Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

la cristina che ricordo io era moracciona, poi andata al boys e poi a fare la barista, aveva un grosso tatuaggio su una delle 2 gambe (che per l'epoca era grosso, oggi quasi non lo noteresti)

Si sì c’è ancora la bionda Cristina…magari il con il primo prive’ non riesci ad ottenere chissà cosa ma i successivi se spendi e vai oltre il solito da 50 qualcosa ottieni..diciamo che si lascia andare.
E’ tra le piu “belle” della sala ancora..son rimaste veramente in poche quelle accettabili, si contano forse con una mano…
Che mi viene in mente lei Cristina, Jessica, Adriana e forse ancora per poco Bianca…

Ultima modifica:
Si sì c’è ancora la bionda Cristina…magari il con il primo prive’ non riesci ad ottenere chissà cosa ma i successivi se spendi e vai oltre il solito da 50 qualcosa ottieni..diciamo che si lascia andare.
E’ tra le piu “belle” della sala ancora..son rimaste veramente in poche quelle accettabili, si contano forse con una mano…
Che mi viene in mente lei Cristina, Jessica, Adriana e forse ancora per poco Bianca…
Ancora lavora Adriana?

Si sì l’ho vista settimana scorsa Adriana, anzi sempre vista li…anche Adele..
Ecco la quarta Adele

vado in questo locale relativamente spesso e non ho idea di chi siano Cristina e Bianca... come è possibile?
Lavinia personalmente non la vedo da un po, non so se nel 2024 l'ho vista per dire

Indietro
Alto