, si contano forse con una mano…
Che mi viene in mente lei Cristina, Jessica, Adriana e forse ancora per poco Bianca…
Ancora lavora Adriana?

Commenta
Reaction score
3
Si sì l’ho vista settimana scorsa Adriana, anzi sempre vista li…anche Adele..
Ecco la quarta Adele

Commenta
Alto